Diretta live Roma 4 – 1 Palermo 4 Novembre 2012

FINE PARTITA: la Roma ha giocato benissimo, dominando in lungo ed in largo il Palermo. Travolti i rosanero. Devastante Lamela, che ha collezionato un assist, un gol ed ha tra i piedi il merito anche dell’azione del primo gol. Ancora un plauso a Piris. In difesa Marquinhos ha fatto una gara incredibile. Bene così. Peccato per le manie di protagonismo di De Marco, che ha espulso Destro che la maglia nemmeno se l’era tolta tutta.

43’st: Pjanic vicino al gol! punizione velenosissima dall’out sinistro, ma gran parata di Ujkani. Sugli sviluppi dell’angolo Pjanic torna al tiro ed altro miracolo di Ujkani che si allunga e salva un gol già fatto.

42’st: ammonito Munoz per fallo tattico su Marquinho.

39’st: GOL DEL PALERMO. Rimpallo fra Miccoli e Burdisso, favorevole al rosanero Ilicic: Goiocoechea battuto. Presunto fallo di Miccoli su Burdisso, che è stato ammonito per proteste.

38’st: Miccoli ci prova ancora da fuori area, ma il suo tiro centrale viene bloccato da Goicoechea.

34’st: espulso Destro. Destro si leva la maglia a metà, nemmeno tutta, e De Marco lo espelle. Intanto, esce Lamela ed entra Pjanic. Lamela migliore in campo.

33’st: GOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOO DELLA ROMA! finalmente Mattia Destro! Lamela ha lanciato il giovane Azzurro, che saltato Ujkani ed ha segnato a porta vuota.

32’st: tentativo velleitario di Dybala, che da lontano spara altisismo.

31’st: ammonito Destro, entrato forse in ritardo su Rios.

28’st: gran parata di Goicoechea sul diagonale forte e teso di Ilicic.

26’st: uscirà Totti ed entrerà Destro. Ottima occasione per lui…

25’st: fuori Florenzi e dentro Marquinho.

23’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! ERIK LAMELA! 10 partite e 7 gol! Totti lancia Tachtsidis che dall’out sinistro vede l’unico spiraglio buono e lo usa, servendo un ottimo assist per il Coco, che di destro appoggia in rete.

22’st: il capitano del Palermo, Miccoli, arriva al tiro da fuori area, ma Goicoechea blocca. Intanto è entrato Dybala per Brienza.

16’st: e stavolta se lo mangia Balzaretti! Lamela serve Totti che libera Balzaretti in area, da solo: l’ex del match tira praticamente addosso ad Ujkani.

15’st: questa volta il gol se lo divora Totti! grande triangolazione fra Osvaldo e Balzaretti con Simba che di tacco libera Totti in area: il Capitano cicca il tiro!

11’st: che gol si è mangiato Osvaldo! strappo incredibile di Bradley che serve Florenzi: servito Totti che regala un cioccolatino ad Osvaldo. Simba salta l’ultimo uomo e cerca di piazzare il tiro: ma la palla finisce fuori, uno contro uno.

10’st: ancora Lamela! il Coco parte in progressione, salta un uomo e cerca il tiro: deviato in angolo da un difensore che probabilmente salva il gol. Nessuno sviluppo dal corner.

5’st: Roma vicina al 3-0! azione rapida della Roma, propiziata da Bradley e conclusa con il tiro di Lamela: palla alta.

3’st: miracolo di Ujkani! Totti cross e Burdisso stacca di testa imperiosamente: palla in angolo! cross di Totti, ancora, ed Osvaldo fermato al momento del calcio.

2’st: tentativo di sforbiciata di Osvaldo su cross di Totti da calcio d’angolo! palla deviata in angolo, da cui nasce un altro angolo: fermato Totti al momento del tiro.

1’st: grandissima chiusura 1 vs 1 di Marcos su Brienza, dentro l’area di rigore.

FINE PRIMO TEMPO: prima frazione di gioco favolosamente giocata dalla Roma, che vede in Bradley, Piris e Lamela i propri migliori giocatori. Partita incredibile del Coco, che sta facendo venire il mal di testa a tutto il Palermo. Due assist per Piris che mette nel bottino il 5° stagionale. Buona partita anche di Tachtsidis.

46’pt: Lamela questa sembra Messi. Inarrestabile. Slalom su quattro giocatori e assist per Osvaldo che cross in area: non ci arriva nessuno.

44’pt: Kurtic cerca di sorprendere Goicoechea da fuori area, ma il portiere Giallorosso si allunga e devìa in angolo. Batte Miccoli sul primo palo: Garcìa di testa riesce solo a spizzare in alto.

41’pt: miracolo di Ujkani su Lamela, che è inarrestabile. Salta Garcia nella propria metà campo ed arriva in area palermitana: salta secco il difensore e calcia a giro, ma l’ex Novara para in angolo. Angolo da cui non nasce nulla.

39’pt: il Palermo ci prova ancora su calcio d’angolo. Cross di Brienza, ma Munoz spara alto.

36’pt: azione PAZZESCA della Roma, nata da una rouleta di Osvaldo; Tachtsidis serve Totti che lancia Simba: cross per Totti che cerca il gol al volo, ma la palla finisce fuori.

34’pt: dopo un rimpallo in area, da un angolo, Piris cerca il gran gol da lontano, ma spara alto. Fino ad ora prestazione MAIUSCOLA di Piris. Quinto assist stagionale per lui.

33’pt: numero pazzesco di Lamela, che prima ipnotizza il difensore del Palermo con i tocchi di suola e poi serve Bradley in area: lo statunitense non arriva per un pelo.

32’pt: entra Bertolo ed esce Pisano, impossibilitato a contrastare i giocatori Giallorossi già da inizio partita, dopo l’amminizione causata da Lamela.

30’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! OSVALDO TORNA AL GOL! Mitraglia sotto la Sud: 6 gol in 7 partite! gol fortunoso per la Roma! lancio lungo di Piris: Osvaldo ci crede e affronta Munoz spalla a spalla; Ujkani esce e travolge il suo compagno: la palla cade ed Osvaldo segna a porta vuota, seppure da posizione defilata.

