Diretta live Roma 2 – 3 Udinese 28 ottobre 2012

FINE PRIMO TEMPO: partita buttata. Così non si può andare da nessuna parte. Tra lo schema che ha favorito il gioco dell’Udinese e i molti passaggi sbagliati, la Roma ha buttato tre punti facili facili. In casa Udinese mancava mezza squadra titolare. Qualcosa va rivisto: la Roma continua a comportarsi in maniera ridicola nella maggior parte dei match. Manca del tutto equilibrio a questa squadra e Zeman non riesce a trovare il bandolo della matassa

46’st: Massa completa l’opera ed espelle Tachtsidis per eccesso di proteste. L’arbitro aveva dapprima fischiato un fallo inesistente di Lamela, scatenando l’ira dei Giallorossi: Tachtsidis ha prima portato il pallone all’arbitro urlando, dopo il primo giallo gli ha battuto le mani. Ammonito anche Badu.

42’st: GOL UDINESE. Di Natale fa il cucchiaio e segna.

41’st: RIGORE PER L’UDINESE. Incredibile, rigore regalato. Il giudice di linea ha chiamato il regore, ma Castàn non l’ha quasi toccato Pereyra. Ammonito il brasiliano. Di Natale dal dischetto…

36’st: entra Gabriel Silva, esce Armero. Destro invece entrerà al posto di Totti. Ammonito Armero per perdita di tempo. Ressa in campo…

34’st: sta per entrare Mattia Destro…

32’st: Roma ad un passo dal terzo gol con Osvaldo! il bomber della Roma trova una girata fulminea in area e per poco non sorprende Brkic.

30’st: Totti, ormai stanco, ci prova da lontano: bel tiro del Capitano, che da oltre 25 m non manca di molto la porta. Forse Zeman dovrebbe pensare ad un cambio.

22’st: Roma ad un passo dal vantaggio! Marquinho crossa in area, Osvaldo non colpisce ma De Rossi sì: palla fuori di un soffio. Dentro Heurtaux per Angella e Florenzi per Pjanic.

19’st: questa volta Osvaldo poteva fare meglio! Pjanic lancia la punta della Roma che con il mancino calcia di pochissimo fuori! Totti sembra uscito dal match.

18’st: Osvaldo salta Domizzi con un doppio passo e cerca il gol sul primo palo: palla fuori!

17’st: Piris cerca il tiro da lontano ma non trova la porta. Esce un buon Dodò ed entra Marquinho, nella posizione di terzino.

13’st: le telecamere di Sky Sport hanno evidenziato un presunto sputo di Armero su Tacthsidis.

8’st: ammonito Lamela, per un fallo tattico.

4’st: GOL DELL’UDINESE. Gol di Antonio Di Natale, che approfitta di una dormita generale della difesa Giallorossa, dopo un iniziale miracolo di Stekelenburg sempre su un suo tiro. Tutto da rifare per la Roma. Ammonito Osvaldo, che ha protesta per un presunto fuorigioco.

1’st: Nell’intervallo è uscito Faraoni, è entrato Badu.

FINE PRIMO TEMPO: Roma dal doppio volto quella vista in questo primo tempo. Inizialmente la Roma sembrava poter arrivare tranquillamente sul 5-0 al termine del primo tempo, ma il fortunoso gol dell’Udinese ha cambiato l’inerzia dell’incontro. La Roma è tornata sul campo solo sul finale del match. Strepitoso Lamela. Entusiasmante Dodò.

43’pt: ammonito Domizzi, fallo tattico su Lamela.

41’pt: la Roma torna al tiro! Totti la passa a Pjanic in diagonale, il bosniaco fa il velo ed Osvaldo arriva al tiro: Brkic blocca.

39’pt: in questo momento la Roma ha smesso di giocare.

35’pt: azione strepitosa dell’Udinese che con passaggi di prima entra nell’area della Roma: Di Natale fortunatamente non prende la porta.

34’pt: ammonito Angella per un fallo tecnico su Totti.

32’pt: MIRACOLO DI MARQUINHOS! Intervento pazzesco di Marquinhos! il giovane difensore della Roma ha compiuto un salvataggio da ultimo uomo su Di Natale INCREDIBILE, arrivando da dietro e deviando il tiro. La Roma ora sta soffrendo e parecchio.

31’pt: GOL DELL’UDINESE. Cross in mezzo di Faraoni: la palla sbatte su Osvaldo O Angella e finisce a Domizzi, che prende la mira e segna dall’area piccola. Episodio dubbio.

30’pt: Lazzari fa il fenomeno e di tacco lancia Di Natale: grande uscita di Stekelenburg!

25’pt: Lamela indiavolato! recupera un altro pallone e cerca l’assist per Osvaldo: Domizzi spazza in angolo, da cui non nasce niente.

23’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOO DELLA ROMA! ANCORA LAMELA! E SONO 5 GOL PER LUI! Totti inizia l’azione lanciando Osvaldo: Simba crossa in mezzo e Lamela mette dentro di testa. Tra lui e Lamela: 5 gol per uno.

21’pt: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMAAAAAAAAAAAAA! ERIK LAMELA! L’argentino è sempre più importante per la Roma! dopo un’azione tra Pjanic ed Osvaldo si riprende il pallone a fondo campo: salta Armero in 20 cm, si avvicina alla porta e la mette alla sinistra di Brkic. CHE GOL.

20’pt: bella parata di Stekelenburg sul tiro al volo di Maicosuel, favorito da un rimpallo al limite dell’area.

18’pt: Roma ancora vicina al gol! Totti lancia Dodò sul fondo: il brasiliano crossa in mezzo, Lamela stacca ma non riesce a colpire in porta. Palla fuori di un soffio.

11’pt: grande recupero di Piris, De Rossi serve Lamela che da lontano prende la mira e calcia: altra bella parata di Brkic, finora decisivo.

8’pt: che occasione per la Roma! Totti lancia Lamela in profondità: l’argentino si smarca nonostante molti interventi duri dai difensori dell’Udinese ed arriva poco lucido al momento del tiro; palla fuori.

4’pt: miracolo di Brkic su Osvaldo! grande azione nata da Dodò che partendo dal lato ha servito Osvaldo: Simba è arrivato al colpo di testa dopo un uno-due con De Rossi; grande parata del portiere friulano.

