Allegri prossimo allenatore della Roma?

Sportmediaset si sbilancia ed è sicura: “Allegri? Ha un accordo di massima con la Roma dai tempi dell’esonero di Zeman ed è il candidato più credibile per i giallorossi“. Fra il tecnico dei Rossoneri e la proprietà del Milan c’è, risaputamente, scarsissimo feeling, riacceso anche dalle ultime parole di Berlusconi. Probabilissima risoluzione fra Allegri e Milan e quindi nessuna penale da pagare per la Roma, fortunatamente, visto che fin quando Zeman non troverà squadra sarà costretta a pagare anche lo stipendio del boemo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

65 commenti su “Allegri prossimo allenatore della Roma?”

  1. Io credo che forse qualcuno non ha notato bene la rosa del milan…

    Allegri faceva giocare bene già il cagliari tempo fa..

    E andato a Milano con una squadra forte..Ed e andato subito a vincere lo scudetto!..

    L’anno dopo ha iniziato a perdere pezzi e si e trovato ad affrontare la champioons..Ma e arrivato cmq tra le prime.

    Quest’anno il Milan ha perso 13 pezzi..Non 1, non 2..13!!…Tutti i migliori della Rosa…Il Milan ha un attacco valido (a livello di giocatori)…ma una delle peggiori difese della serie A…Eppure quella difesa ha preso meno goal della nostra!…

    Il Milan e aiutato?…Anche l’inter lo è..Ma il Alegri e terzo nonostante una rosa molto peggiore di quella dell’inter.

    Inoltre e un allenatore che ha sempre lanciato giovani..Anche nel milan sta trovando spazio de sciglio, niang, El sharawy…Al contrario di altri allenatori che i giovani LI BRUCIANO (1 a caso e mazzarri)

    Ora Chi mi piacerebbe vedere sulla Panchina della Roma e Luciano Spalletti.
    Se si puntasse su un ”vincente” mi piacerebbe Mourinho

    Altra alternativa sarebbe Montella..Che sta dimostrando ottime cose.

    Ma Allegri ha già fatto vedere quanto sa lavorare con una rosa scarsa come quella che ha….E attenzione, perchè con un super Barcellona, se Niang non va a prendere il palo..

    Non so mica se il barcellona sarebbe riuscito nell’impresa.

    Quindi..Ha tutte le qualità che servirebbero.

    Sa far piazzare la sua squadra sempre in ottime posizioni
    Sa lavorare con i ragazzi
    Con una rosa decente tornerebbe a offrire buon calcio
    Sa lavorare sia in campionato sia in europa (e qui leggo nomi che non sanno neanche cos’è l’europa)

    E davvero così scarso Allegri?

    fermo restando che ora in panchina c’è Andreazzoli e quindi questo sarà un discorso che si farà tra mesi…

    Sperando che Andreazzoli faccia bene.

    Forza Roma.

    Rispondi
  2. Cmq se propio si vuole cambiare ancora allenatore a me piacciono Pellegrini o Pioli…dei nomi che si fanno non mi convincono per niente

    Rispondi
  3. Ragazzi se Andreazzoli riesce ad arrivare in EL e vincere la coppa Italia Baldini e Sabatini je devono fa na statua…artro che pensa a prenne Allegri…visto che i quei due fenimeni che guidano la Roma hanno fatto firmare un biennale a Zeman che ha sempre firmato contratti annuali…quinni tocca pagaje o stipendio fino a quando non troverà squadra…ma tanto pure se Andreazzoli arrivasse in CL lo caccierebbero lo stesso…l’unica cosa sicura è che Andreazzoli non ci sarà il prossimo anno 🙁

    Rispondi
  4. Ragazzi se Andreazzoli riesce ad arrivare in EL e vincere la coppa Italia Baldini e Sabatini je devono fa na statua…artro che pensa a prenne Allegri…visto che i quei due fenimeni che guidano la Roma hanno fatto firmare un biennale a Zeman che ha sempre firmato contratti annuali…quinni tocca pagaje o stipendio fino a quando non troverà squadra…ma tanto pure se Andreazzoli arrivasse in CL lo caccierebbero lo stesso…l’unica cosa sicura è che Andreazzoli non ci sarà il prosdimo anno 🙁

    Rispondi
  5. comunque ragazzi non ce se mettemo pure noi ………adesso c è un gran lavoro che deve fare ANDREAZZOLI quindi massima fiducia in lui 😉

    Rispondi
  6. @Andrea9090: Beh, non è del tutto esatto: ha rotto con Allegri, anzi, non ha mai legato… E in ogni caso è stato folle cederlo a parametro zero, la giume su di lui ha costruito TUTTE le sue fortune!

