Diretta live Roma Torino Lunedi 19 novembre 2012

FINE PARTITA: La Roma riscatta parzialmente la sconfitta nel derby grazie a questa vittoria contro il Torino per 2 a 0. Giallorossi autori di una buona prestazione ma troppo leziosi in zona gol: tante le palle sbagliate dalla formazione giallorossa che poteva tranquillamente andare in vantaggio anche senza il rigore concesso dall’arbitro. Proprio la realizzazione dagli 11 metri risulterà fondamentale per la vittoreia della gara dato che i giallorossi si stavano incartando con le loro stesse mani. Conferma di Pjanic che segna ancora dopo la rete nel derby contro la Lazio di 7 giorni fa.

47st: Tiro di Marquinho dai 25 metri ma la palla è centrale e Gillet para!

45st: 4 minuti di recupero.

39st: GOL DELLA ROMA!!!! DESTRO SBAGLIA L’AGGANCIO!!! IL TORINO SPAZZA MA LA PALLA ARRIVA A PJANIC CHE TIRA AL VOLO! UN DIFENSORE DEL TORINO DEVIA LA PALLA IN PORTA E LA ROMA VA SUL 2 A 0!!!! PJANIC ESULTA LEVANDOSI LA MAGLIA!!!

38st: tiro di Osvaldo davanti al portiere!!! Ma sbaglia!!! Palla centrale!!! Un altra occasione buttata!

36pt: Palla per Pjanic sul vertice destro dell’area di rigore! Il centrocampista potrebbe tirare ma ma il bosniaco la rimette in mezzo! E Lamela sbaglia!!!

34st: verticalizzazione di Marquinho! Destro sul vertice sinistro dell’area!!! Tiro in diagioane di sinistro Palla fuori!!! Altra occasione per la Roma!

32st: Lancio lungo del Torino, la palla va a Bianchi, tiro di Bianchi! Palla fuori!

29st: passaggio in mezzo di Pjanic ma Destro sbaglia tutto defilato sulla parte sinistra dell’area di rigore!!! Angolo per la Roma. Ammonito Lamela per proteste.

27st: Espulso Ventura, allenatore del Torino, per proteste! Il mister si è lamentato molto per il rigore concesso alla Roma.

25st: GOL DELLA ROMA!!! OSVALDO SU RIGORE! SPIAZZA GILLET DI DESTRO, PALLA A DESTRA E PORTIERE A SINISTRA! 1 a 0 PER LA ROMA!!!

24st: Marquinho entra in area, rigore per la Roma.

21st: Marquinho va sul fondo dopo una bella azione, angolo per la Roma. La Roma non sfrutta l’occasione. Esce Sgrigna, entra Sansone.

19st: Secondo cambio per la Roma, esce Florenzi, entra Marquinho.

18st: resta giù Glik, la Roma tira la palla in rimessa. Cambio per la Roma. Esce Totti, entra Mattia Destro.

15st: angolo per il Torino, colpo di testa di Gazzi, ma Goicoechea para. Ammonito Ogbonna.

14st: palla veloce di Florenzi per Osvaldo, l’argentino si gira ma il tiro è debole.

11st: Florenzi scende sulla fascia, palla in mezzo per Totti, rientra in area! Tiro del capitano ma la palla va in angolo deviata da un  difensore granata!!!!

10st: ammonizione per Sgrigna che si butta in area nella Roma.

9st: angolo per la Roma. Ma l’azione finisce con una palla persa.

7st: tiro di Totti dà fuori area, palla centrale.

5st: angolo per il Torino ma Goicoechea esce bene. La Roma riparte in attacco, azione di Totti per Pjanic ma il bosniaco non tira e si fa soffiare la palla.

3st: Pjanic da la palla ad Osvaldo ma l’argentino sbaglia un passaggio facile. Osvaldo non ci sta oggi.

1st: inizio secondo tempo.

FINE PRIMO TEMPO: La Roma crea alcune occasioni da gol importanti, Osvaldo presente in quasi tutti i tiri offensivi ma fino ad adesso non sembra in giornata. In grande spolvero Lamela, principale terminale offensivo della manovra giallorossa. Bene Piris e Marquinhos in fase difensiva, autore quest’ultimo di un recupero strepitoso su Bianchi. 