2’pt: grande chiusura di Armero su Lamela, che aveva tentato il sombrero per calciare con il mancino.

Secondo Cristian Panucci, opinionista di Sky Sport, l’unico indispensabile in casa Roma è Osvaldo: “mettere fuori Osvaldo vuol dire mettere fuori un gol alla partita“. Secondo voi, chi è o chi sono i giocatori più importanti per Zeman?

Ivan Piris ha parlato nel pre-partita ai microfoni di Sky Sport: “Settimana scorsa abbiamo dimostrato al pubblico ed anche a noi stessi che siamo capaci di grandi cose. Sono molto soddisfatto delle mie prestazioni: sto cominciando ad abituarmi alla Serie A ed al ruolo. Soddisfattissimo rispetto all’inizio di stagione!”

FORMAZIONE UFFICIALE ROMA
4-3-3: Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Totti.

Questa sera, con il posticipo tra Roma e Udinese alle 20.45, si conclude la 9a giornata di Serie A. I giallorossi dopo la bella vittoria contro il Genoa proveranno a strappare i 3 punti anche all’Olimpico per dare un forte segnale di continuità e rilanciarsi prepotentemente in classifica.

Appuntamento come sempre alle 20.45 per vivere e commentare insieme la diretta di Roma-Udinese, posticipo della 9a giornata di Serie A 2012/2013.

Condividi l'articolo:

370 commenti su “Diretta live Roma 2 – 3 Udinese 28 ottobre 2012”

  1. zeman e bravo a svicola le domande. sposta sempre l’attenzione sui rigori o falli dati o non dati. non si assume mai responsabilita`. io penso che dopo che la tua squadra ha preso sedici gol un po di autocritica la devi fare. arroganteee 👿 👿 👿

    Rispondi
  2. Mo però calmi. Primo gol dell’udinese a CULO. La difesa era shcierata quindi non si può dire che è colpa del “gioco di zeman”.

    Il terzo gol rigore inventato.

    Il secondo rimpalli.

    Rispondi
    • C’hai ragione fratè, la cosa è fuori discussione, però noi ci mettiamo troppo del nostro per cacciarci in queste situazioni, è questa la verità…

      Rispondi
    • Primo goal la difesa era molto alta. Capita un rimpallo per carità però se hai la difesa troppo alta hai l’avversario davanti la porta da solo. Manca equilibrio

      Rispondi
  3. no no cosi no, cosi non si va da nessuna parte, non va assolutamente bene, è già la seconda volta che capita dopo la partita con il bologna e sono già 6 punti buttati al vento, con 6 punti in più andatevi a vedere dove staremmo in classifica!!!, di fronte avevamo un udinese che era falcidiata dagli infortuni e che per di più aveva giocato giovedi in coppa e quindi era molto più stanca di noi e con meno allenamenti di noi nelle gambe, una differenza tecnica tra noi e loro palesemente visibile in campo e noi che facciamo:perdiamo due a zero dopo essere stati in vantaggio per due a zero!!! E normale come cosa secondo voi??????. Andiamo sopra di due gol e poi continuiamo a giocare in quel modo attaccando in quella maniera senza preoccuparci della fase difensiva, no no non va bene per niente, quando vai sopra di due gol in casa devi vincere, assolutamente e senza discussione!!, ci vuole equilibrio e noi non ne abbiamo assolutamente………ragazzi mi dispiace dirlo, tutta la stima per zeman ma con zeman non si va da nessuna parte, zeman non va bene x le squadre che hanno degli obbiettivi importanti come li ha la roma che ha ambizioni di vertice, è cosi!, zeman va bene x le squadre di serie b che cercano di salire in a o per le squadre di serie a che devono salvarsi, insomma x le squadre piccole e la roma non lo è!!!….è già la seconda volta che succedono queste cose e se continuiamo con zeman dio solo sa quante altre volte dovremmo morderci le mani in questa stagione!!!…..via zeman tanto lui non cambia è sempre cosi e sarà sempre cosi il boemo, a me di vincere due partite in maniera splendida e poi perdere cosi non mi interessa, bisogna avere continuità nei risultati se vuoi raggiungere determinati obbiettivi, essere discontinui non serve a nulla!!! E zeman non garantisce continuità (la critica è rivolta anche ai giocatori chiaramente! xkè di senza palle in squadra ce ne sono parecchi eh!!!!!)……in vantaggio per due gol in casa la partita la devi gestire, senza rinunciare a giocare xò la devi gestire avendo equilibrio tra i raparti!! Guardatevi la fiorentina di oggi e ditemi se montella nn sarebbe stato meglio di zeman!!!

    Rispondi
  4. Baldini che parla ancora di posto champions…. 🙁
    Mi chiedo perchè noi tifosi dobbiamo farci deridere in questo modo….
    Un po di autocritica….di sana onestà…. 😯

    Rispondi
    • Se guardiamo alla squadra ha ragione, ragà, HA RAGIONE!!! Non per come è messa in campo o per come gioca, perché non lo fa per niente bene… Ma a noi proprio non piace la normalità, eh? Dobbiamo fare per forza gli speciali, prendendo allenatori da “tutti all’arrembaggio e che Dio ce la mandi bona dietro!”…

      Rispondi
  5. De rossi e Osvaldo hanno ammutinato zeman. Oggi ho avuto la conferma. Fanno una partita bellissima e una pessima. Non c’è altra spiegazione

    Rispondi
  6. Parlare di classifica e posizioni che contano diventa assurdo…
    Qui dobbiamo lavorare sodo…e chiarire tanti punti…
    La maggior parte delle altre che contano alle coppe…e sprecano tante energie fisiche e mentali…a confronto noi dovremmo volare..e invece…ci sarà un motivo?

    Rispondi
    • l’anno scorso l’abbiamo passato tutto a prendere dei gol fortuiri.. quest’anno pure .. c’è un rischio altissimo di prendere sti gol giocando a calcio in questa maniera

      Rispondi
  7. Ci vuole gente veloce e che corre a centrocampo. Chi non ha queste caratteristiche non puo’ giocare al centro in una squadra di Zeman. Soprattutto se si vuole giocare con Totti che corre poco.

    Fuori Taxidis e fuori Pjanic (a meno che Pjanic non si sveglia e mette piu’ grinta in quello che fa).

    Rispondi
  8. PROBLEMI AD OCCHIO NUDO: esterno destro, un paio di centrocampisti con le pàllle quadrate, un allenatore normale.. questo è tutto.. e noi lo sapevamo da prima che iniziasse.. la società no.. complimenti..

    Rispondi
  9. Dovevamo avere come minimo 6 punti in piu. Cmq ricordiamoci che con l atalalanta potevamo perdere 3 a 0 dopo 20 minuti. In ogni caso da 2 a 0 per due volte perdere vuol dire buttare 6punti. Che spreco. In questo campionato così mediocre e con una squadra di merda come il Bologna e una come quella rimaneggiata di oggi e di quest anno come l Udinese.

    Rispondi
  10. non scrivo praticamente mai.l’ultima volta per commentare il mio disgusto verso questa squadra dopo il 4 0 di torino ad aprile.non ho detto niente quando è arrivato zeman nonostante i miei dubbi,non ho detto niente dopo averne presi altettanti a torino.ero presente 13 anni fa e mi ricordo bene quello che abbiamo combinato e quello che ci hanno fatto per due anni. e voglio dirvela tutta IO NON MI SONO DIVERTITO…ma dopo questa voglio dire la mia.in 32 anni ke vivo x l’asr non ho mai visto una squadra così slegata, così senza senso,giocatori sopravvalutati, ancora inesperti, fuori ruolo, svogliati, nervosi.ma chiedetevi un pò tutti, anche chi ha voluto fortemente ZZ, di che è la colpa?dopo aver toccato il fondo l’anno scorso,quest anno facciamo anche la gioia di chi ci incontra.voglio farvi una domanda provocatoria ma con montella quanti punti avremmo secondo voi?

    Rispondi
    • avremmo i punti che meritiamo.. che meritano i tifosi con un progetto decente.. c’ero anch’io negli anni ’90 e quando è andato via eravamo tutti un pò tristi e un pò sollevati.. perchè ci divertivamo ma prendevamo anche delle imbarcate imbarazzanti..

      Rispondi
  11. Ora è facile dire….Zeman qua Zeman là….
    Il 90% di quelli che scrivono qua….quest’estate erano fuori x la gioia….
    Io invece insieme a qualche altro…in maniera moderata…avendo vissuto lo Zeman 1 a Roma….non ero allettato…
    Onestamente avrei preferito altro…Dopo la scommessa LE, speravo in qualcuno più solido e carismatcio…meno chiacchiere e più fatti…
    Detto ciò….ribadisco che anche tra i calciatori ci sono poche palle….
    Nel bene e nel male…senza Totti molti si nascondono…e scompaiono..

    Rispondi
    • Io ero a favore di Zeman, ma ad una condizione. L’acquisto di calciatori con le giuste caratteristiche alla Di Biagio, Di Francesco, Rambaudi, Baiano, Signori, Insigne.

      Con i calciatori inadatti, il gioco di Zeman e’ un suicidio. Meglio un Ranieri qualunque!

      Rispondi
  12. Questa non è una squadra da terzo posto…
    Faremo meglio dello scorso anno perchè in europa league secondo me andremo…per cui nessuna illusione…
    Dal quarto al sesto posto…
    A centrocampo manca filtro…Taxi non può giocare in questa squadra…
    Come non può giocarci Pjanic…
    Spero di vedere Bradley…

    Rispondi
    • Zeman ha le sue colpe come tutti però è possibile che ogni anno dobbiamo cambiare allenatore???? Si sapeva che Zeman era questo già prima di prenderlo… ma non si poteva prendere un allenatore che curasse la fase difensiva??? In Italia serve questo x vincere…

      Rispondi
  13. A caldo sto dicendo tutto quello che mi passa per la testa, magari qualche strònzata mi esce fuori.

    Ma è veramente, veramente frustrante. Non si può. Ma càzzo… le partite già vinte… non si può…

    Rispondi
    • Io non so a cosa possiamo ambire…e lo dico con onestà, non con ironia…
      Certo se continuiamo a prendere due gol a partita di media….dubito possiamo aspirare all’europa..

      Rispondi
  14. Totti voto 8 al primo tempo 4 al secondo. De rossi completamente fuori dal gioco. Taxi una sega. Pianic non si impegna abbastanza. Osvaldo impreciso. E la squadra ha giocato per soli 30 minuti e qui la colpa é di zeman.

    Rispondi
  15. Credo che dagli errori si debba imparare….e invece questa sera mi è sembrato di rivedere lo stesso film di altre nostre partite….
    Errori grossolani…squadra lunga e sbilanciata…..spazi enormi lasciati agli avversari…
    Mi auguro che non sprechiamo l’ennesima stagione…tra umiliazioni e delusioni varie…

    Rispondi
  16. Chi attacca Totti.
    Chi De Rossi.
    Chi Tachtsidis (un po’ per divertimento però lo attacco ancora un po’ 😆 )

    Rega’, Zeman macina con i Capuano, i Di Francesco, i Tommasi, i Caprari.

    De Rossi du’ giorni fa faceva il fenomeno in Nazionale. Pjanic idem.

    Ma quando in estate si diceva che servivano corridori e tutti a frantuma’ le pàlle co’ Eriksen?

    Rispondi
    • Il calcio esisteva prima ed esisterà dopo Zeman….
      A mia memoria…di grandi squadre vincenti…ricordo spesso la solidità…la capacità di gestire la fase difensiva al pari di quella offensiva….
      Qui nella migliore delle ipotesi…si pensa di vincere facendo un gol in più dell’avversario….

      Rispondi
    • Oramai è palese, l’allenatore propone una cosa e i giocatori sono ottimi a farne tutt’altra: quando devi adattare 2, massimo 3 giocatori, la cosa è ancora fattibile, ma qua ne dovremmo adattare 6/7, il che mi sembra eccessivo… Forse è presto per dirlo, ma mi sa che la dirigenza ha ancora una volta sbagliato nella scelta dell’allenatore!

      Rispondi
  17. Ho il sospetto che dopo il 2 a 0 qualcuno cominci a giocare come gli pare mentre altri seguono Zeman,chi tira i remi in barca e chi invece continua a giocare.Non c è compattezza,ddr non fà quello che dice Zeman,e taxi è improponibile.Qualcosa non và a centrocampo.Non è la difesa il problema.Ma gli costa tanto rimettere ddr in mezzo?

