Diretta live Roma 1 – 1 Sampdoria

FINE PARTITA: la Roma ha buttato al vento due punti. Nel secondo tempo la Roma ha preso un gol fortuito: brutto errore di Stekelenburg, ma pesano quasi quanto il suo errore le innumerevoli occasioni mancate dai giocatori Giallorossi. Inspiegabile la decisione di Zeman di non fare cambi, eccetto quello di De Rossi per Tachtsidis. Sabato c’è la Juventus. Ed intanto l’Olimpico ha fischiato la squadra. Migliore in campo, senza dubbio, Leandro Castàn.

91′: MIRACOLO DI ROMERO!!! lancio di Lamela, Balzaretti colpisce di testa al volo da posizione favorevolissima, ma Romero para ad una mano!! E’ angolo, ma l’arbitro non fa battere perchè era finito il tempo, i 2′ di recupero.

89′: Roma ancora vicinissima al gol! cross di Totti per Lamela che di testa lambisce la traversa!

86′: Roma vicina al vantaggio! angolo battuto da Totti, ancora De Rossi che questa volta va più vicino al gol!

82′: altra grande chiusura su Icardi, questa volta da parte di Burdisso, sempre 1 vs. 1.

79′: Daniele De Rossi prova da lontano, ma il suo tiro finisce alto.

77′: esce Eder, entra Roberto Soriano.

77′: angolo di Totti, colpisce De Rossi che stacca più in alto ma colpisce alto.

76′: conclusione velleitaria di Munari, che spara altissimo. Totti è calato vistosamente.

73′: bel lancio di Totti in profondità per Destro, che cerca il primo palo di sinistro, ma calcia fuori.

68′: CLAMOROSO INTERVENTO DI CASTAN!! il brasiliano ha fermato Icardi praticamente solo davanti a Stekelenburg con un grandissimo intervento sul pallone da dietro!

66′: ammonito Florenzi, che ha steso Eder, che s’involava verso la porta.

64′: ammonito Lamela, che con il piede a martello schiaccia le gambe di Costa, che aveva cercato l’intervento in scivolata.

62′: entra De Rossi, esce Tachtsidis.

61′: GOL DELLA SAMPDORIA. Gol di Munari: Berardi cross in area, a Stekelenburg sfugge il pallone dalle mani e Munari segna. Che beffa.

61′: grande parata di Stekelenburg su punizione di Eder.

57′: ancora Lamela!! il Coco recupera palla sull’out di destra, rientra sul sinistro e calcia a giro: palla alta.

56′: fermato Destro per fuorigioco, ma la sua posizione era regolare. L’aveva lanciato ancora Lamela.

55′: altra occasione per la Roma! Destro mette in mezzo da sinistra, Lamela calcia al volo dal centro dell’area ma spara alto.

54′: Totti spreca una grande occasione. Contropiede della Roma, 3 vs 3, Lamela e Destro si erano spinti in area, ma Totti ha cercato il cucchiaio da fuori area. Palla alta.

52′: bell’azione della Roma, che si conclude con un tiro centrale di Tachtsidis, parato da Romero, suggerito da un ottimo Lamela.

49′: Totti batte una punizione crossando, Destro spizza il pallone di testa ma non prende la porta.

49′: cambio Sampdoria. Entra Icardi, esce Estigarribia.

48′: Lamela è ispiratissimo, finora l’uomo in più della compagine Giallorossa.

45′: espulso Maresca. Lamela lo ha fatto cacciare fuori: el Coco ha puntato Maresca e l’ha saltato, l’ex Malaga l’ha buttato giù; giallo inevitabile. Era già ammonito.

FINE PRIMO TEMPO: finora abbiamo visto una buona Roma, molto aggressiva, mai veramente in difficoltà, con il pallino del gioco in mano. Totti si è infiammato dopo il gol, Destro sta sprecando parecchie occasioni, segno del suo impegno e del buon gioco della Roma. Taddei dovrebbe stare molto più attento, essendo già stato ammonito. Il migliore in campo, finora, è stato Romero.

43′: che occasione per la Roma!! grandissimo lancio di Balzaretti dall’out sinistro verso l’area: Destro stoppa benissimo, poi calcia schiacciando la palla a terra ma Romero si oppone! Destro qui poteva fare meglio.