    Rispondi
  7. ma che palle co stà storia dell’allenatore,ancora deve finì il campionato chi lo sà se AA ci porta in Europa e la CI come la mettiamo??

    Rispondi
  8. io penso na cosa …….allegri secondo me non è capace de allenà una squara giovane comunque se la società lo vorrà bisognerà prenderne atto e tifare comunque, appena il bilan sè liberato de 2 tosti ibra -tiago e mettemoce pure cassano (anche se con pazzini cià guadagniato il bilan) se non avrebbe avuto favori sfacciati dal palazzo non sarebbe annato ad allenà manco il palermo comunque sia sceglierà la società.

    Rispondi
      • @lupogio:
        …ciao lupogio, i nomi più o meno sono quelli, io tutti questi fenomeni in giro non ne vedo, L’importante è chi chiunque venga faccia bene, io un altro campionato come gli ultimi due non lo reggo, tu?

      • @ave2012: se me voi vedè morto famoce pure er prossimo così schioppo definitivamente…….solo che è troppa la fede per la ROMA che voi fà o si odia o si ama …IO L AMO 😉

      • @lupogio:
        …no nu te voglio vedè morto 😉 , ma pure a me er core n’artro anno così, non sò si m’aregge! Ma la fede nell’AS ROMA è troppo grande!

  9. Magari a me Allegri è un allenatore che piace e secondo me sa’ reggere anche le pressioni della piazza. Inoltre forse anche merito suo, far crescere giovani e buttarli in campo senza paura….
    Io gli prenderei 2 centrocampisti 1 di rottura forte e l’altro Eriksen 2 terzini dx + sx, più 1 difensore per rimpiazzare il partente Burdisso.

    Eriksen
    Fernando (Porto)
    Astori
    Wallace

    Rispondi
  10. ..io spero di no!!! Non mi piace come fa giocare le squadre e poi secondo me la cagata fatta con Pirlo non ha precedenti nel mondo calcistico…. Preferire Van Bommel a Pirlo e dare quest’ultimo a parametro zero ad una concorrente è stata veramente una cazzata tremenda!!!

    Rispondi
    • @romasenzariserve: Cioè, chi gli ha messo il pollicione rosso si faccia avanti, per piacere 😯 !!!! Chi ha avuto sto coraggio 😯 😯 😯 😯 ???

      Rispondi
  11. Egragio Matteo Vitale site manger , E’ PER CASO DA OGGI CONSENTITO A QUALCHE MALEDUCATO DI POTER OFFENDERE LE MADRI ALTRUI SENZA CENSURA?

    Rispondi
  12. Se lo dice sportmediaset è perché ce vogliono rifilà la “sola” pure a noi 🙂
    Essendo molto di parte milanista e non volendo più Allegri, ce lo vogliono rifilà a noi a tutti i costi. Ma di vero credo non ci sia molto.
    Però quando si parla di notizie reali e concrete, ce mettono sempre all’ultima pagina…

    Rispondi
    • @Area 51: e’ questione di gusti , ma io uno a cui gli hanno praticamente demolito una squadra ed e’ terzo in campionato ed eliminato dal Barca in champions non lo considererei scarso a priori…(con tutti gli aiuti che comunque il milan ha ricevuto )

      Rispondi
      • @grand-slam: No, hai ragione, io facevo una critica a sportmediaset che ce da sempre spazio all’ultimo minuto xD. Hai ragione, nessuno deve essere escluso, non possiamo saperlo anche perché ha vinto pure uno scudetto ed è arrivato agli ottavi di Champions. Le sue cose le ha fatte.

        La mia opinione è che possono venire tutti, basta che non siano più anni di transizione ma veri campionati (dipenderà soprattutto questa volta dagli acquisti fatti).

        Allegri non sarebbe poi così male, io vorrei preferibilmente di più uno tra: Klopp, Spalletti e Falcao (il nostro calciatore) oppure Panucci.