    Rispondi
  18. Per chi ha visto oggi giocare la fiorentina e la roma può capire la differenza tra una squadra corta organizzata e una squadra sfilacciata squilibrata.

    Rispondi
    • Io l ho vista,bel primo tempo con la lazio non scesa in campo.Secondo tempo un assolo della lazie con un rigore non dato e un gol regolare annullato.

      Rispondi
  19. zeman mi spiace ma sei inadatto per una squadra che ha obiettivi importanti. va bene il calcio offensivo ma cosi è delirio puro. peggior difesa della serie A, ma dove vuole andare questo allenatore?

    Rispondi
  20. DDr è cotto,ha fatto l europeo e quello che gli chiede Zeman nn ce la fà a farlo,per cui lo riportasse in mezzo e non rompesse er caxxo Zeman.Poi bradley e florenzi ai lati.Pjanic se dobbiamo continuare con Zeman nn serve ad una ceppa.Ed anche lui dio bono tirasse fuori la grinta,sembra che giochi per farci un favore e che caxxo.

    Rispondi
  21. non ci credo ancora .. ho una sensazione peggiore di quella contro il bologna …… ma di gran luga peggiore…. è una squadra di SCEMIIIIIIIII… MA SCEMI FORTE

    Rispondi
  22. PEGGIO DIFESA DI SERIE A….16 GOL SUBITI in 9 giornate…anzi in 8….
    La media di 2 gol subiti a partita….
    A cosa possiamo ambire di questo passo????

    Rispondi
  23. ogni anno è la stessa storia, cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori, cambiano i dirigenti ma la musica per noi tifosi è sempre la stessa!!!! 🙁

    Rispondi
  24. Vi chiedo….AVETE MAI VISTO NESSUNA SQUADRA DELLA STORIA CHE VINCE 2-1, COMINCIARE IL SECONDO TEMPO BATTENDO LA PALLA A CENTROCAMPO GIà CON 8 UOMINI PRONTI A ENTRARE NELL’ALTRA METà CAMPO??????
    IO MAI!!!!!
    ASPIRIAMO ALLO SPETTACOLO???? cON 8 PUNTI IN PIù IN CLASSIFICA(bOLOGNA,uDINESE,E SAMP) Sarebbe stata una classifica spettacolo

    Rispondi
  25. ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO

    Rispondi
  26. rivedendo le immagini il rigore non c’era assolutamente,detto ciò non si può perdere e nemmeno pareggiare una partita in cui si è sopra di 2 reti contro una squadra che manca di molti titolari e che dall’inizio della stagione non ha mai disputato una partita decente.

    Rispondi
  27. alcuni di voi fa ride ❗ è mejo attaccare taxi o zeman che derossi o totti 😕 totti è difficile criticallo per qll che ha fatto in qst anni ma derossi sta a fa schifo a 3 anni ed il paraculo ha giocato bene solo vicino la scadenza e in nazionale ❗

    Rispondi
  28. Ah, altra cosa.

    Totti ha giocato male, doveva uscire moooolto prima, su questo non ci piove proprio.

    Ma avete visto che è successo con lui fuori. Non sapevano a chi da’ la palla. Non so se ci siamo intesi. I giallorossi si guardavano intorno e non sapevano a chi darla.

    L’alibi del Totti che rompe le uova nel paniere si dissolve. Si è capito perchè ritroviamo Totti in campo pure fuori condizione e pure se gioca male.

    Rispondi
      • L’ho detto sotto, ma se continuiamo così con Miralem, mi sa che questo se ne vorrà andare prima del tempo…

      • Probabile. Ma un Pjanic alla Totti.

        Io ho veramente avuto un flash sui mesi in cui abbiamo detto (anche io) che Totti bloccava gli schemi di Zeman.

        Questa squadra va alla Zeman per dieci minuti a partita.

        Cambi Totti con Pjanic ed è uguale. Le sovrapposizioni, gli scambi dove sono? Non le blocca Totti (o Pjanic).

      • Per quanto mi riguarda, e’ abbastanza evidente che al momento Zeman non ha capito i giocatori e viceversa. Non c’e’ un piano di gioco che cresce partita dopo partita. Non esiste nulla di tutto questo. E, cosa ben piu’ grave, la squadra non ha carattere.

      • Il che Mattè, ci apre un baratro di fronte di proporzioni bibliche: ma ditemi voi, come mai QUALSIASI squadra alla 9na di campionato ha già su per giù trovato un proprio equilibrio e una propria identità e noi no? Diamine, quanto càzzo (e scusami il termine) ci piace complicarci la vita oh…

    • Il che rende il problema ancora più grave… Che l’avesse potuto fare Pjanic quello che stava facendo Totti? Ah già, è stato messo in panca prima…

      Rispondi
  29. ciao a tutti! vi seguo da un po ma non mi sono mai ragistrato. stavorta me devo sfoga… zeman tenedevianna 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  30. ne ho viste di squadre scarse, ma come l’udinese di quest’anno poche….e la roma riesce nell’impresa di perderci vincendo 2-0. risultato finale: progetto a putta ne come il gioco di zeman in serie A

    Rispondi
    • Il progetto non va a nessuna puttàna, amico mio, i giocatori ci sono e sono forti, questo è palese! È il modo di metterli in campo che non rende, e la società deve rendersene conto… A voler essere onesti, per quanto concerne la fase difensiva siamo la stessa Roma dell’anno passato, mentre quest’anno in attacco facciamo MOOOLTI più gol… Eppure così non si va da nessuna parte!

      Rispondi
      • ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!
        ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!ESONERO ZEMAN!

    • Si prende un allenatore discreto che propone un gioco offensivo e gli si da una difesa che fa ridere e un centrocampo che non è da meno.

      Rispondi
  31. L’anno scorso 4ultima difesa di serie A appena meglio delle retrocesse….
    Ad oggi insieme al Chievo siamo la peggior difesa(16 gol subiti)…
    Qualcosa vorrà dire???? A parte i singoli…è il metodo che è rischioso…a volte assurdo…
    siamo senza equilibrio tattico!!

    Rispondi
  32. Capisco la delusione ma non offendete i giocatori.

    Hanno sbagliato tutti…
    Abbiamo avuto le occasioni per portarci sul 3-0 ma questo é il calcio.
    Ad ogni errore veniamo puniti, il destino una volta cambierà.

