Diretta live Chievo 1 – 0 Roma

FINE PARTITA: impossibile commentare questo match. La Roma ha perso una grandissima occasione per prendere punti sull’Inter ed avvicinarsi alla parte alta della classifica. Vergognoso il Chievo, che non ha fatto altro che chiudersi in difesa e scalciare, ma altrettanto vergognosa la Roma, che non è riuscita a fare nulla di buono. Nel secondo tempo, poi, non si è visto nulla. E si è fatto anche male Marquinhos. Giornata da dimenticare.

87′: GOL DEL CHIEVO. Lancio lungo del Chievo, con Pellissier che salta Goicoechea e mette in rete. E Pellissier era anche partito in fuorigioco.

86′: atterrato Balzaretti in area, poteva esserci calcio di rigore.

84′: esce Thereau, entra Marco Rigoni.

83′: grande parata di Sorrentino su Ivan Piris, con il paraguagio con il destro poteva fare meglio. Era dentro l’area.

80′: tiro di Thereau, basso e debole, bloccato da Goicoechea.

79′: problemi al ginocchio sinistro per Alessandro Florenzi, che in questo momento è costretto a stare fuori dal campo.

75′: entra Jokic, esce Hetemaj. La partita sarebbe da fermare per qualche istante. La nebbia ormai è in mezzo al campo e la visibilità è quasi nulla.

71′: entra Mattia Destro, esce un insufficiente Francesco Totti. Zeman cerca l’attacco pesante.

70′: dopo un rimpallo favorevole Totti arriva al tiro, ma un difensore del Chievo mura. Destro pronto all’ingresso in campo…

68′: il pallone è completamente sparito, non si vede nulla.

66′: esce Bradley, entra Daniele De Rossi. Florenzi rimane in campo nonostante abbia dei problemi fisici.

66′: esce Paloschi, entra Pellissier.

65′: Osvaldo si era liberato di un difensore con un tunnel e lanciato verso Sorrentino, ma l’ultimo controllo, difettoso, gli ha impedito di segnare.

64′: partita quasi ingiocabile ormai. La nebbia impedisce di vedere qualsiasi azione.

63′: entra Lamela, esce Pjanic. Cambio davvero, davvero particolare…

61′: ammonito Totti per proteste. Il Capitano della Roma è dall’inizio del match che sta urlando contro l’arbitro di giornata, che sicuramente non sta facendo niente per ricevere parole dolci.

60′: Paloschi riesce ad arrivare al tiro, con Goico che blocca, facilitato da una deviazione di Piris. Ora a scaldarsi c’è anche Destro.

59′: che occasione per la Roma! Pjanic lancia Bradley che cross in mezzo: Osvaldo non va sul secondo palo, la porta era vuota.

58′: partita da CAMPIONE di Castàn che sta salvando la Roma continuamente.

57′: Roma vicinissima al gol! grande cross di Pjanic per Osvaldo che di testa stava trovando un angolo incredibile! palla ad un cm dal palo…

56′: Sardo arriva al tiro dal limite dell’area, ma Goicoechea blocca agevolmente. A scaldarsi anche Lamela…

54′: Zeman manda a scaldare Daniele De Rossi…

51′: scesa la nebbia al Bentegodi. Dall’alto si vede poco e niente.

50′: episodio dubbio in area clivense. Gamba alta e calcio di Dainelli a Totti che aveva cercato un aggancio al volo. Bergonzi ignora.

47′: grande parata di Goicoechea su colpo di testa di Luca Rigoni, nato da angolo di Thereau.

FINE PRIMO TEMPO: la Roma sta giocando malissimo. I Giallorossi non sono ancora riusciti a tirare in porta: Sorrentino mai impegnato. Il Chievo gioca di ripartenza, come ci si aspettava, ma la Roma non riesce mai cambiare ritmo. Male Totti, che sta sbagliando tantissimi palloni, ininfluente, invece, Pablo Daniel Osvaldo.

43′: ancora un tiro murato! questa volta ci aveva provato Bradley, imboccato da Balzaretti. Sul ribaltamento di fronte Hetemaj dai 20 m circa ha sparato altissimo.

40′: occasione per la Roma, con il tiro di Florenzi murato con il corpo da un difensore del Chievo.

38′: cross di Piris, colpisce Florenzi con una spettacolare sforbiciata al volo, ma la palla finisce alta.

34′: Totti cerca ancora il gran gol dalla distanza: la traiettoria del 10 finisce di poco alta sopra la traversa.

31′: nell’attacco Giallorosso l’unico a far movimento, per ora, è Pjanic. Osvaldo troppo statico e Totti sta perdendo tantissimi palloni.

27′: ammonito Luca Rigoni per un bruttissimo fallo da dietro su Ivan Piris.

23′: e invece scatta il giallo per Castàn, che era diffidato e salterà il Milan, per un presunto intervento a gamba alta su Thereau. Chirurgico Bergonzi.

22′: clamoroso fallo di Dramè ai danni di Pjanic al limite dell’area, non fischiato da Bergonzi.

21′: Totti cerca l’impossibile. Angolo di Pjanic per Totti dall’altra parte del campo: il Capitano invece di crossare cerca la bomba con il sinistro, ma spara fuori.

19′: la Roma sta attaccando con pochissimi elementi, rispetto al solito.

17′: dall’angolo nasce un’occasione per un colpo di testa di Marquinhos, che non riesce a spizzare verso la porta.

17′: grande serpentina di Osvaldo fra i difensori del Chievo, che si conclude con tiro sul primo palo ed il miracolo di Sorrentino.

16′: angolo sprecato cercando il gioco corto.

15′: grande percussione di Balzaretti che dalla fascia sinistra stava trovando un cross pericolosissimo, deviato in angolo.

