Romagnoli col Milan vuole esserci

L’edizione odierna de Il Romanista riporta un’intervista ad Alessio Romagnoli, che ha fatto il suo esordio in Coppa Italia contro l’Atalanta sette giorni fa.

Il giovane difensore è stato costretto a lasciare il ritiro dell’Under 21 a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra, ma contro il Milan spera di esserci:

“Non giocavo ma ero tranquillo. Mi dicevo che il mio momento sarebbe arrivato. E probabilmente è arrivato adesso, il momento decisivo. Sono stati tre mesi andati molto bene, mi sono impegnato in ogni allenamento, senza mai scoraggiarmi. Con il Milan? Deciderà il mister, ma io sono pronto”.

SULL’ UNDER 21

“Sono orgoglioso di questa convocazione, è arrivata in un momento importante e sto cercando di dare il massimo perché se lavoro bene magari avrò anche una chance per giocarmi il posto in Israele e poi potrebbe anche essere un trampolino di lancio per la Roma. Sono l’unico qui che non ha esordito fra i professionisti in campionato, ma credo che per il mister sia stato decisiva la partita con l’’Atalanta”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento