Genoa Roma 2-4 video e foto

Ci saranno sempre quelli che criticano Zeman, la squadra, il gioco e bla e bla bla bla ma è certo che il 4-2 con cui Osvaldo e compagni hanno liquidato il Genoa ha dato una grande carica a tutto l’ambiente giallorosso.

Dopo i 2 gol  di marca rossoblù i ragazzi del boemo hanno sfoderato tutto il talento, la tecnica e la corsa di cui sono dotati. Ad accorciare le distanze ci pensa l’eterno mitico capitano Francesco Totti, bravo a girare di destro, angolatissimo, sul secondo palo. Poi il solito Osvaldo (ormai è una sicurezza), trovato solo in area dall’ottimo suggerimento di Piris.

La difesa resta sempre il reparto critico della squadra, tra le due segnature infatti, non bisogna dimenticare una grande parata di Stekelenburg su tiro di Jorquera.

Nella ripresa l’inerzia della partita è tutta giallorossa, al 10′ della ripresa Osvaldo trova la personale doppietta su calcio d’angolo ottimamente calciato da Florenzi (che bel giocatore).

Quando Borriello al 35° si infortuna la caviglia, De Canio ha già terminato le sostituzioni e la partita di fatto si conclude.
C’è ancora tempo per un gran gol di Lamela per concludere al meglio una bellissima serata di calcio e far partire le discussioni su quanto sia grande il potenziale di questa Roma.

» Rileggi i commenti dei tifosi giallorossi durante la diretta della partita

» I risultati dell’8a giornata di Serie A 2012

» Le pagelle di Genoa – Roma 2-4

» Il commento di Tachtsidis nel dopo partita

» Il commento di Zeman nel dopo partita

 

Ecco il video dei gol di Genoa – Roma 2-4

Ecco le immagini più belle di Genoa – Roma 2-4

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Genoa Roma 2-4 video e foto”

  1. Fare 4 goal in trasferta e rimontare lo 0-2 è una impresa che crea morale, la seconda vittoria consecutiva, insomma alla fine sembra che la squadra stia migliorando.

    Però dobbiamo essere realisti, con la juve dopo 20 minuti eravamo 3-0, con l’atalanta non eravamo sotto 3-0 dopo 10 minuti più per sfiga dell’avversario che non per meriti nostri…ieri dopo 10 minuti eravamo sotto 2-0…insomma io in questo vedo una scarsa capacità di entrare in campo con la giusta energia mentale, su questo dobbiamo lavorare seriamente perchè ribaltare il risultato è un’impresa, che dipende molto anche dall’avversario, che funziona ogni tanto ma che non è la strada buona per ottenere un piazzamento che conta in un torneo lungo come la serie A.

    Rispondi
    • Condivido in pieno il tuo commento.

      Comunque stavo rivedendo i gol: a rega’, Osvaldo e’ un mostro allucinante…finalmente un attaccante lucido, freddo, cattivo sotto porta. E’ sicuro di se e sa dove mandare la palla gia’ prima di iniziare il movimento. E li la manda.
      Inizialmente ero un po’ scettico sul suo acquisto: ma magari tutti gli acquisti della Roma me facessero ricredere cosi’!

      Rispondi
  2. Ieri ho notato anche una unione tra giocatori diversa, non le solite leccatine tra Osvaldo Totti, ma con tutta la squadra e questo credo sia la cosa più bella della vittoria oltre al risultato e la formazione abbastanza modesta del Genoa.

    Ora si potrebbe parlare della sbandata iniziale (contro altre squadre più forti le partite poi non si rimontano cosi facilmente), si potrebbe creare un caso Taxidis… ma a me di tutte queste cazzate non piace parlare, ho visto un miglioramento, ho visto cattiveria, voglia di vincere e questo a me basta per essere soddisfatto.

    Anche la tranquillità di Zeman dopo il 2-0 mi é piaciuta.

    Rispondi
    • perché creare un caso Tachtsidis? ah regà quel ruolo là non è per nulla semplice, figuriamoci per un ragazzino di 21 anni che viene dalla B…ciò nn significa che debba essere esente da critiche, ma cmq pian pianino inizio a vedere quel fondo fisico e quella fiducia che servono x competere bene…

      detto questo io metterei DDR davanti alla difesa e pjanic/florenzi o Bradley/florenzi sulla mediana…Taxi si farà, un po’ come Destro…

      Rispondi

Lascia un commento