34′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOL! ROMA IN VANTAGGIO!! Totti segna il suo gol numero 216 in Serie A. Il Capitano ha chiuso un’azione rocambolesca: prima è andato al tiro Destro, ma Romero si supera ancora, Lamela recupera e serve Florenzi; l’ex Crotone calcia forte in mezzo e Totti di prima ribatte dentro!

33′: ora si fa sotto la Sampdoria! Eder ha provato il tiro da posizione defilata, ma ha sparato alto.

30′: infortunio per Pozzi, che sarà costretto ad uscire. Al suo posto Krsticic.

24′: dall’angolo scaturisce un altro angolo; salta Lamela ma non riesce a prendere lo specchio con il suo colpo di testa.

23′: lancio in profondità di Totti in area; Florenzi calcia al volo, ma il suo tiro viene deviato ed è angolo.

22′: ammonito Maresca, che con la mano blocca il sombrero di Lamela che se l’era mangiato.

19′: MIRACOLO DI ROMERO! lancio strepitoso di Tachtsidis per Lamela sull’out di destra, el Coco ha colpito al volo di destro, ma il portiere doriano si supera!

18′: traversa la Roma! Totti, nel tentativo di crossare sul secondo palo, ha colpito la parte alta della traversa.

16′: buona occasione per la Roma, nata dallo spunto di Marquinho che dall’out sinistro ha servito Destro in area; l’ex Siena si è girato ed ha servito Balzaretti che da fuori area ha colpito, male, di destro. Palla fuori.

10′: dal calcio d’angolo per la Roma nasce un contropiede della Sampdoria, gestito da Eder, fermato da Taddei, che viene quindi ammonito.

9′: doppia occasionissima per la Roma! Romero sbaglia rinvio e Totti lancia Destro, che cerca il pallonetto sul portiere argentino, che però para! Totti rimette dentro, Lamela salta il terzino destro, cerca di mettere in mezzo ma è solo angolo!

7′: Pozzi cerca la porta da fuori area, ma il tiro finisce ampiamente fuori bersaglio.

5′: il primo tiro del match arriva su punizione. La batte la Roma, con Totti, che calcia debolmente e centralmente una punizione di seconda da circa 30 m.

Prima dell’inizio del match, è stato premiato Nicolas Burdisso per le sue 100 presenze in Giallorosso.

FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA:
Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti; Marquinho, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Piris, Marquinhos, De Rossi, Perrotta, Tallo, Lopez.

Questa sera Zeman non potrà contare sulla classe di Miralem Pjanic, Zeman ha deciso di lasciarlo riposare per averlo al top Sabato nella sfida contro la Juventus.

Alla fine Cellino ci ha fatto un favore… oltre ai 3 punti frutto dello 0-3 a tavolino, ha dato modo ai giallorossi di presentarsi al meglio alla difficile sfida di questa sera. Il Boemo potrà infatti schierare quasi tutti i titolari, le uniche assenze sono il lungo degente Dodò e Osvaldo. Destro sarà regolarmente in campo.

Sulla sponda blucerchiata ci sono decisamente più problemi. Tralasciando volontariamente le polemiche di Ferrara (per altro brillantemente respinte da Zeman), il ct dei doriani dovrà fare a meno di Tissone, Poli, Maxi Lopez, Juan Antonio e molto probabilmente di Obiang, convocato nonostante non sia al top.

Una partita che si presenta comunque impegnativa e da non sottovalutare per i giovani giallorossi che, se vogliono dire la loro su questo campionato, non possono non approfittare della frenata della Juve, fermata ieri sullo 0-0 da una straripante Fiorentina.

Come sempre appuntamento qui alle 20.40 per vivere e commentare insieme la diretta live di Roma – Sampdoria, 5a giornata di Serie A 2012/2013.

Condividi l'articolo:

302 commenti su “Diretta live Roma 1 – 1 Sampdoria”

  1. la situazione è semplice: la Roma non gioca come dovrebbe per due motivi. 1. Totti che prende palla anche in difesa e quindi determina una confusione tattica senza eguali e non permette di far uscire il gioco che vuole Zeman – però qui è da dire che è Zeman che glielo permette quindi boh. 2. I giocatori della Roma soprattutto i nuovi acquisti non sono all’altezza, i Marquinho, i Taxidis, etc sono giocatori mediocri e basta, non sono fenomeni e non ti fanno diventare più forte di prima. Questa è la verità. siamo una squadra mediocre con un allenatore mediocre.