44’pt: Due minuti di recupero.

43’pt: Errore di Gillet che passa la palla ad Osvaldo anzichè rinviare, Ogbonna e Glik lo chiudono ma l’argentino poteva dare palla ad uno smarcatissimo Totti a sinistra!!!

41’pt: la Roma prova ad orchestrare qualche azione ma non punge.

38’pt: cross di Florenzi, Osvaldo non ci arriva; Gillet ed Ogbonna sì scontrano. Entrano le cure mediche per il portiere che si è fatto male al sopracciglio sinistro in occasione dell’azione.

36’pt: azione del Torino in contropiede con Cerci che la passa sul fondi a Bianchi, tiro dell’attaccante ma Goicoechea para.

35’pt: passaggio di Lamela per Florenzi ma il centrocampista al volo tira alto.

33’pt: tiro debole da fuori di Pjanic, ammoniti Piris e Bianchi per una doppia trattenuta.

31’pt: Lamela stoppa la palla in area, D’Ambrosio lo trattiene leggermente ma l’arbitro non concede il rigore. Adesso cure mediche per l’argentino che è caduto male sulla gamba.

29’pt: lancio di Totti per Balzaretti ma il terzino sbaglia clamorosamente lo stop davanti a Gillet e la palla esce sul fondo!!! Che errore!!!!

28’pt: azione del Torino con tiro di Sgrigna ma la difesa respinge, poi Bianchi in fuorigioco.

25’pt: punizione di Lamela dal lato sinistro molto defilato, tiro debole e para Gillet.

23’pt: Florenzi ruba palla a D’Ambrosio, Totti prende la sfera ma subisce fallo al limite dell’area! Tira Pjanic, palla alta in angolo per la Roma.

21’pt: Lamela salta due uomini e crossa in mezzo rientrando di sinistro ma Osvaldo tira debolmente. Ottima azione ma Osvaldo ancora poco pronto.

20’pt: cross di Piris! Osvaldo tenta la rovesciata ma non prende il pallone! Azione sfumata.

17’pt: Tiro di Totti a giro!!! Fuori di pochissimo!! Calciato di destro con palla che finisce alla sinistra di Gillet vicino all’incrocio dei pali.

15’pt: La Roma imposta un azione e lunghissima ma non trova spazi. Molti passaggi ma pochi inserimento. Zeman poco soddisfatto.

13’pt: azione della Roma in velocità con un bello spunto di Lamela sula fascia. Palla dentro di Pjanic ma Gillet para facilmente.

10’pt: la Roma mantiene il possesso della palla ma il Torino sì rende pericoloso con diversi cross. La Roma cerca lo spazio giusto dopo aver creato una clamorosa occasione con l’argentino qualche minuto fa.

7’pt: Angolo per il Torino a causa di un cross deviato di Santana dalla difesa della. ;a il Torino sbaglia ed i giallorossi partono in contropiede! Lamela corre per 25 metri e regala un bellissimo assist ad Osvaldo che da solo davanti al portiere tira altissimo!!!!

5’pt: assist di Pjanic filtrante per Osvaldo che sul lato destro dell’area tira, la palla esce fuori a causa di una deviazione dei granata. L’arbitro non vede l’angolo per la Roma.

3’pt: bellissima azione di Osvaldo che da palla a Totti. L’attaccante la ripassa in mezzo con un ottimo assist a Pjanic. Il bosniaco tira alto.

1’pt: Iniziata la gara. Batte il pallone la Roma.

Ecco la formazione ufficiale della Roma: Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

A disp.: Lobont, Svedkauskas, Romagnoli, Dodò, Marquinho, Perrotta, Destro, Lopez. All. Zeman

Segui con noi la diretta live di Roma-Torino, posticipo della 13esima giornata di Serie A a partire dalle 20.45.

La partita si gioca eccezionalmente di lunedì, in quanto l’Olimpico di Roma è stato “prestato” sabato alla nazionale di rugby per disputare l’amichevole con la Nuova Zelanda. I ragazzi di Zeman arrivano a questa sfida dopo l’ennesimo derby perso e la conseguente scia di polemiche su De Rossi, tecnico e società. Pesanti le assenza di Burdisso, De Rosi e Tachtsidis squalificati, a cui si aggiungono gli infounati Taddei e Stekelenburg.

