Diretta live Napoli 4 – 1 Roma

FINE PARTITA: la Roma perde, perde male, nonostante meritasse di vincere. I ragazzi di Zeman hanno fatto la partita, ma si sono divorati almeno 6-7 occasioni da gol, occasioni che sicuramente avrebbe annullato un Napoli contropiedista e attendista. Il Napoli vince, la Roma si lecca le ferite, ma vincere oggi voleva dire terzo posto.

45’st: GOL DEL NAPOLI, al 4° tiro in porta. Gol di Maggio, lanciato oltre la difesa della Roma con una palla lunga. Salta fortunosamente Goicoechea e poi segna. Ammonito per essersi tolto la maglia.

41’st: fuori Hamsik, dentro Insigne.

39’st: gran cross di Florenzi per Bradley, che di testa stava angolando perfettamente: miracolo di De Sanctis.

38’st: Goicoechea ferma Cavani in uscita, 1 vs 1, ma l’uruguagio si tuffa. Se qui non fischi rigore, ammonisci per simulazione.

36’st: fuori Piris, dentro Florenzi.

34’st: fermato Cavani prima del tiro, per fuorigioco. Esce Pandev, entra Mesto. Con l’uomo in più, Mazzarri mette un uomo difensivo dentro.

31’st: Roma ancora vicina al gol! cross di Balzaretti per Bradley, che di testa sfiora il palo.

31’st: Cavani calcia una punizione dopo 3′ d’attesa, calcia male e fuori.

28’st: ESPULSO PJANIC. Decisione più che dubbia di Tagliavento, che manda fuori il bosniaco per un intervento in ritardo su Dzemaili, nonostante il contatto lieve.

27’st: GOL DELLA ROMA. Grandissimo gol di Osvaldo! lancio strepitoso di Pjanic in profondità: Simba taglia fuori De Sanctis e un difensore del Napoli, gol.

26’st: incredibile, davvero. Totti apre, Lamela fa la sponda in area: Osvaldo va di testa, ma trova una deviazione ed è angolo. Da cui non nasce niente.

24’st: GOL DEL NAPOLI. Tre tiri, tre gol. Angolo di Pandev, Cavani stacca e la mette fra le gambe di un colpevole Goicoechea.

22’st: incredibile, la partita sembra maledetta. Pjanic lancia Osvaldo, il rimpallo porta Lamela a calciare: miracolo del portiere, poi Bradley tira a porta vuota ma non prende la porta. La Roma tira, tira, tira, ma non riesce a segnare.

21’st: Pjanic cerca la botta da lontano, ma addirittura una zolla gli ostruisce il calcio. Campo pessimo.

19’st: fuori Inler, dentro Dzemaili.

17’st: punizione per la Roma. Pjanic tocca per Totti: una deviazione di Inler costringe De Sanctis a rifugiarsi in angolo. La Roma non ottiene niente dal corner.

16’st: Campagnaro allontana il pallone e perde tempo, Tagliavento non lo ammonisce. E’ già ammonito. Dentro Osvaldo, fuori Destro.

14’st: Totti lancia Destro in profondità, Gamberini gli tiene la maglia e lo sbilancia: l’Azzurro non riesce a calciare con precisione verso la porta.

12’st: Balzaretti crossa da sinistra verso da destra per il taglio di Lamela, che di testa non va lontanissimo dal gol.

11’st: PIRIS SALVA LA ROMA. Il paraguagio toglie il pallone fra i piedi di Cavani, 1 vs 1, da ultimo uomo. Roma salvata.

9’st: Cavani lancia Hamsik in profondità, in 2 vs 1 contro Burdisso: Goicoechea costringe Hamsik a portarsi la palla fuori, ma il guardalinee dà l’angolo. Corner da cui, fortunatamente, non nasce nulla.

2’st: GOL DEL NAPOLI. Incredibile. Una serie di rimpalli porta il pallone fra i piedi di Cavani: il Matador si gira, tira, ed il suo tiro, sporcato, finisce in rete.

45’st: subito altro grande intervento di Piris in spazzata, con Cavani pronto a calciare verso la porta.

FINE PRIMO TEMPO: una buonissima Roma sta pagando l’errore difensivo dei primi minuti, che ha portato al gol di Cavani. Per il resto, la partita l’ha fatta la Roma, che sta schiacciando il Napoli nella propria metà campo, con gli uomini di Mazzarri costretti a giocare di ripartenza. La Roma deve riprendersi il risultato in ogni modo consentito: i tre punti sono fondamentali.

43’pt: Destro si libera di Behrami, propone il tiro a Lamela che da lontano prende la mira e calcia: tiro teso, ma centrale.

40’pt: palla che finisce di poco sopra la traversa, con il portiere del Napoli battuto.

40’pt: fallo di Inler su Totti, sui 30 m: la punizione la calcerà Pjanic.

39’pt: Piris cerca il cross e Destro la sponda di testa per De Rossi: Da Sanctis l’anticipa di un niente!

38’pt: altro angolo, sulla respinta del portiere del Napoli cerca il tiro al volo Braldey, ma la palla non si abbassa.

37’pt: angolo battuto corto e Pjanic va al tiro: altra gran parata di De Sanctis, che respinge in alto.

34’pt: altra occasione per la Roma, ancora con Destro! Totti libera Destro per il tiro, l’Azzurro prende la mira e cerca di piazzare sul primo palo: De Sanctis si allunga e la para in due tempi.

31’pt: Totti a rischio. Il capitano della Roma è molto nervoso e sta urlando ad ogni fallo non fischiato in direzione di Tagliavento. Altro giocatore in grande difficoltà è Michael Bradley: non è ancora entrato in partita, l’americano.

30’pt: miracolo di De Sanctis su Destro, lanciato in area da Totti! ammonito De Sanctis per proteste, voleva il fallo di Destro.

30′: Inler ci prova da fuori area, Goicoechea para in due tempi.

26’pt: Cavani atterra Lamela fermando un’azione d’attacco dei Giallorossi, ma Tagliavento non lo ammonisce come avrebbe dovuto fare da regolamento.

25’pt: Cavani cerca di calciare sul palo del portiere, ma la barriera respinge in angolo.

24’pt: ammonito Totti e punizione dal limite per il Napoli. Il capitano ha stoppato il pallone per girare e ripartirsi, ma Behrami sopraggiunge e si prende una ginocchiata, ma Totti non lo aveva nemmeno visto lo svizzero.

21′: ammonito Campagnaro per una gamba tesa da dietro ai danni di Totti.

18’pt: ammonito Pjanic per un intervento in ritardo su Zuniga. Il bosniaco era diffidato e salterà il match di Catania.

11′: questa volta ci prova De Rossi, ma l’arbitro gli passa davanti poco prima del tiro e non riesce a coordinarsi bene. Palla fuori.

8’pt: Pjanic calcia al volo da fuori area, ma la sua botta finisca alta e fuori.

3’pt: GOL DEL NAPOLI. Inler taglia in due la Roma sui 40 m, la passa a Pandev che trova Cavani fra i due difensori della Roma che si aprono: Cavani supera Goicoechea con un colpo sotto.

1’pt: prima fantastica chiusura di Piris su Cavani praticamente da ultimo uomo, all’ingresso dell’area di rigore.

S’INIZIA! calcio d’inizio per la Roma!

20:05: FORMAZIONE UFFICIALE.
Goicoechea; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Bradley; Lamela, Destro, Totti

19:35: ecco le ultime indiscrezioni di Sky circa la formazione della Roma. Pjanic vince il ballottaggio con Florenzi:
Goicoechea; Piris, Burdisso, Castàn, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Bradley; Lamela, Destro, Totti.

Questa sera la Roma di Zeman affronta il Napoli di Mazzarri, filosofie differenti per due squadre che, siamo sicuri, daranno vita ad una splendida partita. Se vinciamo andiamo al terzo posto a pari merito con Fiorentina e Inter (entrambe oggi sconfitte), mica male per una squadra giovanissima e che in molti, troppo presto, avevano bocciato.

Quindi, dopo la 4 pappine ai rossoneri ed il filotto di 5 vittorie su 6 giocate, si ricomincia con una sfida affascinante, buttiamo il cuore oltre l’ostacolo e annamo a vincere!!! Forza Ragazzi!

Come sempre appuntamento alle 20.30 circa per vivere e commentare insieme la diretta live di Napoli Roma, posticipo della 19esima giornata di Serie A.

» Napoli Roma, attesi oltre 45.000 spettatori

Condividi l'articolo:

516 commenti su “Diretta live Napoli 4 – 1 Roma”

  1. MI SPIEGATE COSA HA GOICHO IN PIU’ DI STEK??? SENZA TOGLIERE NULLA DELLE COLPE DEI VARI BALZARETTI E PIRIS (OLTRE AI GIA’ CITATI DESTRO,BRADLEY E STASERA ANCHE LAMELA) CHE HANNO FATTO PIU’ CHE SCHIFO…

    Rispondi
    • le uscite .. con goico la palla viene tolta all’avversari, con stek sei sicuro di rimanere in dieci … e con zeman hai voglia che si verificano casi di 1 contro 1 col portiere

      Rispondi
    • Alla luce delle prestazioni non eccessivamente lusinghiere dei due portieri sopra citati,mi sbilancio in una soggettiva considerazione:tra i pali e sulle uscite vedo più reattivo l’ignorato vecchio Lobont…

      Rispondi
  2. Goicoechia : (5) due buone uscite su hamsik e cavani , ma anche un tunnel a difesa schierata.
    Piris: (5) ; il ragazzo è in crescita , fa delle buone chiusure, ma in fase offensiva è nullo
    Burdisso: (3.5) disastro totale
    Castan(5) è un muro, ma ha anche una capra accanto, e anche lui sul primo gol, non ha la coscienza pulia
    Balzaretti (4); due piedi di legno a forma di banana
    De rossi: 4, solo burdisso ha fatto di peggio
    Pjanic: 5.5, un pecorone, non doveva farsi ammonire essendo diffidato , ed invece il primo fallo è inutile, e non si limita, si rimedia anche il rosso , e danneggia la squadra in vista di catania e inter
    Bradley: 4, a porta sguarnita non riesce a fare gol, sorge la domanda, pisciando , riesce a fare centro almeno, o il miglior giocatore americano è orbo non dichiarato?
    Totti : 5 , sbaglia tantissimi passaggi , magari il suo giallo non ci stava , ma non puoi reagire cosi a campagnaro sapendo che sei capitano, ammonito, e in svantaggio CAZZOO
    Lamela : 5 , giornata no, ma non fa male, relativamente a quanto ne hanno fatto altri
    Destro, 4 : ha sulla coscienza 3 gol, e sicuramente la partita si sarebbe messa diversamente, le linee, devono essere ben delineate , osvaldo è il nostro attaccante e destro è una buona riserva
    Osvaldo : (6) almeno lui la sufficienza , gliela si potrebbe dare
    Florenzi: s.v

    Rispondi
  3. La sua missione e’ quella di formare i molti giovani della rosa soprattutto attraverso la cultura del lavoro. Se ben ricordate alla fine solo i successivi ed ingenti investimenti di Franco sensi abbinati al carisma di capello fecero il resto.
    La mia preoccupazione e’ che superata la fase Zeman gli americani non sborseranno i dollari per acquistare i futuri batistuta & co…..

    Rispondi
  4. Salve,
    Mi sono iscritto stasera perché pur essendo napoletano da sempre tifo per la Roma e Dio solo sa’ quanto sia difficile vivere questa passione sempre in trasferta…..
    Dico che si stanno costruendo le basi per una grande squadra ma serve un “manico” che dia la mentalità vicende.
    Stimo Zeman ma come nel primo periodo romano

    Rispondi
  5. io credo in tutta onesta’ e senza esagerare che siano soltanto 3 attualmente i giocatori non propriamente da Roma…intendo come titolari…
    Piris-balzaretto-bradley

    Rispondi
  6. Una cosa : vorrei sottolineare ke Piris ha sì fermato Cavani sull’1 vs 1 in quel l’azione, ma dopo essersi fatto scavalcare dalla palla da bravo pollo

    Rispondi
    • e mbeh nche deve fare cacus .. se dasse qualche seglia ai giocatori in pubblico la stampa non ci lascia in pace … ma comunque a parte il risultato, non c’è da arrabbiarsi molto , i ragazzo hanno corso , hanno sudato, e hanno creato occasioni, e fino al quarto gol non si sono tirati indietro,,,, vediamo anche le cose positive dai

      Rispondi
      • si pero’ manco gli devi dare l’alibi , correre e’ loro dovere … dire QUI SI PUO’ PERDERE e’ la solita frase appunto che da’ alibi ai giocatori e non mi piace-
        per il resto concordo con te

    • RADICAL CHIC DE STO C…O!!! NON SI PUO’ DIRE OGNI VOLTA A NAPOLI SI PUO’ PERDERE…A TORINO SI PUO’ PERDERE…A PARMA IL CAMPO FACEVA SCHIFO…I RAGAZZI HANNO SENTITO TROPPO IL DERBY…L’UDINESE CI HA CASTIGATO NEGLI UNICI TRE OCCASIONI…IO MESO ROTTO DE PERDE…BASTA CAZZO…

      Rispondi
  7. Io non sono così negativo per la prestazione di stasera, ho visto ben di peggio quest’anno…la differenza tra le squadre è stata che cavani gioca nel napoli…

    pagelle:

    goico 5 incerto nelle uscite

    piris 5,5 alterna belle chiusure a errori vari

    burdisso 5 in difficoltà su cavani

    castan 6 il meno peggio dietro

    balzaretti 5 inutile in fase offensiva, così così dietro, tiene in gioco maggio sul 4 a 1

    de rossi 5,5 un pò di imprecisione oggi

    bradley 5 corre molto ma ha sulla coscienza una clamorosa palla goal

    pjanic 6 oggi è lui in primis a dare qualità, splendido l’assist per osvaldo, ingenuo a farsi espellere

    lamela 5 giornata no

    totti 5 non è in condizione e si vede

    destro 5 buoni movimenti ma sembra ancora troppo acerbo

    osvaldo 6,5 pericolo costante per il napoli

    florenzi s.v

    zeman 6 oggi non ha colpe a mio avviso

    Rispondi
  8. ecco io ‘ste enfatizzazioni tipo ..bradley miglior giocatore americano le eviterei…
    un po’ come ai giochi olimpici invernali in discesa libera col pettorale 105 scende uno sciatore camerunense….il migliore appunto

    Rispondi
      • non ho detto che e’ un pippone …mi riferivo all’enfasi data al premio USA…
        oggi primo tempo penoso , nel secondo ha giocato bene avendo due occasioni da gol…
        pero’ non e’ dotato di grandi illuminazioni e palla al piede non ha mai una giocata importante –

  9. BISOGNA PRENDERE DUE TERZINI DECENTI…PIRIS E BALZARETTI SO RIDICOLI…BRADLEY PER FAVORE FATELO TORNARE NEGLI USA CHE LI’ E’ IL MIGLIORE DI TUTTI…MA QUA E’ NA MEZZA SEGA…

    Rispondi
    • piris ogni tanto fa qualche cappellata, ma io lo vedo molto in crescita, quella minkia di balzaretti ha due piedi di merda a forma di ferro da stiro

      Rispondi
      • io che rivendico il nome d’arte di ‘PIPPIRIS’ devo dire che oggi per certi versi e’ sicuramente meglio di balzaretto… certo e’ un po’ come scegliere se suicidasse cor gas o alla roulette….

  10. Un paio di cose :
    Balzaretti irriconoscibile ormai da molto tempo, Dodò messo nel dimenticatoio troppo presto
    Piris motorino quanto vi pare ma inconcludente, come ha di fronte un difensore decente in attacco sparisce, e pure in difesa non è ke sia eccezionale
    Destro deve giocare il più accentrato possibile, non può fare il lavoro di Osvaldo, non ne ha la tecnica

    Rispondi
    • secondo me invece la tecnica cha ha è anche vuona , il discorso è che il ragazzo divora un sacco di occasioni …. deve essere più reattivo

      Rispondi
  11. io vi invito a guardare burdisso e i suoi movimenti .. portava sempre gli avversari verso la nostra porta , il fuorigioco in mezzo all’azione , non lo sa fare come invece è bravissimo marquinhos

    Rispondi
  12. Notte a tutti! SEMPRE FORZA ROMA!!!
    Siamo a -5 punti dal 3° posto??? significa che dovremo fare 6 punti in più del Napoli al ritorno…
    IO SONO OTTIMISTA e NON SARANNO I SOLITI CAZZARI a farmi cambiare opinione…

    DAJE ROMA DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!
    INNAMORATO PIù CHE MAI!!!!!!!!

