Affaticamento ai flessori per Florenzi

Secondo le indiscrezioni apprese da Romanews.eu, Alessandro Florenzi oggi non si sarebbe allenato per un affaticamento ai flessori alla coscia sinistra. Infortunio, quindi, che non dovrebbe tenerlo lontano dal campo, domenica sera. Il giovane centrocampista bomber Giallorosso, a questo punto, dovrà solo riposarsi e svolgere sedute fisioterapiche per smaltire questo piccolo problema e tornare subito in campo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Affaticamento ai flessori per Florenzi”

  1. qualkuno mi spieghi come si fa nel campionato italiano a nn riuscire a battere la juve….voglio una spiegazione….in coppa puo tranquillamente prendere scuffie da tutti….e assurdo…..

    Rispondi
    • Prima di tutto in Europa non gode dei palesi privilegi arbitrali che gli vengono accordati in Italia, esempio lampante della cosa il fallo da giallo del trattore chiellini, che qui da noi non gli sarebbe neanche stato fischiato!
      Seconda cosa qua in Italia le squadre che li affrontano hanno spesso troppo timore reverenziale, che le porta a sbagliare partita completamente, vedi il Napoli che a Torino ha giocato troppo contratto.
      Terza cosa, ma non meno importante, hanno un cul0 sconfinato, stasera gli è andata pure di lusso, visto che Buffon andava espulso per fallo di mano fuori area!
      Diciamo comunque che le cose a loro girano sempre più o meno bene, ma quando la buona sorte si sarà stancata di sostenerli, beh, allora credimi, torneranno sulla terra e lo faranno schiantandosi!

      Rispondi
      • speriamo…..nn ce la faccio piu….poi quell odioso di zappa chiellini….nn si puo sentire nell intervista….il giallo???no….nn c era fallo figuriamoci il cartellino….ma ke faccia sa culo….nn possono perdere due partite consecutive in campionato!!!e quando si realizza sro sogno???squadra di merda

    • perché le squadre che giocano contro la Juve si cagano addosso e giocano a non prenderle…se invece li attacchi con criterio e determinazione li metti in difficoltà…

      Rispondi
  2. Che la provvidenza ci preservi Florenzi! È indispensabile e fra i migliori, SEMPRE. C’era d’aspettarselo comunque: non si risparmia mai, nè con la Roma nè con l’under. Un affaticamento prima o poi doveva arrivare.

    Rispondi
    • Vero, ma come hai detto tu, che Dio ce lo preservi! Un predestinato, un romano romanista, un ragazzo molto umile: ma che vogliamo di più da un giovane del vivaio giallorosso?
      Daje Florè, e a proposito, volemo pure er gò su punizione 😀 !

      Rispondi

Lascia un commento