Marcos piace a molti club ma non è sul mercato

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riportano le maggiori testate sportive tra cui Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, il difensore della Roma Marquinhos è appetito da molti club europei, i più grandi e blasonati: Real Madrid e Barcellona.

I due club spagnoli sarebbero pronti a formulare delle offerte che si avvicinerebbero ai 25 milioni di euro ma la Roma e Sabatini hanno più volte dichiarato il giocatore incedibile, almeno per questa stagione.

Anche il calciatore ha dichiarato recentemente, durante la Confederations Cup che non si muoverà da Roma nell’immediato futuro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Marcos piace a molti club ma non è sul mercato”

  1. stirperomanista ha detto:

    ok ragazzi io non ho mai visto pjanic al lione ma ad oggi osservando i due mi pare che abbiamo fatto la scelta sbagliata. Verratti ha personalità, lucidità, concretezza, pjanic è inconsistente e molle. Se c’è la possibilità di vendere pjanic a 20 ( anche se purtroppo ne dubito) e prendere verratti alla stessa cifra dai francesi lo farei al volo, non so voi.
    0

    E’ anche facile però giocare bene in una realtà che gira bene, come è facile giocare sottotono in una realtà che gira male.

    Rispondi
  2. Ma cosi vi farebbe schifo?

    JULIO CESAR mi pare bisogna pagare solo l ingaggio
    RAFAEL 4.5

    WALLACE prestito
    BENATIA 6 + prestito Romagnoli ½ Caprari
    CIVELLI svincolato
    DIGNE 10

    NAINGOLLAN 10 + ½ Verre prestito Lopez

    POYET 15
    HERNANDEZ 3 x la meta

    Via solo OSVALDO

    Rispondi
  3. dai ragazzi non scherziamo il valore di pjanic non si discute,è forte ma discontinuo in piu mettete che gioca fuori ruolo 😐 invece di inveire su pjanic prendetevela con i finti romanisti che prendono 10 mln in 2 e uno gioca na merda l altro deve gioca titolora a forza ❗

    Rispondi
  4. stek via
    goico via
    lobont come secondo o terzo è ok
    piris via
    taddei come jolly può ancora andar bene
    toros da tenere
    balzaretti da tenere
    dodò da tenere
    marcos può partire per un’offerta da 35 milioni in su
    castan da tenere
    burdisso lo terrei perchè secondo me ancora non è finito
    bradley come riserva lo terrei
    marquinho come riserva lo terrei
    tacht via
    de rossi lo terrei…..se deve partire servono 20 milioni almeno
    pjanic è un mezzo giocatore che personalmente venderei anche a 10 milioni….l’acquisto più deludente degli ultimi 2 anni
    florenzi è un grandissimo giocatore e non lo venderei mai
    perrotta è un grande professionista e una grande persona ma penso sia finito il suo tempo alla roma
    totti è ora che faccia la panchina e non più il titolare
    lamela può partire per un’ offerta da 35/40 milioni
    osvaldo è un buon giocatore, non un fenomeno e nemmeno un giocatore da 20 milioni…..fosse per me a 15 lo venderei subito dato che quel che fa osvaldo lo fanno anche giocatori meno pubblicizzati tipo maxi lopez, dennis, bergessio
    destro per me è il futuro, non ha ancora convinto ma non lo cederei mai, considerando anche che si è svalutato rispetto all’anno scorso

    Rispondi
  5. Finché non ci sarà una notizia ufficiale degli acquisti.. é sempre la solita storia,
    le solite pippe mentali.
    Quello é meglio, quello é bravo, più bravo di, quello é una pippa…..
    vendiamo questo, compriamo quello…..
    A me sinceramente non me ne frega na mazza… aspetto i primi nomi, serenamente.

    Forza Roma
    e Forza Garcia

    Rispondi
  6. ok ragazzi io non ho mai visto pjanic al lione ma ad oggi osservando i due mi pare che abbiamo fatto la scelta sbagliata. Verratti ha personalità, lucidità, concretezza, pjanic è inconsistente e molle. Se c’è la possibilità di vendere pjanic a 20 ( anche se purtroppo ne dubito) e prendere verratti alla stessa cifra dai francesi lo farei al volo, non so voi.

    Rispondi
    • @stirperomanista: ma poi a che serve varratti , se si deve limitare a fare passaggi di 2 metri a Totti e poi ci pensa lui?! verratti giocherebbe anche peggio di pjanic a Roma..

      Rispondi
      • @TheMirror:

        che totti comincia a diventare un problema tattica lo diciamo in tanti e non solo noi, ho sentito anche due giornalisti dirlo

      • @stirperomanista: e meno male..è evidente che un regista non ti serve a nulla finchè c’è totti in campo. al massimo uno alla pizarro tutto piroette e passaggi corti, niente di più. pjanic, verratti lanciano, fanno l’ultimo passaggio, battono i calci da fermo. ma queste cose nella Roma sappiamo a chi competono. e poi vi chiedete perchè pjanic giochi male (nonostante l’anno scorso abbia comunque a vuto modo di mettersi in mostra in altre qualità, come il palleggio a centrocampo), raramente può esprimersi nelle sue caratteristiche migliori.

      • @TheMirror:

        e allora vedremo, tanto garcia mi pare uno che ha il carattere di mettere fuori totti o di farlo giocare dove non vuole, sperando che non sia tutto fumo e niente arrosto

    • @stirperomanista: E la colpa è sempre di Totti… Poi però vedi che in tutta la seconda parte di stagione Pjanic sbaglia pure i passaggi di tre metri… Ma per piacere. Se è forte si desse una svegliata e basta scuse.

      Rispondi
  7. un bel colpo l ha fatto la fiorentina con peppe rossi altro che storie , lo ha aspettato un anno ma penso che abbiano fatto bene mentre noi con dòdò ancora non ciò capito niente ( certo giocano in ruoli diversi).

    Rispondi
      • @Solo la Roma:
        Perché 30 mln sono tanti. Perché non siamo un top club che può rifiutarli. Perché ci sistemiamo la difesa prendendo un signor terzino e un ottimo centrale. Perché non è detto che si confermerà a quei livelli. Perché T.Silva è stato venduto a 42 mln dopo anni ai massimi livelli. Perché se crediamo che il valore possa raddoppiare siamo dei folli.
        Perché De Rossi è forse l’unico giocatore, sul quale ripartire, che abbia carisma. Perché De Rossi è l’unico giocatore, oltre al Capitano, di livello internazionale. Perché se De Rossi torna a giocare ai suoi livelli (come la stagione scorsa che tanti hanno dimenticato), i tanti che oggi lo criticano torneranno a leccargli il culo ed io quello spettacolo proprio non voglio perdermelo!! 😈

      • @Romanista Sempre (DDR non si tocca!!):

        su marcos sono daccordo con te ma non è detto che questa offerte siano vere, a me sembrano esagerate.

    • @stirperomanista:

      santo cielo sto vedendo che il psg l’ha pagato poco più di 12 milioni 😕 , vuol dire che sabatini gli preferì pjanic. Per me ha fatto una grossa cazzata

      Rispondi
      • Mi ricordo che proprio qua sopra molti “esperti ” di calcio , quando si parlava di Verratti a 2-3 milioni , erano inorriditi al solo sentirne il nome. Chi è Verratti? volemo giocatori seri, top player… ecc ecc…@stirperomanista:

      • @Gillu:
        Verratti a 2-3 mln??
        E quand’è che la sua valutazione sarebbe stata tale?
        Ha fatto una stagione di buon livello e il valore è schizzato alle stelle!

      • @Solo la Roma:
        “l’occasione”???
        Chiamiamo le cose col proprio termine… scommessa! Sarebbe stata una scommessa come lo è stato Marcos! Non raccontiamoci balle…
        Anche a me sarebbe piaciuto Verratti ma finiamola di imputare colpe a tutti i costi! Gli errori sono stati altri… L.Enrique, Zeman, Piris, Goico, J.Angel, Taxi ecc…

      • @Gillu:

        può essere che qualcuno l’abbia detto. Io personalmente non ho l’abitudine di giudicare i giocatori senza averli visti ma ammetto di averlo visto giocare solo al PSG. Mi ha fatto una grossa impressione, detta i tempi del centrocampo con una calma e una personalità da veterano e lo ha fatto pure al debutto in champions. Io farei al volo questo cambio, per me pjanic non ha carattere ed è fumoso.

      • Non mi riferivo a te.
        Ha detto bene Solo La Roma, l’anno prima dell’esplosione al Pescara Sabatini lo stava prendendo per un paio di milioni. Rivolta.

        Non paragonatelo a Pjanic però, ruoli diversi, esperienze diverse e solo la maturazione in grandi club sta maturando allo sesso modo.

        Pjanic è fortissimo, tutti lo cercano , tutti lo vogliono…. tranne i romanisti che non s’è capito cosa s’aspettano dai calciatori. Credo molti siano convinti che il calcio sia Holly e Benjy.@stirperomanista:

      • @stirperomanista:
        😆 😆 😆 😆 😆

        12 mln per un giocatore che aveva giocato una sola stagione in serie B, contro un giocatore (nazionale titolare e cmq giovanissimo) che aveva mostrato ottime qualità in ligue 1 e in Europa…
        Sai che rivolta che ce sarebbe stata!! Non diciamo cazzate…
        E poi, vai a vedere i giudizi di chi per professione segue la ligue 1 e ti rendi conto che la stagione di Verratti (all’interno di una squadra di alieni…) è stata molto altalenante. Ed anche in under 21 non ha giocato certo come ci si aspettava…
        Ciò non toglie che abbia grandi potenzialità ma rimpiangerlo per aver preso Pjanic NO!!

