Diretta live Parma 3 – 2 Roma 31 ottobre 2012

FINE PARTITA: partita RIDICOLA e Roma scavalcata dal Parma. E’ stata una guerra, più che una partita di calcio. Campo impraticabile del tutto. La Roma ha sbagliato tanto, soprattutto Zeman ha sbagliato molto. Non era una partita per Dodò, Totti non ha praticamente giocato, il cambio Bradley-Perrotta è stato del tutto inutile, tanto valeva inserire Destro. Altri 3 gol subiti dalla Roma, che ora ha la peggior difesa del campionato. Giallorossi fermi a 14 punti. Uniche note positive: Lamela, Goicoechea e Piris, che ha lottato su ogni pallone in zone del campo impraticabili.

84′: DOPPIA AMMONIZIONE PER BELFODIL, entrato a gamba tesa su Marquinho. ROSSO per lui.

83′: ammonito Mirante per perdita di tempo.

80′: dentro Sansone, fuori Biabiany.

77′: Goicoechea salva un gol incredibile! Rosi calcia in porta da oltre 35 m vedendo il portiere fuori dai pali: tre passi indietro e palla sopra la traversa. Paletta salta sull’angolo, ma colpisce fuori.

70′: GOL DELLA ROMA! Totti sbaglia il rigore ma poi ribatte in rete!

69′: RIGORE PER LA ROMA. Valdes ed Acquah si mettono d’accordo e lo stendo.

67′: ancora e solo Lamela. Il Coco cerca la porta ma un difensore del Parma devìa in angolo. Totti batte l’angolo, De Rossi stacca più alto di tutti ma spara alto.

66′: esce Dodò, dal 1′ in difficoltà per le condizioni del campo, ed entra Marquinho. Esce Bradley ed entra Perrotta.

64′: GOL DEL PARMA. Gol ridicolo di Cristian Zaccardo che dopo un miracolo di Goicoechea su Belfodil ha calciato verso la porta: Piris non riesce a colpire e la palla va in rete. Non si può più giocare, ma da almeno 40′.

59′: entra Acquah ed esce Marchionni. Uomo di quantità per Donadoni.

57′: Marquinhos calcia verso la porta e Parolo la devia, ma Mirante salta ed evita che il pallone lo scavalchi.

52′: ammonito Belfodil che butta lontano il pallone dopo un fuorigioco.

49′: ammonito Osvaldo, che ha colpito il pallone dopo un fallo fischiatogli dall’arbitro.

45’st: subito miracolo di Goico! la palla di Parolo si ferma e Biabiany può crossare: Belfodil di testa e Goicoechea toglie la palla dalla porta volando con la mano destra.

45’st: entra Goicoechea al posto di Maarten Stekelenburg. Ha rimediato un pestone al ginocchio da Biabiany in occasione dell’uscita nel primo tempo.

FINE PRIMO TEMPO: la Roma butta quanto di buono fatto nella prima metà nel primo tempo. In pochi minuti il Parma ha ribaltato il risultato, anche grazie ad un campo pessimo che sulla destra è quasi impraticabile. Assolutamente fuori dal gioco Totti ed in evidente difficoltà Dodò. Nel frattempo si scalda Goicoechea…

43′: Osvaldo prova il tiro da fuori area ma svirgola e la palla finisce fuori.

40′: DOPPIA MIRACOLO DELLA DIFESA DUCALE! Lamela semina il panico e serve Osvaldo: a porta vuota il suo tiro viene deviato; sul rimpallo Bradley calcia al volo e Mirante si supera!

38′: botta da lontanissimo di Totti su punizione, Mirante respinge in angolo!

36′: GOL DEL PARMA. Cross dalla destra, Parolo calcia e la palla diretta fuori si ferma: Parolo torna sulla palla e ribadisce in rete.

33′: GOL DEL PARMA. Gol di Belfodil. Lancio dalla difesa che scavalca Dodò e la difesa della Roma: Castàn prova ad inseguirlo ma non ce la fa. Stek spiazzato.

29′: problema alla caviglia per Maarten Stekelenburg, che zoppica leggermente.

24′: molti problemi a far girare il pallone nella parte destra del campo.

22′: Valdes prova dalla distanza, palla altissima.

22′: altro miracolo di Castàn che toglie dell’area un pallone indirizzato sulla testa di un giocatore del Parma, che poteva colpire a porta vuota.

20′: CLAMOROSO ERRORE DI TOTTI A CENTROCAMPO che rilancia il Parma: ottima uscita di Stekelenburg su Biabiany lanciato verso la porta. Poi Castàn salva un gol già fatto sulla linea di porta.

16′: Amauri non ce la fa. Entra Belfodil al suo posto.

13′: cross di Amauri e colpo di testa di Biabiany; palla fuori. L’italo-brasiliano ha anche rimediato una brutta botta al volto: sanguina copiosamente.

12′: tentato il gol dell’ex da Rosi, che dall’out di destra ha calciato verso la porta; palla alta.

9′: un tiro di Totti viene deviato da un difensore del Parma, Mirante ha potuto bloccare con calma.

8′: Marchionni cerca il pareggio con una bordata da fuori, ma la palla finisce fuori.

7′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOL DI ERIK LAMELA! ANCORA LUI!!! il FENOMENO Giallorosso! recupera un pallone sporco nato da un cross sbagliato di Totti, prende la mira dall’interno destro dell’area di rigore: palla all’angolino lontano. Imparabile.

7′: brutto fallo di Parolo da dietro, su Lamela. Si poteva ammonire.

1′: nella parte bassa destra della metà campo ducale, da destra verso sinistra, la palla già va molto lenta.

Comincia il match! Roma subito nella metà ducale!

SITUAZIONE METEO: a Parma piove a dirotto. Non dovrebbe esserci rischio di rinvio, ma c’è comunque un po’ di preoccupazione. Il campo era completamente asciutto e quindi dovrebbe reggere anche una pioggia molto copiosa.

FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA: Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti
A disposizione: Goicoechea, Svedkauskas, Burdisso, Romagnoli, Perrotta, Pjanic, Marquinho, Destro, Lopez.
Secondo voi è la formazione giusta?

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’AS ROMA:
In attesa della formazione ufficiale, ecco la probabile formazione scelta da Zeman.
Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castàn, Dodò; De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.

Zeman non cambia idea nonostante i risultati non siano quelli sperati e continua a credere nel terzo posto. Ci vogliamo credere anche noi ma bisogna smettere di perdere punti per strada, partendo dalla trasferta di questa sera contro il Parma di Donadoni.

» La conferenza stampa di Zeman

Il boemo schiera una formazione quasi obbligata, in difesa ancora Piris e Dodò, confermato dopo il buon esordio di tre giorni fa contro l’Udinese. In mezzo Bradley con De Rossi e Florenzi. Davanti il confermatissimo trio Osvaldo, Totti e Lamela con Destro che si accomoda ancora in panca.

Nell’attesa del live vediamo com’è il vostro umore verso la partita di questa sera:
[poll id=”138″]

Come sempre appuntamento verso le 20.45 per vivere e commentare insieme la diretta live di Parma Roma 10a giornata di Serie A.

