Bradley nel post partita di Roma – Palermo 4-1

Ecco le parole di Michael Bradley nel post partita rilasciate a Sky:

Oggi abbiamo cercato di fare il gioco che vuole il mister, che vogliamo tutti e secondo me ci siamo riusciti. L’importante adesso è che dobbiamo continuare così. Abbiamo una grande squadra con tanti giocatori importanti, abbiamo già fatto vedere che non cambia niente chi gioca o chi non gioca, abbiamo una squadra, ognuno fa il suo e alla fine decide il mister, questa è un buon problema, ognuno cerca di aiutare la squadra. Chi aggiorna Pallotta dei risultati? Il Presidente è stato qui qualche settimana fa, ci ha salutato, però no. Tra 10 giorni la Russia. Sarà una bella partita per noi, non vedo l’ora di giocare. Troverò un pò di energia per quella partita dopo il derby. Zeman ha detto che è l’atteggiamento che fa la differenza. Secondo me questa sera anche in occasione dei goal abbiamo continuato a fare il nostro gioco, questo atteggiamento è importante.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Bradley nel post partita di Roma – Palermo 4-1”

  1. senza far polemiche, ieri il capitano ha dato l’ennesima prova di una forma invidiabile e di essere ancora decisivo anche a 36 anni, tanto x smorzare le solite inutili polemiche.

    tutti quelli che continuano ad insultarlo o a denigrarlo vengono puntualmente smentiti, sarebbe il caso che si porti piu’ rispetto alla bandiera e alla storia della Roma.

    quest’anno sembra ringiovanito e sta giocando alla grande, ha steccato solo 2 partite: quella a torino, insieme a tutta la squadra, e quella di parma (la pallanuoto nn è il suo forte, probabilmente)… cosa gli si puo’ dire?

    x il resto siamo tutti concordi a dire che magari nn puo’ giocare sempre 90 minuti x motivi di tenuta fisica, ma ad oggi risulta sempre uno dei migliori (ieri uomo partita sky) e manifestare di volerlo tenere fuori dimostra che le partite della Roma nn le vedete.

    alla fine potete dire quello che vi pare, x fortuna è zeman che sceglie e nn tanti presunti romanisti.
    pero’ se nn riconoscete che totti sta trascinando la Roma anche a 36 anni o ci fate (lo osteggiate x partito preso) o ci siete (nn capite una mazza di calcio).

    che Dio ti conservi capitano!

    Rispondi
  2. TFA!

    Mie personalissime pagelline!!! :mrgreen:

    Goichoecoso: 6,5
    Piris: 7
    Balzaretti: 5
    Marquinhos: 7
    Burdisso: 6,5
    Taccitua: 7
    BraNdley: 7
    Florenzi: 6
    Totti: 7,5
    Osvaldo: 7,5
    Lamela: 7,5

    Zeman: 7,5

    Destro: s.v. ma sono contento per il gol!!!
    Marquinho: 6,5

    Rispondi
    • Arbitro. 3

      per fortuna il divario tra le due compagini è talmente ampio da non essere compromesso dagli errori dell’ ennesimo demente vestito di nero che ci assegnano.

      4 errori, tutti contro di noi.

      Osvaldo subisce un fallo da rosso, non lo vede.
      Destro entra in tackle, fà fallo, ma non da giallo.
      Destro esulta per essersi sbloccato togliendosi parzialmente la maglia che subito reindossa, giallo, esageratissimo, alle porte del derby.
      goal del palermo viziato da un evidentissimo fallo su Burdisso, che olretutto si becca pure il giallo per proteste.

      Rispondi
      • Guarda che non é un semplice demente. Quello non vedeva l’ora di far danni. Lui come qualsiasi arbitro ci capiti. Forse qualcuno qui è troppo giovane per ricordare i torti che subivamo anni fa, ma gli arbitri si stanno comportando nello stesso indegno e delinquenziale modo.
        Sono i tifosi, che devono difendere la squadra. Zeman ci prova (anche se sarebbe saggio tacesse, e lo pensavo anche 13 anni fa; peró ci si deve anche rendere conto che nella vita esistono battaglie che vanno combattute. E allora tutti devono fare la loro parte, i tifosi prima di tutto: si deve incitare, non criticare!)
        La squadra dal canto suo deve fare il massimo, affinché nessuno possa alterare il risultato (pensate alla partita di Torino.. I primi due gol sono stati ‘favoriti’ dall’arbitro. Ma a loro piace vincere così, non si vergognano. Sappiatelo e difendete sempre la vostra squadra che vince e perde sempre con dignità. Questo ci rende persone migliori!)
        Servono valanghe di gol, come ieri sera. Il tifo deve chiedere alla squadra 5 o 6 gol a partita. E vedrete che nessun arbitro beccamorto ci potrà fermare. Fate la vostra parte voi che andate allo stadio! Create un coro per ogni giocatore! Caricateli come bombe! Gli scudetti, a Roma, si vincono solo così!
        Date retta, io c’ero

  3. Bravo Bradley.Non avesse sbagliato un paio di palloni nel secondo tempo meriterebbe 8.In grande progresso anche Piris.Lamela sta facendo quel che faceva Insigne nel Pescara,credo che la sua quotazione sia in crescita vertiginosa.Totti segna sempre…Domenica più che buona per la Roma.Ci aspettano impegni più duri,e gli arbitri non cambieranno

    Rispondi
  4. oggi l’americano è stato un bel giocatorino, dinamico, presente nel pressing e nell’impostazione.. non male, non è un campione ma può dare un bel contributo in un centrocampo registrato meglio..

    Rispondi
    • Ma non l’avevi mai visto giocare al Chievo e con gli stati uniti? E’ perfetto per il gioco di Zeman! Abbiamo una grande squadra!

      Rispondi

Lascia un commento