Lotta Catania – Siena per Nico Lopez

Rassega Stampa Forza-Roma.com. Secondo quanto riportato all’interno delle pagine del quotidiano di TuttoSport, oggi è il giorno decisivo per valutare e decidere il futuro di Nico Lopez da parte dei dirigenti della Roma.

Nella giornata odierna infatti il Ds Walter Sabatini e la dirigenza del Catania per l’uruguaiano, richiesto fortemente anche dal Siena.

Il fantasista uruguaiano con ogni probabilità andrà in prestito lontano da Roma sino a giugno.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Lotta Catania – Siena per Nico Lopez”

  1. Siena e Catania, si attaccassero al c@zzo.
    E pure forte.
    Lopez è l’erede di Totti, deve rimanere e iniziare ad alternarsi con lui. Totti è palesemente stanco e sta iniziando a giocare male. Non è colpa sua anzi finora è stato commovente, eccezionale ha dato TUTTO. Ma ora è stanco e si vede. Ha 36 anni e mezzo deve rifiatare un po’. Nel frattempo c’è Lopez, a cui Totti avrebbe tantissimo da insegnare. A cominciare dall’amore per i nostri meravigliosi colori

    Rispondi
  2. …quasi tutte le squadre che sono sopra di noi hanno fatto mercato, se si sono rinforzate è tutto da vedere, sarà il campo a dire si o no.
    Noi siamo fermi a Torosidis, ora le cose sono due: o hanno creduto che non c’era la necessità di rinforzarci, cioè che la rosa va bene così, oppure che non ci sono i soldi x farlo.

    Rispondi
      • E chissà perché la lega ha fatto queste nuove regole.. forse perché la Roma è l’unica in grado di spendere davvero..?
        Mentre gli altri si scambiano scarti di vario genere (a ❓ parte palotelli che Berlusconi definiva “mela marcia, mai nel nostro spogliatoio” l’8 gennaio 2013.. Ma siamo in campagna elettorale no? E tutto è lecito..) e hanno il coraggio di spacciarli per colpi di mercato. Adesso la merda diventa tartufo..
        Sono una massa di delinquenti! Ma finche i tifosi non faranno nulla queste merdacce continueranno a boicottarci e sabotarci

  3. Io spero vivamente che Lopez rimanga a Roma e che quel decerebrato del boemo ( con tutto il rispetto per i decerebrati) lo tenga in considerazione, il turn-over serve sempre, perchè può capitare la giornata no di un titolare, fermo restando le considerazioni su destro rotto, osvaldo squlificato, ToTTi che deve rifiatare ogni tanto e Lamela che alle volte ha delle amnesie e dimentica di essere un Campione.
    S.F.M.R. T.F.A. a tutti tranne che ad illo.

    Rispondi
  4. Ma se lopez dovesse andare via in prestito, lisandro lopez o quagliarella no?? Io darei in prestito lopez e prenderei uno dei due! Forza Roma

    Rispondi
  5. A Siena ha più possibilità di giocare…a Catania con tutti sudamericani si troverebbe meglio penso…e toglierebbe il posto a qualcuno sicuro….(bergessio)

    Rispondi
  6. ma nel ribaltone della settimana zeman magari ha cambiato idea su lopez e lo considera…di sicuro c’è che fare restare uno che non è considerato non serve a nulla

    Rispondi
    • Secondo me non è questione di “considerare” lopez…. davanti a lui hanno giocato destro, osvaldo, pjanic, lamela… insomma non proprio scarsoni.

      Lopez non potrà mai superare questi in graduatoria ad ora! E’ normale che abbia giocato poco.

      Rispondi
  7. Ma poi dico, al Catania? Dopo quello che ci ha fatto quest’anno? Assurdo.
    Occhio che il mercato chiude oggi e rischiamo di ritrovarci con soli due attaccanti abili per volta, senza dimenticare che in Coppa quell’idiota di Osvaldo è ancora squalificato per Milano. I nostri grandi dirigenti sanno fare di conto oppure no?