Condividi l'articolo:

540 commenti su “Diretta live Parma 3 – 2 Roma 31 ottobre 2012”

  1. A tutti noi tifosi per la vita do una ricetta che ci terra` lontani dai galloni di Pepto-Bismol che ingeriamo dopo ogni partita. La storia si ripete. Chi investe ha dei piani. Il signor Sensi non era l’ultimo arrivato. Quando ha provato ad investire per vincere ha preso Capello e rinforzato la squadra dove doveva essere rinforzata con giocatori pronti per vincere dal primo minuto, prima partita. Ed un tecnico che possedeva un pedigree dimostrato sul campo nel vincere i titoli e non le partite 6-4 o vincere la serie B. Si e` vero il signor Sensi ci ha messo un paio d’anni per costruire la squadra che ha vinto. Ma attentenzione, il signor Sensi ha capito come investire per vincere. La banca e gli americani NON SONO QUI PER VINCERE dal primo minuto, partita, stagione. E non hanno ancora piani e/o non intendono fare piani per vincere il titolo. Quindi se la societa` riesce a costruire lo stadio, la banca ci rientra con ritorni collaterali e cedera` a costo molto attraente i suoi titoli. A quel punto, 5 anni da adesso, forse si iniziera a programmare “vincere” con tempi piu` immediati. Purtroppo per noi tifosi, tutto questo poteva essere evitato se quando volavamo alti con Spalletti la proprieta` avrebbe dovuto farne un pacchetto natalizio e vendere a Sheikh Hamad bin Khalifa Al Thani ed oggi saremo qui a parlare (godere) di vittorie e grandi emozioni nella CL.

    Un altro suggerimento a tutti quelli come me che apprezzano Zeman, l’uomo, per la sua coerenza. Oggi non si e` mai alzato dalla panchina. Forse ci siamo dimenticati che ha dovuto essere sottoposto ad un intervento di chirurgia al cuore (aorta) per riaprire delle otturazioni che potevano ucciderlo, specialmente quando e` sotto stress.L’uomo non e` piu` fisicamente preparato per la nostra piazza e per la seria A. Temo veramente che ce lo giochiamo e spero che si dimetta subito. Lo sappiamo o lo abbiamo capito tutti spero che lui non e` il tecnico che adatta il suo gioco a i giocatori che ha in campo, a come stanno giocando, a come l’aversario cambia tatticamente per vincere. Lui non e` cosi’ e molti di noi sapevamo questo. La proprieta` e i Baldini/Sabatini di turno non l’hanno capito e non gli hanno allestito la squadra per il suo gioco. O forse l’hanno fatto perche` non potevano investire ma volevano gli abbonamenti (vigliacchi) e sapevano quanto noi amiamo questo tecnico adatto anche ad arrivare nei prime posti in seria A ma con giocatori che possono fare 100% e tutta la partita quello che lui richiede.

    Quindi spero che Zeman si dimetti e ricominci un giorno nel futuro a divertirsi con il suo lavoro. Spero che Baldini e Sabatini vengano licenciati. Mi auguro che tutti noi continuamo a sostenere la nostra squadra attraverso questa situazione non divertente. Sfoghiamoci facendo il tifo quando perdono ma si impegnano e critichiamoli quando perdono e non si impegnano. Se poi vincono e si impegnano, evitiamo le solite sparate come “st’anno vinciamo lo scudetto” o “adesso imbecchiamo 3 vittorie consecutive”.

    Sempre FORZA ROMA per il rimanente di questa stagione e per tutta la vita.

    Rispondi
  2. era meglio se non si giocava.sto mix di nuoto, tuffi,lotta nel fango e calcio era inguardabile. sembrava una partita dei pulcini..la palla ferma in una pozzanghera e tutti intorno a tirare a casaccio la palla.

    Rispondi
  3. la Roma di Zeman spesso è andata in vantaggio,cosa che raramente accadeva l’anno passato,se riesce a tenere il risultato mantenendo i ritmi richiesti dal mister riuscirà ad uscire dal tunnel nel quale si è infilata,ma x fare ciò c’è bisogno dell’impegno di tutta la squadra.

    Rispondi
  4. A me pare da pazzi fare analisi tattiche, techinice di questa partita.
    E come criticare una f1 in un percorso da rally.

    Chi critica la società, o giocatori come Dodo’, Piris, Castan, Marcos, Lamela è un laziale.
    Chi critica Zeman e comprensibile.

    Titolari vorrei sempre : Marcos, Castan, Piris, Pjanic, Lopez, Destro, Lamela.
    Basta Totti, Osvaldo, Ddr

    Rispondi
  5. osvaldo a porta vuota tira bene e gliela respingono,parolo tira fuori,una pozza gliela ferma e fà gol,PORCO di:o è ora che ci aiuti pure a noi o no??

    Rispondi
  6. il diluvio c’era dall’inizio, è da mezzogiorno che pioveva, dodò e totti hanno giocato male , ma non gli ne faccio una colpa, oggi ha sbagliato solo zeman a scegliere la formazione,e l’arbitro a far giocare la partita. è l’unica critica che mi sento di fare.

    Rispondi
  7. oggi non mi sento di dare la colpa a nessuno,soltanto a quel caxxo di arbitro che non ha fermato una partita che nel secondo tempo non è esistita,è stata più una guerra,un’acquitrino…in un campo normale è probabile che avremmo vinto…FORZA ROMA,RIPARTIAMO DALLA PRIMA PARTE DEL PRIMO TEMPO,E’ QUELLA LA STRADA GIUSTA!!! 😉

    Rispondi
  8. ma baldini quando si dimette? mi spiego meglio. sono 2 anni che sbaglia allenatori, ragazzi capita a tutti di sbagliare ma se un anno sbagli e l’anno dopo sbagli non sei piu’ credibile.

    Rispondi
  9. Non ha senso crocifiggere Dodò.

    Un giocatore che viene da un anno di inattività, per di più un tipo leggerino e tecnico già di suo, lo fai giocare nella piscina.

    La colpa non è sua.

    Sto parlando a caldo, sono alquanto incàzzato.

    Ma devo dire che con Luis Enrique iniziammo a inanellare figuracce nel girone di ritorno. Qua abbiamo iniziato a Ottobre.

    Io sono un estimatore di Zeman, in particolare dal punto di vista umano, ma su Zeman in questa Roma in questo momento avevo più di un dubbio.

    E, infatti, mi scuserete ma mi sono altamente rotto il càzzo.

    Non c’è possibilità di miglioramento. Che vuoi migliora’.
    I due migliori centrocampisti in rosa (DDR e Pjanic) sono inutilizzabili, il punto fermo della squadra è il peggiore della rosa (Tachtsidis),nel reparto zemaniano di pregio ha ingranato un giocatore su 5 (ovviamente lamela).

    Che vuoi migliora’. Quei gol li prenderemo sempre perchè un paio di disattenzioni a partita le ha pure il barcellona, non si può essere perfetti. Ma una squadra normale ha una difesa in area di rigore e non prende gol. Qui ogni disattenzione è un gol.

    Non si può, non si può, non si può.

    Un tecnico normale che faccia rendere la rosa per quello che può dare. Non chiedo un marziano che ti trasformi tachtsidis in un campione. Un cazzò di Pioli che nel nubifragio dopo il vantaggio non fa passare più nessuno, specialmente se si chiamano belfodil e Biabiany.

    Non si può essere acritici.

    Si elogia quanto c’è da elogiare.
    Si critica il criticabile.

    Io, nonostante alcuni errori, ho elogiato Luis fino a Febbraio, lo ho criticato da Marzo in poi.

    Zeman ora deve essere messo in condizioni di non nuocere.

    Rispondi
  10. Riflettiamo ragazzi,stiam calmi e non sputiamo merd.a…..calmi…..tranquilli……se propio volete sfogarvi..dite un bel porc.o di .o!