25’pt: incredibile fallo non fischiato alla Roma! Bradley lancia Osvaldo in profondità: l’italo argentino stoppa il pallone e viene steso dal difensore del Palermo: l’arbitro non ha fischiato, ma era punizione e rosso, perchè Munoz era ultimo uomo.

24’pt: buona occasione di contropiede per la Roma, ma Florenzi invece di lanciare Lamela ed Osvaldo cerca il tiro da centrocampo. Palla fuori.

23’pt: altro tentativo di Miccoli, stavolta sul secondo palo; Goico para ancora. Altro angolo. Cross di Brienza: fallo in attacco di Pisano.

22’pt: Miccoli cerca il gol direttamente da calcio d’angolo, ma Goicoechea è attento e respinge. Ancora angolo, calcerà ancora Miccoli.

17’pt: Gasperini cambia modulo e passa alla difesa a 4. Il tecnico rosanero era preoccupato da Lamela, che aveva già fatto ammonire Pisano…

13’pt: Lamela guadagna un’altra punizione da buona posizione; calcia Totti, ma il tiro è basso e debole.

10’pt: GOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! GOL DI TOTTI! solito colpo di genio di Lamela che con un colpo no-look lancia Piris in area: il paraguagio crossa, Osvaldo non arriva ma Totti sì; Ujkani salva sul palo, ma sul rimpallo Totti ribatte in rete.

9’pt: bel guizzo di Bradley che dopo un dribbling secco su Munoz cerca il cross rasoterra: è angolo. Batte Florenzi, ma non ne nasce niente.

4’pt: è subito Lamela! il Coco si mangia la fascia sinistra del Palermo e Pisano è costretto stenderlo: giallo per lui.

Messaggio di Zeman alla squadra: TUTTI i convocati si stanno scaldando insieme, quando solitamente lo fanno solo i titolari. Il boemo manda un segnale alla squadra: “siete tutti uguali“.

FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA. Goiocoecha; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti. Niente Pjanic e Castàn: primo scelta tecnica, secondo per problemi fisici.

Nel frattempo…secondo voi, chi sarà l’uomo decisivo del match? [poll id=”139″]

Ci sono ancora alcuni dubbi di formazione per Zeman: De Rossi e Castàn non sono al massimo della condizione fisica e Osvaldo ultimamente è parso appannato, ma dovrebbero comunque partire tutti e tre dal 1′.

Seguite insieme a noi la nostra squadra del cuore! Questa sera la Roma ospiterà il Palermo, che sta deludendo moltissimo in campionato. Il match avrà inizio alle 20:45.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

532 commenti su “Diretta live Roma 4 – 1 Palermo 4 Novembre 2012”

  1. Un messaggio per tutti i qualli che non hanno di meglio da fare che insultare (le critiche sono un’altra cosa) il Capitano della Roma, e che sono sempre prevenuti nel giudicare le sue prestazioni: vi auguro di avere una vita lunga, in modo che un giorno siate costretti ad andarvi a vedere una partita della Magica allo stadio “Francesco Totti” di Roma. Perchè ci sarà, fatevene una ragione. Ci sta pure il “Giuseppe Meazza” e quello Totti già l’ha superato. Ciao belli.

    Rispondi
  2. Basta co sta lagna FORZA ROMA
    e ora avanti con le merde biancocelesti!!!

    La squadra é forte, oggi s’é visto e s’é visto coraggio e tenacia e anche un miglior assetto tattico difensivo.

    Rispondi
  3. zeman comunque ci da ragione su quello che diciamo da settimane e per cui veniamo insultati, ha detto che quando totti perde palla in difesa per fare passaggi rischiosi fa qualcosa che non è da giocatore vero

    Rispondi
  4. La seconda ammonizione è fiscale (si sorvola sui falli di gioco si può sorvolare anche sui falli di esultanza), la prima è scandalosa, non si può ammonire un giocatore appena entrato per fallo non violento. Non è scandalosa l’ammonizione di Burdisso per proteste ma il fallo non fischiato a lui e a Osvaldo. Voto all’arbitro: 2.
    Con un gioco così bello, così devastante, si può anche non essere schiavi del risultato… ma solo per poco, perché poi voglio l’Europa :mrgreen: (sento che qualcuno aggiungerà: “League”)
    Il refresh della diretta così com’è fatto è fastidiosissimo, si poteva anche fare in modo indolore con AJAX (è un termine informatico, non è la squadra), mo se mi girano faccio un altro script Greasemonkey per aggiornare la diretta senza farmi zompare il commento 😎

    Rispondi
  5. LE ULTIME PAROLE FAMOSE…E X FORTUNA ABBIAMO VINTO STAVOLTA 😆

    Capitolo VII scrive:
    4 novembre 2012 alle 20:45
    Dai, basta polemiche.
    Chi gioca gioca speriamo che lo faccia bene.

    Forza Roma e Forza Lameladanteguest scrive:
    4 novembre 2012 alle 20:50
    daje regà uniti

    forza ROMA

    vitolo scrive:
    4 novembre 2012 alle 20:54
    ci sto, tutti uniti a tifare roma.. dopo ne parliamo

    Rispondi
    • e infatti io ho tifato roma fino al 92esimo.. poi ho cominciato a leggere le solite porcherie ancora prima della fine della partita.. e no, non passate..

      Rispondi
      • Vitolo,tu giudichi solo per simpatie e posizioni calcistiche.Leggiti gli insulti che volano,quando qualcuno “osa”prospettare una panca per Totti.Perchè non ti leggi i continui insulti subiti da Piove(e dal sottoscritto).Le tue sono verità molto Parziali

      • non è riferito a tein particolare,lo dico in generale….tant’è che ho postato anche un mio commento 😆

      • PRINCEPS, NON è COSì.. io nella vita reale ho un carissimo amico che non sopporta totti da 20 anni, ma non lo insulta, lo critica soltanto ed io non me la prendo.. io all’inizio ho parlato solo di CAPITOLO che ha offeso santiago su una vicenda delicata di vita personale e privata.. tutto qui..