13′: Roma vicina al gol! cross da sinistra verso destra di Balzaretti, con Pjanic che da posizione defilata aveva calciato al volo: ottima chiusura di Dramè, che salva i suoi.

10′: occasione persa dalla Roma. Miralem Pjanic aveva recuperato un pallone in attacco e poteva tirare liberamente, ma ha preferito cercare compagni smarcati, sprecando l’opportunità.

7′: brutta Roma per ora. Grande confusione in mezzo al campo e ancora nessuna azione ben costruita.

3′: subito buonissima chiusura difensiva di Piris, che spazza un cross pericoloso di Thereau.

2′: in buonissime condizioni il campo, pesante sì ma decisamente meglio rispetto a quanto ci si aspettava.

INIZIA IL MATCH! inizia la Roma, con gli 8 giocatori sulla linea del campo…

FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Florenzi, Tachtsidis, Bradley; Pjanic, Osvaldo, Totti.

Oggi per la Roma sarà un match importantissimo: i Giallorossi avranno l’opportunità di recuperare sull’Inter ed avvicinare ancora di più le zone nobili della classifica, ma per farlo servirà un’ottima prestazione, sia dal punto di vista della qualità che della quantità. Il boemo sembrerebbe aver scelto la formazione utile, ma ci sono ancora alcuni dubbi.

Appuntamento come sempre qui alle 15.00 per seguire e commentare insieme la diretta live di CHIEVO-ROMA 17esima giornata di Serie A.

Condividi l'articolo:

433 commenti su “Diretta live Chievo 1 – 0 Roma”

  1. io anche nella sconfitta cerco di vedere i miglioramenti e cioè nonostante l’arbitraggio infame nn è partita la solita isteria generale e si è cercato di pareggiare,l’ultimo pensiero x bergonzi tua madre è u8na grandissima baldraccà

    Rispondi
  2. La Roma ha perso: colpa della squadra e non di Baldini o zeman.
    Perché se affermate questo dovreste ringraziare Baldini anche dopo le ultime 5 vittorie.
    Oggi la Roma non ha meritato di perdere.

    Rispondi
    • non è colpa di zeman ?’ perchè fa giocare un osvaldo irriverente al posto di destro poi dopo la cazzata in coppa italia? perchè insiste con il greco? perchè non leva totti e mette pjanic in regia invece di fare staffette del c..o ..mi dispiace dirlo ma il boemo a piu colpe che meriti in questa fase del campionato

      Rispondi
    • mi permetto di dissentire… oggi la squadra non ha avuto particolari colpe, merito di un chievo rognoso e chiussissimo dietro!!! Per me abbiamo giocato meglio oggi piuttosto che contro pescara e torino. In ogni caso partita decisa da episodi a sfavore!!!! Concordo con te sulle Critiche a Baldini e ZEman che ci stanno come i cavoli a merenda ))))

      Rispondi
  3. Federico Balzaretti è stato intervistato a Roma Channel alla fine della gara contro il Chievo.
    SUL GOL DI PELLISSIER
    “Tutti noi pensavamo che fosse fuorigioco e spero che la società intervenga perchè oggi abbiamo assistito ad un arbitraggio a senso unico. Noi siamo venuti a Roma per vincere e volevamo rimanere agganciati in alto. Questa era una gara da vincere ma non siamo stati al top come al solito. E’ stata una partita dura perchè quando si gioca qui cè il ghiaccio, il pantano o la nebbia”.
    SUL FALLO DI GUANA IN AREA DI RIGORE
    “Si può dare o non dare ma ricordo che eravamo anche in dieci per il problema di Marquinhos ma non avevamo la sensazione che potessero segnare.

    Rispondi
    • la società interverrà? a quanto pare no, baldini sa bene che se parla troppo dal nord ci distruggono peggio di quanto già non facciano ahaha

      Rispondi
      • purtroppo è così… capace che se parla.. o fanno parla zeman.. a roma il milan vince 0-3 tripletta di abbiati su fallo di tallo dentro l’area di rigore..

  4. io dico il signore si chiama tante brave persone,una volta fammi contento chiama uno tra agnelli,moggi,mauro,vialli,o qualche altra merdà

    Rispondi
  5. Ottima l’analisi di Baldini: un’arresto psciofisico dopo le prestazioni ravvicinate (3 gare in 7 giorni)!!!

    Ci puo’ stare.

    Le scelte di Zeman propedeutiche! quindi no comment.

    Su DDR: le solite insinuazioni di sky & co.

    Rispondi
  6. sabato x chi è di roma vada allo stadio e porti qualsiasi cosa può x protestare contro questi arbitraggi di merdà,bergonzi merdà infinita

    Rispondi
  7. il voto piu alto in pagella? 10 a gagliani 🙄 sò troppo forti questi aho………sò 4 domeniniche che li stanno affà rialzà 😎 PUPOOOOOOOOOOOOOOOO fatte sentììììììììììì. comunque non abbiamo meritato di perdere contro stì catenacciari demmerda 😈

    Rispondi
  8. cn il Parma ci attacchiamo alla pioggia, cn il Chievo alla nebbia…toglieteme una curiosità, in campo giochiamo da soli?Questi problemi gli avversari nn ce l’hanno?Boh xké il Parma in quel campo di merda ci ha fatto 3 gol e il Cbievo cn la nebbia ci ha segnato

    Rispondi
    • non si ci attacca alla nebbia.. ma al fatto che ogniqualvolta si può la roma viene danneggiata dagli arbitri.. questo è quello ke me manda in bestia! begonzi lì.. sappiamo tutti chi gliel’ha messo..