    Rispondi
  2. rimane il fatto che alla Roma mancano gli esterni di ruolo, e l’unico finora che può interpretare quel ruolo al meglio anche se in maniera personale è Totti,l’unico in grado nel reparto offensivo a dettare il passaggio in verticale x il compagno,nè Lamela,nè Destro hanno tali caratteristiche,Lamela potrebbe essere utile nel 1 contro 1,anche se non lo fa con continuità,ma di certo non ha nele corde la verticalizzazione nei passaggi.

    Rispondi
  3. Peccato…se c’era Bojan oggi vincevamo 14 a 0! Rivoglio Bojan il frocetto che panca e viene scaricato ovunque vada!
    Panca senza Ibra e Cassano!
    28 milioni per Bojan? 28 milioni de carci in cùlo glie darei…

    Rispondi
  4. Allora Zeman è costretto a fare questo tipo di gioco perchè se avesse davvero un esterno a sinistra la roma giocherebbe come lui vuole,ma poi totti dove lo metti?non puoi farlo giocare al posto dell esterno e fare lo stesso gioco.Quindi la Roma è obbligata a giocar cosi…altrimenti con l esterno giocherebbe in un modo,e con totti in un altro.E siccome totti è totti……..

    Rispondi
  5. Il problema e’ che non ci sono i calciatori per Zeman. La campagna acquisti e’ stata fallimentare.

    Non abbiamo calciatori come Di Biagio, Paulo Sergio, Baiano, Signori. Non dico cosi’ bravi, ma almeno con qualita’ simili.

    Giochiamo con Totti sulla fascia e con una lumaca come Taxi a centrocampo!

    Rispondi
  6. Rispetto per Totti, oggi ha giocato 45 buoni minuti, ma bisogna liberarsi da questa dipendenza.
    Tutti che gli passano la palla.
    Alla fine in attacco non c’è nessuno. Lamela non è un attaccante puro, Destro è mezzo morto.
    Basta dai.
    Iniziamo a fare sul serio Lopez Osvaldo Lamela tutto si sistema.

    Rispondi
    • sarei curioso di vedere questo tridente,ma credo che sia un caso se molte azioni offensive passino dai piedi di Totti,mi sembra l’unico in grado di lanciare in profondità il compagno,Lamela è ancora molto discontinuo e poco graffiante in zona gol,Lopez seppur un potenziale campioncino ha 19 anni,crescerà ma gli deve essere lasciato il tempo x crescere senza responsabilizzarlo oltre modo x non bruciarlo.

      Rispondi
    • Il primo tempo a me è piaciuta molto la Roma…Florenzi il migliore, poi Totti!
      Ma il secondo tempo…l’opposto!
      Oggi abbiamo rischiato meno del solito e non abbiamo vinto! Direi che la sfiga ci perseguita!

      Rispondi
  7. l’unico giocatore oltre a Totti che può dare un contributo tangibile alla fase offensiva è Osvaldo,tutti gli altri seppur talentuosi finora hanno dimostrato di essere + adatti ad una squadra provinciale,soprattutto xchè difettano in personalità,l’unico giovane finora che mi pare si sia calato nella dimensione della grande piazza è Florenzi,l’unico che ha dimostrato finora tanta grinta abbinata ad una buona tecnica,x il resto ripeto giovani di talento pronti a subentrare con la loro freschezza ma non abili ad accollarsi la squadra sulle spalle in caso di difficoltà.

    Rispondi
  8. Ma la roma papera a parte per la qualità della rosa dovava farne almeno 5 di reti.
    Ma con totti e Destro te lo scordi.

    Titti non è ij grado di giocare in area, destro è scarso.
    Lamela è un centrocampista diciamolo.

    Senza osvaldo la roma non esiste.

    Rispondi
  9. io vorrei fare un apiccola analisi sulla situazione attuale sarò breve :

    1) per adesso mi sembra di vedere la stagione passata quindi per adesso zeman o luis enrique non cambia
    2) si criticava ranieri per la preparazione sbaglita che duravamo un tempo, ma con zeman e la preparazione alla full metal jacket non è assolutamente diversa
    3) si butttava merda su montella pradè e pizarro e la fiore stanno ci va sopra
    4)con zeman calcio spettacolo, gol a grappoli, sinceramente io mi sto incazzando ancora di più dell’altro anno !

    cosa è cambiato ??

    qui si parla di scudetto e invece puntiamo alla salvezza anche quest’anno perche se non è per il 0-3 a tavolino e per il tabù san siro a quest’ora avevavmo 0 vittorie !