      • per me sì, perchè ancor prima della fine della partita ha cominciato a lagnare e poi ha offeso santiago oltre il limite..

  6. se lasciassi esprimere la gente senza fare il bulletto cedrone vivresti più tranquillo, soprattutto quando si parla di società e Totti

    Rispondi
    • i bulli li fate voi che volete imporre la vostra idea con la violenza.. non se ne parla proprio, la violenza qui non passa, perchè siamo in un paese libero e non passate..

      Rispondi
      • tanto per cominciare io ho parlato di CAPITOLO, non di te.. comunque anche darmi del “leccaculo” perchè ho fatto una denuncia legittima è un atto di violenza.. non puoi schiacciare chi esercita un diritto..

      • pero’ parli di VOI, come se fossimo una setta, non mi sembra opportuno fare il saputello quando vengono bannati degli utenti, per me possono stare tutti qui, persino principe… il sito é bello per quello

      • dico VOI per identificare un gruppo di persone (non necessariamente amici fra di loro) che si esprimono (da anni qui dentro) con l’arroganza di chi vuole schiacciare le idee altrui con gli insulti, le offese e porcherie di ogni genere.. questa è una cosa che non dico da stasera ma da tempo e continuerò a dirlo in nome della libertà.. anch’io sfotto i giocatori e gli altri, ma non offendo nessuno.. e senza offese non farò mai passare i violenti.. equilibrio e forza..

      • ti ho mai offeso? forse abbiamo avuto delle discussioni.

        da quando é andato via il cazzaro il sito é tranquillo

      • io pure, sono la persona più ranquilla del mondo.. si vuole dire che totti non regge i 90 minuti e che sbaglia diversi palloni? va bene, ci sto.. si vuole dire che è un vecchio da buttare nella monnezza? no, non va bene.. rispondo.. e se prendo dei “vaffanculo” per questo, non sto zitto.. e ti rispondo con garbo ma come una zecca, continuamente, fino a domani mattina..

  7. Goigoechea 6,5
    Piris 6,5
    Marquinhos 7
    Burdisso 6,5
    Balzaretti 5,5
    Bradley 6,5
    Tachtsidis 6,5
    Florenzi 6
    Totti 7
    Osvaldo 7
    Lamela 7,5

    Pjanic 6,5
    Destro 6
    Marquinho 6,5

    Rispondi
    • Concordo sui voti, soprattutto su Bradley, Marquinho (si è fatto trovare pronto subentrando dalla panchina, e non è la prima volta) e Balzaretti (un po’ svagato). L’unica cosa, personalmente darei 5 a Destro. Voleva spaccare il mondo, ha fatto un bel goal, ma davvero è stato troppo ingenuo. Si è autodanneggiato clamorosamente. L’arbitro è stato fiscale, ma il regolamento è chiaro. Speriamo che abbia imparato la lezione e che certe ingenuità non si ripetano più.

      Rispondi
    • destro voto 6?
      non ci siamo
      malDestro voto 0 spaccato
      primo, perché quel gol lo segnava pure Darko Pancev (e sono stato contento per lui)
      secondo, perché togliersi la maglia equivale a un giallo e se sei gia ammonito, e fai una cosa del genere col derby alle porte, sei un demente e ti meriti zero.
      terzo, se uscendo getti a terra la maglia che devi onorare, dai un pessimo esempio ti meriti zero spaccato e fosse per me lo metterei in tribuna per tutto il girone d’andata.
      Cosi impara, sto imbecille

      Spero che Totti lo prenda a sberle

      Rispondi
    • destro voto 6?
      non ci siamo
      malDestro voto 0 spaccato
      primo, perché quel gol lo segnava pure Darko Pancev (e sono stato contento per lui)
      secondo, perché togliersi la maglia equivale a un giallo e se sei gia ammonito, e fai una cosa del genere col derby alle porte, sei un demente e ti meriti zero.
      terzo, se uscendo getti a terra la maglia che devi onorare, dai un pessimo esempio ti meriti zero spaccato e fosse per me lo metterei in tribuna per tutto il girone d’andata.
      Cosi impara, sto im.becille

      Spero che Totti lo prenda a sberle

      Rispondi
    • destro voto 6?
      non ci siamo
      malDestro voto 0 spaccato
      primo, perché quel gol lo segnava pure Darko Pancev (e sono stato contento per lui)
      secondo, perché togliersi la maglia equivale a un giallo e se sei gia ammonito, e fai una cosa del genere col derby alle porte, sei un dem.ente e ti meriti zero.
      terzo, se uscendo getti a terra la maglia che devi onorare, dai un pessimo esempio ti meriti zero spaccato e fosse per me lo metterei in tribuna per tutto il girone d’andata.
      Cosi impara, sto im.becille

      Spero che Totti lo prenda a sberle

      Rispondi
      • Bradley ha recuperato quattordicimila palloni, tanto ma tanto lavoro sporco.

        E’ stato fondamentale. Con Pjanic al suo posto ci continuavano a ribucare ad ogni ripartenza come le scorse partite.

        Ormai s’è capito che Pjanic deve stare in attacco.

      • A me Bradley stasera è piaciuto molto. Fino ad ora è la sua migliore partita in campionato. Con l’atalanta aveva segnato ma non aveva giocato così bene.

      • Però su Tachtsidis la penso un po’ diversamente: prestazione sicuramente positiva. Un miglioramento c’è stato rispetto ad altre prestazioni, però a me stasera il greco è piaciuto quando avevamo il possesso del pallone (soprattutto nel secondo tempo, nel primo ha sbagliato qualche passaggio di troppo) però quando la palla ce l’hanno gli avversari… è apparso ancora lentissimo nei rientri, pochi contrasti, lento a riprendere la posizione sui capovolgimenti di fronte. Ha ancora tanto da fare. Stasera però ha fatto anche un assist: sicuramente prestazioni come quelle di stasera gli possono dar fiducia.

  8. Piove e Santiago hanno avuto una discussione un pò accesa,ma il ban è esagerato per entrambi,anche perchè qui nessuno è un santo.Spero sia solo una sospensione momentanea.