    Rispondi
  13. Un pò moscetti erano…
    Ma in un centrocampo così scarso con DDR impalpabile, della serie chehazzomefrega, e Bradley, porello, che sarà pure er mejo giocatore degli USA (figurete l’artri…) Pjanic m’è sembrato l’unico che volesse fa qualcosa… ma Mira-lem in bosniaco nun vordì Mira-colo…

    Rispondi
    • si pero’ messa cosi e’ ‘na tragedia …e non e’ tutto nero…. l’anno scorso prendevi 4 gol ma te ne dovevano fare 15…. oggi abbiamo perso comunque con una decina di situazioni da gol e questo puo’ far sperare sempre che si spendano 2 soldi per un terzino mejo de piris o balzaretto

      Rispondi
      • BEL PROGRESSO…! GUARDA PARLI CO UNO CHE A LUIGI ENRICO LO AVREBBE PRESO A CALCI NEL CULO PERSONALMENTE…PERO’ NON CAMBIA IL SUCCO…SEMPRE SESTI…SEMPRE 7 SCONFITTE…SEMPRE DIFESA COLABRODO…

      • Sesti,ma a soli tre punti dal quarto posto,e cinque dal terzo che sono tutt’altro che irrecuperabili…

    • La roma sta pagando le partite contro bologna ed udinese. Partite letteralmente buttate al vento. Ma li si era all’inizio. L’ultimo mese e mezzo è piu veritiero, da quando la roma ha avuto continuità nel gioco.

      La lazio e le altre sono già “impostate”, la roma ha dovuto cominciare da zero 😉

      Rispondi
    • lo so pero’ quest’anno si e’ visto qualcosa di diverso e non lo puoi negare… credo che col ritorno di marcos e ripeto almeno un laterale decente le cose possano virare nettamente nel ritorno…

      Rispondi
      • SENTI NO LO SO…IO LE DIFESE ALLEGRE ZEMANIANE NON LE HO MAI AMATE…IO PENSO CHE PER VINCE PE PRIMA COSA NON LE DEVI PRENDE…E CO ZEMAN 2 PALLINI A PARTITA LI PRENDI QUASI SEMPRE…POI CERTO DEVE VENIRE QUALCUNO IN DIFESA…SENNO’ QUA FAMO RIDE I POLLI…

  14. ragazzi il calcio è così, vince chi segna più GOL e sottolineo GOL, perchè non si può fare una bella partita( perchè obiettivamente abbiamo giocato bene) e non segnare, non si possono fare le triangolazioni, passaggi perfetti ecc. se non buttiamo la palla dentro.

    Rispondi
    • Vero, ma che non la butti dentro può apitare 1-2-3 volte 😉
      nelle ultime partite solo contro chievo e napoli la roma ha faticato a realizzare. le altre ha stragollato 😉

      Rispondi
  15. questo girona d’andata e’ da 5 ma non bisogna abbattersi e su Destro un po’ di pazienza…
    mi va bene pure Orlando…. ma facessero uno sforzo per almeno per un laterale….
    ALMENO UNO PLEASE!!!

    Rispondi
      • No non si può dare la sufficienta piena. O per lo meno la roma è stata da 4 all’inizio e da 7 nell’ultimo mese e mezzo.
        Farà sicuramente di piu ma ha pagato “l’adattamento”. Però troppi gol presi e troppe occasioni buttate per dare la sufficienza sul girone.
        ma promette bene per la fine 😉

      • no le esplosioni stanno al cinema , io guardo i fatti e i punti…
        se stai a -7 dalle quaglie e da ‘sto napule e’ mierda oltre che dietro a fiorentina e ad una inter allo sbando….forse 5 e’ pure troppo… ma non mi manca la fiducia

    • E’ vero è da 5. Ma la roma vista nelle ultime 6 partite è nettamente migliore di quella vista all’inizio. Secondo me nel girone del ritorno la roma farà piu punti!

      Rispondi
  16. io spero che la società continui spiegata verso la costruzione della squadra torino mi ero incazzato come una bestià ora pur perdendo sono ottimista x il futuro

    Rispondi
  17. Io non riesco a vederla tragica, come molti… cosa devo dire a una squadra che tira 19 volte e che prende solo 9 tiri dall’avversario??? 9 tiri tra cui 2 su calci di punizione, 1 su calcio d’angolo????
    Hanno un marziano di nome Cavani, se non ci fosse stato, avremo vinto 1 a 0 o avremo pareggiato 1 a 1…
    SEMPRE FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  18. Destro mun lo voglio vedere mai poù titolare. Oggi iproblemi della roma sono stati lui ddt bradlry…….e cavani. Il napoli ha un gioco di merda, la roma nonostante tutto c’è

    Rispondi
  19. fuori dalle coppe ..che tragedie poi alla prossima vittoria direte che si vince il campionato…juve prima a meno di tracolli e il resto roma compresa a giocare per il 2 e terzo posto

    Rispondi
    • Essere umorali è normale x molti su questo sito…
      E’ anche vero che ci sono quelli come me…che ripete che siamo in crescita ma lontani da essere una squadra solida….
      Quando vinceremo anche non giocando bene…vuol dire che avremo acquisito equilibrio e consapevolezza

      Rispondi
      • per essere una squadra solida mancano purtroppo i 2 terzini perchè piris e in crescita ma non azzecca una diagonale e secondo me e troppo basso e balzaretti per l’esperienza che ha è una vera delusione; oggi non fatto un fuorigioco per il verso

  20. Beh oggi Perin ha vinto quasi da solo a Firenze…
    Un buon portiere assicura in un campionato almeno una dozzina di punti extra…

    Rispondi
  21. sara’ che a me’ solo a vede’ ‘ste merde che cantano ‘O SOLE MIO mi fa vomitare quansi quanto ‘na quaja che vola sull’Olimpico…

    Rispondi
  22. Comunque ragazzi, calma eh, la cosiddetta “figura di mèrda” non esiste e se ci sta è solo nel risultato… Calma e gesso, un passo per volta, dobbiamo stare tranquilli che la Roma c’è!

    Rispondi
  23. a chi subito squallidamente aggredisce….
    il mio commento su Marquinhos innanzitutto considerava tutta la difesa in generale…laterali compresi…ho parlato di difese…se sapete legge….
    Castan e’ un buon difensore , ottimo quando lo vediamo in possesso-palla un po’ meno quando corre verso la porta….

    Rispondi
    • Si ma lo realizzi che è il migliore in Serie A? Che ha fermato SEMPRE Cavani nell’uno contro uno? E che altro càzzo deve fare un difensore per essere considerato forte, scusa? Chi ti capisce è bravo oh…

      Rispondi
      • Napoli-Roma 4-1 3 gol Cavani e pallone portato a casa…che te devo di?… tu parli de 1 contro 1…vedi qualcosa che somiglia al calcetto…io analizzo una partita e giocatori di calcio…

      • su che ti devo rispondere?… Catan e’ un buon giocatore ma l’unico difensore ottimo della Roma e’ Marcos tanto e’ che 105′ minuti senza di lui abbiamo preso 6 GOL

      • si ma ha il miglior attacco.
        ovvio che se pratichi un gioco offensivo prendi molti più gol.
        ma tu sei un tifoso romanista?

    • Analisi…contranalisi…Castan er mejo nell’uno contro uno…SEMO SESTI…7 Sconfitte…4 Pallini dal Napule…Peggior Difesa della Serie A…me so rotto er Cazzo..

