Roma – Milan, probabile De Rossi centrale difensivo

Come riporta l’edizione odierna de il Messaggero, sabato sera contro il Milan potrebbe giocare centrale difensivo Daniele De Rossi, provato da Zeman ieri nell’allenamento pomeridiano, con al fianco Nicolas Burdisso.

Con la squalifica di Castàn e le condizioni incerte di Marquinhos, l’alternativa De Rossi centrale di difesa è sino ad ora la più plausibile, anche perché la scorsa stagione Capitan Futuro è stato spesso impiegato da Luis Enrique proprio in quella posizione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Roma – Milan, probabile De Rossi centrale difensivo”

  1. Dopo la tournée americana della scorsa estate e quella già pronta in Florida per il ritiro invernale, la Roma l’anno prossimo sbarcherà anche in Asia. L’Amburgo ha annunciato che, al termine della Bundesliga, parteciperà con la Roma e il Persebaya, ad un torneo triangolare in calendario dal 22 al 28 maggio dell’anno prossimo in Indonesia.

    L’iniziativa è stata presentata nell’Imtech Arena, lo stadio del club tedesco, dove sono stati firmati i contratti con la società Nine Sport e gli organizzatori indonesiani. Il torneo si svolgerà nella suggestiva cornice di Surabaya, capitale dell’isola di Giava. Il programma prevede il 23 maggio Persebaya-Amburgo e il 26 maggio Roma-Amburgo. Il blasonato club tedesco riceverà 200mila euro per le due partite
    DILETTANTI ALLO SBARAGLIO
    IL 26 MAGGIO C’E’ LA FINALE DELLA COPPA ITALIA!

    Rispondi
  2. del resto con Luis non eravamo schiavi del risultato….
    oggi non ci dobbiamo lamentare se ci mandano a giocare a firenze e ci trattano peggio delle quaje….

    Rispondi
  3. molto probabilmente c faran giocare i quarti d c.i. a firenze xke’ lo stadio serve alle quaglie…quando ce li leveremo dalle pale? daje cn sto stadio nuovo james 🙂 x sabato 1 solo grido FORZA ROMAAA!!! ps: campionato troppo mediocre x nn arrivare almeno in zona champions..io c credo!!FORZA ROMA!!

    Rispondi

Lascia un commento