      Rispondi
    • ancora loro ci giocano ma per loro non cambia nulla dato che giocano a tira la palla sotto quello che succede succede, squadre come la roma che giocano la palla sono svantaggiate da queste partite, se poi non ci dai un rigore e anzi ci dai contro un gol in fuorigioco le parole stanno a zero

      Rispondi
      • già.. sono d’accordo con te Andrea9090.. purtroppo.. tutto è gia assegnato.. almeno di fare qualcosa di supremo.. Galliani-Marotta&Conte.. sanno già come finira sto campionato.. te sanno di pure chi scende..

  9. charly ma ogni tanto metti un post nato dalle tue idee invece di criticare sempre chi pone una sua opinione e poi ste 4 settimane ndò stavi?

    Rispondi
  10. Mi sono stancato di incazzarmi per la Roma. Pensavo fossimo una squadra obiettivamente competitiva ma non è cosi. A Roma osanniamo o bidonizziamo troppo i nostri giocatori, Taxidis non è il peggior centrocampista del mondo e Pjanic non è il migliore del mondo. Sono due giocatori NORMALI da Roma.

    p.s. Per chi ha giocato nella nebbia sa che la visibilità oggi non era compromessa. E vi do anche questa notizia sconcertante… ANCHE IL CHIEVO GIOCAVA CON LA NEBBIA, non solo la Roma.

    E visto che va tanto di moda fare le pagelle le faccio anche io

    Lobonț 3
    Marcos 3
    Bradley 3
    Castán 3
    Marquinho 3
    Lamela 3
    Osvaldo 3
    Totti 3
    Taddei 3
    Goicoechea 3
    Pjanić 3
    De Rossi 3
    López 3
    Perrotta 3
    Destro 3
    Piris 3
    Stekelenburg 3
    Dodô 3
    Burdisso 3
    Balzaretti 3
    Romagnoli 3
    Florenzi 3
    Tachtsidis 3

    Zeman 4

    Dopo la vittoria contro una squadra ridicola come la fiorentina vi siete sentiti tutti questo cazzo. Beh complimenti come al solito lo stile Roma (Da PERDENTI) non si smentisce mai.

    Rispondi
    • anche il chievo ha giocato con la nebbia, certo, ma il chievo aveva come punta centrale bergonzi, lo stile da perdenti romano nasce dal nostro pochissimo peso politico

      Rispondi
    • la fiorentina non e ridicola e se consideri pjanic solo un normale allora scusa ma di calcio….Marcos e castan sono i centrali pui forti del campionato con marcos che ha potenzialita enormi , lamela è forte e destro pure , osvaldo se non fosse una tdc sarebbe un grande

      Rispondi
      • Tutti fenomeni. Poi perdi col chievo, col bologna, udinese, parma pareggio in casa in 11 contro 10 contro una squadra che po ne ha perse 7 di fila…
        Pero la Roma è la piu forte del campionato…Non vediamo obiettivamente la bravura dei giocatori, questo è il piu grande limite di noi romanisti.

  11. e come al solito quell’addormentato di baldini tiene il profilo basso e anzi si presenta davanti alle telecamere a dire che dopo 4 vittorie in campionato un calo era fisiologico. Contro un modestissimo chievo.

    dichiarazioni da perdente, a me questo dirigente nn piace proprio. va a cagare

    Rispondi
  12. Per quanto si è visto è stato anche un bel vedere perche non giocavamo male ,ma con la nebbia non si è visto più niente! che dire sono addolorato,realista e fiducioso.
    Certo che acqua,nebbia e intemperie varie non fanno per noi…per non parlare degli arbitri.

    Rispondi
    • Se abbiamo qualche ambizione Champions ,le squadre come il Chievo vanno rullate.Non possiamo dare la colpa a nessuno se oggi abbiamo perso.Questa partite vanno vinte e basta.

      Rispondi
      • ti risulta che tutte le squadre che ambiscono alla champios abbiano ‘rullato’ tutte le piccole?….
        vuoi un elenco o hai gia’ capito che hai detto una cosa…inesatta?

      • E’ vero non è del tutto esatto quello che ho detto.Le grandi però ,vedi Rubentus,ciccano molto meno di noi con le “piccole”.Se vuoi ti faccio il,purtroppo ,lungo elenco delle ns. occasioni perdute.

  13. è assurdo non farsi sentire dopo partite del genere… i nostri dirigenti ( che io reputo tra i migliori).. dovrebbero fare qualcosa.. è impossibile.. subiamo torti arbitrali quasi ad ogni partita.. non si può che dato che gli arbitri sanno già.. che noi siamo di mentalita Ghandiana.. fanno i loro porci comodi.. e sbagliano a piacimento.. “tanto quelli nun se lamentano” eh no cazzo.. c’è da farli caga sotto.. la suddistanza psicologica la devnon avere con noi.. che se sbagliano li dovemo fa caga sotto.. per Dio.. sono stufo di errori arbitrali che ci penalizzano.. noi dovremmo avere almeno 5 punti in più.. se sin dall’inizio ci avessero dato ciò che ci spettava!!

    Rispondi
  14. Comunque in un campionato complesso come quello italiano,è inevitabile perdere qualche punto con le piccole di tanto in tanto(basta vedere l’Inter da un mese a questa parte).

    Rispondi
  15. LA SCELTA DEL FAIR PLAY DI BALDINI E’ UN FALLIMENTO PERCHE SO 2 ANNI CHE GLI ARBITRI CI STANNO MASSACRANDO,LAMENTIAMOCI COME FANNO TUTTI IL MILAN IN PRIMIS

    Rispondi
  16. aaah mo ricomincia la giostra

    colpa de zeman!
    colpa de totti!
    colpa de tachtisidis!
    colpa dell’arbitro!
    colpa del massaggiatore!
    colpa della nebbia!

    la colpa è della Roma tutta che nn ha giocato x vincere questa partita, abbiamo giocato con un atteggiamento di sufficienza che mi ha fatto proprio girare il cazz.
    Dopo 4 vittorie consecutive dovevamo scendere in campo oggi x mordere le caviglie degli avversari e fare 3 punti a tutti i costi, invece nn solo nn li abbiamo fatti ma ci siamo fatti anche segnare il gol della sconfitta a 5 min dalla fine + recupero.
    Vaffanculo.