      Rispondi
  24. X me questa squadra comune andrà si deve presentare al prossimo campionato con:
    – un portiere chiaramente titolare…e non me ne vogliate a me Goigo non esalta
    – Almeno un terzino nuovo/titolare e che faccia la differenza
    -Un’altro centrale valido e veloce
    – Definire un regista che faccia al caso di Zeman…perchè il duo Taxi/DDr mi sembra che non lo soddisfano a dovere…
    – Magari qualche attaccante esterno di ruolo che salti l’uomo creando superiorità numerica

    Rispondi
  25. oggi mi son incazzato pure io tanto ma qui si leggono tante càzzarate.

    la squadra era sottotono e ci puo’ stare, e il viaggio secondo me ha influito. che analisi vogliamo fare?
    la roma nonostante era sottotono ha creato.
    poi possiamo dire che bradly e balzaretti sono scarsi ecc…ma con destro aspetterei. ha solo 21 anni

    Rispondi
      • ma si, e Ddr?
        in molti erano sottotono….
        la differenza di lamela è che viene da una 10na di partite spettacolari….destro da manco una, idem balza

    • E BASTA CON STE SCUSE…la Roma è pure fuori dalle coppe…cosa dovrebbero dire le altre allora durante l’anno??? La Roma ha fatto schifo…punto e basta…

      Rispondi
      • ma come fai a dire ste cose se mi sono incazzato come mai ad ogni occasione sbagliata e io ne conto una 5ina.. quindi la tua analisi mi sembra esagerata

  26. Leggo “occasione persa, si doveva arrivare terzi oggi e invece siamo settimi, figura di merda…”

    Oggi non che sia un’occasione persa, nè tanto meno una figura di merda… perdere col napoli, peraltro al San Paolo, ci sta, inoltre abbiamo fatto noi la partita, non loro… secondo me, le occasioni perse sono quella con il Catania in casa, quella contro il Bologna, quella contro l’Udinese in casa,… non questa!
    poi la figura di merda la fa una squadra che non prova a fare calcio, noi c’abbiamo provato, non siamo stati nè bravi, nè fortunati??? Amen, ANDIAMO AVANTI!

    Rispondi
  27. NAPOLI ROMA
    43% Possesso palla 57%
    7 Tiri 18
    6 Tiri in porta 10
    1 Tiri fuori 8
    15 Punizioni 20
    7 Calci d’angolo 10
    3 Fuorigioco 1
    11 Rimesse laterali 21
    9 Parate 2

    La differenza l’ha fatta Cavani c’è poco da fare

    Rispondi
  28. Per carità non parlo esclusivamente di quello che ho visto stasera ma di quello che da un anno abbondante vedo……
    qualcuno(magari più competente di me) potrebbe spiegarmi in cosa consiste la bravura di pjanic o su cosa si basa la grande ammirazione che molti di voi hanno per lui?

    Rispondi
  29. Suvvia ragazzi stasera abbiamo vinto contro una squadra imbattibile… LA SFIGA!!!! Non mi sento di accusare nessuno, anche se Lamela era un po’ sotto tono… Destro ha sbagliato tanto ma si e’ mosso benissimo. Mi sarebbe piaciuto vedere Marquinho al posto di Bradley ma… tant’e’!!! Nulla di grave, ci siamo e siamo fortissimi!!!!

    Rispondi
  30. a mio modesto parere..
    il fatto che Marquinhos , un ragazzo di 18 anni venuto per crescere , sia diventato il DIFENSORE FONDAMENTALE della Roma…. beh la trovo una cosa non preoccupante… di piu!

    Rispondi
    • Significa che non capisci niente, scusami se sono diretto! Marquinhos è il più forte difensore in Serie A dopo Castàn, stasera mostruoso, che c’è da preoccuparsi, scusa?

      Rispondi
    • e si, ora facciamo a gara a chi la spara più grossa.
      Davvero preoccupante che un giocatore di 18anni sia un fenomeno.
      Oddio, gli extraterresti nella roma

      Rispondi
    • Castan-marquinhos è una gran bella coppia.
      cmq a parte questo… oggi la bacchettata alla roma va per l’attacco. Si sono mangiati l’impossibile.
      Che dietro si rischia qualcosa si sa. Se davanti non si finalizza è un problema.

      Rispondi
  31. 😈 SECONDO ME I GIOCATORI DI FASCIA BALZARETTI E PIRIS NON SONO GIOCATORI DA ROMA HANNO PIEDI DI LEGNO.
    POI IO CEDEREI DESTRO PERCHE’ PER ME E UNA PIPPA.CON I SOLDI ALMENO LA ROMA PUO’ CERCARE UN ATTACCANTE FORTE.

    Rispondi
  32. Comunque nel post partita, a mio avviso, Cavani ha chiaramente detto che a fine stagione andrà via… forse dall’anno prossimo potremo sperare in qualcosa di meglio…

    Per la cronaca ha detto che sia lui che la società sanno benissimo quello che è il suo progetto, ma che non è il caso di dirlo…

    Probabilmente lui, comunque attaccatissimo al napoli avrà detto di voler andare via, così si accordato con De Laurentis di mettere una clausola e far ricavare al napoli il più possibile…

    Purtroppo sia il napoli che la lazie, sono molto meno forti di noi, ma hanno Cavani e Klose che fanno la differenza e permettono alle rispettive squadre di essere davanti…

    Rispondi
    • Finiamola con la favola che sono meno forti di noi….
      Facciamo meno chiacchiere…e lavoriamo
      Sono due squadre rodate…solide…e x giunta con impegni europei in più….

      Rispondi
      • @gialorosso73: non penso sia un discorso di favole
        Se una squadra che gioca in cas crea 1/3 delle occasioni che crea la squadra in trasferta e vince, c’è qualcosa che non va…
        1) o la squadra in trasferta è na squadra de brocchi che non riesce a segnare nemmeno a porta vuota (Bradley? 🙄 ); ma non penso che sia questo il caso, infatti, se avessi una squadra di brocchi non potresti nemmeno creare tutta quella mole di gioco e di palle gol…

        2)o la squadra di casa non è forte come la squadra che gioca in trasferta, ma è riuscita a vincere ugualmente…. o è questione di culo o c’ha un FENOMENO!!!

  33. Su De Rossi, adesso è normale che da domani ricominceranno le critiche ma è lui che se le cerca.
    Non puo’ fare il partitone contro il Milan e sta partita de mer.da stasera, da uno come lui ci si aspetta costanza di rendimento

    Rispondi
  34. Di positivo c’è che abbiamo un’identità….
    Abbiamo creato tanto…anche in 10…
    Certo concedere praterie alla squadra italiana che gioca meglio negli spazi..non è stata una genialata…e l’assenza di marquinhos non passata inosservata…

    Rispondi
  35. Destro ha dei movimenti ottimi ma sotto porta sbaglia anche perchè è giovane.
    Osvaldo ha 4 anni in piu’ di Destro e vuol dire tanto.
    Piu’ che Destro io sono incazzato con DDR che ha fatto una partita indecorosa

    Rispondi
  36. Ma si, la Fiorentina ha perso, l’Inter pure, la Juve… ci puo stare.
    Marquinhos é fondamentale
    Centrocampo penoso a parte Pjanic
    e attacco debola con Destro disgustoso e Lamela stanco e statico.

    Vediamo di riprenderci.

    Rispondi
  37. Mi voglio permettere di trovarmi in disaccordo con l’ autore del commento finale riguardo alla partita appena finita.
    La Roma NON ha meritato di vincere. Sarebbe un grosso errore dire che ha meritato di vincere perché ha dominato. Perché il dominio portato a termine dalla Roma è stato del tutto inerme, un dominio colmo di errori, un dominio che le poche volte che è stata utilizzato per finalizzare è stato malamente sprecato da un ragazzo a cui non si può scrollare il peso di essere il finalizzatore in una partita importante come quella di oggi.

    Rispondi
    • ma si, mica meritavamo di vincere.
      loro l’hanno preparata meglio e noi siamo stati sfortunati.
      destro ha solo 21 anni, non lo massacrerei anche se sta sera m’ha fatto incazzà

      Rispondi
      • Io Destro non lo massacro, anzi, fino ad oggi l’ unico che mi ero permesso di criticare in passato è stato Tachtsidis, che poi ho elogiato quando l’ ha meritato. Il punto è che quando vedo di Destro mi sembra di rivedere me quando avevo undici anni, che quando mi arrivava palla, pur di tenerla io, non la passavo, a costo di perderla…Pecca di carattere il ragazzo, non si è ancora reso conto che la vita da calciatore a Roma, nella Roma, è ben diversa da quella che faceva a Siena.

