Tachtsidis commenta il cambio di mentalità vincente della Roma

Tachtsidis ha parlato a Roma Channel alla fine della gara vinta dalla Roma. Il giocatore è rimasto molto soddisfatto della vittoria dei giallorossi. Il giocatore ha commentato il cambio di mentalità dopo i primi 15 minuti passati a subire da parte dei giallorossi:

Non so cosa sia successo, perché abbiamo preso i primi due gol. Dopo il gol di Totti abbiamo avuto più fiducia e abbiamo vinto. Abbiamo fatto tutti una partita buona, abbiamo giocato bene. Speriamo di continuare così.

Il giocatore ha concluso dicendo che in Serie B aveva molti più spazi e che è molto diverso giocare in massima serie. Il giocatore ha anche affermato che sta migliorando molto grazie agli insegnamenti di Zeman.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Tachtsidis commenta il cambio di mentalità vincente della Roma”

  1. oggi hanno giocato tutti da 7 , tranne tachsidis da 5. un’altra magra partita. la squadre risente molto dei suoi errori a centrocampo, speriamo si svegli il prima possibile. piris incredibilmente bene, da 7 anche la sua prova ha spinto bene e sopratutto non ha fatto errori in difesa.

    Rispondi
    • Secondo me se togli taccisua e fai questo centrocampo DDR-BRADLEY-PIANIC O DDR – PIANIC – FLORENZI andremo molto meglio con la manovra molto più fluida

      Rispondi
  2. “totti c’è poco da fare, ad ora è il piu pericoloso li davanti. Oggi gol e assist per piris (che poi ha servito osvaldo). Sbaglia abbastanza, ma è sempre decisivo.” ahahahah mi sto a taja..pure l’assist di piris gli volete dare? 😆 😆
    cmq lo sapevo..un gol per i record ( 🙄 )e si chiude gli occhi su innumerevoli palle perse, anche oggi..automatico il “migliore in campo”, “l’attacco titolare” e il progetto giovani che va a puttane..davvero senza parole, e i due assist di colui che definivate una pippa fino a ieri, non significano nulla? i due gol di osvaldo? bhà 6,5 per totti è oggettivo, senza stare a pensare ai record ecc.. 7 per piris, castan, marcos, lamela e forse de rossi..8 osvaldo

    Rispondi
    • Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verità su Totti,nel delirio generale che sta prendendo tutti.Per me Totti massimo da 6.
      GRANDISSIMO THE MIRROR!!!.

      Rispondi
      • 😆

        Pure quest’altro “massimo 6” 😆

        Una roba da lobotomia, dove può portare la faziosità. Pure nel vostro mondo malato non si è mai visto un giocatore che segna e prende meno di 6. Gli hai fatto ‘sta concessione! 😆

        Dovresti renderti conto che il delirio e di voi 4 gatti che dite ‘ste càzzate. Se un milione di persone guarda la partita e dice una cosa, magari l’idiozìa sarà quella detta dai fratelli Einstein de noantri.

        Durante la partita, cosa mai successa, mi hanno scritto persino juventini e napoletani per commentare l’ottima prestazione di Totti, su qualunque giornale pure il commento è sempre quello.

        I due geni qui sopra pretenderebbero pure d’aver un minimo di credito 😆

      • Pessoa,no non credo che verrò a trovarti a Formello(dove già ti trovi).Posso capire che a laziali,milanisti,interisti,rubentini,etc,possa convenire che qui si rimanga fermi in eterno con un 36 enne(ma poi 37enne,38enne,e via di questo passo ogni anno…).Rinunciamo a valorizzare giovani di prospettiva(gli ultimi Menez e Bojan,il prossimo forse Destro),per questa sorta di delirio collettivo,che fa vedere cose che non sono,o meglio di come avvengono:l’assist di Piris è stato stupendo,il passaggio precedente di Totti allo stesso Piris normalissimo…
        Ieri a differenza di tante altre volta Totti ha fatto una partita decente,e già sparate voti come 7,8,migliore in campo,etc.Vabbè finchè avremo Osvaldo e Lamela in questa grande condizione,il reparto difensivo in crescita e un ottimo De Rossi,potremo anche avere un Totti(altre volte fantasma dell’Opera…oops… dello stadio)in versione accettabile(ma nulla più).Destro aveva scelto la Roma perchè convinto che puntavamo sui giovani,quale illusione…

    • I faziosi non possono per definizione dire la verità.

      Guardate qualsiasi giornale domattina ed il voto più basso a Totti ovviamente sarà un 7. Il più basso.

      Totti sbaglierà tanto come sbagliano tanto quasi tutti i romanisti in questo inizio di campionato. Ma se non riuscite a vedere una prestazione superlativa cambiate sport, ma seriamente.

      La realtà vi sburgiarda e vi fa fare una magra figura. Basterà controllare i 7,5 sui giornali milanesi, torinesi e napoletani, non solo su quelli romani che sono naturalmente di parte.

      Che pena fate. Pur di dare contro a Totti date un voto più alto a De Rossi che non ha fatto un merito càzzo, pestando i piedi a tachtsidis per 90 minuti, sempre fuori posizione. Totti ha segnato il gol della speranza e ha messo piede in ogni azione della Roma.

      Io non vorrei Totti titolare, a 36 anni puoi farti il tuo onesto minutaggio dalla panchina. Non lo vorrei proprio. Ma magari se gioca titolare fino a 40 anni, dopo tanta fuoriuscita di bava dalla bocca vi vedremo finalmente andare nella vostra sede naturale, a Formello. Sarebbe comunque un’azione meritoria, una bella ripulita, ne varrebbe la pena.

      Rispondi

Lascia un commento