    Rispondi
  9. Ottima partita, finalmente. Bravi tutti. A me e’ piaciuto molto Bradley. Tanta quantita’ e qualita’. Molto meglio che nelle precedenti partite

    Rispondi
  10. REDAZIONE, CAPITOLO VII offende santiago facendo riferimenti intimi alla vita privata.. la vogliamo finire o dobbiamo leggere ancora per molto queste sconcerie? è una vergogna che questi razzisti siano a piede libero..

    Rispondi
    • si però è pur vero che qui non si può criticare totti che si viene massacrati e questa non è come la chiami tu sconceria??? ognuno può dire quello che vuole sui giocatori sino a quando non si criticano non si cade nel personale….ma capitolo è stato più volte provocato e solo perchè criticava uno o due giocatori…

      Rispondi
    • PETER PAN, devi sapere che la società funziona così.. se tu non segnali chi si comporta male ognuno fa quello che gli pare.. esci dalla cultura dell’infame e cresci civicamente..
      DIGGIA, totti si può criticare benissimo, ma come per tutti bisogna farlo senza offenderlo.. comunque capitoo vii fa continuo riferimento ad un momento difficile di santiago ed è una vigliaccheria da nazisti..

      Rispondi
  11. come mai é stato bannato capitolo?

    certo non riuscite a gioire manco cosi?

    io oggi ho visto una Roma più attenta in difesa e più aggressiva a centrocampo, ottimo portiere e riserve!

    Rispondi
  12. cmq il gioco che si è visto oggi lascia davvero ben sperare… anche tachtsidis e piris sono sembrati piu’ reattivi del solito, la mano dell’allenatore si vede sempre piu’…
    ora il derby diventa fondamentale, vincerlo cambierebbe le prospettive del nostro campionato, mentre perderlo… vabbe’, toccamose :mrgreen:

    Rispondi
    • No, non va tutto bene.

      Si commenta una bella partita, facci esultare almeno per due minuti.

      Poi da domani è tutto come prima, almeno per me (a meno che questa squadra non prenda continuità, cosa che reputo impossibile ma in caso farò mea culpa e amen). Perchè hai vinto qui come hai vinto col Genoa, poi se prendi le pizze nel derby stiamo punto e a capo.

      Rispondi
  13. Finalmente una squadra più corta e una fase offensiva meno estrema nel cercare la verticalizzazione, in questo contesto con ritmi più blandi emerge il tasso tecnico dei giocatori. Certo però che giocando così pjanic e de rossi devono essere titolari FISSI di questa squadra visto che ora si gioca in maniera a loro più consona.
    Destro ha fatto una caz..ata, ora lo perdiamo per il derby, peccato perchè con lui davanti al posto totti, che comunque oggi ha giocato bene, con pjanic playmaker per me si guadagnerebbe in incisività offensiva, visto che rispetto a totti può tagliare e puntare la porta, una soluzione ideale per certe partite.

    Rispondi
      • concordo e aggiungo che si vede che si sono allenati tutta la settimana sulla difensiva, checchè ne dica il boemo.
        Teniamo sempre a mente che oltre che essere giovani i nostri difensori, sono appena 10 partite (ad elencarle tutte ma sarebbero di meno) che giocano insieme… con un modulo di gioco abbastanza spregiudicato, anche se oggi tatticamente più “coperto”.

      • per me la fase difensiva migliore nasce da una fase offensiva più ragionata con meno corse verticali dei centrocampisti che finivano per allungare la squadra.

    • Non concordo seba’.

      Oggi si è giocato così perchè ho visto un Bradley magari meno lucido rispetto a compagni più tecnici ma con due cojòni così, lui e Florenzi (un po’ meno quest’ultimo oggi) erano su ogni pallone a ringhiare sulle gambe avversarie.

      Se rimetti DDR e Pjanic ricominciamo d’accapo.

      Pjanic lo ho visto bene al posto di Totti. Lì sì. Però, oggettivamente, oggi Totti è stato sontuoso, che je vuoi di’.

      Rispondi
    • goicochea 6,5
      piris 6,5
      burdisso 6
      marquinhos 6,5
      balzaretti 6
      bradley 6,5
      florenzi 6
      tachtsidis 6,5
      lamela 7,5
      totti 6,5
      osvaldo 7

      marquinho 6,5
      destro 5,5 (per l’ingenuità)
      pjanic 6,5

      Rispondi
      • totti migliore in campo x sky,oltre ad aver sbloccato il risultato ha sfornato assist al bacio servendo i compagni da soli davanti al portiere (vedasi osvaldo e balzaretti),di certo non inferiore ai suoi compagni di reparto.

        molto bene pure >Piris

    • sono contento x destro,ma con gli spazi che si sono creati dopo il 2 a 0 era + semplice perforare la difesa,solitamente rimane + difficile sbloccare il risultato e sfornare assist.

      Rispondi
  14. ma pòrca pùttana in un giorno perfetto devo andare a letto incazzzato nero perchè Destro mancherà al derby dopo che IO l’ho incitato giovedì scorso a sbloccarsi al derby 😥 😥 😥 DE MARCO PEZZO DIMMERDA DE MARCO PEZZO DIMMERDA 👿 👿 VINCEREMO PER MATTIA,chiunque segni,comunque vada,LA VITTORIA SARA’ DEDICATA A LUI!!! 😎 forza mattia,riparti da questo gol!!! 😎

    Rispondi
  15. ma capitolo ancora parla???
    emarginatelo sto poraccio visionario! c’ha pure la quaglite acuta!
    domenica alle 15 lo trovate in curva nord con la sciarpa “forsa ladsie” e la rosetta al kebab di olimpia sotto l’ascella putrida

    FORZA ROMA

    Rispondi
  16. Pjanic, Destro, Lamela, Osvaldo, Lopez e ci tocca giocà con na mummia da museo delle ceri.

    ma per piacere.
    liberiamoci da sti pesi morti e inizieremo a vincere.

    Lamela è la luce, l’altro le ragnatele.

    Rispondi
  17. Se dite che QUESTO totti non deve giocare, perdonatemi ma non capite una ceppa di calcio. Non si può lasciare fuori (AD ORA).