    • Il commento e’ mio, Lou. 🙂
      Lo ribadisco: la Roma avrebbe meritato di vincere. Avrebbe: sarebbe stato utile segnare una di tutte quelle occasioni create. E’ assurdo dominare, calciare, schiacciare l’avversario e non riuscire a segnare. La Roma, per quanto creato, avrebbe dovuto vincere.

      Rispondi
      • È la prima volta che ci troviamo in disaccordo, Matteo, doveva arrivare quel giorno 😉 Non ti nego che non abbia creato, anzi, la palla è sempre girata tra i piedi dei nostri, purtroppo però questo girare e rigirare è stato un pò troppo poco aggressivo, il punto dove non sono d’ accordo con te è che la Roma non ha schiacciato, il Napoli ha fatto giocare la Roma fino alla trequarti, dove poi c’ era la trincea, a mio avviso, e a questo ci si sono aggiunte le numerose pecche dei singoli, oggi quasi tutti irriconoscibili, che hanno sancito la sconfitta. Quello che però voglio dire è che, nonostante creda che abbiamo meritato di perdere, va anche detto che il passivo di 4-1 è stato assolutamente eccessivo.

      • Statistiche alla mano, e’ ridicolo che la Roma abbia fatto un SOLO gol ed il Napoli ne abbia fatto 4, con 4 tiri. E’ qualcosa d’insolito, di rarissimo, qualcosa che pensavo fosse morto con l’Inter di Mancini.
        Guarda, non credo che il Napoli abbia lasciato giocare…perche’ sul pallone proprio non ci arrivavano.

      • Le statistiche riflettono dei fatti, è vero che la Roma ha avuto il 60% del possesso palla, ottimo, ma quel 60% di possesso, come è stato? Ti ripeto Matteo, non mi è piaciuto per niente il modo di giocare della Roma oggi, ben diverso dalle ultime uscite. E poi per quanto riguarda il fatto che i giocatori del Napoli, magari non arrivavano sui palloni, ma all’ ora di difendere oltre alla fortuna che hanno avuto in due o tre occasioni, dove Destro ha sbagliato clamorosamente, ci si mette anche il fatto che si sono chiusi, in perfetto stile italiano, in difesa. Mi dispiace che si debbano perdere punti così, perché la nostra mentalità non è ancora pronta per vederci sul tetto d’ Italia.

  38. 1-“Balza” su ‘sto cazzo
    2-16 milioni pe’ Destro che me pare de avè pagato pure er Sinistro, ma questo sta ancora in carrozzella
    3-quello che c’è mancato oggi. Quello cor 3.
    4-come i gol ch’amo preso. Come i contropiedi ch’hanno fatto.
    5-Arbitro pezzo demmerda 4ever and ever
    6-alla lampadina non s’è accesa la lampadina
    7-Capitan mezzoservizio. Più che futuro, condizionale.

    Rispondi
  39. abbiamo 2 tra i piu’ scarsi laterali della serie A…. pero’ abbiamo avuto 10 palle gol , un po’ di fiducia bisogna averla…

    Rispondi
  40. nn demoralizziamoci…..la roma.cmq ha giokato…..se pjanic nn veniva espulso in venti minuti sul tre a uno la partita si poteva recuperare…..la roma gioka anke in dieci!!!!!mazzarri in 11 ha tolto un attaccante per un centrocampista….ci temevano anke in inferiorita numerika

    Rispondi
  41. Ci sarebbe molto da dire e sui singoli non mi pronuncio più perchè ho capito che non ne vale la pena, c’è solo da accettare il parere della società, a buon intenditor poche parole.

    Però, sarò strano io, ma non riesco a sentirmi mortificato.
    Si può perdere a Napoli e noi ci abbiamo perso giocando, mentre loro ci hanno battuto grazie a Cavani, per dire, se stasera ci giocava contro Ibra magari l’avremmo pure vinta…

    Auguro al Napoli che Cavani non si rompa mai, perchè qualora ciò accadesse, significherebbe retrocessione quasi certamente.

    Rispondi
  42. Stasera cmq mi sarei aspettato più personalità da Lamela…e invece non ha giocato…
    DDr una catastrofe…
    Balzaretti corre corre corre…e poi sbaglia…
    Non so quando…ma almeno un’altro terzino servirebbe come il pane

    Rispondi
  43. Daje Zago, fai il miracolo di farci prendere meno gol…

    Comunque il passivo è troppo pesante, la Roma, bene o male che sia, ha fatto il gioco tranne i primi 30 minuti, dove il Napoli si è costruito la vittoria… da lì in poi ha solo difeso il risultato cercando di incrementare il risultato con le ripartenze dal momento che la Roma avrebbe inevitabilmente dovuto scoprirsi di più… purtroppo il Napoli avrà fatto 5- 6 ripartenze in tutta la partita, capitalizzandole, e le ha concretizzate al massimo… la Roma avrà creato il triplo delle palle gol, però, non è riuscita a segnare… questo risultato, però, cambia ben poco… si vabbè i punti sul terzo posto sono aumentati, però siamo sempre a 3 dalla Fiorentina e dall’Inter… purtroppo penso che la lazie e il napoli sono ormai andate, pensiamo a onorare il campionato e a non disdegnare la possibilità di recuperare qualcosina… comunque andiamo avanti, dobbiamo ottenere 6 punti tra Catania e Inter per sperare di rientrare in corsa, altrimenti dovremo guardarci alle spalle…
    fa male dire questo perchè non penso che la Roma sia inferiore al Napoli(se solo non avesse quel FENOMENO che è Cavani…) nè tantomeno alla lazie, però, purtroppo abbiamo impiegato troppo tempo per trovare una costanza ed assimilare un gioco… però quei 6 punti persi tra Udinese e Bologna, ora si fanno sentire più che mai…

    SEMPRE FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  44. La roma ha giocato bene, ha creato molto piu del napoli. Il napoli ha fatto 5 tiri e 4 gol (uno annullato incluso).
    La differenza l’ha fatta cavani. 3 palle gol, 3 gol. Destro si è mangiato tutto. Mi spiace ma con osvaldo, forse, si sarebbe finalizzato qualcosa di piu. Il titolare deve essere lui.

    Ma la roma c’è. Per me ha giocato bene e va bene cosi. Non dirà sempre sfiga.

    Rispondi
  45. Finchè loro hanno quello che a mio avviso è il quarto attaccante più forte al mondo (CR7, Messi e Falcao i primi 3) e a noi Destro sbaglia l’impossibile davanti alla porta è normale finisca così!

    Pjanic si salta Roma – Inter perchè era diffidato e quindi prende 2 giornate.

    Balzaretti ridicolo così come Bradley.
    E non lo dico per oggi.
    Bradley è una riserva buona niente di più

    Rispondi
  46. Me so rotto li cojoni de sta squadra che prende pizzoni dappertutto…devono tirare fuori le palle…via le pippe come Bradley…Destro ha fatto pena…

    Rispondi
  47. mAH ANCHE SE dESTRO è ANDATO MALE…IO NON SONO CATASTROFICO…. HA 21 ANNI….
    iO EVIDENZIO CHE SI è TANTO PARLATO DI De Rossi e la sua posizione…
    Ora che gioca dove voleva…. sbaglia tutto

    Rispondi
  48. che tristezza !! balzaretti peggiore in campo non ha ancora capito il fuorigioco!!, rivoglio marcos e laroma riuscira una volta nella sua vita a fare gol su punizione

    Rispondi
  49. Hanno vinto perchè molti dei nostri giocatori oggi erano spenti, e perchè quel minchione di Destro ha sbagliato tutto.
    Il risultato è bugiardo, la Roma c’è.

    Da questa partita abbiamo capito che l’attacco titolare deve essere Totti – Osvaldo – Lamela, che al centrocampo ci manca un calciotore forte, e che Balzaretti è un bidone.

    Rispondi
  50. Durissima batosta. Speriamo che almeno sia un campanello d’allarme per la società e che la spinga a rinforzarsi sul mercato. Inoltre, è brutto dirlo ma bisogna essere obiettivi: era proprio necessario andare dall’altra parte del mondo a preparare la partita. Alcuni giocatori non erano brillantissimi. La Roma ha tantissimi giocatori a centrocampo, però quasi tutti sono dei centrali. Va preso qualche intermedio forte e di ruolo, invece stiamo per cedere uno dei pochi che quel ruolo può farlo (Marquinho). Mi piacerebbe vedere qualche volta il centrocampo Florenzi-Bradley-Pjanic, però alla prossima il bosniaco è squalificato. Ora si va a Catania, dove per noi è durissima. Speriamo bene.