Condividi l'articolo:

294 commenti su “Diretta live Roma Torino Lunedi 19 novembre 2012”

    • tanto per rimanere coerenti el boemo non mi piaceva 10 anni fa e continua a non piacermi tecnicamente sarà un maestro ma rimane un allenatore non completo… come dire di tanti calciatori bravissimi con i piedi e deboli di cervello giusto chiamarli fenomeni… ma fuoriclasse è altro, ovvero un giocatore completo… dicesi lo stesso del boemo, bravo ma non fuoriclasse, detto ciò SempreForzaMagicaRoma e monumento a Marco sennò col cavolo che finiva 2 a zero…

      Rispondi
  1. comunque c è ancora molto da lavorare
    quando la juve subisce un contropiede o azione dopo 10sec tutta la squdra corre in difesa….da noi non succede mai. Degli attaccanti ultimamente solo lamela pressa.
    terrei una giornata in panca totti, osvaldo e florenzi…pure balzaretti ma non credo che dodo sia pronto

    Rispondi
    • un dodo sano e in forma con la classe che ci ha fatto intravedere ci servirebbe come il pane,mi dispiace per balza ,ma sto vedendo piris tattivamente piu diligente di lui

      Rispondi
  2. Goigoechea 6,5

    Piris 6
    Marquinhos 7,5
    Castan 6,5
    Balzaretti 5

    Bradley 7
    Pjanic 7
    Florenzi 6

    Lamela 6,5
    Totti 6
    Osvaldo 5

    Marquinho 6,5
    Destro 5,5

    Rispondi
  3. Zeman riesce a polemizzare con Pjanic anche oggi, eh?

    Ma stare zitto ogni tanto no?

    Che rottura di cojonì.

    Nella gestione del gruppo non vale niente.

    Rispondi
    • Risponde sempre alle domande con quello che pensa, quello è il problema… Eppure parla poco oh, potrebbe stasse zitto in certe situazioni!

      Rispondi
      • Non si è capito manco da solo.

        Che ha chiesto scusa ma non ha capito per cosa ha chiesto scusa, che oggi si è tolto la maglietta.

        Ah, poi che si è così felice per un gol perchè un giocatore che segna poco esprime tanta felicità (non detta così ma il senso è quello).

  4. Oggi comunque qualche cosa di nuovo e buono si è visto : Bradley davanti alla difesa….lo sbaglio pero è stato mettere totti, inadatto
    con un centrocampista arretrato.
    Al posto di totti c avrei messo pjanic, che corre, riesce a tamponare e costruire azioni

    Rispondi
      • no dai nn dire cosi…il toro.giocava con nove giocatori dietro la linea della.palla…ci temevano…nn era facile…poi senza totti siamo andati ancora meglio

      • Invece è stata una buona partita.

        Se questa Roma gioca attentamente in difesa facendo comunque il suo in attacco (magari non straripando come in altre occasioni) siamo di fronte a una delle migliori prestazioni.

      • Hai ragione.

        però, secondo me, ci siamo allungati soprattutto quando ormai il Torino aveva tirato i remi in barca.

        Insomma, la partita non è stata magari perfetta. Ma c’è stato un equilibrio visto poche volte.

      • Si, comunque di positivo c’è che abbiamo scardinato una squadra quadrata, il che quindi è una gran cosa!

      • io concordo in pieno con teo,stasera c’è stato il risultato ma abbiamo fatto un passetto indietro col gioco…o meglio,il gioco c’è stato,ma siamo stati poco cinici e abbiamo sfruttato poco quello che abbiamo creato,e se non c’era il giudice di linea che concordava il rigore non lo so come finiva stasera…

      • Teo, non è de gustibus.

        E’ de equilibribus.

        Io ci metto una firma per giocare sempre così. Perchè se facciamo due contropiedi spettacolari in più e da questi ci purgano, non è che mi diverto di più.

