VIDEO. Nico Lopez ancora in gol e Uruguay under 20 secondo in classifica!

Domani Nicolas Lopez tornerà a casa, tornerà a Roma. Il giovane talento della Roma è andato ancora una volta in gol, decidendo anche la partita, con un gol al 17′: capocannoniere della competizione, con 6 gol. “El Conejito” ha guidato la “Celeste” sub-20 al secondo posto della classifica finale, qualificando il proprio gruppo al Mondiale che si giocherà in Turchia. Nelle foto: il momento del gol, l’esultanza ed un elegante stop del talento Giallorosso.

Ecco il video del gol!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

119 commenti su “VIDEO. Nico Lopez ancora in gol e Uruguay under 20 secondo in classifica!”

  1. si cmq il gol di nico lopez neanche il elga pro lo segna in italia.
    c’è il centrale difensivo che lo sta a guardare per un’ora senza fare nulla , neanche l’ha provato a chiudere quando ha ricevuto la palla…

    Rispondi
  2. scrive:
    4 febbraio 2013 alle 10:49

    Goicho gran parte della rovina della Roma….
    Sicuramente il duo Balzarisso ha contribuito non poco alla sua insicurezza.L’uruguagio non è certamente un fenomeno,ma Stek è un altra pippa.Fuori dai marroni tutti e due,in serie B c’è una mezza dozzina di portieri di gran lunga migliori.

    Rispondi
    • Secondo me goico ha fatto normale fino al bologna… poi andava messo in panchina. Troppe pressioni, dall’scta di stek fino ai fischi dei tifosi.

      Rispondi
      • Dici?

        Secondo me ha fatto male sin da subito, dall’ Esordio con la Lazio, dove fa accomodare cordialmente il tiro scagliato da 30 metri di Candreva, e non la spiazzato eh, è intervenuto in modo ridicolo ed imbarazzante, accompagnando una palla che un portiere normale pare, dentro.

        Anche con il Napoli, per dire, sul secondo goal di Cavani dove era già per terra ancora prima che il calciatore calciasse.

        Col Bologna è riuscito ad essere la causa di tutti i goal presi dalla Roma, che sono 3.

        Col Cagliari stendiamo un velo pietoso.

        La differenza fra Goicochea e Stekelenburg è evidenziata dal fatto che l’ Olandese è stato vittima di una tattica ultra offensiva scellerata, mentre il fenomeno Goicochea di essere sprovvisto di talento.

        Lo ricorderò per sempre come il portiere più scarso che abbia mai visto in serie A e, questo ostinarsi da parte di Zeman di inserirlo a tutti costi, è una ragione più che valida per esonerarlo.

    • Mammamia, spero di non rivederlo più tra i pali della Roma, già abbiamo una difesa da paura, se ci mettiamo pure un pagliaccio da circo in porta addio…

      Mi preoccupano invece le alternative, non è che Stek abbia fatto miracoli quest’anno… Lobont non saprei dire, e Julio Sergio che fine ha fatto? A me sembrava un buon portiere da valorizzare, ma noi siamo la Roma e dobbiamo sempre rovinarci la vita da soli.

      Rispondi
      • A me sinceramente non mi bastano ne le sue lacrime ne tantomeno il rigore parato alla lazio per averne un buon ricordo/volerlo titolare.

        Lo trovo un portiere molto limitato, sui livelli di Goicochea.

        Stekelenburg è riconosciuto come uno dei migliori al mondo, però quando giochi in modo così scriteriato tanto datrovarsi sempre 1 vs 1 contro gli attaccanti, li è una roulette, che talvolta Stekelenburg è riuscito anche a vincere, e talvolta no, sempre per il discorso tattico.