    Rispondi
    • Sul mercato qualcosa va fatto: unn terzino, un centrale veloce, un intermedio di ruolo, e se vogliamo essere onesti anche un attaccante esterno servirebbe. Inoltre una cosa è chiara: sono anni che abbiamo mezzi portieri: fanno cose buone e cose inguardabili. Credo che quello sia un ruolo dove davvero la società debba investire pesantemente.

      Rispondi
      • …O magari l’allenatore dovrebbe schierare il migliore!!! Comunque non sono d’accordo, tutta questa gente non serve: un terzino serve di sicuro, quello si, un centrale no, perché chi è che viene a far panchina dietro Marcos-Castàn-Burdisso? Per l’intermedio di ruolo manco sono d’accordo, quelli che abbiamo sono veramente buoni, perché aggiungerne altri? Oggi Pjanic e Bradley (gol mangiato e qualche passaggio a parte) hanno fatto molto bene…

      • Ragazzi, in difesa con una squalifica rischia di giocare Romagnoli. Burdisso è un buonissimo difensore ma siamo davvero sicuri che vada bene per giocare a zona e fare il fuorigioco? Oggi l’avete visto il primo goal? Intermedi di ruolo in questa squadra sono Florenzi, Perrotta e marquinho. Bradley, Pjanic, De Rossi e Tachtsidis sono centrali. Inutile girarci attorno. Bradley oggi ha fatto molto bene quando è andato al centro. Pjanic in quel ruolo non riesce a copreire come dovrebbe. Lui è un tecnico, un trequartista, lì è adattato e spesso questo esce fuori.

  51. A testimonianza del fatto che quando ci si mette la sfiga di mezzo e tu ti mangi tanti gol, è così che finiscono le partite… Vabbè, ma almeno ho visto la Roma, quella vera, non una specie di farsa che mantiene il possesso palla ma non fa manco un tiro in porta! Bene così, c’è ovviamente da migliorare, ma stasera oltre che rosicare per la sconfitta non me la sento di scagliarmi contro la squadra… Forse l’unica cosa buona da fare era mettere Osvaldo subito, ma forse non sarebbe cambiato comunque niente… Vabbè!

    Rispondi
    • Concordo sulla sfiga ma fino a un certo punto…
      I fatti dicono purtroppo che loro davanti hanno uno che su 3 palle se va male ne mette dentro 2….noi no…
      Poi ci sono tante altre carenze a metà campo e in difesa…
      Spesso sconosciamo come si gioca quando siamo senza palla

      Rispondi
    • ma sempre a paragonare la roma di luis?
      la roma di luis lo scorso anno l’ha umiliato al napoli.
      non diciamo sempre di ste sciochezze, che poi non capisco l’obbiettivo di scrivere ste stronzate

      Rispondi
      • L’hanno scorso a napoli la Roma di luis fece una grande prestazione, però non ci scordiamo che ebbe anche fortuna, con due autoreti a favore, un goal regolare annullato a cavani e un hamsik che a porta vuota tirò in curva, alla vucinic. Diciamo che oggi è anche giusto che al Napoli sia toccata un po’ di quella fortuna. Ma la Roma ha commesso cmq troppi errori e deve lavorarci.

      • Principe,la Roma dello scorso anno meritò di vincere a Napoli,avevamo avuto parecchie altre occasioni per segnare…

      • E le ebbe anche il napoli. Lamela prese un palo, ma lo prese anche Lavezzi, Un tiro di Osvaldo fu fermato sulla linea, e Hamsik da u metro alzò il pallone oltre la traversa. La Roma fece un’ottima gara, ma alla fine differenza la fecero le due autoreti (un pizzico di fortuna, che ci sta nel calcio) e una svista arbitrale. La Roma non rubò la partita, ma anche altri risultati non sarebbero stati affatto scandalosi. Cerchiamo di essere onesti, almeno ad un anno di distanza.

  52. A…dimenticavo… Io sono tra quelli che penso che non è vero che questa rosa così va bene…
    Se siamo una squadra che gioca con tre attaccanti…non possiamo averne solo 4…
    Idem x i difensori…
    Dodò è ancora un’oggetto misterioso…Oltre Balzaretti e Piris????

    Rispondi
  53. Destro oggi ha sbagliato partita,ma suoi tre goal ci avevano permesso di vincere a Pescara e Siena,quindi no,non è una pippa.Finiamola con la caccia all’uomo ogni volta…

    Rispondi
  54. CAVANI-Roma 4-1 peccato perché le occasioni le abbiamo sprecate ed abbiamo pure dominato.
    Pero’ che spreco!!!!

    Onore comunque alla squadra, sarà la stanchezza, le feste, il panettone…

    Forza ROMA comunque.

    Rispondi
  55. il problema fondamentale di oggi è stato quello di prendere il goal dopo pochi secondi dall’inizio della partita.
    Burdisso e Balzaretti non sono adatti al gioco di Zeman

    Rispondi
  56. Onestamente faccio fatica a trovare un peggiore tra:
    Destro, sbaglia tutto quando non deve
    DDR, credo che abbia sbagliato l’80% dei passaggi
    Lamela, ma ha giocato???
    Detto ciò…. serata molto nera…
    Spiace xkè potevamo recuperare qualche punto a chi sta davanti…e invece si avvicinano Milan e Parma

    Rispondi
  57. imbarazzanti, non c’è altro da aggiungere, destro ha sbagliato tre volte davanti la porta, pjanic si fa espelle come un cojone, bradley e totti hanno sbagliato tutti i passaggi che hanno eseguito, e lamela ha sbagliato tutti i palloni che ha giocato, imbarazzanti, volevate il terzo posto? ahahah, daje cosi roma, non si smentisce mai

    Rispondi
  58. nessuno dice che i buchi difensivi sono tipici del caro zeman? stima a zeman ma chi dice che è un fenomeno ogni tanto prende 4 gol e gode..

    Rispondi
  59. marquinhos è insostituibile … abbiamo una vara e propria tour di force ora .. dopo il milan e il napoli, dovremo affrontare catania, fiorentina e inter … senza marquinhos non andiamo da nessuna parte

    Rispondi
  60. Intendo dire …napoli sculato…cavani e bla bla bla….pero’ se Lamela e’ stato un fantasma Destro l’avete visto tutti bradley ha fatto pieta’ balzaretti tanta corsa e basta….volemo parla della prestazione di Danielino…?Ma dove cazzo volevamo anda’???
    Forza raga alla prossima

    Rispondi
  61. Onestamente faccio fatica a trovare un peggiore tra:
    Destro, sbaglia tutto quando non deve
    DDR, credo che abbia sbagliato l’80% dei passaggi
    Lamela, ma ha giocato???
    Detto ciò…. serata molto nera

    Rispondi
  62. 2 sono le considerazioni che mi vengono da fare:

    -destro ancora non da garanzie e attualmente tra lui e osvaldo non c’è paragone…
    -pjanic non deve mai più giocare mezzala…..con pjanic mezzala abbiamo sempre sofferto a centrocampo e preso schiaffoni(vedasi la scorsa annata) e in questa roma può giocare solo esterno d’attacco(dove gioca totti o lamela per intenderci)

    Rispondi
  63. tutti quelli che abbiamo incontrato fino a ora hanno fatto il catenaccio …. ma diciamolo anche che il napoli l’ha fatto benissimo ed in più ha anche quel fenomeno di cavani

    Rispondi
  64. Ma che cazzo, mo se la prenderanno con la tournee americana…
    Pero’ la Roma ha avuto le sue occasioni e questo fa male.
    Mazzarri merda del calcio italiano!

    Rispondi
    • A Peter qua la trsferta non c’entra un cazzo…la roma sta pure fuori dall’europa…dovrebbe esse piu riposata… e so 7 sconfitte 4 pallini dal Napoli…SESTI in classifica…-7 dalla Lazio…peggiore difesa del torneo…eccola la Roma ‘americana’…

      Rispondi
  65. Ma si, ancora non siamo al completo, una sconfitta ci puo’ stare. Loro è da anni che stanno provando a costruire una squadra, ma ancora giocano da provinciale. Ste merde giocano con 6 difensori.

