Mercato, la Roma ha fatto un sondaggio per Chadli

Mossa a sorpresa della Roma: secondo quanto riferito dalla redazione di TMW la Roma avrebbe fatto un tentativo per Nacer Chadli, talento cristallino marocchino naturalizzato belga. L’ala sinistra classe ’89 è fra i maggiori talenti del calcio belga, ha già 4 presenze in nazionale e nel Twente, quest’anno, sta facendo grandissime cose: in 24 presenze ha realizzato 13 gol e 7 assist. Un vero campioncino.
Il Twente ha risposto alla Roma con una richiesta molto alta per la finestra di gennaio, ovvero ben 7 milioni di euro. La Roma valuterà se proseguire ed iniziare una trattativa o meno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Mercato, la Roma ha fatto un sondaggio per Chadli”

  1. @Principe
    Non capisco il confronto tra Marquinho e Guarin. Marquinho (per stessa ammissione di Sabatini) era arrivato per completare la squadra ed infatti l’aveva soprannominato “aquistinho” pagato 4 milioni tra prestito e riscatto. Guarin è arrivato per fare il titolare ed è stato pagato 13 milioni tra prestito e riscatto. Facciamo un altro esempio Inter? Pereira… (molti qui dentro si sono strappati i capelli parlando di ottimo giocatore) pagato altri 13 milioni ha fatto finora quello che Balzaretti fa alla Roma, con solo qualche spunto interessante ogni tanto. Vogliamo parlare di Isla alla Juve pagato 18 milioni (9 quest’anno e 9 il prossimo) che ogni volta che è in campo fa disastri? Chi più spende non sempre spende bene…

    Rispondi
    • Ma perché isla nella giuventuse gioca?
      Il campo lo vede mai?
      Avevo l’impressione che fosse uno dei 47 giocatori che hanno ammucchiato e che non giocano mai..
      Che faccia disastri è comprensibile.
      Finirà alla Sampdoria come estigarribiaz. O peggio, finirà come krasic. Una storia che ancora non mi so spiegare..
      Che je dice la testa a sta ggente d’annà in una squadra così palesemente affollata.. Una squadra pieeeena di attaccanti, che regolarmente cerca attaccanti nuovi. Perché quelli che ha dopo un po’ si mimetizzano nel sottobosco e non li notano più.. Pensano di essere rimasti senza. E così i quagliarella, i matri.. bendtner! cu cazz èeeeeeeee!??? Ma dico era necessario bendtner??? In Italia?? Mah

      Rispondi
    • Ripeto il concetto: io parlo di chi bazzica questo sito e delle mentalità di tanti tifosi (non tutti) della Roma. Guarin l’anno scorso era un bidone rotto solo perchè l’aveva preso l’inter e marquinho una possibile sorpresona solo perchè l’aveva acquistato “ilsuperfumantenonsbaglianulla” Sabatini. Poco importa che Marquinho fosse un giocatore che a 26 anni (non a 21) nessuno avesse mai sentito e che invece Guarin avesse vinto campionato, coppa di lega e Europa League con il Porto e che fosse nazionale titolare nella colombia. Se fosse successo il contrario (Marquinho all’inter e Guarin alla Roma) le battute sull’Inter avrebbero inondato il sito. Bisogna essere onesti e non stravalutare un giocatore solo perchè veste i nostri colori. Le caxxate le facciamo noi e le fanno anche gli altri (Alvarez-Lamela mi pare che sia la Roma ad aver palesemente azzeccato il giocatore migliore) ma qui chiunque è un ottimo acquisto solo perchè lo prendiamo noi. Poi il rendimento però è quello che è. Piedi per terra e freddezza nelle valutazioni senza farsi influezare dal cuore ma solo dal campo. È questo che intendo.

      Rispondi
      • Sottolineo ancora per essere estremamente più chiaro: io non parlo delle dirigenze di Roma e Inter, io sto parlando di come i tifosi valutano i giocatori.

  2. Grazie Bologna per aver fatto stancare l’Inter, una delle poche squadre simpatiche di questo campionato con l’Udinese.

    La partita non l’ho vista e non me ne frega una mazza…
    Grandissimo Stramaccioni eh?
    E domani magari pure: ma Montella come allenatore alla Roma no?

    Domani é una partita contro i nostalgici (poveri noi se perdiamo!!!!), una partrita contro il passato che non vuol passare per alcuni…
    Preparatevi!
    Roma non dargli questa soddisfazione ai cazzari e spalatori.. please! fallo per me!