    • se non si fanno i ds mancati, o non si sproloquia con chiacchere da bar qui, dove altro potremo farlo, ci serve questo sacro luogo *_*

      Rispondi
    • Finchè questo sarà un sito che riporta news sul calciomercato – risultati – strategie applicati ad una squadra di calcio, ne consegue che i commenti ad esso riferiti saranno sempre e solo rivolti in modo critico (perchè chiaramente ognuno ha un proprio modo di vedere ed interpretare la Roma squadra), percui non necessariamente chi da il proprio parere è un DS, ma semplicemente un tifoso.

      Quando questo posto raccoglierà news sul mondo del giardinaggio o sulle nuove tecniche del punto croce, smetteremo di fare osservazioni sulla nostra squadra.

      Scusa se diamo un nostro parere, parliamo un pò di cazzi nostri: Mi sto tagliando le unghie e fra un pò andrò dal barbiere, tu?

      Rispondi
      • Su questo forum ci sono “critiche distruttive”…. qui molti attaccano spudoratamente qualsiasi cosa si faccia.

      • @Capt: Sai com’è, sono 3 anni che facciamo ridere l’italia del calcio intera per questa esasperante ricerca del progetto vincente, non puoi pretendere che il tifoso medio non sia in balia dello sconforto e del disagio.
        Tra l’altro, questo, è l’anno peggiore fra gli ultimi 3 fallimentari, capirai bene che il tifoso ha tutto in mente tranne “quanto sia forte la propria squadra” anzi, la roma dimostra di essere piccola e fragile.

        @Andrea: Non seguo gossip girl, in compenso sto per andare a cucinare, però non so se fare i fusilli o le penne rigate, tu che mi consigli? Grazie amica <3

      • “non puoi pretendere che il tifoso medio non sia in balia dello sconforto e del disagio.”

        Io non sono molto contento di come sono andate le cose, ma sono ottimista. I giocatori forti ci sono, i soldi anche. E’ stato detto che devono passare 5 anni. Aspettiamo.

        Non vado in giro a dire “questo non va bene, quello non doveva essere preso, li di qua ecc..”. Troppo facile parlare a posteriori.

        Se nei prossimi 2-3 anni la roma sarà ancora a questo punto sarà un altro discorso.

        Ma, ad ora, delle cazzate vengono fatte passare come errori enormi. E questo non va bene. Ancora c’è chi rimpiange la sensi.

        Non va assolutamente bene. Una cosa è criticare costruttivamente, un’altra è sparare a zero. E molti, qui, fanno la seconda.

      • Mi sembrano, in parte, le parole di Sabatini.

        Che i giocatori siano fortissimi è un aspetto totalmente soggettivo, io per ora so che per colpa un pò di tutti, ora la Roma è ottava, peggiore persino di quella di Luis Enrique che, nonostante non stimassi (il tipo di calcio, perchè l’uomo è eccezionale) ha fatto meglio con un organico ben al di sotto di quello attuale.
        E poi non ho capito perchè ci sarebbe da aspettare 2 – 3 – 5 – 10 anni, alla Juve Conte è arrivato, ha dato una idea di calcio e di mentalità vincente, ed ora domina facile ed arriverà lontano in CL.

        Quando le cose sono fatte bene, funzionano naturalmente. La Roma ha sbagliato MOLTO su diverse scelte, è innegabile, percui il confine che separa il costruttivo dal distruttivo è labile come il fumo di una sigaretta. Magari la critica fatta è costruttiva ma in un momento come questo la si interpreta come distruttiva e viceversa, c’è solo da capire il tifoso medio, illuso e deluso nuovamente dall’andamento delle cose.

  3. Domanda a voi geni…….

    Chi ha insegnato a lopez a fare gli inserimenti che fa?

    Vorrei ricordare che si è allenato 6 mesi con zeman, anche non giocando. Ma gli schemi li ha imparati.

    Per il resto siete ridicoli.
    Lopez ha davanti a se totti, lamela, destro, osvaldo. Tutti piu “pronti” di lui.
    Io non avrei tolto nessuno di questi perchè hanno reso piu o meno bene.