    Rispondi
    • già è difficile vincere contro un chievo su un campo disgustoso che fa catenaccio, poi contro anche l’arbitro che ci da i gol in fuorigioco negadonci svariati rigori, ma de che stamo a parlà?

      Rispondi
      • si ma abbiamo tirato in porta 2 volte in tutta la partita… un po’ poco no?
        poi è vero che c’era un rigore su balzaretti (ho dei dubbi sul fuorigioco di pellissier) ma la colpa principale è nostra perché nn abbiamo fatto nulla x vincere oggi.

      • ma noi siamo la roma, non la juve, dacci un gol in fuorigioco toglici un rigore e noi queste partite non le vinceremo mai, la colpa non è ne di zeman ne dei giocatori oggi, non si poteva fare risultato diverso oggi contro questa squadra e contro questo arbitro

    • sinceramente questo atteggiamento di sufficienza non l’ho visto nella squadra, eccetto osvaldo, oggi si sono visti molto di più limiti tecnici e tattici in particolare a centrocampo.

      Rispondi
      • forse è una mia impressione ma io quell’atteggiamento l’ho visto eccome.
        e mi ha infastidito nn poco.
        primo tempo della Roma (parlo di quello xk del secondo ho poco da dire) imbarazzante proprio.

    • allora destro ora merita di giocare al posto di osvaldo perchè è irritante e pjanic deve giocare centrocampista perchè è l’unico che fa gioco e no a fare staffetta con lamela

      Rispondi
  17. speriamo che , in vista di sabato , i nostri dirigenti possano far sentire la loro voce su qeusti arbritraggi (compreso quello con la fiorentina) che sanno sempre piu’ di PLACCAGGIO…

    Rispondi
  18. TOTTI VOTO 7…
    anche oggi con un arbitro ‘normale’ sarebbe stato lui a provocare e probabilmente realizzare il rigore della vittoria….

    Rispondi
  19. Pensiamo positivo,battiamo il milan la lazie perde con la samp e la fiore perde col palermo senza contare ke x scommessopoli aspetto un -2 del napoli e in futuro spero vicino il -2 o -4 della lazie per via del coinvolgimento di sculli e mauri nn siamo messi cosi male.

    Rispondi
    • A centro campo ci vogliono piedi buoni,non zappaterra come Tachsidis e Bradley.Non possiamo permetterci di lasciare in panchina Marquinho!!

      Rispondi
  20. vediamo se qualche nostro dirigente si lamente dell’arbitraggio di oggi ad esempio , che pare sia stato ‘ordinato’ da adrianuccio….. mi ricordo che si rompevano sempre i coglioni a qualcuno quando non si lamentava col ‘palazzo’…

    Rispondi
    • non potrei esse più d’accordo.. io stimo sabatini e baldini.. xò porca troy ora dovrebbero farsi sentire dopo partite del genere.. cazzo!

      Rispondi
  21. poi come al solito abbiamo una sfortuna imbarazzante, dopo le partite perse contro parma e lazio anche x colpa di un campo che ci sfavorisce pesantemente (a noi molto piu’ che ad altri), ci mancava pure il nebbione di oggi… nn dico che oggi si è perso x la nebbia, la Roma poteva e doveva fare di piu’ soprattutto nel primo tempo, ma che cazz nn si riesce a giocare partite NORMALI??

    Rispondi
  22. Io non farei una tragedia per una partita contro una delle squadre più chiuse del campionato, contro un campo difficile.

    La Roma ha dominato, oggi il centrocampo era l’anello debole, in difficoltà su tutte le palle, poco tecnico, lucido e poco creativo…ma ci puo’ stare, il centrocampo é opera per la prossima stagione!!

    altra storia sarebbe se il Chievo c’avesse messo in ginocchio… ma non é stato cosi.

    Rispondi
  23. avevo scritto un bel commento cancellato dall’inutile aggiornamento della pagina, grazie eh ahaha, non risottolineerò tutti gli errori arbitrali in questa partita, il sunto di tutto è disfate gli abbonamenti alle tv del càzzo, non spendete soldi per lo stadio o altre cazzate, per questo calcio truccate se spendete anche solo un euro siete dei còglioni, non spendeteci nemmeno 6 minuti ndi incazzatura PS ieri varese novara è stata sospesa per molto meno, che vuol intendere intenda 🙂

    Rispondi
  24. La faccio pure io

    goicochea 6,5
    piris 6,5
    marcos 6,5
    castan 7
    balzaretti 6
    florenzi 5,5
    tachtisidis 5
    bradley 4,5
    pjanic 6,5
    totti 4,5
    osvaldo 4
    arbitro : 2

    zeman 6,5

    Rispondi
  25. La prossima volta vorrei vedere giocare insieme dal primo minuto Pjanic e Lamela,sono i due giocatori più forti,non possono essere complementari.

