Osvaldo per il dopo Cavani?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Tempo il Napoli è alla ricerca del sostituto di Edinson Cavani che la prossima stagione potrebbe lasciare Napoli, ed il presidente De Laurentiis sembra averlo individuato in Daniel Pablo Osvaldo.

De Laurentiis infatti ritiene il bomber della Roma l’uomo giusto su cui puntare se parte il Matador. La società partenopea ha già avuto il benestare del giocatore per un trasferimento e il contratto non sembra essere un ostacolo visto che rientra pienamente nel tetto ingaggi fissato dal presidente azzurro.

La Roma chiede però  almeno 15 milioni di euro, che non sembrano un problema visto che prenderebbero direttamente dall’incasso della cessione di Cavani.

Infine però qualora Mazzarri dovesse rifiutare il contratto con il Napoli e arrivare a Trigoria, a quel punto l’italo argentino tornerebbe intoccabile.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Osvaldo per il dopo Cavani?”

  1. De laurentiis mi sta sul caxxo.. Non glielo darei a meno di una offerta folle, oltretutto non rinforzo una diretta concorrente, visto anche la lo scarsità di osservatori gli farei fare un’altra operazione alla edu vargas o alla Rolando … Dando gli osvaldo gli risolvi tutti i loro problemi, perché è veramente il sostituto naturale di cavani..( non dico che è forte allo stesso modo, ma quello che può tappare al meglio quella lacuna lasciata dall’uruguaiano a un prezzo e ingaggio accessibile per le loro casse)

    Rispondi
  2. io osvaldo me lo terrei. del carattere non m’interessa.qualcuno dice che e una testa calda non va bene ecc..poi se uno e docile come destro o pjanic si dice lo stesso che non va bene perche mezze seghe ecc.

    Rispondi
  3. ATTENZIONE!! RISPONDE PER FAVORE!!!

    So che non c’entra nulla con questo articolo ma vorrei farvi una domanda….
    Io ho la tessera del tifoso fatta a suo tempo perchè cosi si poteva fare l’abbonamento..l’ho fatta quando ancora è considerata anche una carta di credito…so che ora come allora ci sono dei sconti per chi ce l’ha…ma io che l’ho fatta prima devo firmare o farmela cambiare quando compro i biglietti o faccio l’abbonamento?

    Rispondi
  4. D.l. non ha grandi problemi a sganciare tre pezzi d’argento per pagare l’ingaggio… Osvaldo si sentirebbe onorato di giocare nella squadra che fu di Maradona, suo idolo. Mazzarri stravede per i giocatori forti, con esperienza e non giocanissimi 27 anni sono l’età giusta della piena maturazione. Se il prezzo fosse tra i 15 e i 20 pezzi la Roma rientrerebbe dell’acquisto e forte della “proprietà” di Destro e del sempreverde ToTTi non avrebbe problemi ad accettare il conguaglio.

    Quindi?! Sembrerebbe tutto fatto. Invece no! L’oste, ci si dimentica sempre dell’oste è con lui che vengono fatti i conti…come? Chi è l’oste ? Il campionato… ovvio si parla di calcio l’oste è il campionato o meglio il “campo” a fine campionato si faranno i conti.

    Ave Atque Vale…. e SempreForzaMagicaRoma T.F.A.

    Rispondi
  5. scusa matteo se leggi questo commento potresti occuparti dell’accordo fatto dalla roma con l’Aol e spiegarcelo in modo comprensibile. io ho provato a capirci qualcosa ma il linguaggi è troppo tecnico.grazie anticipatamente

    Rispondi
  6. bah da qui fino a fine mercato sentiremo e leggeremo tantissime trattative e giocatori che lascieranno la roma e che saranno accostati alla roma come ogni anno.

    io dico solo una cosa. osvaldo se gioca e ha la testa apposto è un giocatore di indiscusse qualità e che può fare 20 goal a campionato, quindi prima di cederlo venderei, altre pippe che abbiamo in squadra.

    seconda osservazione sento e leggo ancora che sabatini vuole giocatori classe 95 ecc io gli dico di prendere giocatori fatti e non per il terzo anno scommesse.

    perche abbiamo comprato tanti giovani e i risultati sono che la roma non va.

    di tutti i giovani solo lamela, destro, pjanic e marcos sono da roma e con potenzali importanti. gli altri so da buttare nel cesso.

    quindi secondo me se ho un budget di 50 milioni da spendere. prendo 5 giocatoi da 10 milioni non 20 giocatori a poco prezzo per poi buttarne ogni anno 15 perche non sono da roma.

    Rispondi
    • @Pluto_79:
      non sono d’accordo:
      a parte il fatto che prendere giocatori giovani non esclude di prendere dei giocatori già “fatti” stile torosidis o castan, si possono fare entrambi i tipi di aquisti insieme;
      poi scusa ma florenzi te lo sei dimenticato?non è nè una pippa nè senza futuro roseo davanti, e tra i ragazzini di cui essere contenti di averli ci metterei anche dodò e lopez.

      x osvaldo: lo terrei di sicuro, ma se serve ad arrivare a mazzarri e se si vuole puntare su mazzarri può starci come scambio; soltanto che dopo abbiamo totti destro lopez lamela e forse ilicic, siamo senza stoccatore o comunque ci manca una prima punta o piuttosto un esterno destro..se lopez va in prestito tocca per forza prendere un attaccante, anche soltanto far tornare caprari o tallo.se viene jovetic (magari) allora niente ilicic.. boh comunque con osvaldo se proprio deve essere venduto almeno torniamo in pari

      Rispondi

Lascia un commento