    Lopez ha 18 anni. Ha grandissime qualità tecniche si vede e tornerà utile.

    Ricordo, infine, che molti volevano prendere un attaccante in questo mercato di febbraio…………

    Rispondi
    • totti, lamela, destro, lopez, osvaldo, hai 5 attaccanti, di cui lopez ha giocato solo 30 minuti in totale, se vuoi fare il 433 di attaccanti te ne servono almeno 6, o se poi se ne rompe uno, sei costretto a metterci un centrocampista come capitato più volte, un altro attaccante serviva come il pane, c’era bojan, cacciato non si sa per quale losco motivo

      Rispondi
      • Siamo a metà stagione e, in questo periodo, avrebbe tutte le chance per giocare visto gli infortni/chi necessita riposo.

        State facendo un bordello per una cazzata. E siamo a metà stagione.

        Non ho parole.

        Ormai a tutti vi attaccate per criticare.

      • e ci voglio mettere pure pjanic che può giocare li avanti….

        a me lopez piace molto come giocatore, ma calma.

      • pjanic non è un esterno zemaniano e quando ha giocato li, ha giocato da trequartista, non da esterno, a me sembra fuori ogni logica voler giocare con 3 attaccanti e poi averne in panchina 2, o come ora visto che lopez non c’è solo 1, anzi ZERO visto che destro è infortunato

      • Occhio che lopez è da dicembre che non è in rosa, causa mondiale under 20.

        Secondo me avrebbe giocato piu di una partita, vista la penuria di attaccanti che c’è stata in questo mese.

    • Oltretutto lopez sta giocando in un mondiale under 20… con tutti calciatori della sua età.

      Smettiamola di cantare vittoria non appena vediamo una cosa buona e di mandare tutto a prostitute per una cosa brutta. Con il tempo si integrerà tranquillamente.

      Rispondi
    • Altro asceta…

      Grazie per il “Geni” è sempre gratificante sentirselo dire da persone del tuo stesso valore e sapienza, però cerca di dare un punto al tuo discorso.

      Vorresti dire che qui si vuol far passare Nico Lopez come scarso?
      Vorresti dire che Zeman è la scelta migliore potesse fare la Roma perchè “Lopez segna a nastro” nella sua competizione U 20?
      Poi dai del “ridicoli” completamente a buffo, cioè se inizi col discorso “avete visto gli inserimenti che fa?” sembra quasi tu lo voglia incensire come titolare inamovibile, salvo poi dire che, logicamente, ha gente più esperta e forte di lui davanti.

      Percui, seriamente, ‘sti sfoghi del tutto gratuiti – personali – offensivi che vengono rivolti verso gli altri, ripeto, totalmente a buffo, hanno anche un attimo scassato la minchia.

      Datevi una regolata, questo posto sta diventando invivibile.

      Rispondi
      • Non hai capito nulla.
        Allora…

        State facendo passare “lopez” come un fenomeno. Che potrebbe anche esserlo perchè è forte.

        Ma stiamo parlando di un ragazzo di 18/19 anni… che ha fatto piu gol che presenze sia nella primavera che nel mondiale under 20. Il che è già un ottimo punto di partenza.

        Ma non basta per volerlo “titolare” a tutti i costi.

        La roma li davanti ha osvaldo, destro, lamela, totti, pjanic all’occorrenza. Con questi davanti è difficile mettere lopez.

        Che tra l’altro, nell’ultimo mse, non è stato disponibile perchè stava al mondiale e nessuno sa se avrebbe giocato (secondo me si, visto che per 3 partite c’era penuria di attaccanti).

        Quindi, sinceramente, non vedo problemi o casini nel non utilizzare lopez. Oltretutto si è a poco piu di metà campionato con ancora 16 partite (minimo) da giocare in stagione…..

        e su, qui chi mette al primo posto le “idee” personali non sono io.