    Rispondi
  11. allora con zeman ci vogliono giocatori con determinate caratteristiche anche a costo di non valorizzare un talento come pjanic, non deve piovere perche’ il suo gioco ne risente, in orizzontale non si puo’ giocare, i portieri che escono poco vanno in difficolta’,si sa che si devoo prendere tanti gol perche’ zeman fa spettacolo. Tutte queste condizione per avere un allenatore che non ha mai vinto e non vincerà mai

    Rispondi
  12. Vabbeh, dai… secondo me oggi è quasi tutto ingiudicabile.
    mi è piaciuto l’ impegno, molto!
    Molto peggiori le sconfitte subite da Bologna e Udinese per la stupidità di come sono venute e soprattutto l’ antiprestazione di Torino.
    Speriamo che riescano a fare il salto di qualità che serve!!!
    Forza roma e buonanotte a tutti, anche al Barbarossa che ho trattato male perchè ero un pochino incazzato… 😛

    Rispondi
    • L’impegno che c’è stato è vero, ma se abbiamo perso è perchè qualcuno si è impegnato più di noi, cioè il Parma perchè la partita di stasera non si vinceva con la tecnica, con il bel gioco, o con gli schemi, ma col semplice impegno e determinazione e se ne abbiamo meno del Parma che deve arrivare a 40 punti…

      Vabbè non voglio fare polemica, Buonanotte e SEMPRE FORZA ROMA!!! 😛

      Rispondi
  13. magari venisse delio rossi, un allenatore cosi con questi giocatori è da champions, cosi siamo ….da boh, a quanto stiamo ora? settimi? siamo da settimo posto non contando quella che avremmo preso a cagliari al cento per cento

    Rispondi
  14. Stek si è infortunato,dodo doveva toglerlo,e bradley già dopo 30 minuti era in difficoltà evidente per cui,i cambi sono solo 3.Non cagate er caxx.o sempre cojon.i

    Rispondi
  15. una squadra che subisce sempre rimonte è una squadra senza carattere,a prescindere dal modulo se si gioca con un pò di grinta non si possono subire costantemente rimonte di tali portate,e in ciò penso che gran parte delle responsabilità siano da attribuire ad una dirigenza e società che non stimolano e tengano sulla corda a sufficenza i giocatori.
    In altre società,vedasi juve,queste cose non succedono mai e certi giocatori non si permettono di fiatare sulle direttive del mister.

    Rispondi
    • Forse non doveva far giocare dodo,visto che i 2 gol sono colpa sua(anche se il primo piu di castan),però deve mettergli minuti e togliergli la paura di giocare e fare contrasti.Smettiamola di buttar.e merda,non mi riferisco a te,però è snervante leggere certi commenti,sembrano di laziali

      Rispondi
      • non butto merda sulla squadra,dico soltanto che i giocatori non devono contestare le scelte dell’allenatore e devono dare tutto in campo,se ciò non accade deve intervenire la società anche duramente se necessario.
        purtroppo a me pare che a Roma accada il contrario di ciò che dovrebbe essere x una società che ha grandi ambizioni.

  16. E poi la squadra segue Zeman,lo si è visto,tranne osvaldo che è un gay,tutti hanno messo grinta.A me basta per oggi.Ora però sbraniamo palermo e lazie e poi ci rilanciamo.Ora piu che mai bisogna sostenerli e non criticare.Abbiam 2 partite fondamentali,giochiamole e poi rompiamo il caxx.o

    Rispondi
  17. giudicare la squadra non ha senso , avete ragione, ma le seclte di zeman sono alquanto discutibili, pure il telecronista di premium riesce a capire che in campo così non c’è spazio per giocatori tecnici e lenti…

    Rispondi
      • lamela è forte fisicamente e veloce, oltre ad essere il solo fuoriclasse, florenzi non ha fatto pena, da 6 ad essere andati male sono altri..dodo, totti osvaldo su tutti..dodo perchè leggero, totti perchè non ha potuto sfruttare i suoi passaggi, osvaldo perchè è un cazzone

  18. @ Viareggino:

    Non metto in dubbio che la mia impressione possa essere sbagliata, ognuno reagisce in modo diverso alle sconfitte… io so solo che sono stanco di dovermi accontentare, in quanto credo che la Roma possa giocarsela per la Champions…

    TFA e SEMPRE FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  19. in realtà oggi ogni riflessione è …annacquata
    noi su campi così soffriamo sempre, ed è pure logico. me rode solo er culo che a parte le evidenti difficoltà della squadra la sorte continua inesorabilmente a facce gol..è come l’anno scorso: gioco discreto e squadra sfigata. se fossimo davvero forti vinceremmo lo stesso… ma non lo siamo…e le stiamo pagando tutte.. ma quest’anno zeman no avrà lo stesso tempo dato a l.e. quindi come vada vada sta storia finisce presto

    Rispondi
  20. 1. non si può giocare nelle paludi, una partita da rinviare, oggettivamente.
    2. meno seghe e più voglia di vincere.
    3. sembra che ci siamp tutti imballati, anche zeman e società sembrano più incasinati della fornero.
    4. si dice che dobbiamo aspettare (è da un campionato più 10 partite che aspettiamo). Ma se l’idea è quella di ritornare ai vertici allora vale il punto 2, altrimenti vedi punto 5.
    5. ci siamo rotti il ca…

    Rispondi
  21. Che mazzata pure questa… per fortuna pero’ che tutti hanno fiducia in Zeman, allenatore vero non come quell’incapace di Luis, che ci faceva umiliare da tutti, prenderne 3 dal Parma é come usare la vaselina… soave e dolce pero’ sempre in quel posto.

    Nopn ho visto la partita perché avevo impegni importanti…
    Appena posso la guardero’ e poi mi esprimero’.

    Lo so fa male, ma vedremo……
    qualcosa non va, se saremo bravi a capire cosa la Roma diventa la più forte altrimenti il declino…

    Forza Roma comunque!!

    Colpa di Piris?

    Rispondi
  22. le mie pagelle

    Steck 6,5
    Dodo 4
    Piris 5
    Castan 6
    Marcos 5
    ddr 5,5
    brandley 6
    florenzi 6
    totti 5
    osvaldo 4,5
    lamela 7

    goicoechea 6
    marquinho s.v.
    perrotta s.v.

    Zeman 5

    impegno 10

    tifosi 10, perchè la loro pazienza se lo merita

    pseudotifosi 2 fastidiosi come un herpes genitalis

    Rispondi
    • Penso che sia futile dare un 4 a Dodò… l’errore, secondo me, è tutto di Zeman… come fai a mettere un calciatore fermo da 1 anno e fargli fare 2 partite in 3 giorni e peraltro in un campo in queste condizioni??? Io a Dodò per come stava dal punto di vista fisico e per il campo in cui ha giocato gli do 10, a Zeman sotto questo punto di vista 1…

      Rispondi
      • non condanno dodo, che per me sara’ un campione! ma la sua prestazione di oggi è da 4, senza drammi, solo ampiamente insufficiente, poi, poveraccio il campo non l’ ha certo aiutato.

      • come fai a pensare che per affrontare un campionato di a in panca puoi avere solo un terzino fermo da un anno? Ma sabatini è sempre un genio e la squadra ha un elevato tasso tecnico… non sarà che forse non è così?

      • si, io si.
        ho visto una bellissima uscita bassa, e 2 gol presi senza colpe. tu che hai visto di steck??

