L’agente di Granqvist consiglia il giocatore alla Roma

Simone Canovi, agente insieme a Martin Dahlin del difensore del Genoa Andreas Granqvist, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del possibile interesse della Roma per il difensore svedese. Il giocatore nella scorsa estate era anche accostato alla Lazio ma finì per restare a Genova. Adesso la squadra rossoblù è penultima in classifica ed il giocatore potrebbe cambiare aria. Ecco le parole dell’agente:

“Granqvist è sicuramente un giocatore da Roma, le sue qualità sono da grande squadra come lo sono i giallorossi. Da due anni sta giocando benissimo e merita grandi palcoscenici. Ma credo che per essere ceduto dal Genoa servirà unofferta importante.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “L’agente di Granqvist consiglia il giocatore alla Roma”

  1. granqvist giocatore da roma? voi ce lo consigliate? ma stiamo scherzando? offerta importante? ma levateve dar cazzo, non è un caso se il genoa è la peggiore difesa del campionato da quasi due anni, ha 28 anni, con i 5-6 milioni che spenderesti per lui ci prendi un giovane talento tipo marquinhos, non scherziamo proprio, questo andrà bene per la lazio non per noi

    Rispondi
  2. mi sono appena staccato dalla play….minkia quel coso rimbecillisce un tot…cmq resident evil 6 alla fine è troppo fico…ma è la playstation 3 in generale ad essere troppo fica,perdonate l’OFF TOPIC.

    Rispondi
    • la ps3, la mia l’ho venduta dopo un paio di settimane, all’inizio mi interessava la grafica poi il senso di rincoglionimento mi ha portato ad usarla come lettore br e wifi station… é un mezzo alienante, emargina la mente più della tv.

      Rispondi
      • infatti da come si usa… se la usi per vedere i porno con i blue ray allora va bene, se per giocare a gran turismo o a pes con gli amici ok, ma gli rpg, shooters & co sono tossici.

      • quello che mi piace a differenza del passato è che con la PS3 in modalità on line puoi entrare nella partite degli altri e ammazzarli…io mi sono passato un paio d’orette nei panni di zombie e creature varie solo per rompere i coglioni…e devo dire che mi sono divertito,poi è tutto relativo.

Lascia un commento