    Rispondi
  10. Adesso poi vi spego perchè totti nn ha mai vinto un caxx.o:contropiede 3 contro 3,,lui fà il cucchiaio!!!mentalità da perdente.Li si ammazza la partita e lui fà er cucchiaio!!!!Ecco perchè c è voluto batigol!!!

    Rispondi
  11. Che merda Vialli…. dai non fate come lui, Froza Roma, ci rifaremo, io co credo in questi giovani, il gioco c’é, in avanti manca Osvaldo, Destro per ora non esiste proprio.

    L’anno scorso c’era Bojan, pero’ per quel poco che giocava meravigliava e stupiva, Destro é ancora troppo bloccato mentalmente e egoista in molte occasioni.

    Forza Zeman zittiscili!!

    Rispondi
  12. Qui c’è gente che non sa stoppare un pallone…
    C’è gente che non conosce una diagonale difensiva…
    C’è gente che non ha palle…..
    e voi parlate che Totti di que che Totti di là….
    Ma vi rendete conto che questa rosa manca duìi carisma…..di personalità…
    Sembrano che hanno bisogno ancora del Capitano…

    Rispondi
  13. Capt,
    ti chiedi perchè un calo nel secondo tempo?
    Ma hai visto come gioca la Roma i primi 45 minuti….spende troppe energie e concretizza poco.
    E poi cerca di fare le stesse cose nel secondo tempo ma fallisce perché non sono più luicidi.

    Questa squadra dovrebbe andare al riposo con due tre gol di vantaggio e poi puntare sul contropiede…..ed invece creamo molto e facciamo pochi gol.
    Destro per il momento grande delusione

    Rispondi
  14. Come si fà a dire che è colpa di totti???Semplice,gioca tutti i palloni lui,quindi se non vinciamo la colpa a chi la devo dare??è sempre in mezzo ai cojon.i chiunque abbia la palla,determina il gioco della roma in modo palese e voi non ve ne acorgete.Quando inizia a camminare la squadra accusa.Ma come le vedete le partite voi????

    Rispondi
    • ma che stai di 😉 …un tiro un porta prendiamo…ennesima papera di stek e la colpa è come al solito di Totti…
      Ha fatto un gran primo tempo, un secondo tempo mediocre ma è stato l’andamento di quasi tutta la squadra…
      Il secondo tempo andavano cambiati almeno 5 o 6 elementi.

      Rispondi
      • Ma se non fai almeno 3 goal a una squadra del genere in superiarità a chi li vuoi fare?

        Alla fiorentina, all’udinese?

        Non è il goal preso, ma quelli non fati il probolema.

    • Dai non esagerate, la Roma ha dei problemi mentali, tattici, fisici, di attacco…
      Pero’ non distruggiamo, manca solo il risultato.
      Creiamo un infinità di ocacsioni, manca solo quello zampino maledetto e la fortuna, ma secondo me arriveranno quelle cose!!!

      Se oggi non c’era la papera di Stek stavamo qui ad esaltare sta squadra e ora perché non la si puo’ esaltare nonostante la sfiga?

      Le cose poi cambieranno….. pazienza!

      Rispondi
  15. la juve nn perde da 44 partite e impone sempre un ritmo di gioco altissimo… noi reggiamo per 50 min e poi ci spegniamo… e nn sottovalutare che giocheremo in una bolgia decisamente ostile nei nostri confronti… la juve fa della sua velocità, specialmente nell’infilarsi tra le linee avversarie, la sua arma migliore… con gli spazi che concediamo noi la vedo veramente male male.

    poi il pallone è rotondo, tutto può accadere.

    Rispondi
  16. Purtroppo non abbiamo una squadra per puntare in alto…però almeno piantiamola di fare queste figure barbine. Se al posto di Icardo c’era Maxi Lopez anche questa era persa. Zeman in un momento di difficoltà non fa cambi…ovvio…chi mette?????? si gira dietro e vede solo ragazzini di 19/20 anni..,

    PS: Possibile che in porta sono 10 anni che compriamo solo Pippe….un bel portiere italiano non si poteva prendere…boh

    Rispondi
  17. gli episodi sono sempre ha nostro sfavore e gli infortuni hanno rallentato la crescita della squadra cmq nulla è perso però diamoci una svegliata

    Rispondi
  18. Io l unica cosa che ho visto in queste 4 partite è che chiunque abbia la palla si ritrova in mezzo alle pall.e totti.E a volte ci sbatte addirittura contro,ma non cosi per dire,a volte ci sbatte popo contro!!A checco.e levate dar caxxo!!!!!!!