    Ottima partita. Non mi è piaciuto balzaretti. Bravo tachtsidis. ottimi gli altri. Che attacco che ha la roma.

    I due cartellini per destro non c’erano (almeno il primo).

    DAJE ROMA DAJE!

    Cmq senza ddr tachtsidis gioca piu sicuro.

    Palermo da serie C comunque

    Rispondi
  18. la rovina della Roma ….gli antitottiani

    ma annate a formello va 😆

    Totti logora chi non ce l’ha

    cmq in attacco con Zeman segnjano tutti e Totti se non erro è la terza volta che sblocca il risultato.

    bravi tutti,un plauso particolare va a Piris…bravo

    Rispondi
  19. Siamo il primo attacco..le partite con Udinese Samp e Bologna erano vinte…è non parliamo degli orrori arbitrali…giochiamo con dei 18enni in campo…

    Rispondi
  20. Cmq la prima ammonizione di destro non c era perché prende il pallone quindi neanche era fallo….la seconda neanche dato che la maglia non é stata tolta e quindi l arbitro ci deve dire il motivo…..schifoso!!!

    Rispondi
    • la prima ammonizione l’arbitro se l’è inventata, ma sulla maglia il regolamento è chiaro. Parliamoci chiaro: destro sa di essere ammonito, segna e si leva la maglia. Ha fatto una c@zzata, siamo onesti.

      Rispondi
      • ma la maglia non l ha tolta…il regolamento parla di maglia levata altrimenti si ammonisce l’intenzione…

      • permettimi ma non condivido la maglia va tolta tutta altrimenti non ha senso è come fischiare fuori quando la palla non è uscita tutta..

    • La rovina della Roma: gli str0nzi. Guardati allo specchio va, così ne vedi uno.l Cioè, un giocatore della Roma segna, gioca bene e a te rode? Che tifoso! Cercati una corda, va…

      Rispondi
      • Principe,pigliati una camomilla.Capitolo ha specificato i tottiani,non Totti,e sono due cose differenti.

      • E tu non offendi con i vaffanculo? Insulti tutti e poi fai l’educato? Ipocrita di merd@. Principe del pisello. Ok? Vienilo a ciucciarlo e ciucciatemi le palle tutti e due, tu e il tuo compare. A proposito Princeps, io me la prendo la camomilla a patto che tu preda il cianuro. I tifosi peggiori del mondo! Non basta la vittoria della squadra, deve venire con certe modalità: deve segnare questo, quest’altro deve fare pena…

      • A specificato i tottiani. Appunto, ce l’aveva con una decina d’utenti su questo sito, non facciamo sempre finta di cascare dal pero.

    • Dai, capi’, Totti oggi è stato tra i migliori in campo. Non è che bisogna dargli addosso per partito preso.

      Però, come dicevi anche prima della partita, ho visto un ottimo Pjanic in quella posizione.

      Rispondi
      • si contro il palermo….
        ma siamo ridicoli….abbiamo tanti talenti in panchina e facciamo giocare un 36enne per 70min.

  21. l’ arbitro è una mer da!!!! pagliaccio come fai ad espellere uno che non si toglie la maglia??? pagliaccio, degno erede del cornuto rosetti

    Rispondi
  22. ECOOLO QUA IL CALCIO ITALIANO!!!
    M’ERO DIMENTICATO CHE ERA IL CAMPIONATO ITALIANO.MI SEMBRAVA QUALCOSA DI DIVERSO..PIU’ BELLO.MA POI TE LO FANNO SEMPRE RICORDARE!!
    MEEEEEERDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  23. Senza DeRossi, oggi non si perde!
    Se giochi orizzontale e indietro (e questo e calcio, NON rugby.. Vero luiserighe?) l’avversario inevitabilmente sale, cresce e ti fa un culo così.
    Niente DeRossi, niente gioco orizzontale, niente rimonta subita.

    Rispondi
  24. il palermo è veramente scarso, ma stasera la Roma funziona…peccato sbagliamo un pò di gol…ma vebbè va….e mo segnasse pure destro non sarebbe male…

    Rispondi
  25. Ecco, ora Zeman dovrebbe fare due sostituzioni ma non le fa.
    Fuori Florenzi e uno fra Totti ed Osvaldo e dentro Pjanic e Destro.
    Sbaglio?

    Rispondi
  26. se l’avesse segnato avrei chiesto scusa pubblicamente…..ma non l’ha fatto ed ecco perchè non mi piace, oltre alle varie ammonizioni, espulsioni.

    Rispondi
  27. Primo tempo meraviglioso, veramente Zemaniano. Perchè? Perchè hanno tolto l’unico giocatore che sospetto remi contro e che soprattutto ancora gioca solo di lato e indietro, e lo fa pure male. DeRossi.
    Stai bene in panca biondo, stai bene in panca.

    Rispondi
  28. Primo tempo meraviglioso, veramente Zemaniano. Perchè? Perchè hanno tolto l’unico giocatore che sospetto remi contro e che soprattutto ancora gioca solo di lato e indietro, e lo fa pure male: DeRossi.
    Stai bene in panca biondo, stai bene in panca.

    Rispondi
      • Non ho detto che la colpa è solo di DeRossi. Peró il rendimento di un solo titolare può influire su tutta la squadra: l’anno in cui c’era ibraminovic, il Barcellona ha fatto cagare. E infatti l’hanno sbolognato alla velocità della luce. Tanto piu peso ha il giocatore, tanto maggiore può essere il fanno che causa. Se DeRossi gioca male e rema contro, l’effetto è piu grande di come sarebbe se a dar lo stesso fosse, che so, romagnoli (lo cito solo come esempio!)
        No?

  29. io non critico la società, per ora…ma nemmeno zeman e totti, che secondo me rimangono due pilastri unici del calcio italiano!!!! serve solo da averci un pò di continuità perchè quando ripartimo famo prorpio paura!!!! ..è sto centrocampo in effetti che ancora non lo capisco bene…
    La mela fortissima!!! Mi piacerebbe vedere giocare anche Destro…

    Rispondi
  30. capitolo vii adesso elogi osvaldo? fino a 2 ore fa nn lo volevi vendere perchè ti stava antipatico???

    ma che metro di giudizio è, quando si parla di calciatori, l’antipatia??
    il calcio è uno sport semplice, eppure nn tutti lo capiscono…

    Rispondi
    • osvaldo non mi piace come calciatore e mi sta anche antipatico e allora?
      Non posso dire che è forte o che sta giocando bene?