    Rispondi
  26. partita da zero a zero persa solo perchè il giocatore piu forte della roma in difesa marcos era azzoppato e per la svogliatezza di osvaldo , comunque zeman un passo avanti 3 indietro sulla formazione e sui cambi

    Rispondi
  27. tanto per sdrammatizzare parte 2 (non autorizzata)

    adesso c’è il milan e siamo senza i due centrali titolari e dopo andremo a napoli e a catania dove ci aspettano con le pistole…

    Rispondi
  28. c’e’ da capire come osvaldo possa stare in campo 90 minuti in una partita giocata cosi…
    ma ci sarebbe anche da capire un arbitraggio indirizzato alla grande..
    il rigore c’era eccome , non su Blazaretti ma su Totti…

    Rispondi
    • per me lì il tocco c’è pure anche se leggero, ma il tuffo di totti è stato troppo eccessivo…se ci davano contro un rigore così sarei andato a cercare bergonzi

      Rispondi
  29. goicochea 5,5 (0 per aver azzoppato marcos)
    piris 6
    marcos 6
    castan 6,5
    balzaretti 6
    florenzi 5,5
    tachtisidis 5
    bradley 5
    pjanic 6
    totti 5
    osvaldo 5

    zeman 4

    Rispondi
  30. non ci vogliono, non ci vogliono lassù, ditemi una partita dove abbiamo vinto per colpa dell’arbitro nessuna e ciò ci rende puri ma caxxo ogni volta che ci avviciniamo eccolo là, e già con la fiorentina ci avevano provato andate a fanc.ulo

    Rispondi
  31. Tanto per sdrammatizzare e buttare un po’ d’acqua sul fuoco:

    Il Milan ha recuperato 3 punti
    La fiorentina e la Lazio si sono riallontanate

    :mrgreen:

    Rispondi
  32. Comunque oggi tra condizioni atmosferiche e arbitraggio a senso unico ,non era facile giocare.E tutto sommato abbiamo tentato di creare gioco,a differenza del Chievo super catenacciaro.

    Rispondi
  33. Al solito già cominciano le pagelle….
    Ma a che servono??
    Bisogna far tesoro di queste sconfitte…cercare soluzioni e schemi diversi…a Siena ci era anadata bene con il tiro di Perrotta…ma troveremo spesso squadre chiuse dietro…

    Rispondi
    • non abbiamo schemi su punizione e sui corner ..penso siamo l’unica squadra in serie A ..comunque gol irregolare fuorigioco di rientro di almeno un metro

      Rispondi
  34. e te pareva, come al solito nel momento in cui bisogna vincere x dare continuita’ si va a perdere a verona contro un chievo di una mediocrita’ assurda… tralascio “dettagli” come il secondo tempo giocato nell’ovatta e un rigore nettissimo nn dato su balzaretti 30 secondi prima del gol del chievo, ma mi rode enormemente il culo x questo risultato…

    praticamente abbiamo buttato al vento tutto quello fatto fino ad oggi con 4 vittorie, xk la lazio ha vinto, il milan pure, il napoli stasera vince, la juve ha vinto… solo l’inter ha perso…

    ma la cosa che piu’ mi da fastidio è che il primo tempo, in cui si poteva giocare, nn abbiamo fatto nulla x vincerla… trecentomila passaggi sbagliati e zero cattiveria agonistica, come se la Roma fosse stata sazia di 4 vittorie fini a se stesse…
    l’avevo capito al 10mo minuto che oggi nn avremmo vinto. Siamo la solita Roma da alti e bassi.

    Rispondi
  35. Peccato avec perso.
    Ma guardiamo gli aspetti positivi. Stiamo diventando una squadra molto stabile, Piris, Marcos, Castan sono una garanzia.

    Io boccio Bradley. Un giocatore inutile, ne fa una buona due mediocri.

    Migliori oggi : Pjanic, Goico, Castan
    Peggiori : Totti, Osvaldo, Bradley

    Rispondi
  36. partita orrenda, a mio avviso molte colpe vanno a zeman per la pessima gestione dei cambi, inutile mettere 3 punte senza nessuno che le lanci. Aggiungiamoci pure l’infortunio di marquinhos (credo sia più che a rischio per il milan, grazie goicoechea) e la squalifica di castan….

    Rispondi
  37. Ribadisco a parte l’arbitro schifoso…il campo schifoso… eun’avversario arroccato dietro….
    Noi oggi abbiam giocato sotto ritmo…
    Poi come ho già scritto non eravamo fenomeni prima ne bidoni ora…
    Purtroppo abbiamo ruoli chiave dove credo che le riserve non sono all’alteza dei titolari…
    Mi sarei preso un pareggio…xkè queste sconfitte tolgono morale oltre che punti importanti…
    Cmq il campionato è lungo…spero che a Gennaio ci sia qualche innesto che faccia la differenza

    Rispondi
  38. Questa volta la squadra ha fatto schifo, ma questa sconfitta non cambia nulla.
    Il centrocampo é stato il peggiore settore, in attacco solo Pjanic.
    Ottimi Piris Pjanic e Castan, ma anche Goico.

    E ora cercate pure il colpevole….

    Per me la sconfitta é ingiusta ma ci, puo’ stare, non abbiamo creato nulla.

    Peggiori in campo Florenzi Bradley e Taxi.

    Rispondi
  39. Complimenti a Bergonzi: missione compiuta. Riguardo alla Roma mi ha lasciato perplesso solo la scelta di lasciare in campo un Tachtsidis nullo per tutta la partita. La seconda parte del secondo tempo è quasi ingiudicabile: già lo streaming pecca in definizione, poi pure con la nebbia… Vogliamo essere buoni e ipotizzare che l’arbitro non abbia visto rigori e fuorigioco per la nebbia? Bene, allora sospendi la partita. Ma Bergonzi già altre volte ha riservato alla Roma un trattamento speciale…

    Rispondi
  40. se se non aggrappiamoci al rigore di la’ ….ai gol annullati di la’ …..ai fuorigioco di qui ……hanno rotto il cassoooooooooo

    Rispondi
    • gol irregolare ma ogni tanto bisognerebbe tirare in porta!!1Osvaldo il peggiore grande insolenza messa in campo e la fascia da capitano un oscenita, taxi continuo a ritenerlo inutile per la roma

      Rispondi
  41. non sembra che marquinhos stia cosi bene , appena ha fischiato l’arbitro è caduto per terra a demostrazione che si reggeva appena in piedi .. speriamo bene

    Rispondi
  42. non aggrappiamoci al rigore, si sapeva che Bergonzi non ce ne avrebbe MAI dato UNO. come ha detto qualcuno, abbiamo giocato la peggiore partita dopo quella con la Juve! onore al Chievo che non ha rubato NIENTE.