      • La Roma stasera mi é in gran parte piaciuta: quadrata, ordinata, ha difeso con ordine e attaccato con criterio. Il toro ha fatto un bunker, e se la Roma non avesse giocato in verticale, cercando inserimenti e tagli, il toro avrebbe vinto la partita giocando di rimessa. Per dire, un anno fa questa partita l’avremmo persa senza dubbio. Invece abbiamo retto e piano piano sfondato. Sono contento.
        Non mi piace che nel secondo tempo lamela sia stato del tutto ignorato e che osvaldo sia stato un po’ egoista, quando l’unica cosa che conta é aumentare il punteggio, non cercare la gloria personale. Sono stati un po’ leziosi davanti, e queste cose in genere si pagano. Pjanic ha fatto un gran partita (insieme a Marquinhos, che ritengo eccezionale: con il tempo può diventare l’erede di Aldair e ha 18 anni!!) ma ha anche fatto una sciocchezza: togliersi la maglia. Il giallo è una regola stupida, ma va rispettata; finchè è in vigore. Speriamo la aboliscano. E speriamo h questo giallo rimediato stupidamente non lo si rimpianga piu avanti..
        Comunque c’è da essere contenti: questo toro ha fermato lazio e napoli, erano venuti per giocare chiusi (e l’hanno fatto) e colpire di rimessa (ma i nostri glielo hanno impedito). Bene!
        Forza Roma!

  5. Marquinhos migliore in campo.

    Bene Pjanic che gioca come sa. Ma, proprio per questo, non penso che Zeman sia della stessa idea perchè, come lui sa, tiene palla un po’ troppo. Se Pjanic gioca alla Pjanic, gioca bene; se gioca alla Zeman no.

    Ottimo anche Castan.

    Peccato per Destro sulla fascia, si avvilisce così. Doveva forse uscire osvaldo che oggi era solo dannoso.

    Balzaretti è troppo involuto.

    Rispondi
  6. Quanto mi piacerebbe vedere sempre questo centrocampo anzi

    BRadley DDR Marquinho

    e l’attacco
    Lamela Pjanic Osvaldo (Destro)

    Florenzi per me é una riserva!

    Rispondi
      • Osvaldo centrale diventa troppo egoista.. non so se sono io che ho questa impressione.
        Ma Pjanic secondo me gioca bene anche in attacco dove lo metti metti..

    • no preferisco bradley pjianic marquino lamela destro osvaldo…de rossi oltre a gioca male porta male pure.skerzi a parte de rossi e totti rallentano troppo la manovra….troppo

      Rispondi
  7. Che spettacolo veder giocare Marcos.
    Io comunque boccio solo Balzaretti inguardabile.
    Vanno tutti bene i giocatori, soltanto che le sostituzioni devono avvenire molto prima.
    Florenzi non puo giocare piu di 45min, idem Totti.

    Rispondi
  8. migliore in campo lamela,bene anche pjanic al posto di de rossi…partita tutto sommato bruttina,ma va bene cosi..ogni tanto si può vincere anche giochicchiando e fortunosamente.

    Rispondi
  9. totti va bene quando sta fresco…senza de rossi poi si vjnce sempre….mah…cmq castan marcos pjianic marquinho lamela destro osvaldo nn li toglierei mai dal campo…anke se stasera osvaldo se mangiato pure l erba

    Rispondi
  10. bene il risultato, male la prestazione squadra lunga, talvolta senza idee, giocatori fuori fase, bene la difesa eccetto balzaretti….

    goicoechea 6
    piris 6,5
    marquinhos 7
    castan 6,5
    balzaretti 5,5
    bradley 6
    pjanic 6
    florenzi 5,5
    totti 5
    osvaldo 5,5
    lamela 5,5

    marquinho 6,5
    destro 6

    zeman 5

    Rispondi
  11. Cambi giusti, forse un po’ tardivi (andava messo prima Destro), ma tutto sommato ci sta! Buona partita dei nostri, attenta, si è concesso poco, Marquinhos ha dimostrato ancora una volta di essere un animale, su Castàn manco mi esprimo più, Piris “soldatino” e Balzaretti generoso ma troppo impreciso. Un’altra Roma una volta tolto Totti, ci si è responsabilizzati di più e gli effetti sono stati immediati! Comunque ho visto una voragine tra centrocampo ed attacco negli ultimi 30′, credo che Zeman non sarà soddisfatto… Per ultimo: che bello Miralem che bacia la maglia! Sto ragazzo deve restare con noi, è forte e lo dimostrerà senza problemi!

