Pallotta favorevole alla conferma di Andreazzoli

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo qiuanto riferisce l’edizione odierna de Il Messaggero Aurelio Andreazzoli potrebbe sedere sulla pachina della Roma anche la prossima stagione.

Infatti il presidente James Pallotta sarebbe propenso alla sua conferma, infatti con lui la media punti della Roma è molto alta, 2 a partita.  Inoltre l’ingaggio di un nuovo tecnico graverebbe sui conti dato che sotto contratto c’è ancora Zeman.

Se questo è il pensiero del Presidente dall’altro lato vi sono Baldini e Sabatini che spingno per un cambio alla guida dei giallorossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Pallotta favorevole alla conferma di Andreazzoli”

  1. Questione difficile…i risultati parlano a favore di Andreazzoli…uguale per ciò che riguarda la conoscenza dell’ambiente Roma…ma dall’altra parte c’è quella forte voglia un pò irrazionale di cambiamento per dare una VERA sterzata e tagliare con un passato di due stagioni,diciamocelo,alquanto di merda…almeno per ciò che riguarda quello che un tifoso della AS Roma vorrebbe vedere dalla propria squadra…quindi anche se sarà un rischio, credo che si dovrà cambiare…ma nn tanto per farlo…solo spero non arrivi Mazzarri…non lo reggo proprio…

    Rispondi
  2. ANDREAZZOLI CONFERMATO!!!
    Grande grandissimo allenatore, chi dice il contrario è un istigatore e un complottista….e sicuramente non vuole il bene della Roma.
    Lo ha dimostrato sul campo e nessuno può dire il contario…a maggior ragione se dovesse vincere la finale di Coppa Italia….ANDREAZZOLI CONFERMATO!!!

    SEMPRE E COMUNQUE FORZA ROMA 😉

    Rispondi
  3. rispetto per aurelio che sta facendo un gran lavoro da traghettatore , ma a fine anno dobbiamo necessariamente voltare pagina.

    Rispondi
    • @aleste85: bravo hai detto bene, x esse un traghettatore sta facendo abbastanza bene (cmq il gioco è pessimo e certi risultati come il derby o palermo o pescara nn sono certamente da ricordare) ma se si vuole fare sto benedetto salto di qualita’ serve un allenatore serio, professionale, anche piu’ rigido di andreazzoli.

      sarei contento se aurelio tornasse nello staff, è una brava persona e anche competente.

      Rispondi

Lascia un commento