    FORZA ROMA e grazie per Lamela!!!
    L’Udinese non ha affatto meritato e quella merda di Amrmero la metterei allo zoo con i criceti

    Rispondi
    • peter a me mi fa incazzare la testadagine di derossi a giocare dove vuole lui ❗ in nazionale non fa tt qst storie ❗ ❗ e poi a gennaio devono prende un esterno in attacco non puo giocare sempre totti

      Rispondi
    • lamela è l’unica consolazione, questo tra due anni ci esplode tra le mani, sarà tra i più forti ma ce lo porteranno via perchè qui non si vince mai

      Rispondi
    • Qui l’unico che si offende è taxi che non è manco da serie B. 😆

      Detto questo zeman deve capire che:
      -taxi non è titolare inamovibile;
      -non può sprecare pjanic perchè non gli trova un ruolo;
      -deve mettere de rossi nel suo ruolo poi vediamo come gioca male
      -totti arrivato al 60′ muore quindi perchè toglierlo all’86’?

      Rispondi
  33. Certo però,vinci 2 a 0,stradomini e becchi un gol su assist si…..osvaldo!!!!però caxxo a centrocampo qualcosa nn và.Secondo me in difesa ed in attacco giochiamo bene,è il centrocampo che nn và.

    Rispondi
    • Si, stasera è stato così, ma la colpa di chi è se non di Zeman? Perché insiste nel far giocare Tachtsidis? Perché DDR lo mette interno? Proprio non le capisco certe scelte sinceramente… Una piccola nota sul greco: stasera, espulsione a parte, non ha fatto male, tuttavia il suo apporto è stato praticamente nullo, nessuna apertura illuminante o cose simili…

      Rispondi
  34. Rendetevi conto che ogni volta che perdiamo palla abbiamo almeno 7 giocatori che devono rincorrere gli avversari, ovvio che non c’è filtro perchè i centrocampisti non ci sono, sono sempre 10 metri più avanti di chi ha il pallone…squadra offensiva ok però deve essere compatta, quando attacchiamo siamo divisi in 2 blocchi con 20-30 metri di spazio tra uno e l’altro dove puntualmente sguazzano gli avversari

    Rispondi
  35. io totti a una certa lo volevo fuori, era stanchissimo, uscito non abbiamo più costruito una sola azione, boni che totti ce serve ancora come il pane, con de rossi nel suo ruolo e senza arbitro folle avremmo vinto, purtroppo riceviamo sempre i stessi torti e altri invece i stessi favori, calcio truccato

    Rispondi
  36. Sta squadra gioca bene per 25/30 min. poi va tutto a puttàne… De Rossi son anni che è irriconoscibile, la difesa si impalla troppo facilmente e Totti passa da fare bei passaggi a perdere palla in maniera incredibile. Il rigore c’era non inventiamoci alibi inutili…

    Rispondi
  37. quelli che se la prendono con zeman perche non se la prendono con derossi che non rispetta le direttive? a me ha rotto er cazzo ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • qui non si tratta di DDr , Pjanic ,taxi, qui si parla di una squadra che sul 2-0 va in bambola, e non riesce piu’ ad esprimere il suo giocoLa paura di vincere e’ piu’ forte di quella di perdere….

      Rispondi
  38. Peccamio decisamente di esperienza…andiamo in bambola un po’ troppo facilmente però la base mi sembra buona.penso che miglioreremo, a anche molto…

    Rispondi
  39. SI DAI DIAMO COLPA ALL’ARBITRO AAHAHAHAHAH PRIMO GOL DELL’UDINESE CON ASSSIT DI OSVALDO E IL RIGORE CHE NON E SCANDALOSO PERCHE CI PUO STARE. PUNTO !
    ZEMAN VAI AD ALLENARE LE GIOVANILI DELLA ROMA E TAXI VAI A FANCULO….

    Rispondi
  40. Mi sto francamente iniziando a rompere il càzzo.

    Se hai una squadra scandalosa che fatica a giocare te ne fai una ragione e amen.

    Ma ogni volta potresti stare tranquillamente sopra di 5 gol, vedi un divario tecnico imbarazzante, e invece ne prendi 6.

    Non si può. Non si può. Non si può.

    Fate allenare la squadra a Zeman e in panchina ci va un altro. Perchè è francamente imbarazzante perdere con questa udinese.

    Totti gioca male? Oggi ha giocato male. Io lo difendo (ma mica deve essere difeso, si commenta la partita per ciò che si vede) quando gioca bene ma quando gioca male mettilo fuori.

    Tachtsidis non azzecca un passaggio? Titolare inamovibile.

    Un’altra buona notizia è che uno dei nostri migliori giocatori, Pjanic, non può giocare perchè non esiste un ruolo per lui. Oggi ne abbiamo visto la conferma. Se gioca, gioca di mèrda perchè è un pesce fuor d’acqua. Non c’è possibilità di miglioramento, il ruolo è quello.

    Rispondi
  41. derossi è un pippone che gioca solo qnd je fa comodo(vicino il rinnovo o in nazionale) ❗ mejo taxi che lo vedo che ci mette grinta che lui ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  42. la partita ce l’ha fatta perde er pupone così come ce la stava a fa vince nel primo tempo, er pupone è così, nel bene e nel male, prendere o lasciare

    Rispondi
    • io sono senza parole, secondo me non abbiamo giocato male però non cè verso di chiudere/gestire le partite…alla fine l’Udinese ha fatto 4-5 azioni in contropiede e basta, ‘r problema è su 4 azioni avemo preso 3 gol e che caz.z.z

      Rispondi
  43. Stasera è stata l’ennesima figura orrenda regalata alla nostra tifoseria…
    L’Udinese aveva giocato giovedi sera….aveva un solo allenamento nelle gambe e 6/11 di titolari fuori….vincevamo 2-0 e siamo riusciti a concedere almeno 6 palle gol nitide… Qui la colpa va oltre i singoli…c’è qualcosa che non quadra nel gioco senza palla

    Rispondi
  44. Secondo me il primo gol dell’Udinese era in fuorigioco…e il rigore non c’era…
    Come è triste perdere per errori arbitrali mentre gli altri…senza fa nomi…ne beneficiano quasi ogni domenica…

    Rispondi
  45. La sconfitta di stasera è colpa di Zeman che non da equilibrio alla squadra e della terna arbitrale che si è inventata il rigore.
    così non si va avanti, siamo ridicoli

    Rispondi
    • se dai la colpa a zeman, non la puoi dare alla terna arbitrale.
      E’ stata una cosa vergognosa…..questi rigori non si danno nemmemo a fifa

      Rispondi
  46. Zeman un allenatore disastroso..sgarbo…dopo match butatto via con Bolognia oggi un altro 2-3 dopo 2-0…ZEMAN VAI A CASA E IMPARA COMME SI GIOCA CALCIO….no lo mai soporto di vedere

    Rispondi
  47. Mi sa che ci aspetta un’altra annata (la terza di fila) di mediocrità. Non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi… siamo scarsi, poi forse ci riprenderemo vinceremo qualche partita ed arriveremo in Europa League per il rotto della cuffia….ma quì bisogna che si parli chiaro e ci si dica quali sono i nostri reali obiettivi.

