Roma-Atalanta Coppa Italia, i convocati di Colantuono

Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, ha annunciato i giocatori convocati per la gara di Coppa Italia domani sera contro la Roma. L’arbitro sarà Carmine Russo. Ecco la lista riportata dal sito Atalanta.it:

Bellini
Biondini
Brivio
Carmona
Cazzola
Cigarini
Consigli
De Luca
Denis
Ferreira Pinto
Ferri
Frezzolini
Lucchini
Manfredini
Matheu
Moralez
Parra
Peluso
Polito
Radovanovic
Raimondi
Schelotto
Scozzarella
Stendardo
Troisi

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Roma-Atalanta Coppa Italia, i convocati di Colantuono”

  1. Precisazione per coloro.che continuano a definire Sabatini incompetente e massimo può fare il talent scout.Che 21 giocatori su 26 dell’intera rosa di questa Roma sono stati portati da Sabatini,Baldini e Pallotta.Poi se talent scout vuol dire prendere giovani campioni e valorizzarsi di 10 ml a stagione..faciamolo Santo!:).Considerato che il contratto di DDRè stato rinnovato da questa società,i giocatori della vecchia gestione rimasti sono:Totti,Taddei,Perrotta,Burdisso,Lobont che innalzano l’età media a 24,6…lascio a voi immagginare cosa sarà la Roma i prossimi anni!eta media??.. 🙄

    Rispondi
  2. io spero che questa decisione l’abbiano presa insieme Marcos e la Roma, perchè se la roma avesse agito da sola non la troverei una mossa corretta e che aiuterebbe il giocatore a dare ancora di piu per questa maglia. Speriamo bene…attendo altre news!

    Rispondi
  3. La notizia bella non é tanto che Marcos non sarà convocato ma che in tanti qui sul forum e altrove si sono convinti che Sabatini ha portato un gioiello, dopo Lamela, Castan.. ultimamente ci metterei pure Gioco e Piris.

    Rispondi
  4. Se è vera è una bella notizia. MARCOS ormai è un titolare inamovibile.
    Per la Coppa Italia la ROMA ci deve tenere eccome!
    La squadra è giovane e devono abituarsi a vincere.
    Devono imparare ad avere fame!!
    Io vorrei vincere anche la Coppa del Nonno!!

    Rispondi
  5. OT
    L’allenatore dell’under20 brasiliana ha detto che era dispiaciuto perché la Roma non ha liberato Marquinhos.
    Da quanto ho capito (l’intervista era in portoghese) Marquinhos non dovrebbe andare in Brasile neanche a gennaio, perché è stato convocato un altro al suo posto.
    Mi dispiace per lui perché ci teneve alla nazionale, però questa, se confermata, è una grande notizia per la Roma, ed è giusto riconoscere alla dirigenza che stavolta si sono fatti valere con le federazioni che si prendono i nostri giocatori per le nazionale (vedi Pjanic).

    Rispondi
  6. io proverei un lamela e pjanic esterni e destro centrale con totti al caldo a casa per non rischiare visto che giocare alle 21 di questi tempi e da fuori di testa

    Rispondi

Lascia un commento