        Lopez è un ottimo giocatore che avrà tutte le chance per farsi notare. Ha 18 anni ed è in rampa di lancio.
        Giocatori forti e pronti in attacco ci sono, quindi calma.

      • P.S. che voglio mettere lopez titolare dove lo hai letto?

        ho detto che ha tutte le qualità per fare bene, ma non lo metterei titolare al posto degli altri.

      • Si, ma continua ad essere tutto fumoso assolutamente…

        Ha talento e qualità, quindi non vedo perchè non possa giocare, come è vero che ha gente più forte di lui davanti.

        Quindi?

        Mi riferivo al fatto che hai date del ridicoli e geni a chi la vede esattamente come te, perchè il parere generale è che è un fenomeno che sarà importante in futuro e, perchè no, anche subito se lo merita.

        Sembra un isterismo allucinante.

      • vatti a rileggere i commenti…. ma non solo oggi, anche quelli di un mese fa.

        Ora la colpa è di zeman che non lo ha fatto giocare.

        questo è sparare a zero su qualsiasi cosa. e ma eda molto fastidio. Ormai molti commenti si fanno per “presa di posizione personale” che altro.

        Non tutti eh, ma leggo delle cose da rabbrividere su questo forum.

      • Ancora…

        Cioè quello che voglio farti capire è che non è chiaro:

        “Ora la colpa è di zeman che non lo ha fatto giocare.
        questo è sparare a zero su qualsiasi cosa. e ma eda molto fastidio”

        Con questo intendi che Zeman ha fatto bene a lasciarlo fuori perchè non ancora pronto o ha fatto male perchè ha talento e merita le sue occasioni?

    • Però ti farei notare che:
      A) Destro è rotto
      B) Totti c’ha 36 primavere suonate
      C) Lamela gioca una sì e tre no
      D)Osvaldo se è quello del Cagliari è meglio metterlo a fare il magazziniere

      L’intelligenza di una società si vede anche da questo: che se hai in rosa un giovane in forma e scalpitante – cazzodibudda – fallo giocare anzichè mandarlo in vacanza in Sudamerica mentre la tua squadra fa ridere i polli e le galline, o no?

      Rispondi
  4. dzeko nel city: 96 partite 38 gol
    balotelli nel city: 80 partite 30 gol
    ha segnato otto gol meno di dzeko giocando 16 partite di meno, con minutaggio inferiore, media gol molto più alta, raccontiamoci di come sia scarso balotelli, invece mancini non è un pessimo allenatore, nono.. :mrgreen:

    Rispondi
  5. ma secondo voi muzzi rischia di perdere lo stipendio che gli da la proprietà per non far vincere la roma, è questo quello che pensate?

    Rispondi
  6. cmq kjear lo ha comprato sabatini ma a detta di molti esperti è considerato cmq un buon giocatore (preso in ogni caso in prestito), j.angelo lo ha voluto espressamente LE, Bojan idem, Taxidis e Goichocea (gran parte della rovina della Roma) li ha voluti Zeman. Dodò invece è un futuro fenomeno non capite nulla di calcio se dite il contrario. Per il resto grande lavoro di Sabatini. il problema secondo me è che dipendiamo troppo da un calciatore 37enne che gioca fuori ruolo. Dvorebbe essere gestito ed utilizzato in qualche partita e non per 95 minuti. Questa la formazione migliore (4.2.3.1)
    Stek
    torosidis marq castan dodo
    de rossi bradley
    lamela pjanic n.lopez
    Destro (Osavldo se si sveglia, ora scelta obbligata).
    Poi a luglio un bel centrocampista (Fernando),un difensore centrale al posto di Burdisso (chiuqnue) ed un trequartista (Dzagoev). Poi veramente puoi dire la tua.

    Rispondi
    • quindi, se io allenatore chiedo un giocatore scarso, i dirigenti sono talmente psicolabili che anche dopo averlo valutato, lo prendono comunque? poi su che basi dodò dovrebbe essere un futuro fenomeno? per 5 minuti di video di 2 anni fa?