    Rispondi
  19. e se sabato vinciamo a torino?

    regà…anche a me non è piaciuta la partita…ma anche stasera paghiamo l’errore del singolo(che cmq ci sta)…tra tutte le partite giocate questa è stata la peggiore…ma è un caso.

    Rispondi
      • don bastiano…su 100 commenti che fai,100 sono a offendere totti…ti ha fatto qualcosa da bambino?a me stai anche simpatico,ma ti accanisci troppo.

  20. Boh, a me è sembrata una squadra di Zeman del mese di gennaio, quando di solito va un po’ in crisi…evidentemente ci hanno capito poco sia i giocatori sia zeman…nn ho capito perché nn si facciano le sostituzioni ma va bene così…altri due tre giri così è siamo daccapo…magari con la Juve fanno vedere se hanno le palle…ma credo che il problema sia di mentalità e di personalità e purtroppo ne de rossi ne Totti ne hanno a sufficienza x trasmetterla agli altri…dopo l’1-1 siamo stati un po’ pietosi…

    Rispondi
  21. Capisco la delusione, ma non é tutto da buttare via quello che abbiamo visto oggi, anzi abbiamo dominato e ad essere sincere la Samp si é resa pericolosa solo in contropiede bloccato magistralmente da Burdisso Florenzi e Castan, per il resto tutto e solo Roma, paghiamo l’inesperienza in attacco Destro é troppo sterile, é giovane ok…
    Poi una sconfitta determinata da una nostra papera, per il resto Stek non ha fatto nulla.

    Troppi errori! ma troppi davvero.
    Ottimissimo Castan! non c’é niente da dire, é un top player nel suo ruolo.

    Rispondi
  22. Ma come fate a dì che la colpa è di Totti!
    Allora il secondo tempo dovevano essere cambiati almeno in 5 o 6!
    Un tiro in porta un goal…
    Non abbiamo un portiere decente dai tempi di Tancredi…

    Rispondi
  23. ci vuole da svegliarsi perchè in una stagione nn puoi buttare dopo 5 partite così tante opportunità… nn si può davvero… gli anni passano e qui le cose nn cambiano mai!

    il pubblico anche oggi MERCOLEDI ha risposto strepitosamente… ma la squadra nn è MAI all’altezza del suo immeritato pubblico!

    alla prossima se perdiamo con la juve (cosa ahimè probabilissima) ci stanno 8 punti sopra dopo 6 partite, per non parlare di lazio, napoli, fiorentina e compagnia varia… e no caz.zo partite come bologna, catania e sampdoria erano da vincere, almeno 2 su 3.

    P.S. de rossi è entrato sbagliando TUTTO, anche i passaggi di 2 metri. Sei uno dei migliori calciatori al mondo, strapagato e amatissimo dal pubblico, nn puoi giocare con quella leggerezza è assurdo (tra l’altro gli capita anche troppo spesso x i miei gusti)

    Rispondi
  24. Vorrei sapere cosa è saltato per la testa a Zeman per fare un solo cambio.
    Vedi un totti stanco, un destro che non c’è, metti nico lopez..

    Comunque se Totti gioca a centrocampo difficilmente vedremo la Roma di Zeman

    Rispondi
  25. totti è meglio di taxidis, taddei, marquinho, stekelemprrr , destro, zeman e sabatini.. mi pare che sia meglio di mezza roma in questo momento…

    Rispondi
  26. Ragazzi, siamo da metá classifica, questa é la realtá.
    Forse a Torino faremo loro il kulo a strisce, possibile. Forse quest’anno ci divertiremo lo stesso, spero, ma la realtá é che con prestazioni cosí non si va lontano.
    Ripartiamo da Castan, da Osvaldo e da Florenzi. Non cestiniamo Totti, ma puntiamo anche su Nico Lopez. E che De Rossi torni il centrocampista che tutti ci invidiano.
    E poi é mai possibile che i portieri altrui sono sempre meglio dei nostri?