    A noi manca un centrocampista di spessore e un terzino.
    Per me Balzaretti e Bradly sono solo delle riserve.

    Rispondi
  66. le cose devono essere ben delineate d’ora in poi … osvaldo è il nostro attaccante .. e destro non è più di una buona riserva che la stampa vuole far passare per un fenomeno …

    Rispondi
  67. La verità di questa partita però è anche una: la Roma un giocatore come Cavani non ce l’ha. Non parlo neanche di tecnica, ma di momenti magici. Cavani stasera in nessuno dei tre goal ha fatto la giocata giusta: sul primo ha sparato sul portiere, sul secondo ha fatto un tiraccio sporcato, sul terzo non è riuscito a dare potenza al pallone. Il problema è che appena tocca la palla quella va dentro lo stesso. Noi invece ci siamo impegnati pur di non segnare.

    Rispondi
    • Cmq anche Osvaldo sta nettamente meglio di Destro. Forse si doveva passare sopra alla storia del certificato e della tournee e metterlo lo stesso titolare. Cmq Bradley intermedio non ha senso.

      Rispondi
  68. A me non da fastidio la sconfitta ma Destro ma ha fatto incazzare più di Kjaer.

    Cavani é l’unico top-player rimasto in Italia!

    Rispondi
  69. Comunque il pupazzetto di peggiore in campo se lo pia Lamela…..senza critica per carita’e il mio pupillo…..ma stasera un fantasma

    Rispondi
      • ecco mo pure lo sfigato fan di bradley mi doveva capitare, bello chiedi a chi vuoi, io sono mesi che dico che è una pippa e lo confermo

      • Gia ora è una sega per tutti.. Allora via destro, balzaretti, goicoechea, tachtsidis, piris.. Via tutti

      • Ah, mo Zeman a chi va bene e a chi non va? Avete cambiato cosi tante volte opinione che non lo so

  70. Che serva di lezione a Pjanic. Il primo giallo che ha beccato è di un’inutilità enorme, e non è la prima volta che lo prende per inutili falli a centrocampo. Se ti fai ammonire per nulla ricorda che in Italia, alla Roma, un arbitro non si fa problemi a darti il secondo giallo.

    Rispondi
  71. Chiedo scusa pubblicamente ad Osvaldo.
    Destro un po’ per l’età, un po’ perchè gioca poco pero’ non so ma ha sciupato troppo e m’ha fatto incazzare troppo oggi.

    Comunque partita sfortunata.
    Ci rifaremo alla prossima. E chiaro che al centrocampo manchi un giocatore forte.
    Bradly puo’ essere una riserva ma non un titolare.

    Rispondi
  72. Ce lo meritiamo…sono arrabbiatissimo 😈 , non ci credo…zeman deve farsi sentire, bradley deve restare fuori per 3-4 partite…

    Rispondi
  73. Poca qualità a centrocampo, il portiere non è mai una sicurezza, poca cinicità davanti alla porta. Secondo me qualche innesto di qualità farebbe solo bene alla Roma. La squadra necessita di qualche ritocco. Era così ad agosto, è così ora. Cmq davanti alla porta certi goal non si possono sbagliare.

    Rispondi
  74. Abbiamo regalato a ste merde una partita.
    Loro 4 azioni 3 gol
    noi 8 azioni 0 gol.

    Qui accusavano Totti per le partite cosi cosi, ma Destro é d’una tristezza mamma mia… forse cambierà ma ora fa proprio caga.

    Rispondi
    • lascia stare che sono arrivati 3 volte all’1 contro 1 col portiere .. senza marquinhos questa squadra è una merda ….chi l’avrebbe mai detto a inizio stagione …

      Rispondi
    • Non è così era da solo a 30 centimetri….ci hai mai giocato a calcio??? Praticamente era imprendibile proprio perché il culo ha voluto che il tiro andasse tra le gambe…

      Rispondi
  75. senza guradare.. davanti a dieci difensori e la palla passa in mezzo alle gambe del portiere …. e noi a porta sguarnita … la palla non vuole entrare stasera … possiamo spegnere le tv

    Rispondi
  76. “Ancora lui, il matador Cavani ” dice il cronista.
    Loro Cavani noi Destro e Bradley

    ma vaffanculo, perdere contro una squadretta del cazzo.

    Rispondi
  77. ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    Rispondi
  78. Bradldy pelato del cazzo vattene sta sera in camera di destro e ficcatevi la bandierina in culo.
    giocatore del càzzo
    oggi mi sta facendo incazzare !!!!

    Rispondi
  79. ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

    Rispondi
  80. Saba comprati Jung Fernando e un buon attaccante veloce tipo il russo. Poi veramente possiamo parlare di determinate aspettative. Con la squadra attuale purtroppo ancora non ci siamo. Troppi sbalzi. Troppi errori. Troppe pippe!!

    Rispondi
  81. Purtroppo Totti è ancora FONDAMENTALE per la Roma, e questa è la cosa più negativa… se non c’è lui almeno il 50% del nostro gioco va a farsi benedire!!!

    DAJE OSVARDOOOOOOOOO

    Rispondi
  82. Date quello che volete…il Napoli gioca così punto. Se lo sai cerchi di giocare in modo da metterli in difficoltà mentre zeman non fa un caxxo. Lo si sapeva che mezzadri gioca così di cosa stiamo parlando?????????

    Rispondi
    • Poi Cristo re balzar etti èuna sega bradley idem. Perché giocano sempre,?? Totti è completamente fuori forma lamela idem. Eppure sono tutti titolari.

      Rispondi
    • invece ste partite servono a capire molte cose.
      li davanti meglio osvaldo che destro
      al centrocampo serve uno di valore
      speriamo che dodo trovi presto la forma

      Rispondi
  83. Tutto il culo che volete, ma non si può lasciare che Cavani si giri in area!!!

    Comunque squallido lo spettacolo dei Napoletani che si gasano per averr segnato su 2 contropiedi!!!

    Rispondi
  84. destro divora un sacco di occasioni.. fa gol solo quando ha tutto il tempo davanti alla porta … deve darsi una mossa ed essere più reattivo

    Rispondi
  85. Comunque stiamo mettendo sotto il Napoli che non ha fatto veramente NULLA e noi siamo sulle gambe e andiamo al 50% di come andiamo di solito… anche se andassimo al 60-70%, la partita cambierebbe, e di molto!
    Comunque dai, speriamo bene, in tutti i casi, comunque vada a finire, DAJE ROMA DAJE!!!

    Rispondi
  86. Il napoli e’ palesemente piu’ debole della roma. ma e’ una squadra solida. Zeman deve capire che bisogna sfondarli con tiri da lontano ben calibrati e con un pressing asfissiante su cavani, pandev e zuniga. Destro e ddr o Pjanic meglio uscissero. Ma chi entra?

    Rispondi
  87. Ragazzi ma avete notato anche voi che De Sanctis ha perso tantissimo tempo nei rinvii dal fondo?Stava già perdendo tempo nel primo tempo

    Rispondi
  88. AMMONITO DE SANCTIS dopo essere piombato sulle gambe di Destro… a cosa si riferisce l’ammonizione???

    1) PROTESTE ❓ ➡ tutto ok
    2) Al fatto che è piombato sulle gambe di Destro? ❓ ➡ ALLORA era RIGORE COME FATTO IERI CON LA LAZIE CON KLOSE!!!

    Rispondi
      • è questa la cosa che nn capisco, fa una partita buona e 2 inguardabili… da uno della sua fama e stipendio ci si aspetterebbe molto di piu’, e tutt’altra continuita’ di rendimento…

  89. Purtroppo la partita si è messa come non doveva. Il Napoli è una delle migliori squadre in Italia nel gioco in contropiede, e noi li abbiamo fatti andare avanti al quarto minuto, permettendogli sin da subito di giocare di rimessa. Nell’azione del goal tutti addormentati (De Rossi dov’è? Burdisso nè marca Cavani nè prova a salire per metterlo in fuorigioco). Poco mordente, per tutta la prima parte del primo tempo il napoli ha messo più voglia e sembra anche avere più benzina nelle gambe. Destro sembra non avere forza, sia nel tiro che nello scatto. I terzini dovrebbero, almeno qualche volta, puntare l’uomo per tentare di crossare dal fondo. Questi cross dalla trequarti sono inutili e non impensieriscono il portiere. Il povero Bradley cerca di barcamenarsi in un ruolo che non può fare e sbaglia molto. De Rossi ha sbagliato ogni lancio provato, e l’ha sbagliato di tanto. La partita è però ancora aperta. Speriamo nella ripresa di vedere una Roma ancora più convinta. PS: basta con questi schemini su calcio d’angolo. La palla buttiamola in mezzo.

