Real Madrid e Psg preparano l’offerta per De Rossi

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non c’è pace per De Rossi, Real Madrid e Psg si preparano per sferrare l’offerta decisiva per il romano, innescando una vera e propria asta.

Daniele De Rossi entro di Natale è chiamato a mettere a tacere le critiche piovutegli addosso sia dopo l’espulsione nel derby rimediata per un pugno a Mauri, ma anche prima per le sue prestazioni non degne del suo nome, quantomeno con la Roma.

Nulla verrà deciso comunque prima della gara contro il Milan, data anche la delicata situazione dei tecnici di Real e Psg, Mourinho ed Ancelotti, anche loro in bilico dopo i risultati non certo positivi di questa prima parte di stagione con i rispettivi club.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Real Madrid e Psg preparano l’offerta per De Rossi”

  1. ..me so rotto er c….de DDR! Quando l’ultima volta ha firmato ero contento ma dubbioso e purtroppo il dubbio mi è stato confermato dalle sue “non” prestazioni.. Pure io lo chiamavo capitan futuro ma futuro de che? A Roma se abituato,prende lo stipendio,sta vicino casa e in più comanda gli altri..e secondo me je sta pure a venì na.. certa puzzetta sotto ar naso!..Peccato..in nazionale ci fa vedere quello che sa fare, qui no..vai con dios….

    Rispondi
  2. i top player sono nati con l’intento dei procuratori di inculare montagne di soldi agli sceicchi e ai russi, facendo così fracche di soldi…oggi basta che un Pastore qualsiasi faccia dieci gol e due dribbling a Palermo e te lo comprano a 60 milioni di euro perché hanno soldi da buttare…idem per il povero De Rossi che dopo 4 stagioni di merda ha ancora qualche pazzoide che ci darebbe 30/40 milioni pur di averlo in squadra…

    sul campo la musica cambia…io sono convinto che il Borussia al PSG gli fa 4 gol, così come ha battuto anche il Real…

    e di certo l’anno prossimo mezzo Borussia diventerà parte dei top player e finirà sparpagliato tra PSG, Real e M. City che puntualmente non rivinceranno un cazzo…

    :mrgreen:

    Rispondi
    • quando il calcio era uno sport serio c’erano 2/3 fuoriclasse in tutto il mondo, e giocavano sempre nella stessa squadra, salvo rarissime eccezioni…oggi basta fare mezzo gol in champions e il procuratore di turno ci alza 5 milioni di euro per sé e una decina per il giocatore con quel ritardato di sceicco del psg…salvo poi dare la colpa all’allenatore quando si arriva dietro al Montpellier…

      Rispondi
      • quando mai, ma dico quando mai un arabo saudita ha capito qualche cazzo di qualcosa di calcio…mahhhh :mrgreen:

      • classifica attuale Ligue1
        Lione 31
        O.M. 29
        PSG 26 😆

        Davvero uno squadrone che stravince il campionato 😆

  3. diciamo la verita se de rossi non fosse romano non dispiacerebbe a nessuno che andasse via, DDR purtroppo gioca bene solo in nazionale e sono 3 anni o 4 che il suo rendimento nella roma a perte qualche acuto è rimasto medio basso per le sue enormi potenzialità

    Rispondi
    • per me possono fare quello che vogliono, purché cessi una volta per tutte questo cazzo di tam tam su questo giocatore…fate un’offerta congrua, se società e giocatore sono d’accordo bye bye, altrimenti resta e PUNTO…

      manco fosse Falcao…

      Rispondi
  4. bene, che facciano st’offerta così la smettiamo con queste voci di corridoio…poi forti forti, il grande Real arriva secondo in champions dietro il Borussia ed è dietro in campionato, e il PSG è quarto in Francia (!) e fatica in champions nonostante abbia in squadra Ibra, Silva, Verratti, Maxwell, Alex, Menez, Lavezzi etc…il grande Manchester City di Mancini invece arriva ultimo nel girone di Champions…

    e allora che me state a dì, che andate in queste squadre perché si vince, o ci andate perché sono le uniche che cacciano stipendi vergognosamente alti?

    fuck

    Rispondi
      • a me sti all star team mi fanno un po’ ridere…i giocatori ci vanno perché sono così avidi da non accettare 3 milioni di euro all’anno, quindi si creano sti pacchettozzi di campioni strapagati e spesso sopravvalutati che poi sul campo dimostrano di non valere nemmeno i soldi che gli davano nella squadra precedente…inoltre le squadre sono proprio senza anima, non c’è il collante tra i giocatori e alla prima difficoltà vanno in bambola…

        ieri sera il psg ha vinto perché lo sceicco s’è comprato pure il portiere del Porto sennò colca che facevano tre punti…

        x non parlare di Witsel e Hulk allo Zenit che ha speso 85 milioni di euro + ingaggi altissimi per entrambi e si è trovato il resto della squadra incazzata nera = 4° in campionato e fuori dalla champions, a lottare per una vittoriuccia a Milano per fare l’Europa League…

  5. De Rossi è stato spesso oggetto di critiche ingiustificate.Abbiamo dimenticato che lo scorso anno è stato il migliore tra i nostri,ed ha rinunciato a molti soldi per rinnovare con la Roma.Detto questo,se vorranno venderlo per una cifra importante ,considerata l’età,non ci troverei nulla di male(dipende poi da come reinvestiranno quei soldi).Ma,se DDR dovesse rimanere,sarei comunque soddisfatto,perchè è ancora un grande giocatore.