    Rispondi
  48. Comunque un po’ me l’aspettavo un arbitraggio così, devo essere sincero, troppi indizi mi portavano a pensare che ci avessero “fatto il servizio” stasera… Però ragazzi, l’equilibrio manca, dobbiamo farcene una ragione, perché è la verità e per me sarà sempre il tallone d’Achille di questa squadra, che sulla carta e nei singoli è FORTE. Punto.

    Rispondi
  49. centrocampo inutile in fase di interdizione,appena si perde palla sulla trequarti si aprono le praterie x gli avversari.
    Serve + cura della fase difensiva,ma questo di Zeman già ce lo sapevamo,purtroppo questa sconfitta ci ridimensiona ulteriormente e la rimonta di Genova è vanificata.

    Rispondi
  50. è GORBA DE DOTTI.. E DELL’ARBITRO CATTIVO.. non fate i penosi, questa è zemanlandia, lo so dagli anni ’90.. crescete..!! WORD PRESS MèRDA..!!

    Rispondi
  51. ahahahah se sapeva che annasse a fini cosi, a fine primo tempo loi avevo scritto^^ abbiamo giocato con due uomini in meno e l’arbitro contro, unica nota positiva che de rossi la prossima partita giocherà nel suo ruolo, e non ci sarà il lampione inutile in mezzo al campo

    Rispondi
  52. Cambi tardivi. Bruttissima palla persa dal capitano sul goal del pareggio. È anche vero che uscito Totti la Roma non è stata più capace di costruire un minima occasione o un qualsiasi pericolo. Pjanic NON può giocare da intermedio. Tacthidis INUTILE. Serataccia di Osvlado. Un Dodò che fa ben sperare e un Lamela che inizia a mettersi in mostra, ma se si perde nonostante una doppietta si scoccerà e toglierà le tende. Arriverà mai il momento non di vincere una champions ma semplicemente di vedere una Roma in grado di gestire un vantaggio di due goal?

    Rispondi
  53. Dopo la partita vinta col Genoa….avevo scritto che non siamo ancora una squadra forte…
    Che anche se avevamo vinto, non si può concedere all’avversario 5/6 palle gol a partita…
    Stasera abbiamo visto gli stessi errori….e ripeto che se volgiamo far strada dobbiamo difendere meglio…
    In più bisogna chiarire i dubbi di centrocampo… Taxi…non può essere il nostro titolare…DDR gira a vuoto..e Pjanic non si sa sa….
    RischIAmo di buttare un’altra stagione nel cesso…Con i punti di Bologna,udinese e Samp= +8 sarebbe stato diverso…ma ci vuole EQUILIBRIO TATTICO E DI PARERI

    Rispondi
  54. tornano i gufi spariti nelle partite precedenti………….vergogna, solo vergogna a chi sputa su questa squadra, arbitraggio scandaloso, rigore inventato dal giudice di linea, andava espulso Armero durante la sostituzione, e quando dico che e’ tutto pilotato non sbaglio ..che schifo

    Rispondi
  55. Arbitraggio scandaloso..

    Totti ha sbagliato tantissimo ed anche grazie ad un suo errore il contropiede del gol dell’Udinese.

    Peccato altrimenti ho visto una bella prestazione a parte qualche sbavatura a centrocampo.
    Ora sono curioso di vedere il centrocampo senza Taxidis.

    Bravissimo Lamela, sacrificato e enrvoso Osvaldo…
    Ottima la difesa e Marquinho come terzino..

    Peccato, ma ci ripre,nderemo.

    Forza Roma comunque

    Rispondi
  56. il rigore ci poteva stare, per il resto la solita squadra inguardabilmente lunga nel secondo tempo, messa in campo veramente male che attacca in maniera molto disordinata contro un udinese senza difesa (basta,benatia,pasquale,danilo). Zeman continua a non convincermi…..spero di sbagliarmi.

    Rispondi
  57. juve vince con goal irregolare noi perdiamo con 2 goal DUBBI ❗ armero sputa non espulso taxi applaude espulso…qst è italia ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • Armerò non sputa,guardati meglio la scena,il rigore non ci stava ma non é cosí scandaloso,il secondo gol regolare grazie ad osvaldo,abbiamo perso per colpa nostra.

      Rispondi
    • 1° gol gliela passa osvaldo a domizzi: REGOLARE
      2° gol: ci sono dei dubbi ma probabilmente piris tiene in gioco di natale
      3° gol rigore non c’è

      Esplusione taxi giusta (e ringraziamo il cielo che è arrivata)
      Espulsione di Armero dubbia perchè non si capisce..probabilmente prenderà 3 giornate per il giudice sportivo.

      Non attacchiamoci agli arbitri..facciamo ridere

      Rispondi
  58. Beh, la colpa dell’arbitro è palese, ma noi… Squadra senza equilibrio ma soprattutto senza carattere, non puoi spegnerti così! Mi sono fatto prendere per un ossesso sul rigore regalato, smadonnamenti a palla proprio…

    Rispondi
  59. squadra immensamente ridicola. senza difesa in serie A fai figuracce immonde. siamo riusciti a perdere contro l’udinese di quest’anno che è scarsa!!!! zeman e la sua difesa inadatti ad un calcio serio. ridicoli!

    Rispondi
    • La difesa c’è, i giocatori sono forti, è l’equilibrio che manca, poi molti giocatori sono fuori ruolo a centrocampo, il che ci porta sempre a queste situazioni… Che nervoso comunque 👿 !

