Sebino Nela ringrazia la Sud ed esalta il record di Totti

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Domenica scorsa Sebino Nela ha ricevuto l’omaggio della Curva Sud ed ha lasciato qualche dichiarazione al Romanista riguardo le emozioni provate.

SULL’EMOZIONE DI STARE SOTTO LA SUD:

Una sensazione meravigliosa, erano tanti anni che non andavo sotto la Sud. Devo ringraziare la società che  me lo ha permesso ed i tifosi che sono sempre calorosi.  La Roma, a partire dalla Hall of Fame, sta riconvolgendo tutti i grandi ex, è un gesto ammirevole, così si mantiene il partimonio storico della società“.

SUGLI ANNI 80:

Nessuno ha dimenticato quello che abbiamo fatto negli anni ’80. Io ho partecipato al rilancio della Roma, prima si parlava di rometta, e noi l’abbiamo portata ai massimi livelli nazionali e internazionali. Mi ha fatto molto piacere vedere anche tanti giovani che mi applaudivano. Il tifoso della Roma ha una passionalità innata ed unica“.

SUI 225 GOL DI TOTTI:

Era un gol che girava nell’aria e tutti eravamo pronti a festeggiare. Francesco è straordinario, sta facendo cose grandissime, ogni giorno che passa stupisce sempre più. Ora sta continuando a segnare con regolarità e poi è solo da ammirare, un Campione che dedica tutta la sua vita alla Roma, incredibile“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Sebino Nela ringrazia la Sud ed esalta il record di Totti”

  1. Grande Sebino…un mito per me…non dimenticherò mai la sua forza e la sua grinta in campo…e il suo attaccamento a certi valori che una volta lo portatrono a dire “mai alla juve”…indimenticabile…un pianeta completamente diverso rispetto a tante”signorine” che oggi vediamo in campo…

    Rispondi

Lascia un commento