    Rispondi
    • Non che il Napoli stia facendo chissà cosa, intendiamoci. Però gli abbiamo concesso un’occasione troppo ghiotta e hanno saputo sfruttarla.

      Rispondi
      • Dobbiamo essere più precisi e veloci quando attacchiamo. Nella seconda parte del primo tempo siamo usciti fuori, ma bisogna fare meglio. Vorrei vedere più cattiveria anche nelle soluzioni da fuori.

  90. nel primo tempo la roma avrebbe meritato almeno il pareggio….c ha fatto il napoli piu della roma??un cazzo….mo bisogna stare attenti al secondo tempo….se segna il napoli e finita…..se pareggiamo la vedo bene…..daje roma hanno perso tutti oggi….e ke cazzo……famme fini bene le feste!!!!!

    Rispondi
  91. Destro ha avuto due palle e le ha sprecate tutte e due… il napoli fa un tiro e segna, noi quattro e non segnamo questa è la differenza, stiamo dominando e basta un pò più di cattiveria.. POSSIAMO FARCELA, dai ragazzi!!!!

    Rispondi
  92. Peccato, perché la Roma ha avuto le sue occasioni, tutti abbastanza motivati, ma Destro m’ha fatto incazzare 😈 speriamo bene perché sto Napoli fa cagare.

    Rispondi
  93. cvd nelle partite che contano il copione è sempre lo stesso… anche se stavolta stiamo giocando bene, meriteremmo il pareggio… ma i primi 10 min abbiamo lasciato troppo spazio al Napoli e ci siamo fatti segnare come idioti…

    ma che cazz………

    Rispondi
  94. vedo il napoli e vedo la lanzie….due squadre di merda mediocri…klose e cavani dipendenti..ma come si fa a nn vince co ste squadre….piu cattiveria cazzo…..ve li dovete magna”’……mortacci vostri

    Rispondi
  95. la Roma è un po’ scarica oggi.

    Sarà il jet lag? o che mancano marcos ed osvaldo o uno tra marquino o florenzi?

    Il napoli comunque sta spendendo tante energie, speriamo che crollano

    Rispondi
  96. il tour americano come pensavo si sta facendo sentire, la brillantezza vista con il milan è lontana, stiamo facendo ca.gare

    Rispondi
  97. speriamo bene stasera… ciò che mi preoccupa è che noi toppiamo sempre le partite che ci fanno il salto in classifica .. speriamo che questa volta non sia così
    nervi saldi e concentrazione … daje romaaaaaaaa

    Rispondi
  98. PS la storia sul razzismo é una grandissima ipocrisia.

    L’esempio inglese é lontanissimo e con una classe politica come la nostra sarebbe una grandissima assurdità.

    Zeman ha ragione quando dice che allo stadio il tifoso si trasforma.

    Rispondi
  99. Buona partita a tutti.
    Nel caso dovessimo perdere (poco probabile) non fate i cazzari.
    E’ facile tifare quando si vince.

    Forza Roma

    Rispondi
  100. Tifosi!!!

    Questa sera.. non so, le feste.. se si sentono come mi sento io, ancora maleodorante di alcol e pedi post natalizi…

    Comunque vada sempre Forza Roma, aspettiamo prima di giudicare… e poi io ho una grande fiducia e mi sento più emozionato che mai.
    Asfaltiamoli due gol di Lamela e amen

    Rispondi
  101. non centra quasi nnt con la partita di stasera ma per me ha ragione blatter…i giocatori non devono abbandonare il campo per cori razzisti(dovrebbe essere l arbitro a sospendere il match) perche è come dare vinta a 4 deficenti che li cantano

    Rispondi
      • 😉 😉 😉 😉 poi il razzismo nello stadio non equivale al razzismo nella vita de tt i giorni…nel senso che io nn so razzista ma se me segnano giocatori di altre etnie me po scappa qualche parola fuori posto

  102. SE NON CE GASIAMO NOI..NUN CE GASA NESSUNO!:)
    Nel campionato italiano c’è un primato che tutti pensano,che tutti vedono,ma nessuno dice.Il 90% delle partite della Roma sono le più spettacolari e le più emozionanti di tutte quante,onorando La Roma e sopratutto il gioco del calcio agli occhi di tutti gli sportivi,non partite blande e abuliche come le nostre avversarie blasonate e no ,ma partite divertenti e propositive.Romanisti siamone FIERI! DAJè ROMA! ANNAMO A VINCE’!

    Rispondi
  103. Formazione ideale, se Totti ha recuperato, fatta eccezione per il portiere: perché Zeman ha buttato a mare Stekelenburg? Questa proprio non la capisco, davvero…

    Rispondi
      • Non tolgo meriti a Goicoechea, anche se per come la vedo io è presto per dire se è scarso o forte, solo che al momento credo che sia meglio schierare il portiere più affidabile secondo la “storia”, quindi Stekelenburg! Anche perché, cerchiamo di ricordarcelo, il portiere deve SAPER PARARE, mica deve avere i piedi buoni?

      • nell esperienza romana a me da piu affidamento goicocea anche se stek ha fatto stagioni stupende in olanda

  104. Forza Roma,sempre in ogni caso sempre Forza Roma.TI AMO..

    quando Zeman parlò per la prima volta in tv alla domenica sportiva dei favori arbitrali alle strisciate vicino a lui c’era Franco..mi dite chi avrebbe avuto il coraggio??quale altro presidente in italia sarebbe rimasto a sostenerlo??

    a Zeman non lo volevano in A e James lo ha portato a Roma..chi altro avrebbe avuto il coraggio di farlo??w il calcio pulito,w lo sport. e morte a galliani e suoi simili.

    FORZA ROMAAAAA FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    mi dispiace solo perche non c’è Marquinhos.se c’era lui non avrei nemmeno paura di cavani..

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  105. Osvaldo lo vedo in panca sono un po tidubante perche era i forma e in serie positiva e cmq aveva una influenza nn problemi muscolari …io avrei riconfermato la formazione con cui abbiamo asfaltato il milan.
    Vabbbè speriamo bene

    Rispondi
  106. Che partita che ci aspetta ragazzi…non so come finirà,ma mi auguro solo di non soffrire troppo,ossia:o vinciamo 0-3,0-4 e roba simile,oppure perdiamo con lo stesso risultato,perché perdere con un gol di scarto o magari con un gol al 90′ mi lascerebbe veramente TANTA amarezza…come dice Zeman,DAJE

    Rispondi
  107. Stasera bisogna solo vincere!!!!

    @tachsidis:scusa se l’altra sera non ho risposto ma ero stanco e contavo di rispondere il giorno dopo, poi mi è passato di mente……comunque faccio l’università

    Rispondi
  108. oggi minimo un pareggio, ricordando che la trasferta a catania sarà moooolto più difficile di questa! tra napoli catania e inter 4/5 punti mi andrebbero bene! 😉

    Rispondi
  109. Gamberini, Behrami, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani… tutte gente che spesso e volentieri ha càgato il c4zzo ai nostri colori. Ho paura.

    Rispondi
  110. Cazz. oggi sarei contento anche del pareggio. Si può anche pareggiare qualche volta, soprattutto con il napoli in trasferta. Non preoccupatevi per i cugini prima o poi li riprendiamo, culo e arbitri permettendo.

    Rispondi
  111. Oggi è molto molto dura… però bisogna vincere, dobbiamo vincere per andare al terzo posto… è sicuro che osvaldo sia fuori????

    Rispondi
  112. Oggi non so cosa pensare… pensare ad una nostra vittoria mi sembra troppo, però, poi alla fine il pallone è rotondo, IN TEORIA… ma alla fine CONTA POCO CHE IL PALLONE SIA ROTONDO SE NON VIENE FATTO ROTOLARE!|!!

    Rispondi

Lascia un commento