    Rispondi
    • Obiettivamente era giusto un pareggio la roma ha giocato male ma il chievo è una squadretta ke nn meritava di vincere,nn abbattiamoci adesso cè il milan ke si può battere x riprendere il cammino.

      Rispondi
  43. assurdo.. designazione molto discutibile.. per non dire Gallianesca.. ed fatta.. squadra-catenaccio.. menano come fabbri.. senza avere 1 e dico 1 cartellino giallo.. due rigori a favore non dati.. apposto..maledizone che nerviii 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  44. peccato x come stava andando..avrei preso anche un punto…
    Il peggio è che Castan squalificato…Maquinhos…speriamo bene…
    Brutta giornata davvero…
    Però ribadisco non ervamo fenomeni prima, ne bidoni ora…
    Siamo una buona squadra che sta crescendo…e che deve trovare il gioco anche contro chi resta chiuso in difesa

    Rispondi
  45. Nella ripresa spero ke zeman nn ci metta tanto a fare dei cambi ,lamela lo rischierei gli ultimi 25 minuti destro al posto di osvaldo se nn fa qualcosa.

    Rispondi
  46. sento critike per totti taxy florenzi bradley….mah…..e osvaldo????l esempio della staticita in campo….dentro destro e lamela fuori osvaldo e florenzi……

    Rispondi
  47. Su, dentro Perrotta per Pjanic e vediamo di vincerla sta partita… :mrgreen:

    Basta quel tocco di classe che il centrocampo non ha per liberare l’uomo e creare l’occasione ideale.
    Corini merda d’allenatore, la rovina dello spettacolo!

    Rispondi
  48. totti sinceramente non mi sembra il peggiore in campo, gli unici due tiri pericolosi che abbiamo fatto li ha eseguiti lui, ha addosso una tripla marcatura a uomo, su un campo disgustoso e bergonzi non gli fischia un fallo, purtroppo quando becchiamo squadre cosi scarse che giocano un calcio che sarebbe antiestetico anche in arrabia saudita non possiamo farci più di tanto, se non spostare pjanic a centrocampo e mettere destro, lamela su un campo ghiacciato cosi non me lo rischierei

    Rispondi
  49. sulla nostra fascia destra ce’ metà nazionale del sudafrica che stanno a menà come fabbri..!ma nessun giallo.. il giallo al primo fallo.. solo per alcuni è riservato! bah!

    Rispondi
  50. Primo tempo davvero brutto pjanic e bradley devono stare attenti a quella merdaccia d’arbitro credo ke nel secondo tempo ci dobbiamo dare una svegliata,totti ha perso troppi palloni kiedendo falli ke nn cerano..

    Rispondi
  51. pjanic va spostato a centrocampo per aumentare la qualità in mezzo con lamela esterno destro…Io nella ripresa farei questi cambi: lamela per tacthsidis e de rossi (con pjanic intermedio serve più un mediano) per bradley subito, poi destro per totti se non si è ancora sbloccato il risultato

    Rispondi
  52. Il Chievo come sempre si sta rivelando un avversario antipatico e coriaceo, che si difende bene. In questo primo tempo troppe indecisioni di Bradley e Tachtsidis. Bisogna dirlo: sino ad ora in difesa Piris è il migliore. Offensivamente non sta dando molto ma dalla sua parte non si passa. Balzaretti meno positivo in generale ma sta finalmente spingendo molto, mettendo qualche pallone interessante. Strana partita di Osvaldo: si è costruito praticamente da solo la migliore occasione della partita e poi è sparito dal campo. Speriamo che metta la zampata vincente. Una Roma cmq positiva, che comanda la partita e sta attaccando, anche se con meno precisione delle altre volte. Qualcuno dica a Dramè che gli avversari non si possono sollevare da terra: come hanno fatto arbitro e quarto uomo a non vedere quel fallo su Piris? Forse la scivolata di Rigoni su Piris era da rosso. La cosa più brutta: l’ammonizione (che forse neanche c’era) di Castàn e che ci impedirà di averlo a disposizione contro il Milan. La partita è aperta. Se la Roma è concentrata e non fa stupidaggini ce la può fare.

    Rispondi
    • PS: telone o non telone, il campo fa pietà. La serie A è il campionato calcistico più ricco d’Italia eppure si gioca su campi da Lega Pro.

      Rispondi
  53. Credo che dobbiano restare concentrati, alzare il baricentro e cercare il fondo…o gli uno due…
    In difesa nel gioco aereo sono forti…meglio palla a terra…e magari prendere qualche fallo al limite dell’aria…(se Bergonzi ce lo fischia)

    Rispondi
  54. scelta abbastanza.. Gallianesca quella di Bergonzi.. state attenti Bradley e Pjanic.. quella mer** oggi ha solo un obbiettivo in campo..!

    Rispondi
    • Parli di ammonizioni mirate? Devo dire la verità: sarà pensare male, ma anche io ho pensato lo stesso. L’ammonizione di Castàn mi sembra più gamba tesa dell’avversario. Non vorrei che fossero ammonizioni chirurgiche pro-milan.

      Rispondi
  55. campo di merda, e vabè si sapeva, siamo a verona, chievo catenacciaro e si sapeva, ma la tripla marcatura a uomo sul ragazzetto di 36 anni? si sentono proprio delle mèerde inferiori ahaha

    Rispondi
  56. La partita è brutta…il Chievo è molto chiuso…mi ricorda la partita col Siena…
    Purtroppo non è facile…loro sono chiusi…e noi siamo lenti a far girare palla…
    A parte i singoli…ci manca il cambio di passo…
    Detto ciò…l’arbitro non mi sembra ci abbia agevolato in piccole decisioni..