      Rispondi
    • a me dodo’ nn ha impressionato x niente, anzi ho notato che ha il viziaccio di portare palla a testa bassa, incaponirsi nei dribbling e perdere spesso e volentieri la palla.
      soprattutto correre a testa bassa è una cosa che un calciatore, anche di serie D, nn dovrebbe fare mai.

      Rispondi
      • me pare l’ennesima crosta portata a Roma con la fama del fenomeno negli ultimi 2 anni dalla nostra dirigenza…
        poi magari me sbajo, magari.

      • Ragazzi, non scherziamo, Dodò l’altra sera è stao fra i peggiori in campo. Non si gioca con la testa calata, partendo sempre in progressione ignorando i compagni. Senza contare che in difesa il cagliari ha passeggiato sulla sua corsia, da dove sono venuti 2 goal. Se a questo aggiungiamo i suoi problemi fisici, fino ad ora la sua avventura in giallorosso è più che negativa. Se risolve i suoi problemi fisici, forse l’anno prossimo sarebbe il caso di mandarlo in prestito in serie A, per vedere se è da Roma o no.

      • Dodò o si applica molto nello studiare la fase difensiva (è giovane, ha tempo) o ha un futuro da esterno alto o comunque esterno di centrocampo in una difesa a tre.

      • Sì, ma anche un esterno alto di centrocampo ha la sua parte di fase difensiva e non deve giocare a testa bassa.

    • Ragazzi, però il DS visiona i giocatori che vuole il tecnico e può anche non ritenerli in grado di vestire la maglia della Roma. E questo perchè il DS sa benissimo che magari l’allenatore passa, ma poi Angel e Goigoichea ti restano sotto contratto per anni, e chi se li compra se sono scarsi? Nessuno. E poi è un’impresa piazzarli.

      Rispondi
    • Oh, grazie per questa lezione di calcio, sai com’è, noi non ne capiamo niente a differenza tua.

      Ah, sai da che cosa si evidenzia uno che non ci capisce davvero nulla? Dal fatto che spara un 11 titolare totalmente a buffo, non considerando che il calcio non è una lista di nomi ma un gruppo di giocatori che ci dan dentro in modo sinergico.

      Ah, giusto per gradire, il 36enne che hai nominato è il migliore per per media voto, percui ricercarlo come punto debole o problema è da persone stolte.

      Rispondi
      • secondo me è la migliore formazione. Quelli sono i giocatori giusti nel ruolo giusto. Su totti non guardo i voti dato che tutti i giornali elogiano quello che fa per due tacchi inutili e non scendono mai sotto il 6 per lui. Questo è un dato di fatto. Poi ripeto Totti è stato un fenomeno ma ora non lo è…non è difficile da capire…sbaglia tutti i dribbling e i passaggi..poi ogni tanto gliene riesce qualcuno illuminante perchè questi rientrano cmq nelle sue corde (per carità nessuno lo nega) ma per il resto niente, anzi viene a prendere i palloni in difesa a centrocampo e lascia spazi vuoti in attacco per poi interferire con gli altri ruoli degli altri giocatori. secondo me ora è più un peso che un’utilità. per quanto riguarda il ds lui compra se il mister insiste dicendo che lo farà diventare un campione o se reputa quel tipo di giocatore utile alla causa o imprescindibile.

      • Ed è proprio per questo che non accetto paternali alcune, perchè persisti nel negare l’evidenza.

        Ma tu il giudizio sui giocatori lo basi sui voti che da la rosea o su come giocano, personalmente non leggo giornali e baso le mie valutazioni da ciò che vedo in campo.

        Totti è IL MIGLIORE della Roma, punto.

