Bertolacci seguito da Milan e Juventus ma il giocatore tornerà a Roma

by Francesco Gorzio 14

Secondo il sito tuttomercatoweb Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa in comproprietà con la Roma, è seguito da Milan e Juventus. Il calciatore, prima di passare ai rossoblù, ha firmato il 16 luglio un contratto di 5 anni con la Roma ed è molto probabile un ritorno nella Capitale la prossima stagione.

 Il sito invece afferma che entrambe le squadre del nord lo stanno monitorando ma non hanno avanzato offerte ufficiali. Verso la fine della notizia si afferma anche che difficilmente tornerà alla Roma.. Quando l’operazione più probabile è proprio un ritorno nella Capitale visto i buoni rapporti tra Roma e Genoa, nati dall’arrivo di Destro e dal prestito di Borriello, confermati anche da Preziosi. Proprio il ritorno di Bertolacci potrebbe essere inserito nell’affare che legherà Borriello a Genova anche nelle prossime stagioni.

Photo Credits | Getty Images

14
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
10 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
romatiamo90Princepsecovianforzaroma71MATTEO VITALE Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
romatiamo90
Ospite
romatiamo90

chi prendereste per rinforzare il centrocampo a luglio?

in difesa punterei su lovren del lione

Gazzella
Ospite
Gazzella

lovren è un buon difensore. sono bravi anche dedè, ogbonna, lucas mendes, ricardo rodriguez…

poi bisogna vedere il modulo, a seconda di questo cambiano anche i difensori e i centrocampisti da prendere. io comunque farei un tentativo per anderson del manchester, era fortissimo ma si è un po perso, non dovrebbe costare troppo e ci farebbe comodo! 😉

romatiamo90
Ospite
romatiamo90

hai ragione,Anderson non è male.se non ricordo male fa il trequartista ma può anche essere schierato come centrocampista centrale giusto?

Dedè costa tanto però non so se vale la pena spendere una barca di soldi per un difensore che non ha mai giocato in europa….

Gazzella
Ospite
Gazzella

si è un centrocampista mancino, non ne abbiamo e se non costa troppo ci proverei, è giovane e ha anche esperienza.

dedè secondo me è fortissimo, pure in europa farà benissimo, e tempo fa si diceva che il vasco fosse in crisi economica, magari si prende a meno. poi burdisso si invecchia, piris è sempre un terzino e romagnoli ha fatto una partita, se si gioca a 3 dietro un paio di difensori forse vanno presi… 😉

Princeps
Ospite
Princeps

Sono un pò più pessimista,anche perchè Preziosi si è rivelato in passato abile a soffiare giovani promesse alle grandi:Bonucci e Destro all’Inter,Merkel al Milan,Criscito alla Juventus,etc.
Poi non si può mai dire,bisognerà vedere cosa si deciderà con Tachtsidis e Borriello,allora forse si deciderà effettivamente per un ritorno dell’ottimo Bertolacci.Da non dimenticare che in comproprietà con loro anche Verre e Piscitella.Soprattutto Verre più di tutti gli altri è da riportare a Roma assolutamente.

Princeps
Ospite
Princeps

…in comproprietà con loro abbiamo…

romatiamo90
Ospite
romatiamo90

si ma ricordati che abbiamo un asso nella manica….il cartellino di borriello 😉

Matteo Vitale
Member

Bertolacci resta a Roma. 🙂

ecovian
Ospite
ecovian

Che poi l’anno prossimo non ci sarà Perrotta e Taddei (forse). E’ un discreto centrocampista ed io una chances nella nuova Roma gliela darei. Poi dipende dall’allenatore che verrà!

Gazzella
Ospite
Gazzella

addirittura juve e milan??
sicuramente mi sbaglierò, ma lo trovo un giocatore normale, massimo da udinese.
secondo me è meglio fare cassa e prendere chi davvero ci può far fare il salto di qualità…

Tachtsidis
Ospite

Che c’entra scusa? Ma perché forse Lamela ti ha fatto fare il salto di qualità? Piris ti ha fatto fare il salto di qualità? Destro? Pjanic? Sono giocatori che si prendono & di fanno crescere.. Poi un giorno ci faranno fare il salto di qualità! Bertolacci deve tornare perché ha un futuro splendido davanzi!

Gazzella
Ospite
Gazzella

ma no, il discorso è che SECONDO ME bertolacci è un giocatore mediocre, buono ma non eccezionale. uno alla piris insomma, mentre gli altri da te citati hanno per caratteristiche proprie qualità molto maggiori che in futuro se si applicano al massimo li possono portare a diventare davvero grandi giocatori, qualità che IO in bertolacci non vedo. era solo un mio parere!! :mrgreen:

forzaroma71
Ospite
forzaroma71

io terrei bortolacci e manderei via takisidis

Gazzella
Ospite
Gazzella

io manderei via tutti e due.
o poi sia chiaro, che se viene e si impegna si sostiene al massimo, magari diventasse un fenomeno, perchè vorrebbe dire che la roma ha un grande giocatore in rosa.
ho puntualizzato sta cosa, magari non ce n’era manco bisogno… 😉