        Certi criticavano Montella, ma Montella non ha mai fatto niente di male alla Roma, anzi lui è diventato tifoso Romanista ed ha fatto grandi cose qui e (“purtroppo”) altrove. Villas Boas a me piaceva per esempio, ma gli si deve dare una squadra di soli Top e costosissimi Players, invece ci servirebbe uno come Allegri, Spalletti che fanno sbocciare le migliori qualità di molti giocatori, spero comunque in un calciomercato ad alti livelli. 😉

      • @Area 51: hai nominato Montella…guarda caso uno che pia sempre a pizze i cuginastri … concordo con i tuoi giudizi sugli allenatori ed alla base ci deve essere sempre una societa’ che li sostiene

  13. Se guardiamo gli aiuti arbitrali allora tutti gli allenatori delle strisciate hanno favori che qui da noi si sognano.Pero’ e’ un allenatore abituato alle pressioni basta vedere il suo presidente quante gliene dice ogni giorno, e sa fare un gioco NORMALE e qualche giovane lo ha lanciato (El Sharawi De Sciglio Niang).Quindi degli allenatori normali direi che e’ il migliore.

    Rispondi
  14. trovo geniale aver ripristinato i pollici , mi pare di capire che molti che scrivono ci campano ed e’ per loro motivo di realizzazione umana!
    quando un sito lavora anche sul sociale..

    Rispondi
    • @BARBAROSSA:

      Credo che la bannatura avvenga automaticamente non appena si raggiunge un tot di pollici rossi… probabilmente qualche utente non condivide il tuo pensiero…

      Rispondi
    • @BARBAROSSA: e si cosi chi non condivide il tuo pensiero e’ felice appena vieni cancellato…
      e’ per questo che scrivo di ‘SITO SOCIALMENTE UTILE’…

      Rispondi
  15. non riesco a darmi pace per questa storia…
    ma uno quanto deve essere disperato per cercare i soldi pure dove non ci sono e pure dopo che te lo ha detto una banca?….

    Rispondi
    • @BARBAROSSA:

      e daje, vai tranquillo, e per gli al quaddumi vari, non ti dare pena, che poi tutti i nodi arrivano al pettine e allora si ingrassa… tranquillo!

      Rispondi
  16. Ma quale Allegri ma quale Mazzarri che a ROMA neanche Sonetti vorrà venire se le cose continueranno ad andare così e tutti ci prenderanno per il culo!

    Rispondi
      • Viareggino sono ormai in preda allo sconforto più totale, ti rendi conto di quante situazioni assurde stiamo vivendo in da anno e mezzo a questa parte è paradossale tutto questo e mi chiedo quando finirà tutto questo.

      • @BARBAROSSA:

        purtroppo l’ acquisizione della Roma da parte di stranieri è andata giù a pochi… troppi magnoni sono rimasti con la greppia vuota e adesso si vendicano cercando di destabilizzare.
        Io credo che tra pochi anni saremo un top team europeo rispettato da tutti.
        Fede e TFA!

      • @BARBAROSSA:

        Sono state fatte cose Ottime e cose Pessime. Io avevo messo in conto 2-3 anni di anonimato prima di ingranare un circolo virtuoso ed è inevitabile che ciò accada quando devi rifondare tutto da zero e ti trovi al collo pendenze non tue! Ricordo che nel 2010 a cavallo tra i Sensi e gli Americani la situazione debitoria recitava un passivo di quasi 47 milioni! in due anni il passivo è cresciuto “solo” di 30 milioni senza neanche un barlume di terzo posto. Avessimo centrato la Champions l’anno scorso… la strada tracciata per risanare il bilancio è quella giusta, arrivassero pure i risultati sportivi saremmo a cavallo!
        Comunque la situazione Roma è un po’ (con le dovute proporzioni e distinzioni ovvio) lo specchio della situazione del paese, laddove a stringer troppo i cordoni della borsa si rischia di concludere poco!

  17. Assolutamente no, sarebbe il terzo sbagliato su tre, un en plein davvero! Per me è un allenatore sopravvalutato al massimo, ed è lì col un Milan da 4 soldi giusto perché il buon Galliani compra gli arbitri anziché i giocatori… Io sinceramente non lo prenderei mai, né lui né Mazzarri…

    Rispondi
  18. Me potete mette tutti i pollici versi che volete…continuerò sempre a dire quello che penso…
    Tanto si sa che i pollici vengo messi in base a chi scrive indipendentemente da quello che si dice giusto o sbagliato che sia… 😉

    Rispondi

Lascia un commento