        Negare quanto scritto il rigo precedente, significa non aver MAI e dico MAI visto la Roma quest’anno, e ci sta eh, non tutti possiamo contare sulla pay tv o sullo stadio dietro casa, ed a maggior ragione, qualora non si sapesse, è sempre più conveniente non sciolinare giudizi errati a sproposito.

      • Ah, tra l’altro, il gioco dell’ “11 più forte” è stato applicato da diversi sceicchi e potenti, tipo il Real Madrid che viene regolarmente pistato, il City che le ha prese anche dall’ Ajax, dal PSG che poco tempo fa non era nemmeno prima nonostante il pesante dislivello tecnico con le avversarie.

        Perchè, e tu certamente mi insegnerai, il calcio non sono “11 giocatori forti messi in croce”, ci vuole coesistenza e coerenza tattica, ecco perchè è stupido fare “la mia rosa ideale”.

    • Goicho gran parte della rovina della Roma….
      Sicuramente il duo Balzarisso ha contribuito non poco alla sua insicurezza.L’uruguagio non è certamente un fenomeno,ma Stek è un altra pippa.Fuori dai marroni tutti e due,in serie B c’è una mezza dozzina di portieri di gran lunga migliori.

      Rispondi
  7. Cmq ora basta chiacchiere e velleità di spettacolo. Sono due anni che si sente che i risultati devono passare per il bel gioco. Be’ per ora non siamo in grado. Ora cose semplici: squadra più coperta, profilo basso, cerchiamo solo di pedalare e sudare per la Roma.

    Rispondi
  8. il problema di nico lopez è che alla roma ci sono:
    totti intoccabile
    lamela in rampa di lancio
    osvaldo da mettere
    destro pagato 15 milioni

    se vuoi mettere lopez ne devi togliere uno dall’ elenco…

    Rispondi
    • Fra infortuni e squalifiche lo spazio può trovarlo. Un po’ di turn over non fa male. E poi, perdonatemi, ma non è un problema centrale: la Roma segna, il problema è che ogni tanto si spegne e ha alcune fragilità dietro e a centrocampo. Mettendo un centrocampo folto si rinforzerà la mediana e si darà più copertura alla difesa, togliendola da qualche affanno di troppo. Inoltre se Stek si comporta da professionista, anche in porta staremo più sicuri.

      Rispondi
      • Totti senza pensarci due volte….che progetto è quello di far giocare sempre e comunque un 40enne…ma per favore facciamo ridere…

      • Sarei d’accordo se poi, come accaduto nell’ultima gara, Totti corre e chi ha dieci anni in meno resta con le mani sui fianchi. Ripeto un concetto già detto tante volte: ben venga Totti in panchina ma solo se la società è in grado di reperire sul mercato qualcuno che sia meglio di lui. O i campionissimi non ce li possiamo permettere? Lo disse lo stesso Totti ad inizio stagione: “si vince con i campioni”. Bene, portiamoli alla Roma e poi si vede il resto. E poi non capisco proprio quest’ossessione per l’età. Valutate i giocatori per le prestazioni e non per la carta d’identità. Un vecchio non è per forza inutile come un giovane non è per forza promettente. Per ma la Roma potrebbe giocare pure con Falcao, Conti, Giannini e Batistuta se poi VINCE.

      • *Sarei d’accordo se poi, come accaduto nell’ultima gara, NON ACCADESSE CHE Totti corre e chi ha dieci anni in meno resta con le mani sui fianchi.

      • bravo Principe (collega! 😆 )
        qui vige l’equazione giovane=forte e “vecchio”=scarso

        ci sono fuoriclasse come zanetti dell’Inter e lo stesso Totti che nn hanno eta’… e anche se ce l’hanno indubbiamente in campo NN SI VEDE.

        checchè se ne possa dire, le partite le vedo pure io e Totti anche quest’anno è uno dei migliori, con la preparazione atletica di zeman è ringiovanito e spesso lo vedi pressare l’avversario anche al 90esimo, tanto che la gente se ne accorge e gli tributa la giusta ovazione.

        se qualcuno osa dire il contrario significa che nn guarda le partite, semplice.

