La Roma va a Firenze con un solo attaccante

La Roma andrà a Firenze in piena emergenza  attacco i tre titolari, Totti, Osvaldo e Lamela non ci saranno, il Capitano per una elongazione al retto femorale, gli altri due sono invece squalificati.

Di attaccanti di ruolo, eccezion fatta per Destro, non ve ne sono e  Zeman dovrà correre ai ripari con un reparto offensivo tutto inedito, con Pjanic, Destro e Marquinho, quest’ultimo sul piede di partenza e scontento, dopo la sostituzione contro il Catania.

Adesso occorre una prova di orgoglio, una scossa, un segnale da parte dei giallorossi, occorre fare cerchio e portare a casa una vittoria nonostante le difficoltà.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

8 commenti su “La Roma va a Firenze con un solo attaccante”

  1. Si giochera’ con un solo attaccante. Un applauso ai calciatori della Roma. Come sono bravi a farsi espellere e squalificare.

    Darei loro 100000 euro di multa per ogni rosso!

    Rispondi
  2. Il titolo corretto sarebbe:
    “La Roma va a Firenze con un solo attaccante, e che per giunta si divora pure 3 gol fatti a partita”…

    Rispondi
  3. Marquinho è scontento..?
    dopo la prestazione oscena di catania lui è pure scontento..?
    Spero sia scontento di se stesso.
    Un giocatore così dovrebbe essere onorato e ritenersi fortunato di giocare nella Roma.
    E basta.

    Rispondi
    • innanzi tutto premetto che domenica è stato il migliore e non è come dici tu…..la cosa che mi preoccupa è andare a firenze con un solo attaccante 😯 un bel cazzodecapolavoro……poi dicono che gli attaccanti senza coppe non servono 😯 bha!!!!!!!

      Rispondi
    • Io penso che se non si vedono le partite non bisognerebbe commentare le prestazioni, visto che Marquinho è stato il migliore in campo e non ritenuto tale da noi, ma da tutte le testate giornalistiche.

      Che disagio.

      Rispondi

Lascia un commento