    Rispondi
  12. mo godetevi (godiamoci) sta vittoria e nn me fate legge che senza totti se gioca meglio… totti oggi ha giocato ancora una volta ampiamente sopra la sufficienza, e cmq ha sfiorato anche 2 volte la rete…
    teniamo conto anche che in 3 occasioni ha messo un giocatore nostro davanti a gillet, e che abbiamo sbagliato troppi troppi gol.

    cmq contavano i 3 punti, bene cosi’.

    Rispondi
  13. dopo il gol su rigore era inevitabile che il torino provasse ad uscire dalla propria area,lasciando + spazi dove inserirsi e dividendosi in 2 tronconi e Pijanic si è posto sulla trequarti avversaria senza subire pressioni,cambiando di fatto il modulo in un 4 2 1 3.
    Cmq squadra finalmente + accota in fase difensiva,Torino veramente “poca roba”.

    Rispondi
  14. Anche stasera abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita, sbagliando l’IMPOSSIBILE davanti alla porta. Pjanic non mi è piaciuto, ma ha trovato ancora il goal e questo gli darà altra fiducia. Balzaretti davvero lontanissimo dalla forma migliore. Marquinhos migliore in campo e grande impatto sulla gara di Marquinho. Forse nelle prossime partite sarebbe saggio che rilevasse Florenzi: non per disistima verso Alessandro che in campo fa sempre il suo, ma perchè ultimamente è stanchissimo e si vede. Marquinho invece è in palla. Stasera contavano solo i tre punti e non subire goal fa sempre bene. Ora sotto col Pescara altrimenti questa vittoria servirà a ben poco.

    Rispondi
  15. Vittoria meritata!
    sostituzioni giuste!!
    Marquinho é di un’altro pianeta rispetto a Florenzi, ottimo maratoneta, ma tutto li, per ora.
    Osvaldo egoista e impacciato oggi.
    Buona prova della difesa.
    Balzaretti la ballerina non ne azzecca una.

    Questa del 2°tempo é la squadra migliore.

    Forza Roma.
    Torino merda del calcio italiano dop

    Rispondi
  16. Non vuole essere una polemica contro Totti!
    Però c’è differenza dalla Roma con Totti e la Roma senza Totti.
    E chi dice sono ritornati quelli che dicono è gorba di doddi è perché non sono obiettivi!

    Rispondi
  17. Osvaldo gioca con troppa sufficenza,irritante,
    Pijanic troppo di fioretto,leggerino e poco consistente,
    bene Totti e Lamela,concreti
    bene anche Florenzi,dinamico come al solito,stantuffo.
    benissimo Marquinhos,talento
    Balzaretti,evanescente
    Tutti gli altri sufficenti.

    Rispondi
  18. ci voleva tanto per capire che Osvaldo NON avrebbe potuto giocare al meglio??quanto a Balzaretti lo perdono perchè non dimentico quelle che sono state le sue prime partite alla Roma,so che giocatore è,capita a tutti un periodo no,certo il suo dura da un po’ di partite,ma se Dodò non è disponibile…

    Rispondi
  19. Che grandissimo Marquinhos… Mi viene il sangue amaro se penso che qualche esimio scribacchino di eurosport l’ha definito come “giocatore manco da serie b”, quale incompetenza, mamma mia… Comunque, la squadra è contratta, il derby perso pesa e gli errori ci sono… Confido in un secondo tempo migliore, magari con Mattia Destro in campo da subito!

    Rispondi
  20. parlano bene del torino……se a tutti gli addetti piace davvero ilo torino è la riconferma che il campionato italiano non modificherà mai…onore a te ROMA che ci metti sempre la faccia anche se a volte si perde

    Rispondi
  21. Su Pjanic, non mi vorrei esprimere visto che ha bisogno di qualche partita per entrare nel ritmo delle gare.

