In stand-by il rinnovo di Francesco Totti

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport resta in stand-by il rinnovo contrattuale di Francesco Totti. Il Capitano giallorosso è ancora in attesa dell’incontro col presidente James Pallotta per mettere nero su bianco sul contratto, contratto che scade nel giugno 2014, quindi non c’è alcuna fretta. Per la verità Totti avrebbe preferito discutere il nuovo contratto o quantomeno ricevere qualche segnale dalla società.

Sempre secondo il quotidiano sportivo il rinnovo potrebbe arrivare prima della partenza della squadra per il ritiro estivo a Riscone di Brunico.

Il pupone è ancora uno dei migliori giocatori della Roma come rendimento nonostante sia un classe 76′ ed intorno al rinnovo c’è grande ottimismo da parte di tutti i soggetti interessati.

Il nodo cruciale è la durata del contratto: il presidente Pallotta è intenzionato ad un contratto annuale con eventualmente un’opzione per il secondo anno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “In stand-by il rinnovo di Francesco Totti”

  1. ma chi se ne frega del contratto di totti !!! c’è da fare la squadra no pensare al tuo contratto!!! lo so che rossella ti avrebbe fatto un contratto per altri 5 anni a cifra piena ma spero pallotta non sia cosi scemo un anno è anche troppo .

    Rispondi
  2. …..stavo in pensiero, me pareva strano, te vedo tranquillo, se non altro oggi hai un argomento nuovo!……sei sempre n’artista!

    Rispondi
  3. si, I FATTI DICONO che dal 26 maggio….. facciamo piu’ ride de prima!
    gli unici a non aver annunciato nessuno , gli unici a vedere svanire ogni nome che viene accostato alla Roma….puntualmente spunta fuori un’altra squadra che ‘ciude’.
    PALLOTTA VATTANAAFFANCULIO… AMERICANI STRACCIONI,,,fori dalle palle!

    Rispondi
  4. ci chiedono di nn credere ai giornali allora uno pensa ok vediamo i fatti e vediamoli,conviene proprio nn credo.i giornali nn li dobbiamo credere i risultati evitiamo che è meglio ma a che santo ci dobbiamo votare. ASR se ci sei batti un colpo

    Rispondi
  5. ci sono altre priorita caro mio!!!!!!!!!!!sei sulla soglia dei 38 e noi stamo senza portiere con pirippippiris e jose angel come terzini e un centrocampo quasi da serie b……quindi il tuo contratto sara l ultima cosa…almeno spero

    Rispondi
  6. parliamo di mercato che e’ meglio ,all’inizio della prossima settima saranno fatti degli acquisti per mandare la rosa in ritiro a brunico,quindi non si chiacchera piu’,i volti nuovi saranno un portiere che ha giocato nei campionati europei (i nomi sono stati fatti)curci come secondo,imbulla a 3,5 milioi ,garcia fara’ un cnetrocampo bradley,de rossi,imbulla,florenzi sara’ un’alternativa ai due giocatori dietro l punta,e alla fine benatia, per i grandi nomi,bisogna aspettare,intato a rosa sara’ strutturata cosi.

    Rispondi
  7. Roma.per.sempre ha detto:

    @Roma.per.sempre: …aggiungo: …ed è inutile che disconnetti e riconnetti il tuo Pc per cliccare “mi piace (pollice in sù)” sul tuo stesso commento, per esprimere solidarietà a te stesso. Tranquillizzati, ci sono io qui ad esprimertela, con la mia più sentita compassione e pena.
    0

    eh certo col tutto quello che devo fare sto a pensa a spolliciarmi, non è colpa mia se altri la pensano come me e non come te, e per fortuna direi. Detto questo, il mio nick è la risposta adatta.

    E c’è pure chi mi etichetta troll… rispondo catzeggiando alle catzate, tutto qui.

    Rispondi
  8. In linea di massima non sarei contrario al suo rinnovo,ma purtroppo è chiaro che continuerebbe a pretendere un posto da titolare per inseguire i suoi record,spalleggiato da buona parte della piazza e dei suoi amici giornalisti…Forse sarebbe più salutare per la squadra chiudere questo capitolo…Il puntare tutto su di lui alla lunga non ha pagato,lo sta a dimostrare l’orrendo finale di stagione del capitano:le ultime 10 partite tra campionato e coppa che ha disputato (di cui 8 giocate dal primo all’ultimo minuto…),solo una rete su rigore,e prestazioni costellate da innumerevoli passaggi sbagliati…Io aspetterei : se accettasse di subentrare nei secondi tempi senza creare rogne,allora tornerebbe decisivo per la squadra e quindi a gennaio 2014 gli rinnoverei il contratto,in caso contrario a giugno 2014 addio e grazie di tutto(ma avrebbe comunque un posto stabile nella Roma come dirigente,osservatore,allenatore delle giovanili,o non so che altro… ).Vendere tante magliette è importante,ma se per far questo provochi nocumento alla squadra al punto da condizionarne i campionati,alla fine perdi più denaro non entrando in Europa,che nel marketing che può essere associato al nome di Totti.

    Rispondi
  9. tornando all’ala, io non voglio sempre credere a tutte le notizie sui giornali, ma di nomi buoni a un prezzo decente veramente ce ne sono pochi, e tra quei pochi c’erano payet (marsiglia) e aubameyang (dortmund). anche pensando che erano nomi inventati ( ma questi due non credo, altri sicuramente si…) comunque stanno saltando le pochi ali forti sul mercato che ci possiamo permettere… insomma non si può vendere osvaldo per prendere gilardino e lanzini (due possibili riserve), perchè serve l’ala sinistra titolare!!

    Rispondi
  10. …..con tutto il bene che voglio al Capitano, in questo momento il rinnovo del suo contratto, non è una priorità. Ha un altro anno, c’è tempo. Bisogna rinforzare la squadra, x ora conta solo questo, tutto il resto viene in secondo piano.

    …l’AS ROMA prima di ogni cosa!

    …ps…. ai giornalai nun rompete i cojoni co’ stà storia…..c’avemo un sacco de’ problemi….lasciatece in pace……sennò m’incazzo!

    …..Forza La Magica!

    Rispondi
    • Ave t quoto .. In tutto.. Totti ..giornalisti del carta ‘mpacchiata o dello sciacquone.. Basta BASTA..solo d noi parlare razza brutta..contratto d Totti ..ma scade fra più d un anno e k m azzo è..anzi Totti prestaci 2 ml d euro k prendiamo a sto cagliaritano..tanto tu puoi..😎😎😎😎

      Rispondi
  11. non credo che ci saranno problemi, totti deve rinnovare per infiniti motivi, dal campo al marketing, non penso che gli americani siano così scemi di pensare di vendere già le magliette di bradley o castan, senza contare comunque il contributo in campo, molto spesso ancora ottimo.
    certo mi immagino anche io un abbassamento dello stipendio e un capitano più spesso in panchina, ma credo che se lo immagina anche lui. 😉

    Rispondi
  12. Ma secondo voi, uno che sta sotto l’ombrellone, sdraiato sulla sabbia ad osservare le gnoccone che sculettano: gli puo’ fregare una mazza di sto contratto?

    Rispondi

Lascia un commento