    Rispondi
  57. Chievo é l’esempio di calcio che più odio.

    Peccato per il giallo a Castan.

    Oggi non mi piace il centrocampo, troppi errori e poche illuminazioni.

    Migliore Pjanic! lo vedrei meglio a centrocampo.

    Rispondi
  58. io avrei scelto anche destro per pjanic ma solo per il campo duro, tanto dopo 20 min… saranno patate da raccogliere (speriamo di no, speriamo bene) daje roma

    Rispondi
  59. Ma che cazzo c’avete ogni volta prima e dopo la partita?
    Prima sembrate gufoni neri incazzati su ognis celta, poi vinciamo e fate finta di niente.

    Sti cazzi..

    Forza Roma e basta!!!!
    Forza Zeman

    Rispondi
  60. ma pe anni abbiamo avuto portieri scandalossissimi:antognoli,pellizzoli,zotti,curci e il doni dell ultimo periodo mo ci lamentiamo di goico che ha dei difetti ma ce di peggio in giro 😯 😯 😯

    Rispondi
  61. io preferisco goico a stek e con ddr o senza non ho notato tanta differenza.
    taxi sbaglia molto, ma in coppa italia anche ddr ha sbagliato tanti passaggi.

    Rispondi
  62. saranno stupidi in olanda a far giocare stek titolare e in nazionale e in uruguay a non convocare mai goicoechea….e aggiungo pure a manchester e parigi a volere de rossi….

    Rispondi
  63. Per me abbiamo due buoni portieri, Stekelenburg le sue papere le ha fatte e gliele abbiamo perdonate com è giusto che sia (Juve e Sampdoria) così come abbiamo perdonato a Goico l’errore nel derby…Non capisco come si possa definire pippa…mah…comunque andiamo a prenderci questa partita,
    DAJEEEEE

    Rispondi
  64. io credo che goi stia pagando la papera ner derby…io non dico che è fortissimo ma manco sto grande pippone come lo descrivete(ricordo che a roma abbiamo avuto curci)
    stek è uno dei migliori portieri al mondo ma ha fatto anche lui le sue papere

    Rispondi
    • infatti non credo che il porteiere abbia tutto sto peso sull’equilibrio della squadra e neanche DDR.
      Goico é bravo altrimentiç non giocherebbe. Taxi idem…

      Rispondi
      • purtroppo a roma diamo giudizzi trp presto(me compreso a volte) e qst difetto sarebbe da corregere nella tifoseria

    • Hai ragione goiko a parte il derby ha fatto bene ricordo sabato scorso la parata in angolo a campo aperto ognuno ha i suoi difetti zeman avrà ragione xkè lui li vede tt i giorni

      Rispondi
    • Non importa la papera, quella l’ha fatta pure Steck con la sampdoria.
      Ma Goico non è né più reattivo sulla linea di porta, né più bravo a giocare il pallone coi piedi, né più bravo nelle uscite (pare che c’ha la labirintite a volte). L’unica cosa positiva è che gli vedo bloccare più spesso la palla rispetto all’olandese, ma comunque Stek per ora sta una spanna sopra imho. Scelta inspiegabile.

      Rispondi
      • Bhe stekelenburg ha anche l’esperienza dalla sua.
        Cmq io goico lo vedo piu “reattivo” di stek. Come velocità di reazione.
        Per il resto, io mi fido di entrambi.

  65. Io non voglio nessuno e per me Gioco non é una pippa e nemmeno Stek, le pippe sono Hazard e Bojan e pure Borini….

    Su DDR non me ne frega un casso… mejo Taxi, ok e se vinciamo poi come la mettiamo, ma si c’ha ragione Zeman.

    Lamela quello si é da schierare gradualmente.

    Rispondi
  66. Tifiamo i giocatori che scendono in campo anche se non condividiamo le scelte del mister. Anche perchè quelli che dicono “Vogliamo De Rossi e Stekelenburg” quando la squadra male sono quelli a fine partita che dicono “De Rossi vattene e Stek pippa” 👿

    Rispondi
  67. sul curriculum tra stek e goi è piu forte stek ma proviamo a nn fissarci sui nomi ma su statistiche,goi anche essendo piu scarso ha una media di goal incassati inferiore a stek…nn voglio dire goi è piu forte de stek ma se l allenatore fara qst scelta avra i suoi motivi o è un coglione tt a un tratto?

    Rispondi
    • non contano i goal subiti ma le prestazioni e stek ha sempre fatto meglio di goicoechea, i goal dipendono da tutta la squadra…io propendo più per la seconda ipotesi quindi

      Rispondi
      • Idem, mi pare di rivedere le “luissate inspiegabili” di un anno fa, nonostante l’enorme bagaglio di esperienza in più che ha Zeman… Ripeto, speriamo che queste scelte paghino!

  68. Buongiorno a tutti la formazione è condivisibile certo stekelenburg l’avrei preferito a goiko x quanto fatto martedi x il resto la partita dura 90 minuti e ddr e destro saranno utilissimi alla causa detto questo FORZA ROMA PRENDIAMOCI STA VITTORIA ❗

    Rispondi
  69. Quante storie, ma tifare e basta???!!?????
    Sono 4 vittorie di fila che facciamo con Goicoechea e Tachtsidis titolari, se oggi poi giocano male è un altro discorso, ma non mi pare che in questo periodo De Rossi stia facendo faville (Quando entra in campo). Per quanto riguarda Stekelenburg parere personale, a me non infonde per niente sicurezza, e mi dispiace perchè lo reputo un buon portiere. Tifiamo e poi nel caso commentiamo.
    AVANTI ROMA!

