Burdisso torna in Argentina?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista, l’avventura di Burdisso alla Roma potrebbe concludersi in questa stagione. Il difensore argentino della Roma potrebbe tornare in Argentina nell’ambito dell’affare Leandro Paredes, trequartista del Boca Juniors. Il giocatore, classe 1994, è uno dei talenti più ambiti nel panorama internazionale e la Roma vorrebbe portarlo con se nella prossima stagione.

Le trattative non sono ancora state avviate ma, a prescindere dall’arrivo di Paredes, probabilmente Burdisso tornerà in patria dato che è cercato da numerose squadre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Burdisso torna in Argentina?”

    • Sarebbe l’affarone dell’anno, ma la Roma, come già fatto x Juan, ha permesso al giocatore, al quale resta un anno di contratto, la rescissione consensuale gratuita, mentre Paredes costa circa 12mln.
      Magari però un piccolo sconto ce lo fanno e secondo me Burdisso, sinceramente legato alla Roma, se può favorirci lo farà, magari anche per indennizzarci dei 3mln buttati da Pradè per il prestito oneroso di suo fratello Glliermo.
      Comunque, visto che Paredes giocherebbe da attaccante esterno sx io prenderei un giocatore, comunque giovane e talentuoso, ma più di ruolo e più pronto, uno tra Ayew, Aubameyang e Payet, ma anche Giovsni Dos Santos visto che la sua squadra è retrocessa.@Francesco10:

      Rispondi

Lascia un commento