    Rispondi
  8. Cmq raga mi sono davvero rotto le scatole di tutto quello che gira intorno alla Roma… Ma come fanno le altre squadre ad allenarsi in tranquillità senza avere pressioni da ogni parte? A Roma ogni cosa è buona per fare polemica, e ogni spiffero diventa un caso! Ma come possiamo pensare di vincere qualcosa con un clima del genere? 🙄

    Rispondi
    • Quando inizierete a spegnere le radio che vi rincoglioniscono il cervello, quando inizierete a capire che chi nn prende la mazzetta fa’ solo il male della Roma (giornalisti). Bisogna far lavorare le persone in Santa pace, metterle in condizioni di poter anche sbagliare per migliorare e perfezionare…. A Roma tutto questo nn succede, e aime’ prima o poi qualcosa finirà…

      Rispondi
    • A bello, ma per caso tu leggi tutte le notizie Dell’alter squander? Anche le altre hanno problemi, ma non sono la Roma, quindi non importa ai media.

      Rispondi
      • Io nn leggo le notizie delle altre squadre, ma facci caso, su SKY quando si parla della Roma si parla solo dei problemi che ha la Roma, invece avessero fatto u servizio sul terzino Torosidis che abbiamo preso. Le altre sono osannate anche da un classe 94 sconosciuto

  9. Assurdo darlo via… cominciate o no ad aprire gli occhi? Sabatini è laziale, Baldini pensa solo ai soldi, non abbiamo una dirigenza.
    E’ questo il male della Roma, altro che Zeman.

    Rispondi
    • le colpe sono di tutti, a cominciare da giocatori che stanno rendendo meno di quanto ci si aspettava e di un allenatore che spreme i giocatori fino all’osso ,infatti riusciamo a reggere un tempo poi crolliamo.

      Rispondi
    • come si fa a dire “Sabatini è laziale” quindi fa il male della Roma…. a parte che non è Laziale, ha lavorato un periodo nella Lazio; secondo quanto dici allora Candreva, che veramente è romanista, o Liverani, dovevano sabotare la Lazio…. ma chi ve le mette in testa ‘ste cose? Marione?
      Tra le altre cose Marquinhos, Lamela, Pjanic, Castan, Destro, Osvaldo, Lopez chi li ha portati a Roma? non mi sembrano giocatori scarsi mi sembrano giocatori che in un contesto di relativa normalità renderebbero alla grande.

      Rispondi
      • Reginald ma cosa pretendi da persone che parlano per sentito dire???
        Persone che non hanno idee proprie ma che le basano su quelle altrui???
        Purtroppo l’ignoranza è tanta…e con questo “sabatini è laziale” si capisce proprio tutto…può pure essere laziale e la mamma può pure essere juventina e padre interista, ma se fa bene il suo lavoro, con professionalità a me sta non bene, benissimo!!!!
        E uno che porta in squadra Pjanic voluto da mezza Europa, Destro voluto da tutta Italia, Castan, Marcos, Dodò, Lopez, Lamela e compagnia bella, bè, per me il suo lavoro lo fa ALLA GRANDE…!!!
        Ma che ci dobbiamo fare…Sabatini è laziale….

  10. se lo mandano in prestito senza sostituirlo con chi giochiamo in attacco? Osvaldo è perennemente a rischio squalifica per intemperanze, Destro è rotto ,Totti e Lamela nettamenti calati di rendimento.

    🙁 🙄

    Rispondi
  11. Se vuole giocare a ROMA iniziasse ad essere più professionale, poi se si sente già arrivato può anche andare dove cazzo vuole tanto di bimbiminkia e cacazzi la ROMA ne è piena!!!
    Mi stanno rompendo un pò sti bimbiminkia de sta ceppa ahò!!!

    Rispondi
  12. per me no nha senso privarsi di nico lopez . dovrebbe anzi cominciare a farlo giocare molto di più. tanto non stiamo lottando praticamente per niente. per cui tanto vale fargli fare esperienza con la roma

    Rispondi

Lascia un commento