  23. lo schema del parma nel primo tempo, quando si poteva ancora giocare era: come piamo palla tiramola sotto- e quanto è vero iddio ci bucavano sempre, questo perchè? ecco, ci siamo capiti, i giocatori sono buoni,ma sono messi in campo alla cAzzo di cane, ci vuole un allenatore che sappia fare la fase difensiva, dopo un anno e mezzo di umiliazioni ci siamo rotti le pAlle, lo spettacolo fino a quando non si vince non serve a nulla, eprchè l’inter che non ha affatto giocatori migliori dei nostri, è seconda? perchè stramaccioni, ALLENATORE NORMALE,sa come metterli in campo, stiamo facendo anche peggio der mago espagnolo, rendiamoci conto, qui o si fa qualcosa subito o finiamo anche sotto al palermo

    Rispondi
    • Si poteva giocare a cosa?sulle fasce non si poteva giocare palla a terra,riguarda il gol di lamela dopo 7 minuti,già la palla si fermava e non diciamo caxxate a merd.e!

      Rispondi
      • allora se non in questa partita in uan a caso che abbiamo già giocato, udinese? bologna? sampdoria? stesse umiliazioni stessa solfa

  24. mi astengo dallo sterile esercizio di commentare la partita, tanto si può dire tutto e il contrario di tutto

    voglio solo dire una parola su goicochea
    ha avuto sicuramente il merito di esordire bene
    ma da qui a scrivere commenti esaltati ce ne passa, ricordatevi julio sergio
    partì bene facendo salvataggi miracolosi a cui poi alternò cappelle micidiali

    Rispondi
  25. il calcio offensivo o meno funziona se la squadra è ben messa in campo e noi al momento non lo siamo…la soluzione non è certo il passare ad un calcio difensivo che non abbiamo le caratteristiche giuste per fare…
    Zeman al momento non mi sembra in grado di fare ciò…spero di sbagliarmi.

    Rispondi
  26. Io dico solo: se abbiamo un potenziale da SECONDO posto e ci troviamo SETTIMI, OTTAVI, NONI, DECIMI, ci sarà un problema o è sempre e solo colpa della sfiga??? In Italia col bel gioco e il calcio offensivo e senza difesa NON si va da nessuna parte, si vince solo col tatticismo, non c’è bastata la lezione dell’anno scorso??? Siamo proprio masochisti…
    IO VOGLIO VEDERE LA ROMA VINCERE CHE CI SIA ZEMAN, O PETKOVIC, O DI CANIO, IO MI SONO ROTTO IL CAZZO DI DOVERMI ACCONTENTARE DI LOTTARE CONTRO SQUADRE MEDIOCRI E DI NON LOTTARE CON SQUADRE ALLA NOSTRA PORTATA COME NAPOLI E INTER!!!

    Rispondi
    • CON ZEMAN NON VINCI questa è storia totti 90′ minuti in campo sempre e comunque poi pure perrotta stasera e destro a marcire in panca

      Rispondi
    • Non chiedo di vincere, chiedo solo di competere per obiettivi alla nostra portata, cioè il TERZO posto… qualcuno vuole forse farmi credere che il napoli e l’inter sono più forti della Roma???

      Rispondi
    • Io sono d’accordo con te, la Roma viene prima di tutto. Personalmente sostengo ancora Zeman, anche se quando una cosa non mi piace non me la tengo certo, e oggi Destro forse andava provato, visto il campo pesante e il fatto che è stato fortemente voluto (a scapito di qualche difensore decente) e quindi non ha senso tenerlo in panca. Ma non sono d’accordo con te sulla qualità della rosa. Alla Roma mancano terzini decenti e PRONTI ORA (non fra mesi), un centrale di scorta e un REGISTA, perchè se De Rossi non è in grado di fare quello che vuole zeman (e cioè filtranti di prima, passaggio in profondità di prima), e stasera non ha indovinato un passaggio, allora ci vuole anche un regista, perchè Taxi non è pronto.

      Rispondi
  27. L unica cosa che imputo a Zeman stasera è aver fatto giocar totti tutti i 93 minuti su un campo cosi,Domenica si rigioca….lo facciamo giocare tutta la partita anche con il palermo?mah

    Rispondi
  28. era lampante quanto fosse sbagliato lusi enrique ed è lampate quanto lo sia zeman, baldini non è stupido, zeman a domani non ci arriva, commentare le sue folli scelte non serve a niente, vai subito.

    e non parliamo degli arbitri quest’anno ci hanno tolto almeno 6 punti, ma perchè non ha sospeso la partita? a damato je piace er beah soccer?

    EUROSPORT SCRIVE : AL 70 LA PARTITA PERDE OGNI CONTENUTO SPORTIVO, è percaso cieco sto damato?

    IL CALCIO è MORTO OGGI.

    Rispondi
  29. Tranne qualcuno qui dentro fate tutti pena.A parte che la partita non può essere giudicata nel gioco,ma solo sull impego,e alla fine lo hanno messo tutti tranne osvaldo.Voi andate quasi tutti a cagar.e.

    Rispondi
  30. zeman mi dispiace dirlo ma deve essere proprio rincoglionito..ma si ricorda di avere 3 sostituzioni?come si fà a lasciare un giocatore tecnico e poco altro , come totti per 93 minuti in campo a 36 anni? non doveva proprio schierarlo in una partita così , sarebbe servito molto di più destro per fare a sportellate..incomincio ad avere dubbi sulla lucidità del tecnico

    Rispondi
  31. Io vedo in Goicochea il portiere che fa per noi.
    E’ uno che esce, si fa trovare sempre pronto, è molto reattivo.
    E dico pure che in difesa abbiamo ottimi giocatori.
    Il problema è il centrocampo.

    Avanti con Zeman !!!! C’è bisogno di tempo.
    E chi giudica questa partita non capisce nulla. La Roma fa un gioco molto tecnico e veloce, e su questo campo era impossibile.

    E comunque ben vi sta a voi ottusi. Avete mandato a casa Luis Enrique, criticato Lamela ecc.
    Personaggi alla principe, zemanlander alias càzzaro nero hanno venerato Zeman ed ora che fanno?
    Io critico Zeman soltanto per Totti, Pjanic ed Osvaldo, il resto mi sta bene.
    C’è bisogno di tempo e pazienza.

    Rispondi
    • Io posso avere tutto il tempo e la pazienza di sto mondo ma se Zeman non sistema l’aspetto tattico e la fase difensiva, siamo punto e a capo… NON è possibile pensare di vincere le partite nel campionato italiano senza curare l’aspetto tattico perchè, che lo vogliamo o no, la Serie A è TATTICA PURA…

      Rispondi
      • zeman sbaglia le sostituzioni, sbaglia con destro, pjanic, lopez ma non sbaglia la fase difensiva.
        Questo è il suo gioco. Prenderne tanti ma farne più degli avversari.

    • abbi pietà! Fallo per il tuo cervello. Avete mandato a casa luis?!?!? Luis se n’è andato lui per manifesta incapacità!!! 16 sconfitte stagionali!!! ABBI PIETÀ E SMETTILA CON QUESTE CAXXATE. Io ho fiducia in Zeman, ma se dovesse ripetere dei risultati del genere, e PURTROPPO (mille volte purtroppo) la strada sembra quella, capirei anche un suo allontanamento, perchè il verdetto del campo è sacro e tutti, nessuno escluso, devono essere giudicati in base a quello. Forza Zeman certamente, forza Totti, de rossi, osvaldo, baldini e sabatini, forza chiunque lavori per questa società ma il giudizio del campo è SACRO. Chi si dimostra non all’altezza (e basta la metà di come non si è dimostrato all’altezza luis) arrivederci e grazie!

