Mangiante parla del mercato della Roma

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha parlato del mercato della Roma da bordocampo:

Come terzino destro piace il tedesco Sebastian Jung, che dovrebbe arrivare a giugno ma si potrebbe accelerare e portarlo a gennaio. Confermati Destro ed Osvaldo; in uscita, parlando con Sabatini mi ha detto che la settimana prossima non è così scontata la partenza di Marquinho e che martedì ci sarà l’incontro con l’agente di Stekelenburg“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Mangiante parla del mercato della Roma”

  1. vedendo il rigore che hanno dato ieri ai pennuti…se quello è il metro di giudizio, che nonostante l’attaccante calci e il contatto ci sia dopo è rigore….dico che per noi oggi ce ne stavano 2, entrambi su destro. Il primo sull’uscita di De Sanctis, anticipato da Destro e poi si scontrano… il secondo sempre su Destro lanciato a rete che tira fuori e poi viene travolto dal difensore del Napoli.

    Rispondi
  2. Il mio fantamercato per l’anno prossimo:

    Stekelenburg

    JUNG marcos castan dodo

    MILNER de rossi pjanic

    lamela osvaldo SCHURRLE

    panchina: goico, piris, burdisso, romagnoli, balzaretti, bradley, tachtsidis, florenzi, marquinho, lopez, destro, totti

    a occhio direi 6 per jung, 15 per milner e 20 per schurrle…

    Rispondi
    • Al posto di Milner metto Dzagoev, e oltre a Jung a dx prenderei un altro centrale difensivo. Poi Jung se nn rinnova a giugno arriverebbe gratis se nn mi sbaglio, vero??

      Rispondi
      • dzagoev non può giocare a centrocampo, è una punta/trequartista, milner invece è uno che fa legno come bradley ma ha piedi ben migliori.
        Jung invece va in scadenza nel 2014, però se non rinnova l’anno prossimo devono cederlo.

    • oggi ha fatto più che bene , ma occhio che più volte ne ha beccati 5 in una partita .. la cosa certa è che cappellate eccessive non ne fa

      Rispondi
    • Quoto! La squadra ha giocato bene, ma abbiamo trovato un mostro stasera come cavani che ha giocato proprio da solo….
      Destro deve essere più cinico sotto porta, se cacato un gol nel primo tempo che poteva portare la partita sull’1-1 e di li poteva cambiare…

      Rispondi
    • Cioè, vuoi prendertela con Piris stasera, che probabilmente è stato il migliore 😀 ? Dai, posso capire che un terzino serve, ma a me pare che quello che deve essere panchinato al momento è proprio Balzaretti…

      Rispondi
      • Piris è un giocatore mediocre, sinceramente non ho ancora capito xké abbia tutta questa considerazione, oggi lo hai mai visto crossare?In difesa 2 buone chiusure e 20 cappellate
        Il migliore è stato Castan

      • Non ricordo tutte queste cappellate, ma vabbè… Sono d’accordo che non sia un grande terzino, questo è palese, però ripeto, non credo che sia lui quello che necessita di un po’ “di riposo”…

      • Ricordo un’azione dove Piris sulla trequarti ha fatto un passaggio in avanti a nessuno, mandando la palla fuori e sprecando un’azione ,non so se ricordate
        Il migliore è stato Castan, Piris non sarà il colpevole ma x me non può essere titolare in una squadra le punta alla Champions

    • Ragazzi, Piris è bravo a difendere nell’uno contro uno, nelle diagonali è migliorato un pelino ma le sbaglia ancora, e soprattuto, un terzino con Zeman deve SAPER ATTACCARE! Non punta l’uomo, non sa saltarlo, non guadagna mai il fondo, crossa sempre (e inutilmente) dalla trequarti. Per me sarebbe una buona panchina, ma la Roma deve avere un terzino di ben altro spessore. Lo stesso vale per Balzaretti: poco importa quanto ha fatto vedere in passato con altre maglie. Qualche volta l’uomo deve puntarlo, il fuorigioco deve impararlo, e crossare sempre dalla trequarti è inutile.

      Rispondi
  3. “In uscita, confermati Destro ed Osvaldo”
    Cosa significa?
    1)confermati nel senso che rimangono
    2)confermati partenti, nel senso che partono sicuramente

    Sono sicurissimo (=ipotecherei la casa) che sia la prima ipotesi!

    Comunque se arrivasse Jung sarebbe un grande colpo e Mangiante, che mi sembra sia Romanista, non prenderebbe mai in giro il popolo giallorosso, di solito ci azzecca sempre, è sempre molto informato!

    Rispondi

Lascia un commento