    Ma Balza mi fa rimpiangere Taddei che almeno giocava dignitosamente. Io questo modellino da grand soiree non lo capisco.

    Rispondi
  22. Più tempo passa più è rischioso…oramai noi attacchiamo e loro giocano in contropiede….Dobbiamo passare in vantaggio o rischiamo di brutto…perchè calando fisicamente ci allunghiamo e concediamo campo…

    Rispondi
  23. Primo tempo abbastanza sereno, pochi pericoli offensivi e difensivi.

    Questo centrocampo é più equilibrato.

    Fuori
    ♦Florenzi per Marquinho
    ♦Totti per Destro
    ♦Balza per Dodo

    Il Torino é una purga che causa sonnolenza…. merde torinesi!
    Wordpress suck my ass

    Rispondi
  24. Osvalducinic. Pjanic e Bradley insufficienti. Balzaretti si impegna ma non ancora ha indovinato una giocata. Gli altri più o meno sufficienti anche se troppo imprecisi. Marquinhos su tutti. È il migliore in campo.

    Rispondi
  25. balzaretti è in una condizione fisica ridicola. peggiore in campo senza dubbio. pjanic gioca troppo di fioretto … coem al suo solito molte cose buone ma troppi errori per giocare di fino

    Rispondi
  26. marcos è un fenomeno
    bene piris, castan, bradley, lamela
    inutile balzaretti, pjanic tanti errori
    ombrellone e sdraio per osvaldo totti

    se non fa giocare lopez, destro e marquino zeman non capisce niente

    Rispondi
  27. …Speriamo bene…ma con una difesa messa in campo in quel modo non si puo’ mai stare tranquilli…indipendentemente da chi hai davanti…

    Rispondi
  28. io vado a prepararmi
    camomilla, maglietta di lamela, calzini di zeman, mutanda di totti….
    mi auguro di vedere nella ripresa marquinho, lopez, destro

    a dopo la vittoria
    lamela pjanic piris

    Rispondi
      • I soliti demènti, scusatemi il termine… Gran paperone il suo, per carità, ma non è questo il trattamento che si riserva ad uno che gioca da DUE partite! Bah…

  29. ragazzi ….ho pranzato e hò fatto na pennichella , adesso ho fatto merenda e me diriggo verso lo stadio 😛 BUONA PARTITA A TUTTI 😉 FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  30. scusate la volgarità ma stasera voglio vedere la squadra a càzzo duro.
    se giochiamo credendoci e con CATTIVERIA gli facciamo molto male

    Rispondi
  31. Posto un nuovo commento perchè wordpress non mi fa replicare.
    @tinkerman
    Forse perchè Luis aveva molta più classe, non faceva mai polemica, rispettava ogni singolo giocatore ecc.
    Zeman ha altre qualità ma un po’ tamarro e arrogante lo è….Ovvio che alcuni si scagliano contro di lui.

    tinkerman?
    Luis E. godeva effettivamente di qualche privilegio in più presso la stampa rispetto a Zeman, ma quest’ultimo ha sempre avuto problemi con l’ambiente giornalistico “allineato”…

    Rispondi
    • Si lamela, ho detto proprio questo…presumo che i privilegi di cui godesse Lucho, perlomeno fino a Marzo, quando c’è stato il crollo verticale, fossero da ricondurre a due motivi:

      1) quello che hai detto tu

      2) era esordiente nel ns. campionato e c’era l’illusione di fare un nuovo Barcellona

      Zeman è uno molto poco amato da certa stampa, quella allineata alle squadre del nord e in particolare alla juve, è uno che allena da 40 anni e dovrebbe essere garanzia di bel gioco, spettacolo e anche risultati…

      finora di risultati ne ho visti pochi, credo che anche voi li abbiate visti pochi…

      e cmq per me si deve dare fiducia a Zeman così come si è data fiducia a Lucho…nn illimitata ovviamente…

      Rispondi
  32. si pero’ la colpa è vostra.
    io sta settimana non mi son letto manco un articolo e mi sento molto meglio. :mrgreen:
    il calcio giocato è divertente da commentare, tutto il resto è noia.

