Atalanta – Roma, le ultimissime dal meteo

Il meteorologo Francesco Nucera afferma che l’ondata di maltempo di questi giorni durerà sino a lunedì e colpirà tutto il Nord Italia anche nelle zone di pianura è prevista neve.

Sino ad ora nessuna comunicazione riguardo il possibile rinvio di Atalanta-Roma in programma domani alle ore 15.00, il terreno di gioco dell’Atleti Azzuri è stato rizollato in settimana e ben coperto da teloni.

La Questura ha reso noto che al momento attuale la gara dovrebbe svolgersi. Domenica mattina sempre il G.O.S. effettuerà, comunque, un sopralluogo allo stadio per verificare, appunto, le condizioni di quella parte di gradinate scoperte.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Atalanta – Roma, le ultimissime dal meteo”

  1. Di ritorno dalla passeggiata col cane aggiornamento meteo. Le strade sono ancora abbastanza percorribili e sulle macchine e tetti ancora meno di 10 cm di neve. Però ora nevica fitto. Speriamo bene..

    Rispondi
  2. Questo calcio ormai indegno e vergognoso, prono allo sgrapotere del denaro e delle tv, ha raggiunto il punto più basso della sua storia e comincia a non interessarmi più.

    In questo turno è stato toccato il record dello “spalmamento”… 10 partite giocate in 6 momenti diversi! (sei!!!). Questa domenica pomeriggio si giocano solo 4 partite su 10.

    Qualcosa di talmente assurdo che ormai fa solo ridere. Vergogna a tutti, senza distinzioni.

    Belli i tempi in cui le partite si giocavano tutte la domenica pomeriggio.

    Rispondi
  3. Io abito a Como, 50 km da Bergamo. Dalle web cam disponibili in rete la situazione meteo sembra la stessa che vedo dalla finestra. Ha nevicato e nevica ma attacca poco. Le strade sono relativamente pulite e sui tetti poco più di 5 cm. Secondo me si gioca, anche perché il manto erboso è nuovo di pacca. I Prodi bergamaschi puliranno le gradinate scoperte in un baleno. Almeno spero. Sempre Forza Roma

    Rispondi

Lascia un commento