      Rispondi
  32. Non è possibile avere dei giocatori che non sanno neanche alzare la palla a campanile. Complimenti a Osvaldo, dopo i tre goal mangiati con l’udinese, oggi non è neanche sceso in campo. Non abbiamo avuto oggi neanche un giocatore in grado di far salire la squadra o di strusciare la palla, mentre il parma con BELFODIL e BIABIANY ci ha tenuti in scacco tutta la partita. Vergogna alla società che non ha messo a disposizione giocatori decenti, perchè Dodò sarà anche un buon PROSPETTO (e vi dico di più, lo è) ma sono due anni che i dirigenti non capiscono che in campo la Roma ci va ORA e non fra 5 anni. Mister, puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma hai voluto Destro e poi non lo butti neanche in campo? Su Goigoichea forse hai avuto ragione. Ha mostrato le palle e in campo ci deve andare chi ha voglia e questo ragazzo sembra averne. Oggi De Rossi ha giocato centrale: DOV’ERA IL GIOCATORE PIÙ PAGATO DELLA ROMA?

    Rispondi
      • ma come su Goigoichea ha forse ragione Zeman?
        leggi cosa hai scritto 30 minuti fa….

        dovete sempre condannare, criticare…ma pensate a tifare

      • Forse sei scem0. Ma credi che non so cosa ho scritto mezz’ora fa? Era un grande rischio l’esordio in EUROPA (non in italia o in serie A) di un portiere uruguaiano in una partita che era ormai delicatissima e già compromessa. L’ho detto e lo confermo. Goigoichea mi ha smentito ed è bello vedere una risposta sul campo. Ne avessimo di più. Io tifo, tifo molto più di te, caro il mio pezz0 di merd@ che cali solo il capo e dici che tutto è perfetto. Le cose non vanno bene e devono essere corrette. Totti stasera è stato negativo, ma qui su questo sito già ci sparate abbastanza addosso metre leccate il cul0 a tanti altri. Inoltre, caro decerebrato capitolo, forse il tuo cervelletto non ci arriva, ma dire che De Rossi, stasera nella posizione dove vuole giocare, ha fatto pena, è dire che forse l’allenatore non ha tutti i torti, ma anzi, qualche ragione ce l’ha.

      • Inoltre ti vorrei far notare una cosa, caro c0glione. Io non ho problemi a dire se il campo mi smentisce. Io avevo (e ho, un tempo non basta per dire il valore di un giocatore, basta vedere la differenza fra le prestazioni di Dodò con l’udinese e col parma) dubbi su Goigoichea, ma se il campo dice altro, sono ben lieto di cambiare idea. Ma fosse per te, caro yesman, in porta ci dovrebbe andare sempre Stek, come hai sempre affermato, dicendo all’infinito che bisogna dargli fiducia. La fiducia infinita non la si concede a nessuno ma la si basa sulle prestazioni. Ormai è possibile che ogni tiro verso la nostra porta è goal? Mi sembra che stasera questo ragazzo ci abbia fatto vedere che con un minimo di voglia e cattiveria si può parare anche su questo campo. La competizione fa bene a tutti e nessuno deve avere il posto assicurato.

      • In campo. Ha fatto pena ed è stato fortunato sul rigore. Che ti devo dire? Almeno l’ha buttata dentro. Osvaldo dov’era? Giocate utili zero, e si è divorato un goal senza il portiere in porta. Ma gli errori dei giocatori presi da Sabatini, quelli non devono essere sottolineati. Totti ha 36 anni e ha già sputato sangue abbondantemente per la Roma, e continua a farlo, mettendosi sempre a disposizione (nonostante dei tifosi proprio di merd@, che poi hanno anche la presunzione di voler insegnare agli altri come si tifa), anche cambiando ruolo. Osvaldo ha 10 anni in meno. Stasera è stato indolente a livello del peggior vucinic. Cioè, cercava l’appoggio di petto per il compagno o il triangolo stretto su un campo del genere? Certo, ancora colpa di Totti, ma sempre immenso saba che ha messo insieme una rosa di qualità INCREDIBILE. Ma che ve devo dì, contenti voi… Spero che arrivino i giocatori mancanti (e lo dico da Agosto, mentre per voi il mercato è stato perfetto) e che il mister riesca a trovare il bandolo della matassa.

  33. La dirigenza non ha colpe se non quella di scegliere allenatori troppo “alternativi”… la squadra è di ALTISSIMO livello, e se avessimo un allenatore qualunque Petkovic, Guidolin, saremo SECONDI per il tasso tecnico che abbiamo… speriamo che la dirigenza si svegli!!!

    Rispondi
    • Tasso tecnico? Ci rendiamo conto che un goal oggi è venuto da un rinvio del portiere, Dodò ha bucato l’intervento e Castàn (sempre fra i migliori) era troppo avanti. E sul secondo goal Dodò dov’era? Totalmente fuori posizione. Oggi i nostri sono andati in crisi contro una squadra che buttava avanti il pallone e ci metteva agonismo, ma nulla più. Ricordi un cross di Piris? Bradley è stato penoso. Qui non è solo questione di posizione in campo o di moduli, qui manca o la cattiveria o a volte proprio le basi o la condizione. Dodò per ora non può giocare ma la Roma in questo momento ha due terzini. Si prendonon un sacco di scommesse? Questo è il risultato, poi non ci lamentiamo.

      Rispondi
  34. una partita già vista,squadra senza cattiveria,anche se x almeno l’ultima mezz’ora non si è potuto giocare a calcio.
    Manca la voce del padrone in questa società,manca qualcuno che prenda a calci in culo 4 ragazzini viziati.

    Rispondi
  35. meno male che non si è pareggiato…si avvicina l’esonero. Voglio un allenatore normale. Anche Delio Rossi tuffo in fontana va bene. Ora basta, Basta, basta.

    Rispondi
  36. Finita, partita incredibile e sfortunata!!!
    Rimangono tante cose da sistemare, ma abbiamo anche preso il 2 a 1 da una pozzanghera.
    Impossibile fare il nostro gioco.
    Tantissimo cuore e grinta buttata in campo.
    Io sono comunque fiero della mia squadra.
    Tranquilli, girerà anche la sorte!!
    Forza Roma sempre!

    Rispondi
      • non hanno dato tutto fino al 93°? poi ci sono anche gli avversari che sono stati piuu’ bravi, complimenti a loro, ma noi abbiamo dato il 110%

      • dato tutto? siamo cosi scarsi? va bene che il nostro migliore uomo ha 36 anni, età che forse in serie A non è tollerabile ma stiamo cosi messi male?

    • In tutta questa desolazione c’è stato qualcosa di positivo:abbiamo un grande attacante,Lamela e,forse,abbiamo trovato un portiere che para e che non sta a guardare il pallone che entra in porta.Per il resto calci nel culo a De Rossi e ad Osvaldo.Doverose le dimissioni di Zeman.

      Rispondi
  37. Destro non gioca, Pjanic manco, la squadra gioca da schìfo, non ha mordente…
    Vi prego, trovatemi un solo appiglio al quale poterci appendere!