      Rispondi
  60. L’attacco e la difesa vanno abbastanza bene.
    Il problema e’ a centrocampo dove io metterei Florenzi, De Rossi e Bradley…gente che fa filtro e sa giocare a calcio

    Rispondi
    • Poi Totti e Pjanic in alcune situazioni sono stati patetici. Passaggi impossibili e sbagliati sullo stretto quando c’erano compagni liberissimi

      Rispondi
  61. Taxi non é forte e Si vede ma non credete che abbiamo perso per lui. Abbiamo perso perché non sappiamo gestire le partite e abbiamo una squadra di caga sotto. Zeman per primo che toglie otto al 83′. Questo é zeman ve lo eravate dimenticato?!!

    Rispondi
  62. -Tachtsidis giocatore da Serie B.. Ma tanto c’è il maestro che lo fa uscire fenomeno!
    -Totti sbaglia passaggi su passaggi (il 2-2 è colpa sua) ma tutti si ricordano solo del golletto che fa ogni tanto o del passaggino buono!
    -Meno male che c’è Zeman! Dai con Zemanlandia ci divertiamo!
    Forse abbiamo sbagliato pronome personale: si divertono gli altri!

    Non si può vincere 2-0 e perdere 3-2 contro un udinese che non ha la difesa titolare e che gioca coi morti!

    Bastaa!

    Rispondi
  63. esoneriamo sto cazzo di boemo e prendiamo un allenatore NORMALE….
    PORCA PUTTANA NON SI PUO PER LA SECONDA VOLTA PASSARE DA 2-0 A 2-3.

    Rispondi
  64. vogliamo parlà dei tacchi di totti che per l’ennesima volta non ci fanno vincere la partita, benissimo sino al 2 0 poi ha cominciato a far ca.gate

    Rispondi
  65. Ragazzi ma che pretendete questo é e sará sempre zeman…….tutti qui dentro lo chiamate a gran voce ed ora che ce lo abbiamo non vi lamentate…questo énzeman. Punto. Scandalosoooooooo. Con 6 titolari in meno per l Udinese…senza parole

    Rispondi
  66. Manca completamente il centrocampo de rossi passeggia…taxi é quello che é…e pianic una femminuccia….ora con Fiorenzo va meglio…ma de rossi é un ex giocatore…poi Totti é morto…8al primo tempo 4 al secondo…

    Rispondi
  67. Che squadra di merda, basta davvero, mi sono rotto il cazzo di vedere queste rimonte ormai quasi scontate sempre e comunque. Annatevene tutti a fanculo, basta.

    Rispondi
  68. Dai che non c’é nulla da rimproverare a nessuno.
    Totti sbaglia pero’ si fa perdonare con gli assist…

    Ora asfaltiamoli!!!

    Worpress merda
    Wordpress baciami il culo
    Wordpress suka cazzi juventini

    Rispondi
    • Comunque c’è un serissimo problema di mancanza di saper gestire le partite, non riusciamo assolutamente a tenere il vantaggio, ad addormentare il gioco. Se ne fossimo capaci saremmo primi, invece facciamo pena.

      Rispondi
  69. Comunque vorrei dire una cosa riguardo Tachtsidis: sono stato il primo a criticarlo e a volerlo fuori dai titolari, ma dire che stasera sta giocando in modo pessimo mi sembra oltremodo fazioso! Certo non sta illuminando, come ci si aspetterebbe da un regista, ma diamine, per quanto ho visto io finalmente non ha sbagliato manco un passaggio, o al più ne ha mancati un paio!

    Rispondi
    • Spero che Formello abbia imboccato oggi la china discendente e che al derby li surclassiamo, non si possono più vedere quei pulciari sempre davanti a noi da tre campionati, non esiste. Dicono che sono la prima squadra di Roma, in realtà hanno sbagliato città… sono solo la terza squadra di Milano.

      Rispondi
  70. Non c’entra niente con questo post, ma ci tenevo a dire tutto il mio sdegno contro i Rubbentini e il loro ennesimo furto di oggi.
    E’ vero: la Rubbentus ha vinto 30 scudetti “sul campo”… 29 li ha rubati e il trentesimo l’ha rapinato.
    Agnelli, feccia e schifo del calcio.

    Rispondi
  71. E comunque la partita non è finita….l’Udinese non ci regalerà nulla….dobbiamo essere concentrati e cattivi…ma senza sbilanciarci inutilmente…

    Rispondi
  72. ce dice male pero anke….i primi 25 minuti potevamo stare 4 a 0 senza esagerare….e solo su quello ke dobbiamo mogliorare….l udinese due tiri un goal…poi sono venuti fuori…..speriamo ke nella ripresa segnamo subito

    Rispondi
  73. dodo gioca solo col sinistro, tre passaggi di destro tutti sbagliati, le azione pericolose vengono tutte da li,c’è da da dire che offensivamente è un mostro, taxidis pessimo, de rossi e pjanic ogni volta vanno a coprire le sue falle, stiamo attenti ho le becchiamo al secondo tempo

    Rispondi
  74. Senzazioni: castan finalmente un centrale di livello marquinos grande sorpresa sembra giochi da 10 anni dodo piú sicuro di balzaretti in difesa e con piú fantasia in attacco

    Rispondi
  75. E in più….se vogliamo ambire ad essere una grande squadra….non possiamo regalare all’avversario sul 2-0 x noi…due contropiedi….
    Almeno quando vincamo un po di equilibrio tattico..

    Rispondi
    • Continuando a giocare si,smettendo e facendo giochetti molli no.Il problema è sempre quello,finchè giochiamo con grinta e pochi fronzoli si và alla grande,ma appena la partita diventa facile questi cojon.i mollano.Non è una mentalità vincente.E pure Zeman 5 urli li potrebbe tirare per svegliarli caxxo

      Rispondi
  76. Credo che qualcosa a metà campo va regolata….. ci sono errori evidenti dei singoli…
    Credo che DDR e Pjanic possono fare molto ma molto meglio di stasera…

    Rispondi
  77. bene l’attacco,bene il centrocampo in fase di impostazione,meno bene in fase di interdizione,bene la difesa ma troppo spesso ha dei black out che mettono a rischio la vittoria.

    Mi piace molto Dodò,forse x i ricci che svolazzano mentre corre 😆

    Rispondi
  78. Dodò sembra un bel giocatorino proprio.

