Sospensione giudizio Cagliari – Roma, botta e risposta Cellino – Baldini

Dopo la sentenza della Corte di Giustizia Federale che ha sospeso il giudizio sul ricorso fatto dal Cagliari avverso lo 0-3 a tavolino deciso in occasione di Cagliari-Roma per consentire in pratica alla Procura di compiere ulteriori indagini prima della sentenza definitiva , il Presidente sardo Cellino all’uscita dalle aule rilascia parole dure nei confronti di Baldini:

Ecco le sue parole riportate all’interno de La Repubblica:

“Avrei voluto vedere qui il presidente giallorosso, vorrei sapere di chi è la Roma, la mia controparte non può essere un direttore. Baldini? Il 2 Novembre non è ancora arrivato”.

Secca la risposta tramite i microfoni di Franco Baldini:

Le questioni personali non mi toccano in nessuna maniera. Qui sono in ballo prima di tutto il rispetto delle regole, poi gli interessi di Roma e Cagliari. Lo sport vince quando vengono rispettate le regole attraverso le quali si muove lo sport. Vedremo decisioni e motivazioni, poi valuteremo se fare ricorso”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Sospensione giudizio Cagliari – Roma, botta e risposta Cellino – Baldini”

  1. Ma come, non eravamo srasicuri dello 0-3? E adesso cosa vogliono raccontarci? Quella merda di Cellino, feccia del calcio, avrà oliato qualche suo amichetto della corte federale per non pagare il giusto prezzo delle sua azioni assurde. Viviamo nel paese di Pulcinella, dove oggi i giudici ti condannano, ma domani potrebbero anche liberarti e poco poco, dopodomani, sarebbero capaci anche di dirti bravo, continua così che vai bene.
    Dove sono finite tutte le sacrosante accuse verso quell’uomo ridicolo?
    Dov’è la giustizia, dove sono le regole?

    Rispondi
  2. vabbè regà però siete ridicoli, va bene le regole ma i punti devi guadagnarli sul campo, che non vengano rispettati i regolamenti non è un problema nostro

    Rispondi
    • nel senso che la roma come squadra deve solo pensare a vincere le partite, appellarsi alla fiscalità nelle regole per farci regalare 3 punti è da paraculi, alla giustizia ci pensa lo stato non noi, se ci pensa

      Rispondi
  3. infatti hai detto bene, le regole vanno rispettate e tu nn lo hai fatto caro Cellino…ma cmq se vuoi giocarla no problem, ti facciamo lo 0-3 sul campo…

    Rispondi
  4. Come volevasi dimostrare.La giustizia sportiva fa schifo come quella ordinaria.Prepariamoci a ripetere la partita che tanto i vari Conte,Cellino,Mauri ed altri come loro godranno sempre di un occhio di riguardo e potranno continuare ad inquinare il calcio con le loro malefatte.Ciao a tutti e sempre FORZA ROMA!!!

    Rispondi

Lascia un commento