Udinese – Roma, Tachtsidis o Florenzi accanto a De Rossi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero con l’assenza contemporanea di Pjanic, infortunato  e Bradley, squalificato, potrebbe tornare accanto a Daniele De Rossi, in crescita nelle ultime gare, il greco Tachtsidis messo nel dimenticatoio da Andreazzoli, per lui infatti solo piccoli tratti di gara, ultima Atalanta-Roma.

Altra ipotesi potrebbe essere Florenzi anche lui impiegato poco dal neo tecnico giallorosso, da segnalare l’assist per il gol di Lamela a Genova contro la Sampdoria.

I due centrocampisti in settimana si sono allenati bene e per domani sera è previsto un ballottaggio tra i due.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Udinese – Roma, Tachtsidis o Florenzi accanto a De Rossi”

  1. sapete se il sito romashop.org è quello dei prodotti ufficiali della Roma ? Non è che è un sito di privati che si spaccia per tale ?

    Rispondi
  2. Stavo leggendo l’articolo sul prossimo anno..
    A me piacerebbe moltissimo MAZZARRI per il suo essere sanguigno e per la voglia di sacrificio che trasmette ai giocatori, è una persona che stimo molto. Certo il gioco non è il massimo, ma non è detto che non una squadra diversa dal Napoli non possa cambiare anche lui ed essere più propositivo.
    ALLEGRI sinceramente non mi dispiacerebbe, soprattutto per il coraggio che ha avuto, non mi sembra uno schiavo dello spogliatoio.

    In quanto all’allenatore che abbiamo al momento, è un fuoco di paglia schiavo dei giocatori, un fantoccio senz’anima.
    Mi ricorda tanto l’amicone, il compare che dispensa pacche sulle spalle.
    Alla prima difficoltà, lo faranno fuori

    Rispondi
    • @Tony: Schiavo di quali giocatori?

      Ma cosa dici?

      Cosa fumi.

      L’allenatore che abbiamo ora ha riportato allegria e fiducia in un gruppo intero.

      E tu vuoi quel coglione muso lungo di mazzarri?

      Ora capisco tutto..

      Forza Andreazzoli!

      Rispondi
  3. Grande MAESTRO Andreazzoli!

    e smettetela con ste notizie del cazzo sul nuovo allenatore!! ma che forma di rispetto romanista é?

    Andreazzoli é l’allenatore il resto sono chiacchiere per opinionisti pseudo tifosi del cazzo.

    Rispondi
  4. Il corriere dello Sport spesso con alcuni giornalisti si è mostrato vicino alla Roma, altre volte buttava giù critiche su critiche, ma l’articolo sul Capitano non me l’aspettavo!
    Credevo osannassero Baggio o Del Piero invece anche loro concordano con molti di noi (tolti i vari Apolli – al plurale apposta)
    Totti miglior giocatore italiano del dopoguerra!!!

    Rispondi
    • i tuoi commenti rispecchiano l’età che hai purtroppo. Chi critica Totti oggi non significa che non lo adorasse prima, anzi forse è proprio per questo magari. Pensa prima di parlare. So che ti è difficile. @ForzaRoma_93_:

      Rispondi
      • @Diggia: eh già non si rendono conto di cosa è stato Totti per più di 15 anni,quanto lo abbiamo goduto e ammirato e di quanto facesse veramente la differenza,di quando è stato per anni il miglior giocatore d’europa.Da quel Totti, purtroppo,a quello attuale c’è un abisso,questa è la realtà senza scandalizzarsi tanto.il tempo è spietato per tutti,pur ammettendo che la sua partitina se la fa , i giudizi sulle sue prestazioni sono oltremodo benevoli.Per il resto onore a Totti e alla sua carriera e ai suoi record che fanno onore alla Roma.

Lascia un commento