      Non sono constipato mentalmente come te càzzaro nero

      Rispondi
  31. questo lamela diventa un giocatore galattico.. se non ci sbrighiamo a fare una grande squadra andrà via per i soliti squadroni.. WORD PRESS FAI SCHìFO! RALLENTA TUA SORELLA!!

    Rispondi
  32. Abbiamo aspettato un botto un Menez che salvo un par de serpentine ci ha frantumato i co… inconcludente…
    N’artra vita a vedè mezze tacche, tutte a dir dei soliti “esperti” mejo der Capitano… scomparse nell’oblio…
    Oggi avemo Lamela, forte e tutti a dì che er mejo mai visto…
    Me sa che er Capitano dai 20 ai 30 anni non l’avete mai visto… MAI!
    Me sa che sete tutti pischelli de dodici anni…

    Rispondi
    • io totti l’ho visto. e a 20 anni non era cosi come sta facendo lamela. pero’ dai 22 fino a un paio di anni fa è stato il migliore giocatore italiano

      Rispondi
  33. Non canriamo vittoria, rega’. Ormai siamo vaccinati.

    Oggi sembriamo (sottolineo sembriamo) più attenti dietro.

    Penso sia anche merito di Tachtsidis che oggi è presente anche in fase difensiva. Oggi sta giocando ampiamente sufficientemente, speriamo.

    Migliori Totti e Lamela.

    Anche Piris è discreto.

    Rispondi
    • infatti, ma ha anche portato giocatori poco adatti e ha lasciato scoperti diversi ruoli… io dico che x me dovrebbe fare il talent scout, perchè ha buon occhio x scoprire i talenti, ma nn il ds…
      ogni persona sa fare bene qualcosa, ad ognuno il suo compito.

      Rispondi
  34. migliori in campo nel primo tempo: totti, lamela, piris!! a dimostrazione che quando gioca bene totti, lo dico senza problemi, ..non si odia totti se lo si vuole solo in panca, non lo si odia se si è romanisti!!!…andate a caccia di fantasmi ogni volta..

    Rispondi
  35. Quello che si dice di Totti “che non puo’ giocare per 90minuti” mi pare ragionevole.

    Quello che è assurdo che si critica questa società.
    C’hanno portato giocatori alla Lamela, un fuoriclasse cosi non l’abbiamo mai avuto, Osvaldo, Castan, Marcos ecc.
    Vergognatevi e non v’attaccate a totti, che gioca da 20anni e non gioca solo.

    Rispondi
  36. tooootti totti toootti!!!!ma come caz.. fate a criticare il capitano che è sempre un piacere vedergli giocare il pallone!!!! e daje!!!! mo vedemo di non fa le solite cazz.ate!!!forza roma!!!!

    Rispondi
    • aspettiamo i giovani.
      Piris andava venduto….marcos? un incognita.
      Lamela? Pagato troppo? (santiago)
      Osvaldo un bidone (càzzaro nero) ecc. ecc.

      Sabatini ha fatto un ottimo lavoro. 😉

      Rispondi
      • sì, è magicamente ti scordi tutti i bidoni di questo anno e mezzo. Ma quando la finirete con queste posizioni estreme? Sabatini ha fatto cose buone e non buone, non è un completo c0glione ma neanche è esente da cappellate, e dire che non ne abbia fatte è prendersi per il cul0, ma si è capito che qui tanta gente è contenta di autoprendersi per il cul0. Che due palle: e guardatevi la partita!

  37. si vince anche senza de rossi visto??primo tempo buono…dopo i primi venti minuti cosi cosi zeman si e fatto. sentire e la roma ha incominciato a macinare….difesa molto accorta attaco super con un super lamela….centrocampo buono tranne qualke sbavatura di troppo di tachsidis….x il resto basta solo un po di concentrazione in piu….daje roma

    Rispondi
  38. Buona Roma ma purtroppo, come accaduto troppo spesso, troppi errori davanti alla porta. Veramente potevamo stare sul 4-0 senza sforzo. Speriamo di non pagarla cara come succeso in passato. Assurdo chiamare il fuorigioco di miccoli quando Osvaldo era solo davanti al portiere. Cmq buona prestazione di tutti, chi più chi meno ma tutti dalla sufficienza in su. Ora però è il banco di prova. Siamo di nuovo 2-0 alla fine del primo tempo. Vediamo cosa succede nel secondo tempo e se la squadra è cresciuta almeno un po’. Forza Roma!

    PS per chi critica il capitano: uno degli stadi più importanti d’Italia è il Giuseppe Meazza di Milano. Abbiamo in campo un giocatore che ha fatto più goal di Meazza.

    Rispondi
      • non c’è niente di male nelle critiche giuste basate sulle prestazioni, sono d’accordo. Però non prendiamoci in giro: qui c’è gente che lo fa a prescindere e da anni.

    • c’è tutto il secondo tempo da giocare quindi potrei essere smentito. Cmq oggi sto vedendo una Roma molto più attenta in difesa. Però la tattica del fuorigioco a me non lascia per niente tranquillo.. poi con questi arbitri di questi tempi!!

      Rispondi
  39. penso che ancora una volta il campo abbia smentito i soliti piagnucoloni antitottiani.

    Forza Roma Forza Capitano Forza Zeman, che bello sentire tutto lo stadio cantare “C’E’ SOLO UN CAPITANO”… questa è Roma!!!!!

    Rispondi
    • il campo ha smentito i càzzari come te.

      la società ha fatto degli ottimi acquisti.

      osvaldo, lamela, piris, castan, marcos, destro, bradley, florenzi, taxi, goico, non li ha portati a roma pradè né sensi.
      sei un buffone

      Rispondi
    • il campo non smentisce proprio niente zemanlander perchè io vedo un Totti cmq lento che ha perso anche diversi palloni all’inizio e ha fatto un gol a porta vuota contro un Palermo è da serie C….er ora il suo voto è un 6 6,5 niente di più altrimenti a Lamela dovremmo mettere 11….

