Corriere del giorno 10/01/2013

Pillole di calciomercato: Arrivano segnali di un possibile interessamento della Roma per Martin Caceres, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Walter Sabatini avrebbe sondato il terreno per il difensore uruguaiano, che andrebbe a rinforzare il reparto arretrato. La proposta del DG vedrebbe inserito nell’affare Marco Borriello, gradito a Conte e che ultimamente non vive un periodo positivo al Genoa. Altre conferme arrivano da Alfredo Pedullá,  intervenuto a “mercato e mercato” trasmissione Rai, queste le sue parole: “É un giocatore che alla Roma piace, visto che qualcosa in difesa vuole fare, ma non è detto che la Juventus lo lasci andare“. (complimenti per la rima).

Martin Caceres é un giocatore molto duttile tatticamente, capace di ricoprire diversi ruoli é molto bravo tecnicamente. Mi piacerebbe non poco vederlo in maglia giallorossa e non seduto miseramente in panchina a scaldare la poltroncina, per far posto a Peluso. (personalissima opinione).

Dopo Gialunca Di Marzio arrivano conferme anche da “tutto mercato web”, Walter il mago avrebbe realmente strappato l’opzione per assicurarsi il giovane e talentuoso Fernando del Gremio. L’affare andrebbe in porto a Giugno, nella trattativa che vedrebbe Marquinho vestire la maglia della squadra Porto-Alegrense. Sempre sul fronte brasiliano nei giorni scorsi si era parlato di un possibile arrivo di Elias, attualmente in forza allo Sporting Lisbona, il calciatore però, secondo futebolbailado.com sarebbe destinato ad un ritorno in patria, sponda Flamengo.

Occhio a Wallace. Sempre l’esperto di SKY sport Di Marzio, conferma dalle pagine del proprio sito, che la Roma continua a trattare il terzino brasiliano acquistato dal Chelsea. La trattativa potrebbe essere conclusa nella sessione di Giugno.

Trigoria: Continua la preparazione della squadra giallorossa in vista della partita di campionato con il Catania. La squadra si é ritrovata al centro Fulvio Bernardini intorno alle 10. Dopo il consueto riscaldamento, l’11 giallorosso ha dedicato l’intera seduta alla preparazione tattica. Esame strumentale per Dani Osvaldo che ha escluso lesioni capsulo legamentose al ginocchio destro. L’attaccante italo-argentino resta in dubbio per la partita del Massimino. Giorno di riposo per Marquinhos colpito da influenza, mentre per Castan solo fisioterapia, in seguito a una infiammazione al quinto metatarso del piede. Domani doppia seduta per gli uomini di Zeman.

Sarà Antonio Damato della sessione di Barletta ad arbitrare la sfida tra Catania – Roma. Il fischietto pugliese ha arbitrato la Roma per 17 volte, 9 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. L’ultima esperienza capitolina con Damato é risultata una vera e propria partita di pallanuoto: Parma 3 – 2 Roma. PINNE FUCILE E OCCHIALI SONO PRONTI?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Corriere del giorno 10/01/2013”

      • Eh vabbè… ci sentiamo nei prossimi giorni, anche se sono un pochino incasinato… speravo ci fosse pure Badboy, je dovevo chiede na cosa… vabbè, peccato!
        😛 😛 😛

      • sì ma le due cose speciali accadono domenica,se la leggi entro domenica ha un senso che ti scriva,sennò non fa niente 😉 l’importante è che tu sappia che IO mi sto divertendo molto,spero sia lo stesso per te,a che anno stai?dai che ti manca poco!RESISTI! :mrgreen: 😉

      • Al 4°… speriamo! per resistere, resisto! 😉 😛 sono contento che per te vada tutto bene, io sto vivendo una situazione un pò così a scuola, sono molto sotto pressione, però vabbè… l’importante è che ci sia la ROMA, SOLO LA ROMA, quanto la AMO!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

      • Marco,sono ancora giovane per capirlo,è vero,sto da appena 6 mesi in questo ambiente,ma penso che quando ti senti proprio col morale sotto le scarpe,quando sembra che tutto è finito,scatta qualcosa,basta una piccolissima scintilla,e dentro di te arrivano forze nuove sconosciute che ti lanciano e non ti fermano più 😉 se sei sotto pressione a breve succederà ciò che ho suddetto,ne sono sicuro 😉

  1. spero solo che i nomi che si stanno facendo in questi giorni oltre ad essere realtà, si rivelino qualcosa di buono per la Roma!

    Rispondi

Lascia un commento