    E comunque Baldini secondo me dovrebbe parlare più spesso, non tanto per smentire i giornali o le televisioni, ma per rassicurare quei quattro bambini di tifosi che vanno appresso ai giornali.

    Rispondi
    • ah cioè io mi faccio in 4 per vedere la Roma ovunque sia al mondo, litigo con le ragazze da trent’anni pe staje appresso, disdico le uscite per sorbirmi i 2-3 rocamboleschi zemaniani dopo essere stati puntualmente in vantaggio di 2 goal…ed è pure colpa mia!!!! :mrgreen: 😎

      scherzi a parte, sono d’accordo con te, se ne parla troppo qui e altrove, ma ciò che accade in questo blog non è poi così diverso da quello che accadeva al bar o a scuola il giorno dopo la partita o la settimana prima di una partita importante quando internet lo usava solo la CIA… 😉

      Rispondi
  33. il guaio nostro so i tifosi e i giornalari….spara cazzate…tipo l articolo della redazione….fanno skifo….prendete esempio dalle altre squadre…solo a roma si respira quast aria di merda….ieri ferrara dopo la vittoria nel derby gli e stata fatta una domanda..a ki dediki la vittoria…e lui…ai tifosi perke ci sono stati vicino dopo sette sconfitte consecutive…imparate gente imparate

    Rispondi
    • Io non vorrei essere nei panni di nessuno, neanche invidio Mortadella! fiero di questa squadra. anzi dopo le parole di Baldini ancora più fiducioso.

      Rispondi
    • a me non sembra che finora i tifosi della Roma siano stati particolarmente cattivi con la squadra nonostante le numerose rimonte…anche in questo blog mi pare che la linea prevalente sia quella della pazienza…

      Luis E. godeva effettivamente di qualche privilegio in più presso la stampa rispetto a Zeman, ma quest’ultimo ha sempre avuto problemi con l’ambiente giornalistico “allineato”…

      è ovvio che se le cose nn vanno come ci si aspetta ci si risenta un po’…

      poi volendola dire tutta Ferrara allena una neo-promossa, ci può stare che lotti per la salvezza e che perda spesso e che i tifosi siano contenti delle poche vittorie che ottiene…x la Roma la situazione è un po’ diversa…

      Rispondi
      • nn sono stati cattivi con la squadra allenatore e socita??leggi su sto sito o su romanews.eu i commenti dopo una sconfitta….e nn importa quando…se aroma si vince 5 partite consecutive e poi si perde una partita be. i commenti per quella.sconfitta saranno sempre.di merda……..ed e sempre cosi……

      • perché tu sei convinto di aver perso una partita ogni tanto??? ahooo, se stasera nn si vince siamo noni con una partita vinta a tavolino e 4 rimonte subite!!! ahahahahaha :mrgreen: :mrgreen:

  34. …redazione vi voglio bene….ma avrei evitato di scrivere su a destra nel commento della diretta live “…ennesimo derby perso…”!!! Psicologicamente non è una grande mossa…secondo me!!!

    Rispondi
    • infatti era meglio scrivere: speriamo di non non passare in vantaggio per 2-0 per poi perdere 3-2 stasera….

      Io spero che le assenze di DDR e Taxi possano dare positivi segnali a centrocampo!!!!

      Rispondi
      • vabbè se riperdiamo 2-3 in rimonta possiamo anche chiudere e andare al mare… :mrgreen:

        credo cmq che faremo una buona gara…

  35. xke la nostra società quando subisce torti arbitrali in maniera molto piu frequente di quelli dell’inter non facciamo come moratti che s’incàzza pubblicamente davanti alle telecamere. invece noi stamo sempre zitta????

    Rispondi
  36. Per me questo è un banco di prova, ma sotto un altro aspetto fondamentale.

    Diciamocelo, il Torino è pur sempre una neo promossa e quindi, considerando i valori in campo, la Roma dovrebbe spuntarla.

    Ed è proprio questo che non voglio, ossia, che la Roma la spunti…

    Oggi la Roma deve imporsi con prepotenza, deve annichilirli, seppellirli in un mare di inadeguatezza e dislivello.
    La Roma, per appagarmi, dovrebbe massacrarli come in una mattenza, come lo stinco di un porco in un tritacarne.