      Rispondi
  40. il Palermo sarà di certo una squadra temibile,ma il centrocampo oggi ha fatto filtro rispetto le altre partite ed è + dinamico nei recuperi.

    l’attacco con Totti,Lamela e Osvaldo è il valore aggiunto della squadra.

    Un plauso particolare a Piris.

    Rispondi
  41. finalmente una fase offensiva più ragionata e meno frenetica, con il riusltato che la squadra è più corta e si soffre meno in difesa.
    Ora però che il gioco è meno zemaniano e più adatto alle caratteristiche della rosa è un delitto non vedere pjanic in campo.

    Rispondi
  42. una bella roma direi e un palermo da serie B. lamela fantastico, totti ottimo, gli altri buoni.
    arbitro da 4 perchè su osvaldo era rosso

    Rispondi
  43. Osvaldo comunque gioca bene a sinistra.
    Perchè non provare osvaldo destro lamela ora?

    I mliori Piris, Bradley, Lamela, Osvaldo.
    Nella ripresa metterei Pjanic per Florenzi, Destro per Totti

    Rispondi
  44. grande totti!!!! è sempre il più forte, anche se perde qualche pallone….li recupera anche, ma soprattutto li sa giocare….daje capità !!!!

    Rispondi
  45. Bravi soprattutto Lamela e Piris!.
    Prima parlate di star tutti uniti,e poi utilizzate un goal di Totti per avviare la caccia…che gente bassa e meschina…

    Rispondi
  46. zeman ti voglio bene pero ddr pjianic marquinho perrotta in panca e in campo taxy….se sbaglia stasera mettilo.un po fuori sto greco…..e ke cazzo

    Rispondi
  47. se uno a 20 anni se dimentica qualcosa è una semplice dimenticanza,se invece se lo dimentica uno di 70 anni è un rincojonito.
    I soliti stereotipi che esulano da una valutazione obiettiva dei fatti.

    Rispondi
  48. Lazio:sconfitta
    Napoli:pareggio
    Udinese:pareggio
    Parma:sconfitta
    Milan:vittoria
    Inter:vittoria
    Roma:?

    Daje ragazzi per rendere perfetta questa giornata manca solo la nostra vittoria!!!Magari lo perderemo(ma di questo non ne sono tanto sicuro…),ma al derby possiamo arrivarci meglio noi!!!!!INTANTO I NOSTRI CUGINETTI SI SONO ATTRIPPATI DI CANNOLI SICILIANI 😎 😎 ehh embè…MA LORO SONO NATI PRIMA… 😆 😆

    Rispondi
  49. leggere sempre ste polemiche e sti insulti tra noi (addirittura, ma siete abituati cosi?) prima delle partite, quando dovrebbe trionfare l’ottimismo e l’euforia da a.s. Roma, è davvero un delitto a questo sport.

    FORZA ROMA e tutti quelli che scendono in campo.
    buon match

    Rispondi
      • avevo premesso che nn era il caso di prendere a male quel post, pero’ le vostre frustrazioni sulla bandiera dell’as Roma andatele a sfogare altrove, magari.

        tanto se stasera fa un’ottima partita sparite dal sito, come ar solito.

      • tanto per voi se segna un rigorae fà un ottima partita..e io non sparisco, continuerò ad aspettare di vedere una Roma migliore..

      • ma taci, che sei ridicolo..vi attaccate sempre a chi insulta il capitano e ve la prendete anche con chi lo vuole semplicemente in panca…ma ripijate!!

      • guarda che se tu vuoi dire “preferisco che totti stia in panchina” sei padronissimo di farlo, mi da fastidio che quando parlate de totti lo fate come se fosse l’ultima ruota del carro, uno scarparo qualunque…

        me rode e manco poco, ste cose de solito le dicono i lazzieli.
        ce vole rispetto x la storia, e poi totti ancora oggi è determinante, se lo neghi inutile continuare a parlare.

  50. Ddr va venduto perchè c’ha 30 anni. Poi si scandalizza se uno dice che uno di 36 anni non puo’ giocare titolare.
    mah, bravi chi vi capisce.

    Forza Roma e basta.

    Rispondi
  51. pure nel video di premium miccoli gli da una pista al totti di oggi 😆 😆 per il capitano sono andati a pescare i gol di 2 anni fà 😆 😆

    Rispondi
  52. Sentire i giornalisti creare casi su De Rossi perchè è in panchina e non dicendo che è perchè non si è allenato per molti giorni, ma facendo credere che sia per scelta tecnica è uno SCHIFO!!! I giornalari dovrebbero essere OBIETTIVI e informare la gente su come stanno realmente le cose, non come conviene a loro…

    DAJE ROMA DAJE!!!

    Rispondi
  53. Io avrei messo destro.

    Osvaldo sta scappellàndo un po’ nelle ultime partite.

    Avrei dato un’altra chance all’ex senese, poteva essere il momento giusto.

    Rispondi
  54. La formazione iniziale dovrebbe essere: Goicochea, Piris-Marquinhos-Burdisso-Balza, Bradley-Tax-Florenzi, Lamela-Osvaldo-Totti. Almeno secondo SkySport.

    Rispondi
  55. da molti utenti di questo forum si evincono 3 cose

    1 Totti o titti o il cadavere è il male della Roma attuale e x alcuni anche passata

    2 Zeman non capisce una mazza di calcio e qualcuno rimpiange il passato recente

    3 Bruno Conti ancora sta nella dirigenza?

    4 la romanità è da provinciali,meglio la minelasizzazione o la ciociarizzazione

    ma n’do so capitato…in ogni caso benvenuti su forza lazie .com 😆

    Rispondi
    • sul discorso totti è chiaro che avere un leader di 36 anni non fa bene. che poi totti sia stato un grande nessuno lo contesta. io sono del partito del totti riserva e tifo roma

      Rispondi
      • Il ragazzo di 36 anni corre piu di tutti gli altri 9 idioti con la stessa maglia che gli camminano intorno.
        E visto che Zeman guarda solo quello è giusto che sia sempre titolare.