    Rispondi
  3. ma a provare a prendere diamanti no e???a me piace un casino….un tridente con lamela diamanti osvaldo nn mi dispiacerebbe….cmq l inter e proprio una squadra di merda…..nn ha uno.straccio di gioko….tirano da trenta metri e segnano sempre!!!!daje roma cerca de passa il turno domani e asfaltiamoli a sti.merda de strisciati domenica!!!!!

    Rispondi
      • La Roma ha un gioco! L’Inter sembra quasi la 1* Roma di Montella senza gioco! Montella dopo un anno di esperienza ha imparato ad allenare veramente.. Ma prima

    • Qualunque squadra può fare gol tirando da trenta metri. Se i suoi giocatori hanno un po’ di piede e si allenano tanto nel tiro da fuori.. Se la Roma non ha gente che tenta il tiro da fuori.. a parte marcantonio de mattos filho in arte marchetto.. che tira sempre e non si può guardare.. Tira in porta e c’entra la bandierina del calcio d’angolo. Oppure abbatte qualche riflettore della copertura dello stadio.. O quando va bene e riesce a tenerla centrale e non troppo alta.. ti centra in pieno l’unico tifoso distratto che se sta a rolla no spino
      Daje marquì! Il fumo uccide! Pijalo!

      Rispondi
  4. ma che cazzo ce ne frega a noi di guarin…

    e poi che càzzo di discorsi sono questi?
    ricordo quando l’inter prese alvarez e tutti gli spalatori di merda a criticare.
    una mela al giorno leva il medico di torno.

    Rispondi
    • Siete sempre i soliti… e l’ho messo pure a lettere maiuscole: non voglio dire che i dirigenti dell’Inter capiscono di calcio più dei nostri, voglio dire solo che qui è impossibile fare un discorso pacato sul valore effettivo dei giocatori, perchè basta che un giocatore, un tecnico, un dirigente approdi alla Roma e il giudizio si falsa subito in positivo. E il tuo commento mi conferma che la tendenza è sempre questa.

      Rispondi
  5. troppi nomi, troppi giocatori bravini… io preferisco quelli che abbiamo,sono forti. Taddei é un grande, contro l’Inter ha fatto bene, può rendere ancora.Guarin? ha fatto molto meglio Florenzi…tempo al tempo.

    Rispondi
  6. Gennaio 2012: la Roma prende Marquinho, l’Inter Guarin. A chi faceva notare che Guarin era un bel giocatore, nazionale colombiano, già vincitore di campionati e coppe in europa, veniva detto “ma che capite? Branca ha preso un giocatore rotto, che ne sapete che marquinho non è un campione?”. Inutile rispondere “hanno preso ora un ottimo giocatore a prezzo di saldo e se non tornerà utile per questa stagione, cmq sarà utile in futuro. Fiducia in Marquinho ma se a 26 anni nessuno nel grande calcio ti conosce, certamente non sei un fenomeno”.
    Gennaio 2013: l’inter ha un ottimo centrocampista, di valore nettamente sopra la media. Marquinho ha le valigie in mano e sta per tornare in Brasile.

    Io con questo NON VOGLIO DIRE CHE L’INTER SIA UN ESEMPIO DA SEGUIRE, voglio solo dire che i giocatori vanno valutati per quello che sono, non è che se li compra la Roma sono sicuramente buoni mentre gli altri fanno solo cavolate.

    Rispondi
    • Eriksen? Va bene..
      Basta che non abbia la stessa tenuta mentale di stekelenburg, senno so cazzi suoi, in Italia se lo magnano fa la fine di bojnze. Bojan, volevo dire

      Rispondi
  7. sabati’ a noi ci serve un ala destra!!!!sai. distinguere la destra dalla sinistra???perke mi sorge il dubbio….ke se ne famo solo di piris???taddei nn lo nomino perke ormai per me nn sara piu titolare….allora lo prendiamo sto terzino destro forte??a sinistra vanno benissimo sia balza ke dodo…tranquillo….devi portare a roma un terzino destro un centrocampista e un attaccante sinistro….te movi?????

    Rispondi
    • Io credo che in questo momento per migliorare davvero e definitivamente la squadra sia inutile prendere qualche giocatore “tappabuchi” o l’ennesima promessa. Nei ruoli scoperti si devono comprare dei titolari di valore. Non possono arrivare ora? Allora non prendiamoli. È meglio aspettare e risolvere i problemi in alcuni ruoli in maniera DEFINITIVA piuttosto che prendere qualcuno “futuribile”, altrimenti poi ci troviamo solo una rosa con troppi giocatori e pochi davvero validi.

      Rispondi

Lascia un commento