    Rispondi
  38. con chi perdiamo la prossima partita? con chi giochiamo?

    stasera hanno giocato tutti male tranne lamela e tachsidis

    comunque è colpa dell’arbitro e del campo.la roma gioca bene.(anticipazioni dell’intervista di zeman)

    Rispondi
  39. se si continua così altro che Europa league… pensavo che peggio dello scorso anno non si potesse fare e invece ci stiamo impegnando in tal senso… 🙁

    Rispondi
  40. @ Viareggino:
    io non penso di sapere proprio NULLA in più di Zeman, anzi stimo tantissimo Zeman come UOMO e penso che sia molto preparato, ma se ad oggi, alla decima giornata siamo la peggiore difesa del campionato e siamo OTTAVI o giù di lì con un potenziale da SECONDO posto, un problema ci sarà no?! Perchè mi devo precludere la possibilità di andare in Champions con un allenatore più “ordinato” tatticamente andando avanti con Zeman che di impostazione tattica ha poco???

    Rispondi
  41. l’intervista di zemna stasera:

    la colpa è del cmapo e degli arbitri non si può giocare cosi.
    noi siamo stati bravi. potevamo vincere
    -mister zeman secondo lei ilmigliore in campo? risp. seconde me tachsidis il migiore
    -mister ma era squalificato? risp. questo lo dice lei,per me ha giocato bene

    Rispondi
  42. Goicochea comunque è un gran portierone

    io critico zeman soltanto perchè non fa giocare sempre i giovani.
    Goicochea portiere
    in difesa sempre marcos, castan e piris, centrcampo sempre pjanic, in attacco sempre lopez destro LAMELA

    Rispondi
  43. l’unico che mi pare abbia giocato in maniera decente è Lamela,x il resto mediocrità assoluta in virtù anche del terreno,ma non deve essere un alibi,in questa squadra manca mordente e senza grinta non si va da nessuna parte.
    E’inutile cercare capri espiatori a mio avviso,in questa squadra mancano molte cose,in primis una presenza societaria che faccia sentire il suo peso,in ogni caso mai schiavi del risultato alemno fino al 25 aprile o fino alla quattordicesima sconfitta.

    Rispondi
  44. Io mi INCAZZO se vedo la Roma perdere, io mi INCAZZO se non vedo un minimo di tattica, io non vedo perchè devo accontentarmi dell’OTTAVO posto quando QUESTA squadra tecnicamente è da SECONDO!!!
    Io della ROMA non me ne vergognerò MAI!!!

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAA!!! Ma VOGLIO che Zeman sia cacciato!!!

    Rispondi
    • A limite, se permetti, viva Spalletti, l’unico grande e vero allenatore che abbiamo avuto qui da almeno dieci anni a questa parte…

      Rispondi
      • no, prendevamo gol anche con lui.. stima a spalletti e zeman, ma di gioco bello e perdente ne abbiamo le palle piene..

  45. la colpa è di tutti
    2 anni così nn possono essere tollerati, colpa di allenatori, dirigenti, giocatori, tutti.

    fanno proprio cadere le palle.

    siamo a fine ottobre e gia’ fuori da tutto.

    Rispondi
  46. io so perche montella non e venuto alla roma…..
    per colpa di totti…
    perche sapeva che se arrivava montella, sarebbe diventato un panchinaro fisso !

    Rispondi
  47. Ma tanto ci stiamo a divertire no?
    Ci sono tanti gol! 😆

    MAANDATEVENETUTTIAFANCULO!
    A partire da Zeman!
    Che cazzo mi fai giocare dodò su sto campo!
    O a che cazzo serve totti?
    Mister 16 milioni destro? non gioca più?

    Ma a sto punto a 16 milioni mi trovavate un centrocampista come dio comanda!

    Rispondi
  48. Scsuatemi,ma porco di,o,ma de rossi che caxxo và in scivolata su un campo cosi dove la palla si ferma,accompagna byabiany,no,lui và in scivolata.Erik solo gioca.

    Rispondi
  49. Stasera la partita NON si vince con tatticismi, con tecnica, con il gioco spumeggiante, la vince la squadra che ha più voglia e noi ne abbiamo molto meno del Parma…
    Spero che Zeman venga esonerato…

    Rispondi
  50. Buonanotte a tutti, spegno la tv e cerco conforto nella mia dolce metà

    questa squadra mi ha nauseato e non ditemi che è colpa del terreno perchè LORO segnano e noi no? facciamo schiafo e basta

    Rispondi
    • schifo
      dall’incazzatura non riesco nemmeno a scrivere correttamente. Per me a parte Erik e Dodò(poveraccio) gli altri andrebbero presi tutti a calci in culo

      fanculo wordpress e i commenti troppo veloci

      Rispondi
  51. Sconforto assoluto, non c’è rimedio oramai… Tutti gli errori di tecnico e dirigenza sono venuti fuori in blocco, rassegnazione totale, e siamo alla decima…

    Rispondi
  52. Maledetti, maledetti incompetenti del cazzo è finita questa squadra è ridicola!!!
    Poveri noi che male abbiamo fatto non se ne può più bastaaa!!!

    Rispondi
    • Americani del cazzo ora tutta la colpa sarà di Zeman. Che ipocriti si sono solo voluti parare il culo con Zeman e parecchia gente non lo vuole capire, prendere questo allenatore e non comprargli nessuno che sappi giocare il suo modulo ma di che cazzo vuoi parlare è assurdo!

      Rispondi
  53. 3o gol, benissimo, ora ci umilieranno anche, come accade oramai da due anni a questa parte… Incredibile, dieci partite e c’è già voglia di ripartire dalla prossima stagione…

    Rispondi
  54. Peraltro, a partita persa, non fa manco giocare Destro… Io sinceramente comincio a dubitare parecchio su Zeman, con tutto il rispetto possibile…

    Rispondi
    • Sì, è vero. Sta dimostrando di non essere freddo neanche lui. È inutile tenere Destro in panca, è una coarta che potremmo giocarci. Io credo che con Destro sia successo qualcosa, che abbiano litigato, magari sulla posizione in campo, perchè se n’è uscito un paio di giorni fa con la dichiarazione che Destro è un panchinaro. Il fatto è che è la Roma a rimetterci e a noi deve importare di quella. Cmq vorrei capire perchè un difensore normale è capace di respingere un tiro mentre Piris un tiro molto meno forte lo butta in porta.

      Rispondi
  55. io alla fine spero sempre che sta roma e zeman ce la facciano a prende il via (nel senso a vince), ma se davvero se ne dovesse andà zeman chi c’è da prende al posto suo?

    Rispondi
  56. Vai ora anche Goigoichea… Ma caxx0, un portiere esperto della serie a, come tutte le squadre decenti, non lo possiamo prendere? Lo storari della situazione è un lusso per la Roma?

    Rispondi
  57. fanculo zeman….
    a questo punto prendiamo un allenatore catenacciaro che gioca solo di contropiede…
    preferisco vincere anche solo 1-0 giocando male invece che fare ste figure de meeeeeeeeerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…

    Rispondi
  58. secondo il cronista di questa pagina totti è fuori dal gioco? ahò, ma che stai a ddì.. e allora ad osvaldo, de rossi, bradley, che gli facciamo, li fuciliamo?

    Rispondi
  59. fuori zeman. DENTRO UN ALLENATORE NORMALE E VIA COL CATENACCIO, c h i s s e n e f o t t e dello spettacolo perdio, qua bisogna vincere, affanculo sti progetti dimmerda. subito.fuori.zeman.

    Rispondi
  60. numero del singolo, poi difesa colabrodo come smepre.. e il solito alibi, che oggi è la pozzanghera.. facciamo pure i ciechi fino a giugno..

    Rispondi
  61. Zeman non ha il potere neanche di mettere in porta Goicoichea e far sedere Steck in panca.
    Mister dimettiti che non comandi un cazzo e il duo cazzone che ti ha chiamato si vigliono parare il culo con te!!!

