Cassetti su Luis Enrique, fu un errore affidargli la Roma

L’ex Terzino destro della Roma Marco Cassetti è stato intevistato per il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport per parlare dei suoi anni trascorsi alla Roma, specialmente dell’ultimo con lo spagnolo Luis Enrique in panchina, il quale lo ha tenuto molto spesso anche in tribuna.

Il terzino attualmente al Watford non è sorpreso dal suo addio ai giallorossi poichè la politica giallorossa è quella di investire sui giovani, inoltre è molto critico nei confronti della scelta fatta lo scorso anno dalla società di consegnare una squadra importante come la Roma ad un tecnico proveniente dal Barcellona B: Non si può prendere l’allenatore del Barcellona B e consegnargli la Roma, mentre con Zeman i giallorossi vanno sul sicuro.

Infine Marco ricorda i suoi ex compagni di squadra con grande piacere soprattutto Totti, De Rossi e Perrotta i quali a maggio gli hanno mostrato a Trigoria un video con i suoi momenti più belli in giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Cassetti su Luis Enrique, fu un errore affidargli la Roma”

      • Giá.. professionista esemplare. Mi mancherà sempre uno così. Uno che Zeman avrebbe rilanciato, anche come riserva e chioccia per i più giovani, anche come modello di comportamento. Gli auguro ogni bene

  1. E’ una parantesi andata.
    Mi spiace per te perche’ avresti potuto ancora dare il tuo apporto alla Roma, ma Luigino e’ andato. Ora c’e’ il Maestro.

    Rispondi

Lascia un commento