    Perchè questa Roma, per vincere, ha anche bisogno che gli avversari ne abbiano il timore, timore, che crei soltanto asfaltando i sgarzullini che pensano di potersela giocare contro la Roma.

    Se ciò non dovesse accadere, mi riterrò ancora insoddisfatto.

    Rispondi
  37. Chiedo ai responsabili del sito di trovare una soluzione.
    E’ davvero fastidioso dover cliccare 100 volte per postare un commento specie durante o dopo una partita.
    Già ci dobbiamo rovinare il fegato per colpa di zeman, subirci pure wordpress mi pare un po’ troppo…..

    Rispondi
  38. Zeman dice: ” Io sono convinto ancora che questa squadra sia competitiva e possa stare alla pari con tutti e non deve temere nessuno”. Si, come no, tu continua a far giocare Tachtsidis anziche’ Pjanic, e continua a tenere De Rossi in bilico tra campo e panchina, e vedrai come saremo competitivi e come saremo in grado di giocare alla pari con tutti…A quando le dimissioni?

    Come ogni anno la Rometta punterà al sesto posto. E a vincere saranno gli altri.Siete sicuri di volerla chiamare “Magica” questa squadretta da dilettanti? Mi sa che le squadre magiche siano altrove…

    Rispondi
      • hai ragione… ma forse è meglio essere realistici piuttosto che continuare a sognare cose che nn arriverranno, anche se uno spera il contrario

    • L’importante è che lui sia convinto, finora abbiamo fatto alcune cose buone, ma anche molte cose non buone…insomma, come pure lo scorso anno, tante potenzialità ma anche tanta tanta tanta delusione per i risultati, per le rimonte e i goal subiti, e molta preoccupazione per lo stato dello spogliatoio…

      vabbè sai che ti dico, se lui è convinto che vada avanti, a fine anno valuteremo e se del caso prenderemo un altro allenatore…

      augh e forza Roma! :mrgreen:

      Rispondi
    • nooo, non sono d’ accordo. Totti fà tutto un altro gioco, lui fà il VERO n.10… esporremmo Destro o Osvaldo a un gioco non naturale e quindi a probabile brutta figura.
      Per vedere Destro dobbiamo togliere Osvaldo, o al limite Lamela, almeno io la penso così, ma per ora mi terrei Osvy…
      Inoltre direi che l’ unica vera alternativa a Totti è Pjanic.

      Rispondi
    • tranquillo ormai la formazione è quella, il vero punto debole del boemo non è la difesa, è che non cambia mai nemmeno quando la gente è a pezzetti…ecco perché vuole le rose corte, decide un undici e lo schiera sempre e comunque…ecco perché balzaretti gioca pure con la febbre…pjanic gioca perché mancano taxi e DDR, altrimenti si sarebbe riaccomodato in panca…marquinho è riserva e tale rimarrà fino a fine stagione…speriamo di vedere 3 punti perché un’altra battuta d’arresto sarebbe devastante… :mrgreen:

      Rispondi
  39. oramai mi auguro di vincere più per non leggere i soliti antiamericanisti de sto’ blogghe che per la gioia di farlo!
    Sigh… 😥

    TFA!

    Rispondi
    • Non è questione di anti-americanismo, nn vincere stasera significherebbe mettere una seria ipoteca su una seconda stagione fallimentare già ad un terzo del campionato…

      Rispondi
      • l’unico modo di rialzarsi è vincere più partite possibili, dare continuità e anche concretezza alla ns. azione, altrimenti sarà come lo scorso anno, e credo che la pazienza finirà anche prima… :mrgreen:

      • l anno scorso L.E. l avemo sopportato pure troppo 😎 questanno non darò la mia disponibilità………..sò stufo de esse lo zimbello d italia 😈 forza roma.

  40. La formazione puo’ andare, avrei messo Marquinho al posto di Florenzi.
    Il tridente va bene, visto che hanno segnato parecchi gol, mi auguro pero’ di vedere nella ripresa Destro o Lopez.

    Rispondi

Lascia un commento