    Rispondi
  62. Primo gol parma:rinvio del portiere e castan fà un passo in avanti quando la palla arriva a centrocampo e l uomo gli passa a fianco,ma scherziamo?….c entra Zeman??essu…essu…

    Rispondi
  63. Non meriteremmo neanche di perdere, ma abbiamo due terzini che la difesa non sanno neanche cosa sia!!

    E adesso chi ci fa recuperare?!

    Non sarebbe meglio mettere Destro per Totti e giocare con i lanci lunghi?

    Rispondi
  64. la squadra è in chiaro disagio tattico, il cambio con totti centrale e osvaldo esterno è un chiaro segno che anche zeman se ne è accorto e sta cercando delle soluzioni….

    Rispondi
  65. Vabbè.

    Ogni partita è così, che commento a fa’?

    Una linea difensiva così manco in lega pro. Facciamo fa’ un figurone pure a Rosi.

    Rispondi
  66. Palla lunga e pedalare su sto campo,dentro destro e fuori totti che non serve con questo campo.Osvaldo lo prenderei a calci in culo.Dodo anche fuori,su stò campo non doveva nemmeno farlo cominciare.

    Rispondi
    • Sono d’accordo. Stavolta è meglio avere Destro al posto di Totti, proprio per caratteristiche fisiche. Dodò fuori: condivido anche questo, ma chi entra? Burdisso in mezzo e Marquinhos sulla fascia? O Marquinho adattato? Ma porca troi@, è arrivata la grande proprietà americana e affrontiamo il campionato con tre terzini soli in rosa, di cui due non hanno mai giocato in europa? Poi quando si pongono dei dubbi in sede di mercato si è antiromanisti. Eccola qui la puntuale conferma.

      Rispondi
  67. Sfortuna a parte sul secondo goal del Parma (un cul0 clamoroso), fa veramente sorridere che un giocatore di merd@ come Rosi, regalato dalla Roma al Parma, stia letteralmente distruggendo Dodò. Ok, il brasiliano è appena rientrato da un infortunio lunghissimo ma avevamo più volte detto che la società doveva cautelarsi e che la rosa in difesa era corta. Come la vogliamo definire la prestazione di Dodò fino ad ora? Disastrosa? Stek, prendi esempio da Mirante: si può anche parare. Sul primo goal poi usciva dalla porta. Se un giocatore avversario arriva davanti la porta è sempre goal.

    Rispondi
    • Il campo è bagnato e pesante per tutti e 22 i giocatori in campo. Basta alibi. Bradley ci ha giocato un anno a Verona su un campo di merd@ e non gli ho mai visto fare una prestazione del genere, con tutti questi errori.

      Rispondi
  68. Ma ragazzi voi state contando quante occasioni stiamo dando al Parma? E quello mi viene a dire x cambiare mi dovete convincere del contrario ma le partite le vede o fa finta di nn vederci?

    Rispondi
  69. dai,
    non potete criticare…..il campo è una piscina.

    Lamela grandissimo, Osvaldo coglione (scusate ma pure io devo sfogare le mie frustrazioni)

    Rispondi
  70. tranquilli
    ora ci pensa Lamela ora 😉

    comunque se dite che è colpa della difesa siete dei coglioni.
    è colpa dell’acqua !!!!!!!! e non sto scherzando 👿

    Rispondi
  71. GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL
    GOOOOOOOOOOOOOOOL

    Rispondi
  72. de rossi ha fatto il regista solo l’anno scorso con luis enrique, altrimenti si ha sempre giocato da centrale, ma con vicino qualcuno che impostasse, ma ora de rossi non ha più il fisico per bloccare le azioni e ripartite con gli inserimenti, o sbaglio? a me è sembrato cosi, non ha più il fisico di qualche anno fa

    Rispondi
      • gli si può dire tutto tranne che non abbia tecnica o velocità di pensiero, purtroppo gli anni passano anche per lui, si è appesantito muscolarmente e secondo me non può assolutamente fare quello che vuole zeman, fisicamente non è adatto e contro l’udinese l’ho visto spaesatissimo, in un centrocampo a due sarebbe ottimo

      • tecnicamente de rossi non è eccelso a ragione lui ma uno dei problemi più vistosi a me sembra essere il modo sanguinoso in cui totti ci fa prendere i contopiedi. Occorrerebbe qualcuno che gli facesse notare che i suoi eccessi di presunzione ci fanno prendere continuamente gol. Perchè Dio santo quando c’è l’area intasata non fa passaggi semplici? perchè tergiversa con il pallone quando non sa che farci, ogni volta parte a stronbattuto in mezzo alla selva di gambe e puntualmente gliela levano. Sul serio, è diventata una costante

  73. Se pizarro è stato per tanti anni il nostro regista,come pur pirlo in nazionle,perchè dire che Zeman dice una cosa errata quando afferma che ddr non ha mai fatto il regista?per me è malafede…caro matteo.

    Rispondi
  74. Ci sono gli infiltrati :mrgreen:

    Vince la Roma (45%, 34 Votes)
    Goleada giallorossa! (25%, 19 Votes)
    Vince il Parma (14%, 11 Votes)
    Pareggiano (8%, 6 Votes)
    Goleada del Parma (8%, 6 Votes)

    Rispondi
    • lui faceva il centrale di copertura, ma non faceva il regista, ora daniele non ha più la velocità per fare quello che vuole zeman, de rossi o lo metti a due a centrocampo o gli fai fare il regista

      Rispondi
      • Madonna, non ha manco 29 anni mi pare, perfino Totti a 36 anni si adatta a quello che vuole il mister, perché lui non può?

      • Totti NON si adatta a quello che vuole il mister. E’ il mister che si e’ adattato alle attuali condizioni e caratteristiche di Totti. Parola di Baldini, che magari qualcosa ne sa…

      • ma de rossi per quello che vuole zeman non ha più le doti di fisico necessarie, dai ragazzi è lampante come de rossi non abbia più la velocità di un tempo

      • Matteo scusami,ma tu quanti anni hai?Prima di parlare di Zeman e totti riguardati la roma 97\98 e quella 98\99,,,,,,totti giocava come ora,certo con un altra velocità…ma giocava come ora,quasi mai in fascia,sempre in mezzo da trequarti o piu indietro,a far gioco.Informatevi almeno..se non conoscete una mazza di Zeman e parlate solo per partito preso.

    • Ah, quindi De Rossi prima si occupava di spingere? grandissima novita’, sinceramente. Pizarro era il regista, ma si portava molto, molto avanti. Era semplicemente un altro tipo di modulo, o di interpretazione. De Rossi, l’abbiamo visto anche in Nazionale, si trova a suo agio al centro del campo, dove tocca il maggior numero di palloni. Mi sembra che l’abbia detto anche lui (non e’ che mi sembra, e’ stato lui a parlare di “ruolo preferito”). Evidentemente Zeman lo conosce MEGLIO di quanto lui conosca se stesso.
      Con Luis Enrique De Rossi ha giocato male? ok, io il calcio proprio non so vederlo…

      Rispondi
      • DDr spingere??ma con chi?con spalletti dove faceva il 3 centrale in difesa?o my god!!!!o con luis,,dove lo faceva propio il centrale in difesa???oddio

      • DDr è un mediano di rottura,punto,alla desailly,che giocava a fianco di albertini.Quindi buono solo a far legna per giocatori piu tecnici.Il regista mai l ha fatto.E Zeman non mente quando lo dice.