    Rispondi
    • zeman deve ancora dimostrare di essere un grande allenatore, con la rosa ha disposizione poteva essere ben più avanti in classifica…..si vedrà nel ciclo di ferro, che 5 partite di fila si sono vinte anche con il povero luis…

      Rispondi
    • Assolutamente, ci mancherebbe che bisogna vedere la partita, ma alcune scelte vanno per forza etichettate come inspiegabili, io non vedo altro aggettivo da utilizzare…

      Rispondi
    • Non è che si tirano le somme dopo. Ti può anche andare di culo, come con Fiorentina con Goicoechea che sfarfalla (fosse la prima volta) e Bradley fa il miracolo sulla linea. Ma il discorso resta sempre quello: non ha senso ed è controproducente per tutti, per lo spogliatoio, per il campo, per la valutazione economica dei giocatori.

      Rispondi
      • Quoto..
        Se pure vuoi vendere De Rossi ma almeno fallo giocare ste 3 partite che mancano fino a gennaio!
        Ma chi lo vuole a 20-25 milioni uno che è la riserva di Taxi?

        E Stek è 100 volte più forte di Goico..
        Goico sulle uscite fa paura, va a farfalle..

  70. Che pàlle, posso capire tutto. Pure De Rossi in panchina, ci può stare in questo momento, la squadra gira bene.

    Ma Stekelenburg fuori per quella pìppa no. Basta, basta, basta.

    Rispondi
    • Come non quotare? Si, si può arrivare a capire l’assenza tra i titolari di DDR, anche se comunque non la condivido, ma Stekelenburg? E che palle co sto Goicoechea! Potrà anche pararle tutte oggi, come spero che faccia se ce ne sarà bisogno, ma resta più scarso dell’olandese. Punto.

      Rispondi
  71. Ma poi Stekelenburg per avere il posto di titolare che deve fare? Cominciare a parare anche l’aria? Boh… Su DDR inizio a stufarmi, non gli si può preferire il greco, non adesso almeno!

    Rispondi
    • Da un punto di vista tecnico (se prendiamo come vuole giocare zeman) tachtsidis si addice molto di piu. Anche se piu “scarso” tecnicamente.

      Però che de rossi non trovi posto neanche da intermedio è strano.

      Ma sono scelte di zeman. SI prenderà le sue responsabilità. Se la roma dovesse vincere anche oggi cosa gli si dice? metti cmq de rossi?
      non tocca che aspettare.

      Rispondi
      • Si ma il discorso è un altro: se non lo fai giocare mai, quando lo recuperi mentalmente? Perché Zeman di quello parlava, di un recupero mentale… E per Stekelenburg ribadisco la domanda: che deve fare per riprendersi il posto di titolare? Dai, il portiere deve parare, mica essere buono coi piedi? Non scherziamo…

      • Zeman non si fa i problemi del recuperare un giocatore. Lui mette chi vede meglio.
        Poi boh, aspettiamo la fine della partita 😉

  72. Che strano nelle quote scudetto,lazio a 41 e Roma a 26,ahahahah….non mi tornano i conti che una squadra che sta davanti in classifica sia quotata di piu, oppure gli scommetitori sono degli attenti osservatori di calcio? 😉

    Rispondi
  73. Fanculo Benitez e quelli che lo volevano qui
    Fanculo il MAGNATe stronzo
    Fanculo Azipilcueta e tutti i topplayers
    Hazard il superpippone e Lady Torres

    Forza Corinthians ormai nostri cugini d’oltreoceano

    Rispondi
    • No vabbè, dai, Hazard superpippone non si può proprio leggere, lascia stare, è un gran giocatore! Alla fine la vittoria del Corinthians sancisce un unico verdetto: inutile costruire una squadra di “figurine” se poi a questa non dai un gioco!

      Rispondi
      • 40 milioni per sto pippone?
        Allora Pjanic vale 60… spropositata valutazione, quello che non si puo’ leggere é mister 40 milioni Hazard.

      • 40 so troppi, ma come si dice, il prezzo lo fa il mercato! Quindi l’ex squadra di Hazard chiede 40 mln? Il Chelsea ce li ha? Bene, li tira fuori e se lo prende, facile no?

      • cocncordo con gugly, hazard pippone non si può proprio leggere, parliamo di un giocatore di 21 anni che l’anno scorso ha fatto 20 goal e 22 assist in campionato…sui 40 milioni influisce molto l’effetto premier dove le valutazioni dei giocatori sono gonfiate rispetto al resto del mondo

    • benitez ha vinto tutto, il magnate stronzo e pieno de sordi fa quello che je pare, hazard è un fenomeno, azplicueta lo volevano tutti fino a prima che lo comprasse il chelsea, e torres a 28 anni ha 400 presenze e circa 200 gol escluse le nazionali ahah

      Rispondi
      • quindi Zeman che non ha vinto nulla cos’é? ma mi fai ridere, con la squadra di benitez vinceva pure Cosmi :mrgreen:
        Poi su quali basi dici Torres qui e Hazard li, é una tua opinione e basta rispetta la mia, sei sempre il solito cazzaro.

      • bastava non perdere a Torino con la Juve e lo scudetto probabilmente era ancora una cosa possibile…eh vabbè,sempre che la Roma riesce a reggere questi ritmi fino alla fine della stagione,per il secondo posto secondo me siamo i favoriti 😉

      • concordo con Tachtsidis, con la Juve la sconfitta ci poteva stare anche se con meno reti, sono altre le partite in cui abbiamo buttato via punti e ragalato vittorie agli avversari, ma erano le prime partite, quindi credo che ci possano stare pure quelle.

Lascia un commento