  9. Voto 0… Al progetto romanista
    Se ne è andato Zeman, è rimasto chi nel giro di due anni ha portato giocatori del calibro di Piris, Dodò, Heinze, Kjaer e Gago. Il fallimento del boemo diventa quindi anche il disvelamento della pochezza societaria. Dopo una settimana da comiche in cui il duo Baldini-Sabatini non è riuscito a esonerare Zeman, è stata la squadra a prendere la decisione per loro. E adesso? Oltre alla crisi di gioco del tecnico c’è di più. Una società conflittuale e confusa. Che, dopo aver bruciato Luis Enrique, si è ripetuta con il boemo. Sotto il prossimo.

    Rispondi
  10. sulla disputa balotelli dico che in inghilterra non era un top player, troppo discontinuo, seganava solo a porta vuota o su rigore e sopratutto con le piccole, soffriva moltissimo l’aggressività delle difese sul portatore di palla (pure aquilani nei suoi tempi al liverpool),infatti spesso si innervosiva come dimostrano le tante espulsioni. Tevez, dzeko e aguero sono superiori a lui e infatti ha spesso fatto panchina o tribuna. In italia però la cosa è diversa, uno come lui qui è un top player e farà la differenza, grazie anche ad un modo di difendere diverso, oltre alla qualità dei difensori stessi che è nettamente inferiore

    Rispondi
    • troppo discontinuo?? ma se ha fatto 80 partite e 30 gol, giocando quasi sempre scampoli di partite, a manchester è riconosciuto come uno dei fautori dello scudetto, avesse giocato di più avrebbe fatto molto di più di dzeko, e sopratutto è stato decisivo agli europei, dimostrando di essere un top player

      Rispondi
      • L’anno dello scudetto il city vide proprio il suo momento di crisi quando mancini decise di schierarlo titolare per una serie di partite, quando poi i titolari divennero tevez e aguero la marcia del city riprese e rimontò lo svantaggio. Comunque ho visto spesso il city e non ho mai visto una bella partita di balotelli, anche in quelle dove segnava. all’europeo invece ha giocato bene, quello sì.

      • sono assolutamente d’accordo con andrea9090, a manchester balotelli era un idolo ed è risultato spesso e volentieri decisivo, nonostante la giovanissima eta’.

      • quando quest’annno mancini ha schierato dal primo minuto nel derby perso col manchester è stato massacrato dai media per aver lasciato fuori tevez e dzeko, il city tra l’altro ritorna in partita proprio con l’uscita di balotelli e l’ingresso di tevez

      • poi è ovvio, che se hai altri 5 attaccanti di tuo pari livello è sempre difficile fare meglio, in ogni caso balotelli è riconosciuto come grandissimo giocatore in tutto il mondo, con il milan avrà anche la possibilità di dimostrarsi più forte

      • C’è un’intervista di glen johnson del liverpool di qualche giorno fa che dice esattamente le cose che dico io su balotelli

      • glen johnson, con cui ha screziato, tu gli tesseresti le lodi ? e comuneu, dite quello che volete, vogliatemi male, ma a me dzeko fa schifo, prendo tutta la vita borriello :mrgreen:

      • e cmq noi romanisti semo proprio strani, ce esaltiamo x mezze seghe tipo piris o dodo’, o x potenziali fenomeni come nico lopez, e poi annamo a di’ in giro che balotelli (uno dei giovani piu’ forti al mondo) è sopravvalutato… bho…
        io dico magari ad avercelo un balotelli… magari meno caciarone…

      • meglio di loro? 😯 ma hai mai visto la premier? Allora perchè mancini non lo faceva giocare? Masochismo?