  75. voglio fare un sondaggio,visto che mi ripeto questa domanda da inizio cmapionato
    premesso che lo scudetto non lo vinceremo(e anche se ha già ripiegato sul terzo posto,io dico che al massimo arriva quinto o sesto)

    secondo voi la dirigenza che fa?
    lo conferma anche per il secondo anno e butta 2 anni,o al termine di questa(nuova)stagione pessima lo conferma anche il secondo anno(pur di non dire che ha nuovamente fallito)?

    attendo di conoscere la vostra idea

    Rispondi
      • si và in europa e lo si riconferma.L anno prossimo ddr parte a prescindre cmq,ma credete che la roma dia 6 mln all anno per 5 anni ad un giocatore?chiaro che ha firmato solo per nn andar via a 0,e che ha preteso però tanti soldi per perdere poco rispetto allo stipendio di city o psg…

      • se avvenisse quello che hai detto tu io mi sentirei preso in giro dalla nuova società e diventerei subito un anti-proprietà americana 😉 il che mi sembra molto difficile…spero DDR rimanga a vita,ci serve come il pane,qualunque sia l’allenatore della squadra

  76. zeman(il genio) dice che de rossi ha sempre fatto l’intermedio destro.
    sia con capello,spalletti,ranieri,i 4 allenatori,luis enrique ecc.
    quindi o noi e altri 56 milioni di persone non vediamo le stesse partite o lui è palesemente incompetente.

    Rispondi
    • Con Capello nemmeno era titolare,giocava emerson..con spalletti hai ragione,pizarro faceva l intermedio e ddr il regista…idem con ranieri,pizarro faceva il mediano di rottura….e ddr il regista….in nazionale pirlo fa il difensore centrale……

      Rispondi
      • Con Spalletti NON faceva l’intermedio. Con Ranieri NON faceva l’intemedio. Con Montella non faceva l’intermedio. Con Luis Enrique NON faceva l’intermedio. 🙂
        Ha detto una cosa errata, punto e basta. Il calcio non e’ come lo vede lui, sempre e comunque. E’ una sua opinione, che io NON condivido PER NIENTE. E vedo che non sono il solo. 😉

      • e cosa faceva don matteo,il regista?DDr è buono a rompere il gioco,però molto scarso coi piedi….dove lo metti?ultimamente non faceva l intermedio,è vero,però una costante c è,dove lo metti lo metti,sono 3 anni che fà piangere!!e cmq Zeman ha detto che non ha mai fatto il regista..e non è una bugia.Le bugie le scrivono i giornalai,o presunti tali..

      • E cmq matteo hai ragione,il calcio non è come lo vede lui,lo vedono meglio i giornalisti,infatti ddr è un regista……

      • In un centrocampo a due stava affianco al regista che era Pizarro, ruolo che assomiglia più all’intermedio che al regista. I registi devono avere piedi da registi, De Rossi non li ha, i suoi punti di forza sono altri. Con Luis Enrique giocava al centro e infatti si sono visti i risultati.

  77. che triste polemica per il viaggio in treno della Roma….40 minuti di ritardo,sembra che e’ la prima volta che succede.

    Rispondi
  78. Vi piace come gioca il borussia dortumnd?Klopp,un 5 ed un sesto posto prima di vincere 2 scudetti di fila con la sua banda di ragazzini,ed ora gioca un calcio tra i migliori d europa,qui a roma non sarebbe durato piu di un anno.

    Rispondi
    • per la verità Klopp ha subito vinto la Supercoppa di Germania battendo il Bayern Monaco. Poi ha vinto due campionati e una coppa di Germania

      Rispondi
  79. Se non c’avete niente da fare passate un po’ sul mio blog!
    Ho bisogno di visite e magari iscritti per poter accrescere un po’ la visibilità!

    Ringrazio tutti in anticipo! Purtroppo ho pochi amici interessati al calcio e/o alla Roma!

    Grazie

    Rispondi
  80. Ultima puntata di Mistero. Sono Amiam Miammo! Il mistero dell’estinzione del congiuntivo presente, sostituito dal congiuntivo passato (“si stesse zitto”), indicativo presente (“dicono che la Roma è forte”), e addirittura condizionale (“se io sarei”). Sedili da auto sportiva sulle panchine di serie A: a cosa servono, forse alle “curve”? Perché le previsioni del tempo sbagliano sempre e i venditori ambulanti di ombrelli non sbagliano mai? Perché Lamela si lecca le labbra? Usare l’iPad Mini con una mano: che cazzo di pollice ha Tim Cook? Proteste dei passeggeri Trenitalia per il ritardo per far scendere la Roma a Parma: come pensavano i passeggeri di non arrivare in ritardo se lo stadio si chiama Tardini?

    Rispondi
  81. Comunque ci terrei a sottolineare e a rettificare che i complimenti postati prima riguardo al sondaggio erano rivolti non alla Roma, ma alla Redazione… Scusatemi, ma capitemi, in questo momento abbiamo tutti in testa solo la Roma, quindi un lapsus penso possa essere scusato!
    Detto questo FORZA ROMA!!! 😛

    Rispondi
  82. qualcuno riesce a spiegarmi se le cose tra castan bradley e zeman sono vere?
    mi pare una roba assurda, qualcuno della redazione che sa qualcosa?

    Rispondi
  83. Bradley non gioca.
    Si dice che bradley ha spintonato zeman poco fa in spogliatoio dopo che quest’ultimo gli ha tirato un gessetto beccando l’occhio.

    Rispondi
  84. a me basterebbe anke lo 0-1 gol di piris….ki se ne frega dei voti…so tutte stronzate…..4-0 5-0 6-0 e poi pjiamo le scuffie…quindi meglio andare cauti….

    Rispondi
  85. mo vedrete ke la rinvieranno la partita….a parma dicono ke diluvia….certo ke semo proprio jellati…..ce deve sta qualke. gufo nella rosa…..

    Rispondi
      • secondo quanto dice un giornalista a bordo campo a precisa indicazione di zeman castan si sarebbe avvicinato alla panchina e sbraitando avrebbe detto, ” non si può fare, lo capisci che non si può fare?”. Magari voi che capite di calcio più di me avete intuito di che tipo di disposizioni si trattava

      • E’ la seconda partita di fila che succede una cosa simile.
        Contro il Genoa, il brasiliano aveva urlato “no, non si puo’ salire sempre, non si puo’ fare sempre”: Zeman chiedeva alla difesa di salire ed uscire palla al piede

      • mo mattè sembrerà normale ma qualcuno più malizioso potrebbe vederla come la prova provata che i giocatori non sono tutti convinti dei dettami di zeman

    • ma se 5 gg fa lo hanno intervistato e diceva che Zeman era un grande allenatore..aho, può capitare sul lavoro di avere differenti vedute, a volte si litiga pure! tranquilli, se è vero è sintomo di personalità del brasiliano…e a noi de personalità ce serve parecchia! :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  86. ma è un caso che fanno giocare la roma il giorno di halloween? ❓ comunque io non la vedrò, ho la febbre, è la volta buona per capire se porto sfiga

    Rispondi
  87. Non avevo visto il sondaggio.

    Ho messo Roma più che altro per una questione statistica. Certezze non ce ne sono, manco se giochiamo con l’Albinoleffe.

    Rispondi
  88. Io non voto niente per scaramanzia, anzi io voto a fine partita!!! 😆 😆 😆 Comunque complimenti alla Roma per il sondaggio e per la bella iniziativa! 😉
    Io dico: speriamo che si vince…
    FORZA ROMA!!!

    Rispondi

Lascia un commento