    Mi spiace proprio per il greco ma Tachtsidis sbaglia ogni pallone che tocca.

    Stekelenburg provvidenziale.

    Piris fa il suo onesto compitino, non mi sta dispiacendo.

    Totti luci e ombre. Ottimi filtranti che aprono il gioco e qualche palla persa.

    Vabbè, commentare Lamela è inutile.

    Se ci schiacciamo questi ci ripijano, occhio. E sarebbe un suicidio perchè sono scandalosi.

    Rispondi
  79. Bella partita della Roma.Imperiale Lamela,eccellenti Dodò e Marquinhos.Questo gruppo è destinato a vincere nei prossimi anni almeno uno scudetto.

    Rispondi
    • Di talento ce n è tanto.Lamela ha fatto boom,non si fermerà piu,questo con Zeman può fare un gol a partita.Dodo è alla prima e non sà nemmeno i movimenti ancora,figuriamoci quando inizierà a spingere sfruttando le imbucate di totti.Speriamo di veder la grinta come col genoa adesso,se la mettiamo li sfonnamo.

      Rispondi
  80. Ricordate quando mettevate in discussione il talento Lamela?

    Ottimo 1° tempo, un po’ troppo debole la reazione dopo il 2-1 (tra l’altro in netto fuorigioco)
    Buoni tutti…
    Sublime Lamela, si vede che é d’un’altro pianeta.. bene Piris durante l’assist e che duetto Dodo Lamela….

    Forza Roma

    Rispondi
  81. Niente,non si impara mai niente dagli errori!!come al solito abbiamo iniziato a giochicchiare senza cattiveria e una partita da 5 a 0 la dobbiamo soffrire!!!!!Ma annate a fancul.o!!

    Rispondi
  82. su Tachtsidis sto notando una cosa, sta al centro ma si limita solo a fare qualche tocco, quello ke realmente fa gioco è Totti; e De Rossi sta giocando quasi esterno

    Rispondi
  83. non si può giocare mezzo tempo.. non possiamo abbassare le guardie in questo modo caxxo..zeman.. il nostro vercingetorige..CARICALIIIIIIIII 👿

    Rispondi
  84. x don bastiano89….mastour lo conosco…lo seguo….ha 14 anni ma fa cose straordinarie con i piedi…se lo si piglia con le pinze e lo si fa crescere bene il milan sta apposto….pero e ancora piccolo…vedremo

    Rispondi
    • Così presto è difficile giudicare. Ricordate Vincenzo Sarno, comprato dal Torino a una cifra astronomica ancora in fasce?

      Era un fenomeno. Poi è passato pure per la primavera della Roma e non se ne è accorto nessuno.

      Rispondi
      • 🙄 C H I? 😯

        allora se dò due calci a un pallone posso sperare anch’io di giocare nella Primavera 😆

      • Si ma sarno aveva 10 anni!!questo ne ha 14,ed è forte forte,gioca da solo praticamente.Poi certo,ne deve fare di strada,ma giocare cosi ne ho visti pochi a quell età.Fa dei numeri spaventosi,elastico,pallonetti,suola,tunnel.Ha tutto per sfondare.

  85. Comunque, bene, la formazione che ci aspettavamo con Pjanic e Dodò.

    Speriamo che Miralem si giochi per bene le sue carte e che Dodò ne esca sano e salvo.

    Rispondi
  86. per chi fosse interessato…ROMA (UFFICIALE): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Totti, Totti. A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Burdisso, Bradley, Perrotta, Florenzi, Marquinho, Destro, Lopez. All. Zeman

    Rispondi
  87. ROMA (UFFICIALE): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Totti, Totti. A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Burdisso, Bradley, Perrotta, Florenzi, Marquinho, Destro, Lopez. All. Zeman

    Rispondi
    • recentemente ho riguardato sul tubo “Let it B”(ciao giuve) 😆 😆 sulla musica dei Beatles un vero spasso
      che bei tempi! a Rimini quel giorno IO C’ERO

      Rispondi
  88. Come previsto Luca Toni ha purgato la lazzie 😆 😆

    Sono contento per Luca dopo quello che ha passato insieme alla fidanzata

    Spero che Dodò non risenta il campo pesante

    Rispondi
    • Ma questa del campo pesante è un codice segreto per accedere all’area riservato del sito? 😆

      Giuro, non lo so, c’è ‘na nuvoletta sull’Olimpico? Stamattina ha fatto due gocce, ora non piove.

      Rispondi
      • 😆 😆
        adesso dovremo inventare un altro codice

        l’ho scritto più sotto ma a 90° minuto l’inviato fuori dall’Olimpico ha detto che la pioggia va e viene
        L’importante è che Dodò possa esordire a accumulare un pò di minuti nelle gambe
        FORZA DODO’

  89. Braschi – Sono molto dispiaciuto per gli errori che hanno penalizzato Catania e Lazio. Creod che la Lazio in particolare si sia ritrovata al centro di un vero e proprio gomblotto ordito daa’bbanga per danneggiarla.

    Rispondi
  90. Questa pioggia non ci voleva, soprattutto per l’esordio di Dodò. I campi pesanti sollecitano molto di più le articolazioni e i tendini. Stesso vale per il Capitano, che a Genova ha preso quella brutta botta. Speriamo bene e forza Roma!

    Rispondi
  91. Al ritorno contro i gobbi vorrei che si realizzasse un sogno…
    Vincere solamente uno a zero con un gol al novantesimo in fuorigioco e di mano…QUANTO LI ODIO…

    Rispondi
    • è proprio un sogno, nel senso che nella relatà quando la vedrai mai una cosa del genere. Mi associo: li odio in maniera smisurata, e se la meritano tutta.

      Rispondi
  92. Non ho idea di come stasera possa finire, non saprei dirvi di cosa verra’ deciso riguardo Cagliari – Roma, non riesco ad immaginare, cosa scriveranno i giornali in caso di vittoria, pareggio o sconfitta, riesco solo ad avere certezze, che questo campionato e’ comunque pilotato, qui non vince lo sport, qui’ vince solo chi ha le redini del comando in mano e questo mi rattrista.
    Detto questo comunque, sempre e solo forza Roma e buona partita a tutti e creiamo scompiglio ai piani di chi vuole farci credere che lo sport e’ solo sacrificio.

    Rispondi

Lascia un commento