    Rispondi
    • forse hai dimenticato tu che è stato il migliore solo per un paio di mesi, forse 3… ovviamente prima di firmare il contratto.
      dopodiché è tornato lo strònzo quale è da almeno 4 stagioni 🙄

      Rispondi
      • Direi che DDR è stato il migliore per almeno tutto il girone d’andata,adattandosi qualche volta in difesa con grande spirito di sacrificio.Dopo aver firmato il contratto è calato,questo è vero,ma complessivamente il suo campionato scorso rimane positivo.Così come penso che quest’anno ,pur non facendo cose strepitose,stia avendo un rendimento sopra la sufficenza.

    • lo scorso anno è stato tra i migliori di una squadra che è arrivata settima…inoltre ha giocato fino a gennaio poi è sparito come il resto della squadra per poi ricomparire come gladiatore all’europeo…

      io credo sia forte, ma se decide di rimanere non si può stare a parlare ad ogni riapertura di mercato della sua posizione…se vuole restare fa una conferenza stampa e lo dice e la finiamo con questa storia…

      ripeto: manco fosse falcao…

      Rispondi
    • “ha rinunciato a molti soldi per rinnovare con la Roma” 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      si certo perchè la Roma gli dà 1.500 euro al mese e due panini con la porchetta vero?

      Rispondi
    • La roma dello scorso anno è stata la peggiore degli ultimi 30 anni. Manco ai tempi della bonanima de ciarrapico! Essere il migliore in quella squadra è come bearsi di avere un occhio solo nella terra dei ciechi.
      Andiamo.. DeRossi è un giocatore sopravvalutatissimo, che è tenuto in considerazione per il grande attaccamento alla maglia. Cosa che dimostra prendendo a cazzotti gli avversari nel derby, causandoci di perderlo (perché sì, abbiamo perso per colpa sua. Ci ha lasciato in 10 sotto di un gol e io non glielo perdono).
      Se qualche coglione ci desse anche 30 milioni (l’estate scorsa potevano chiederne 50, ma ormai..) ma magari ce casca! Farà bene a tutti. Pure a lui, che magari cambia aria e se calma.

      Rispondi
  6. non vedo chi possa rendersi protagonista di situazioni disgustose nei confronti del Pek…
    peraltro per molto poco proprio su queste pagine lo si e’ visto spesso insultato….

    Rispondi
  7. Morta la sorella di Pizzarro, il giocatore é partito per il Cile… non si sa se sarà presente per la partita.

    Spero solo che non ci saranno striscioni o cori idioti.

    Rispondi
  8. OT

    Per tutti quelli che “vogliamo i top player”… guardate il city… in 4 anni hanno vinto 3 trofei spendendo mln e comprando i “top player”.

    Idem il real.

    Per quanto mi riguarda, sono contentissimo che la roma vada a prendere giovani/giovanissimi per farli crescere in casa con gli allenatori che meglio sanno insegnare calcio (perchè zeman questo fa).

    Rispondi
    • bisogna acnhe aggiungere che il city ha speso anche male.
      cmq si non è un’equazione esatta top player = vittorie.
      viceversa però non vinci se non hai giocatori forti. che poi questi possano essere giovani è vero ma li devi avere

      Rispondi
      • I giocatori forti saranno i giovani di oggi. Dai 2 anni a questa squadra (senza cambiare quasi nessuno) e vedi dove arrivano (infortuni a parte) 😉

      • ma infatti se c’è un calcio da imitare a livello europeo non è certo quello inglese e tanto meno quello spagnolo. ma quello tedesco.
        loro si sta facendo un bel campionato con tante squadre valide. per adesso non sono ancora attrezzati però hanno tutte squadre in attivo a differenza del resto d’europa

      • Eh ma li c’è tutta un’altra mentalità di gestione. Stadi di proprietà e tutto il resto. Stanno avanti e quindi anche i ricavi sono maggiori. C’è una miglior organizzazione.

      • D’accordissimo. Le squadre forti si fanno con la coesione, giocando a memoria e armoniosamente (e questo lo ottieni cambiando poco o niente rispetto all’anno prima. Come la lazie, che peró è rimasta uguale perché lotirchio è… Beh, lo dice il nome. E pur così ha ragione! Che è sta fissa de spende?? Guardate i cosiddetti squadroni! Fanno cagare) se questa squadra cresce e si consolida, mena. Mena a tutti. Zeman è maestro, prima che allenatore. Vedrete..