    Rispondi
    • col carattere che hanno purtroppo i gobbi ed il nostro ahime’ che non riesce a battere una squadra con un uomo in meno altro che kulo a striscie…spera piuttosto che non finisce in figuraccia…

      Rispondi
  27. rimango convinto che una squadra che è composta in gran parte da giovanissimi se da un lato può guadagnarci in freschezza,dall’altro inevitabilmente perde in esperienza e personalità,un giusto connubio tra giovinezza ed esperienza a mio avviso è il miglior cocktail x poter essere veramente competitivi non solo in una partita secca ma x tutto l’arco della stagione,purtroppo la ns dirigenza ha optato x puntare esclusivamente sulla linea verde,ma non credo che questa linea paghi nel breve periodo e forse neanche nel lungo,poichè sono convinto che se tarderanno ad arrivare i risultati gli attuali giovani di valore chiederanno di essere ceduti quando si faranno sentire le sirene delle squadre + blasonate.

    Rispondi
    • Beh..considera che tra i titolari abbiamo
      Stekelenburg 30 anni
      Burdisso 30 anni
      De Rossi si avvia verso i 30
      Totti 36 anni

      I “vecchi” ci sono..
      Forse bisogna chiedersi se tutti sono all’altezza

      Rispondi
  28. l’atleta totti e’ finito da un paio di stagioni…sopravvive il giocatore con la sua classe immensa ma non si puo pretendere di giocare 90 minuti e sempre giocando il secondo tempo da FERMO…. allora a questo punto facciamo rimettere gli scarpini a baggio e maradona… il primo ti fa mezzora di qualita’ il secondo dieci minuti… e’ il tifoso mediocre che prima di tifare la roma tifa le icone a rovinare tutto questo… checco deve mettersi in testa che tra un ora ne fa 36 e ditemi voi a 36 anni quanti attaccanti ancora ci sono in attivita’ ed a tempo pieno…

    Rispondi
    • totti è meglio di taxidis, taddei, marquinho, stekelemprrr , destro, zeman e sabatini.. mi pare che sia meglio di mezza roma in questo momento..

      Rispondi
  29. stek 4,5
    taddei 5 (fa rimpiangere piris, la velocità del paraguayano sarebbe servita contro eder)
    burdisso 6
    castan 6,5
    balzaretti 5,5 ( quantità tanta, qualità pochina)
    florenzi 6
    marquinho 5
    tachsidis 5,5 (primi tempi da leone secondi da co….)
    lamela 6,5
    totti 5,5
    destro 5 (tanta buona volontà, ma poco altro)
    zeman 5 (gestiona gara e cambi pessima)

    Rispondi
  30. Ma è Zeman che dice a totti di andarsi a prendere tutte le palle da chiunque ce l abbia anche sbattendoci contro?invece di andare qualche volta in profondità(ci và sempre balzaretti ma dopo un pò logicamente si sppompa).Perchè se glielo dice lui allora s è popo rincoglionit.o!!!La roma si modella a totti,ancora,anche a 36 anni.

    Rispondi
  31. montella pizarro borriello tre regali agli avversari quanto alla roma… promuovo solo castan… zeman suddito anch’esso di totti che oramai gioca da fermo ma cosi facendo fa fermare la squadra rovinandola… carattere zero la solita squadra senza palle… se non succede qualcosa in settimana a torino rischiamo una figuraccia

    Rispondi
  32. avete buttato nel cèsso e tirato lo sciacquone pradè, pizarro, montella e chissà quanti altri.. io voglio cuadrado, roncaglia e borriello, non destro, taxidis e taddei..

    Rispondi
      • Quest’estate quante volte l’abbiamo detto? TERZINO DESTRO, TERZINO DESTRO, TERZINO DESTRO!!! Ma oggi non si è perso per colpa di Taddei, intendiamoci.

  33. Il mancato impiego di lopez nel finale per me è da ritiro del patentino, sopratutto visto il totti disastroso del secondo tempo. Uno come l’uruguaiano che salta l’uomo poteva essere letale, totti si è trovato in molti 1 contro 1 che non ha saputo sfruttare.
    La papera di stek ci può stare, per me è il primo vero erroraccio che fa è che prima o poi capita a tutti i portieri. La colpa del goal la do anche a maqruinho per la palla persa in malo modo in ripartenza

    Rispondi
    • In due anni è il primo erroraccio di Stek? A marquinho sono entrati come un treno su pallone. Che doveva fare? Più che altro lì il giocatore della samp ha fatto una bella giocata. Ma dire che la colpa del goal è anche di Marquinho è da ritiro del patentino! :mrgreen: Ce l’hai?

