VIDEO, Pjanic a Kick Tv

Prosegue l’esperienza dei giocatori Giallorossi davanti ai microfoni di KickTv. Questa volta, il protagonista dell’episodio è Miralem Pjanic, che mette in mostra le sue conoscenze con ben 6 lingue.
Guardiamo insieme!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “VIDEO, Pjanic a Kick Tv”

  1. Se c’è una cosa che gli habitué di questo sito possono dire, certamente non sarà quella di fare un commento a tema su un articolo di effe-erre.com

    Rispondi
    • Certo e’ che se la notizia fosse : “Pjanic parla sei lingue, ma il problema e’ che gli puzz@ il fiato” la notizia sarebbe piu’ interessante!

      Rispondi
  2. Quanto vorrei Jurgen Klopp alla guida della Roma!!! Gioco, carattere, tattica: c’è veramente tutto dietro questo fantastico Borussia Dortmund…

    Rispondi
  3. Su repubblica.it è uscito in articolo dove scrivono che il prossimo allenatore della Roma potrebbe essere una sorpresa, cioè Muzzi. Credere a un giornale per me è assurdo, se fosse vera una cosa del genere io dico…. Abbiamo sbagliato con un emergente il primo anno, con un allenatore finito il secondo, adesso andiamo a prendere un altro emergente senza esperienza?? Mah nn condivido!!!

    Rispondi

Lascia un commento