    • regà se gioca…vanno bene le critiche a tutti al capitano,Zeman,Conti etc.. è un diritto, ma le offese che alcuni fanno non sono proprio accettabili a mio avviso.

      p.s. sempre forza ROMA ❗

      Rispondi
  56. 🙄 🙄 🙄 🙄
    mah.

    Appello ai sigg. TheMirror e Princeps:
    se vi sta cosi’ sul cazz@ il capitano perché nn cambiate squadra?? nn siete obbligati a tifare Roma! so che dire questo è infantile, ma siccome spesso leggo qualcuno che osa esprimere dei dubbi sulla gestione della Roma e alcuni sapientoni che gli rispondono “cambia squadra”, nn vedo perché nn dirlo a quelli come voi.

    difendete ciecamente tutto e tutti solo quando vi sta bene, e rompete le scatole su cio’ che pare a voi?

    fatela finita e gridate FORZA ROMA.
    nn prendete a male questo post, è solo un consiglio il mio, nn ho la presunzione di porre limitazioni alla liberta’ di parola altrui, cosa che altri (anche voi, a volte) fanno.

    Rispondi
  57. Dimostrazione che il tifoso di forza-roma.com è intelligente e bello…ad eccezione di una minoranza col cervello scureggione 😆 😆 😆 😆

    Ottimo sondaggio
    Lamela (43%, 26 Votes)
    Totti (16%, 10 Votes)
    Osvaldo (11%, 7 Votes)
    Pjanic (10%, 6 Votes)
    Tachtsidis (8%, 5 Votes)
    Florenzi (7%, 4 Votes)
    Goicoechea (5%, 3 Votes)

    Rispondi
  58. Mi dispiace per Pjanic, uno dei miei giocatori preferiti, ma non è presentabile in questa Roma.

    Meglio un cagnaccio come Bradley che corre e spezza qualche caviglia.

    Rispondi
  59. Quindi, niente Castàn per infortunio, Pjanic a scaldare la panchina e il bradipo greco in campo… Ci sono le migliori premesse, dunque 😆 ! Ah, e il superbomber Destro da 16 milioni a far compagnia al già citato bosniaco… BAH!

    Rispondi
      • No, preferisco vedere Destro in campo ogni tanto, specie se Osvaldo ha preso na botta! Cioè, Zeman dice che è importante, salvo poi farlo giocare 10 min a partita… alla faccia dell’importanza!

      • Finche non capisce che a calcio ci si puo muovere anche senza palla, la vedo dura che possa essere titolare, stessa cosa vale per pjanic che è ancora piu inchiodato al terreno.

    • Ah ah… entrambe profetici! ma alla fine, visto che la realtà dice sempre altro, non vi viene il dubbio che magari qualche sciocchezzuola di troppo la dite? Spero che entrambe abbiate una vita lunga, voi e tutti i denigratori di Totti, in modo che un giorno siate costretti ad andarvi a vedere una partita allo stadio “Francesco Totti” di Roma. Perchè ci sarà, fatevene una ragione. Ci sta pure il “Giuseppe Meazza” e quello Totti già l’ha superato.

      Rispondi
  60. @ Santiago.
    Per risponderti sulla questione Villas Boas. Se voleva il fior fior dei giocatori mondiali e gli vendono Modric e Vaan der Vart e gli comprano Dembelè e un altro scarparo… Misà che di calcio stai un po indietro.

    Rispondi
  61. “Lamela non li vale 20mln, è un giocatore normale.”
    Ma il coniglio che ha scritto sta roba ancora scrive sul sito? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    I numeri, come dice coniglio II, sono quelli che contano.
    Forza Lamela.

    Lamela (38%, 15 Votes)
    Totti (21%, 8 Votes)
    Pjanic (13%, 5 Votes)

    Rispondi
  62. Buonasera fratelli giallorossi stasera ESIGO una vittoria il palermo fuori casa finora ha segnato poco o nulla noi dobbiamo x forza vincere,inn casa specialmente ci dobbiamo riscattare FORZA ROMA!! ❗

    CAT-LAZ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  63. Stasera mi aspetto grandi cose da Totti osvaldo (definito antipatico) e De Rossi che in tanti svenderebbero…
    Se segnano uno di questo 3 sparite da sto sito…

    Rispondi
  64. la smettete di scrivere: MAI SCHIAVI DEL RISULTATO?????

    la considero la più grande idiozia che i tifosi della roma abbiano mai proferito

    ma nello sport si compete per vincere o per partecipare?

    se non siete schiavi del risultato datevi alla danza classica

    nello sport si gioca per vincere

    ROMA VINCI PER NOI !!!!

    Rispondi
  65. Sti sondaggi dal risultato ovvio mi sembrano le domande dalla risposta scontata, tipo: “di che colore è il cavallo bianco di Napoleone? Manda un SMS con la risposta al 8957457809809970148709147 fattoriale, e ricevi in regalo questa bellissima suoneria: il porcino *io! E ogni settimana riceverai sul tuo cellulare una news di Osvaldo che dà una pizza a qualcuno! Servizio in abbonamento vietato ai maggiori di 18 anni”

    Rispondi
  66. avanti con Zeman,uomo onesto in un calcio corrotto.

    p.s. mai schiavi del risultato (almeno fino alla quattordicesima sconfitta 😆 ) e sempre FORZA ROMA ❗

    Rispondi
    • la smettete di scrivere mai schiavi del risultato?
      la considero la più grande idiozia che i tifosi della roma abbiano mai proferito

      ma nello sport si compete per vincere o per partecipare?

      se non siete schiavi del risultato datevi alla danza classica

      nello sport si gioca per vincere

      Rispondi
  67. Comunque,
    a parte gli scherzi, oggi mister Zeman vi darà una bella lezione.
    Rimpiangerete tutte le cose brutte che avete scritto su di lui, sul suo alito, e dovrete vergognarvi e scusarvi pubblicamente.

    Forza Roma Forza Lamela
    E buona partita

    Rispondi

Lascia un commento