      • @Romanista Sempre (DDR non si tocca!!):

        queste sono valutazioni da tifosi, sabatini doveva avere la competenza e l’intuito per capire chi era il più forte poi scusa ma sti cazzi della piazza in rivolta, qual’è questapiazza, soggetti come jimmy e alessio77?. Io rimpiango si verratti perchè pjanic non gli allaccia manco gli scarpini e poi scusa mirror che pjanic è stato preso un anno prima è ancorapiù grave. Vuol dire che c’era tutto il tempo di prenderlo e forse pure a meno di 12 milioni

      • @stirperomanista:
        😆 Ma che stai a dì??
        E poi… “Vuol dire che c’era tutto il tempo di prenderlo e forse pure a meno di 12 milioni”
        Sì…dalla primavera del pescara…

        Eccoce he… questa è la tifoseria più bella del mondo!!! 😀

      • @Romanista Sempre (DDR non si tocca!!):

        posso chiederti cosa cazzo stai ridendo, guardati le partite di verratti e quelle di pjanic. Verratti già a pescara poi lo si sapeva che era un fenomeno, figurati se non lo sapeva sabatini. Ridete ridete, vedrete che bella stagione che offrirà sto fallito bosniaco

      • @stirperomanista:
        😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
        “Verratti già a pescara poi lo si sapeva che era un fenomeno”

        Eh vabbè…sei uno dei tanti “talent scout” che ha fatto inflazionare la parola “fenomeno”!!

      • @stirperomanista: a che serve ora insultare pjanic? “fallito bosniaco” mezzo giocatore” …guarda che gioca ancora per la Roma, e non avvalori certo le tue tesi farlocche in questo modo..

      • @stirperomanista: L’anno prima giocava trequartista, è stato zeman a metterlo regista in mediana, perchè trequrtista non avrebbe mai combinato niente..ah già! doveva pensare anche a questo sabatini.
        Pjanic e verratti hanno due ruoli ad oggi diversi..verratti trequartista non saprebbe cosa fare con la palla, pjanic invece le cose migliori le fa vedere in quella posizione..

      • @TheMirror:

        sarei curioso di vederlo giocare come trequartista ma tanto sappiamo che con totti in campo non ci giocherà mai quindi è inutile parlarne

      • @stirperomanista: **VERRATTI l’anno prima ecc.. poi con zeman ecc..** stai tranquillo che se non giocherà nel suo ruolo chiederà di andarsene..

      • @TheMirror:
        Tra l’altro… e pure se fosse stato preso lo stesso anno, non ci sarebbe stato cmq paragone!

      • @Romanista Sempre (DDR non si tocca!!):

        che cazzate che spari, ma che ha dimostrato pjanic che si caga in mano pure col pescara, mezzo giocatore 😆

      • @stirperomanista:
        Forse non ti è chiaro il concetto…
        A parità di ciò che avevano mostrato rispettivamente nei loro club prima di trasferirsi, non c’è addetto ai lavori che ti avrebbe consigliato Verratti.
        Poi, se vuoi credere il contrario fai come ti pare…
        Fatto sta che Pjanic dopo 2 stagioni fallimentari ha ancora un buon valore di mercato ed è seguito da club prestigiosi. Qualcosa vorrà dire…

        E cmq, per esser chiaro, io sono tra quelli che lo venderebbero ma non sono certo cieco per non vederne le qualità indiscusse.

      • @Romanista Sempre (DDR non si tocca!!):

        Romanista Sempre (DDR non si tocca!!) ha detto:

        @stirperomanista:
        Forse non ti è chiaro il concetto…
        A parità di ciò che avevano mostrato rispettivamente nei loro club prima di trasferirsi, non c’è addetto ai lavori che ti avrebbe consigliato Verratti.
        Poi, se vuoi credere il contrario fai come ti pare…
        Fatto sta che Pjanic dopo 2 stagioni fallimentari ha ancora un buon valore di mercato ed è seguito da club prestigiosi. Qualcosa vorrà dire…
        E cmq, per esser chiaro, io sono tra quelli che lo venderebbero ma non sono certo cieco per non vederne le qualità indiscusse.
        0

        qualità indiscusse? nel calcio le qualità si dimostrano sul campo. Se quando stava al lione era considerato una spanna sopra a verratti come mai sta facendo così pena alla roma?. Ma non è che lo conoscevate solo per sentito dire?

      • Quoto. E la, a Lione , addirittura Jouninho gli faceva tirare le punizioni. Qua non se po.@TheMirror:

      • @stirperomanista:
        Vabbè è inutile…
        Sai che c’è??? Che io di parlare con gli agenti FIFA me so proprio rotto er cazzo!!
        Buondì…

Lascia un commento