    • Aspetta però, c’è pure un incompetente di caratura enorme in panchina, non ce lo dimentichiamo mai! Con un allenatore, uno degno di questo nome insomma, il City avrebbe SICURAMENTE raggiunto ALMENO i quarti di finale di Champions in questi tre anni! E lo sceicco ancora lo ricopre d’oro a questo inetto…

      Rispondi
    • i top player sono nati con l’intento dei procuratori di inculare montagne di soldi agli sceicchi e ai russi, facendo così fracche di soldi…oggi basta che un Pastore qualsiasi faccia dieci gol e due dribbling a Palermo e te lo comprano a 60 milioni di euro perché hanno soldi da buttare…idem per il povero De Rossi che dopo 4 stagioni di merda ha ancora qualche pazzoide che ci darebbe 30/40 milioni pur di averlo in squadra…

      sul campo la musica cambia…io sono convinto che il Borussia al PSG gli fa 4 gol, così come ha battuto anche il Real…

      e di certo l’anno prossimo mezzo Borussia diventerà parte dei top player e finirà sparpagliato tra PSG, Real e M. City che puntualmente non rivinceranno un cazzo…

      :mrgreen:

      Rispondi
  9. non c’é pace per De Rossi…. ahahahaha
    secondo me gli unici che sono tranquilli e vivono male il calcio siete voi che scrivete ste megamerdate sulla Roma e su DDR.

    Rispondi
    • poi voglio vedervi a voi se la vostra ex moglie, madre di vostra figlia si mette con un idiota ritardato come Corona voi come state?

      Rispondi
      • se la mia ex si mettesse con uno di cui non ho stima, me la prenderei solo con me stesso dato che ho sbagliato a valutarla quando ci sono stato insieme :mrgreen:

        detto questo a me corona non pare affatto ritardato… è un marchettaro che l’ha dato a lele mora e per guadagnare due soldi si appende a tutto.

      • cmq notizie fresche dicono che la tipa si sia già lasciata con Corona…dopo ‘r zingaro e l’estorsore, pare che voglia mettersi direttamente con Matteo Messina Danaro, capo della mafia…la difficoltà sta nel trovarlo perché è latitante, quindi forse ripiegherà sul povero vecchietto Provenzano… :mrgreen: :mrgreen:

      • stando in panchina si sta solo peggio. giocando scarica un pò di tensione .
        poi ovvio che deve evitare càazzate come quella del derby ma ormai l’ha fatta e per questa stagione non capiterà più sono sicuro

    • ah si rilassa??? ahahahahaha, diglielo un po’ a Mauri quanto se rilassa!!! ahahahahahahahahaha, secondo me è bene che si dà una calmata, oppure se deve fare quelle scene gli raccomando di rinfrescare l’ambiente cambiando aria…

      :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  10. per me DDR non va da nessuna parte 😉 penzo solo che stà attraversando un momento forse poco felice della sua vita privata e di certo non va a raccontarlo ad altri sennò sai che minestrone ce fanno!!!tornerà non appena ha liberato la testa di un qualcosa che sa soltanto lui e quando avverrà avremo un centrocampo da paura……abbiate fede 😉 FORZA MAGGICAAAAAAAAAA.

    Rispondi
    • io ho passato e passo un momento difficile nella mia vita privata, ma non guadagno 6 mio euro all’anno e non gioco a calcio per vivere, vado a farmi spaccare i coglioni ogni santo giorno al lavoro per uno stipendio che ringrazio dio di avere perché è buono, ma che di zeri ne ha parecchi meno…

      questo ha 29 anni (praticamente un bimbo), si atteggia a duro grande con la barba, prende 6 milioni all’anno, gioca di merda, si fa cacciare perché impazzisce in campo…sai che ti dico, a me basta che si metta il punto a questa storia, vuole andare o la società vuole cederlo? che lo facciano a un prezzo adeguato…vuole restare? una volta per tutte si METTE LA PAROLA FINE A QUESTE TROIATE DI QUELLE 2/3 SQUADRETTE che vogliono il signorino (visto che è un perdente aumenterà il tasso di perdenza di Real PSG e City che mi pare già piuttosto elevato)…

      Rispondi
      • scusa aggiungo, io in parte la vedo come te, non vorrei che se andasse ma forse cambiare aria gli farebbe bene..solo che sbrocco quando si parla troppo de sti cazzo de nababbi che nn j’abbastano 6 milioni all’anno…dovrebbero ringrazià Dio che invece di vivere in modo duro sono miliardari a 25 anni…o no? x questo sbrocco…ma la colpa non è la loro, ma dei procuratori che ne gestiscono le sorti, e nostra che cacciamo l’euro per vederli correre dietro a una palla…

  11. De rossi sono già 2 volte che va in conferenza stampa e dice, chiaramente, “a roma sto benissimo. se la società vorrà cedermi accetterò proposte, altrimenti no”.

    ancora co sta storia? e basta su! al massimo chiedete a baldini.

    Fatto sta che de rossi, quando in forma, è sempre stato messo in campo (tranne una volta, insieme ad osvaldo in panca). Nel derby zeman ha anche rinunciato a tacht (che lo stima molto) per metterlo centrale.

    tutte balle.

    Rispondi

Lascia un commento