      • Sebastian ti può piacere o no (io non lo considero un campione ma è un ottimo giocatore che la differenza la sa fare, magari il problema è SE vuole farla, con la testa che ha) ma è inutile girarci attorno: Balotelli appartiene ad una fascia ALTA di giocatori che la Roma non si può permettere, non ancora almeno. E questo al tifoso fa giustamente girare le palle.

      • mancini,m con una squadra di fenomeni, fa figure barbine in europa, forse non è masochismo, ma forse è perchè non ci sa fare come allenatore, che è fuor di dubbio

      • eh quello è un altro discorso, anzi ti dirò di più, con l’acquisto di balotelli il milan finirà sicuramentre tra le prime 3, nonostante mexes e yepes in difesa….

      • Sarà il campionato italiano che ormai è misero, ma ieri Balotelli aveva proprio un altro passo e un’altra qualità rispetto agli altri giocatori in campo. Senza strafare o spingere più di tanto ha creato decine di pericoli alla porta avversaria. Certo, il milan ha vinto solo con un rigore inventato, ma Balotelli ha dimostrato di essere di un’altra categoria.

  11. Fantastico davvero… questo qui va a fare i gol altrove anzichè nella sua squadrta di club dove ce ne sarebbe un bisogno estremo!

    Siamo unici noi della As Roma.

    Ieri ora e sempre: Baldini e Sabatini (e con voi Fenucci e tutti i laziali mascherati) vaffankiulo e via da Trigoria!!!

    Rispondi
  12. Se perdiamo un giocatore come Lopez, siamo proprio…
    …Lopez per me può benissimo fare il titolare o comunque giocarsi sempre quei 35 minuti del secondo tempo.

    All. Andreazzoli

    Formazione: 4-2-3-1

    Stekelenburg
    Torosidis-Marquinhos-Castan-Dodò
    De Rossi-Pjanic
    Florenzi-Lamela-Lopez
    Totti

    è una delle tante possibili formazioni del 4-2-3-1

    Stekelenburg
    Torosidis-Marquinhos-Castan-Dodò
    De Rossi-Florenzi
    Pjanic-Totti-Lamela
    Osvaldo

    bho e altro…

    Rispondi
    • Macchè, secondo il santone, il maestro dei maestri, il genio del calcio, il ragazzino non sa fare i movimenti celestiali dell’unico modo di giocare a pallone. Volete mettere le meravigliose movenze e la tecnica sopraffina di un Taxi o un Goico? Sto conejito non è altro che una pippa che fa solo un goal a partita!

      Rispondi
      • Grande Lupacremona, sono d’accordo! Se non hai il piede e la rapidità di Taxidis sei tagliato fuori dall’unico Santone.. ahahahahha

      • Ragazzi, calma: una cosa è giocare con i pari età, altra è giocare in Serie A. Anche io ho sperato in qualche scampolo di partita in più per Nico, però non facciamoci abbagliare dall’esordio straordinario con Catania. Nico è anche quello che in coppa Italia con l’atalanta (partita stradominata dalla Roma), non l’ha strusciata mai, e che con una spallata era scaraventato a terra. Ha tantissima qualità e può essere utilissimo negli scampoli di gara, ma deve crescere ancora. L’importante è tenercelo stretto. E poi la Roma di Zeman ha avuto tanti problemi ma non certo quello di trovare il goal.

  13. è proprio vero che l’erba del vicino è sempre più verde..ho letto su questo sito dire che balotelli è un fenomeno, un top player!! ma davvero non c’è limite al ridicolo. secondo me sono i titoloni dei giornali che vi stonano e vi fanno partire la capoccia..vogliamo paragonarlo con il tanto bistrattato osvaldo? in un anno e mezzo uno ha fatto 22 gol(Balotello), l’altro 42 (Osvaldo)

    Rispondi
  14. Sentivo mormorare tanti club: cazzo bravo sto ragazzino, un pensierino ce lo farei…

    Peccato che sia gia dell’AS Roma!

    Forza Conejito
    Grazie Sabati’

    Rispondi

Lascia un commento