      Rispondi
      • STEK è UNA PIPPA !!!! e primo non sono due anni e terzo vatti a vedere lo scorso europeo e poi ne riparliamo…eh ragazzi ahime ancora non abbiamo un portiere quasi quasi era meglio kameni !

      • stek di errori ne ha fatti ma questo è il primo PAPERONE. Marquinho parte palla al piede sapendo bene che in quei frangenti se perdi palla rischi grosso, è l’idea che per me è sbagliata.

        p.s. il patentino non ce l’ho…..ci sarà un motivo :mrgreen:

  34. ma dai! statua d’oro a castan e pure alla presa di burdisso altrimenti fallo da ultimo uomo e forse pure gold della sampe… che rabbia con un po di culo quella del balza entrava…rimanevo incazz@to ma almeno erano 3 punti.

    Rispondi
  35. Steck 5,5 = una papera 3 4 interventi decisivi.

    Taddei 4 = il solito brocco anche se con tanto cuore, tutte le occasioni subite colpa sua.

    Castan 8 = l’unico titolato è si vede.

    Burdisso 6 = fa il suo dovere.

    Marq = 5,5 unico errore costa caro.

    Taxi 5,5 = molto bene il primo tempo, molto male il secondo

    Florenzi 6,5 = onnipresente

    Totti 5 = tolto il goal pca roba.

    Lamela 6,5 = senza lui non esiste attacco e deve fare reparto da solo.

    Destro 4 = Il costosissimo sostituto di bojan e borini. Non ne vale un dito. Peggio di palacio. Un bidone che la juve ancora ride.

    Rispondi
    • Vedo che come sempre Totti è il tuo preferito….
      Ma come fai a dare a Marquinho(che ha perso la palla sul pareggio) e Taxi 5.5 e a Totti 5??
      Detto ciò…spero guarirai dalla Tottite cronica prima o poi…

      Rispondi
  36. Io sono un gran tifoso di Zeman, ma ditemi che cosa ha dato a questa squadra fino ad ora? Questa non e’ la sua squadra, e’ la squadra di Totti nel bene e nel male.

    Cosi’ tutti sanno fare l’allenatore: recuperate la palla, datela a Totti e scattate in profondita’.

    E’ ora che cominciamo a giocare a calcio sul serio!

    Rispondi
    • quotissimo !!! e aggiungo che qui c’era gente che avrebbe dato fuoco a trigoria se avessero tolto stek dal primo posto ma a questo punto giocoechea a vita !!!!

      STEK SARà STATO UN GRAN PORTIERE MA ORA E UNA PIPPA !!!

      Rispondi
  37. Ragazzi, io non dico che Destro è un pippone, assolutamente. Però è arrivato esaltato come un campione, mentre per ora proprio non lo è. Cavani ha fatto tre goal con due occasioni. I soldi sono stati spesi in questi due anni ma per prendere tutta gente di “prospettiva”. Sono due anni che diciamo ormai sempre le stesse cose. Oggi con Cavani “Roma-Samp 5-1”

    Rispondi
  38. Si sente la mancanza di julio sergio sicuramente piu reattivo del lungagnone olandese ma a parte questo aver mandato via aleandro rosi grida vendetta! le corsie esterne sono prateria per gli avversari!
    Greco poi e’ piu forte di quel taxidis e di quel bradley! borriello ed okaka le sole punte vere che potevano segnare mandate via anch’esse!
    zeman il solito fesso! boemo dimettiti altrimenti a torino ci vuole il pallottoliere!
    baldini richiama subito luis enrique e ripartiamo

    Rispondi
    • Scherziamo quanto vogliamo, ma Julio Sergio ha fatto anche grandi cose a Roma, anche grandissime partite. Stek no. Lo aspettiamo da più di un anno. La Roma ha anche cambiato il preparatore dei portieri su sua richiesta. E il suo agente quest’estate chiedeva anche la certezza del posto da titolare? Ora va a finire che Goigoichea esordisce a Torino con la juve… Non se ne può più di qeste situazioni. Sono due anni che si deve operare sul mercato IN DIFESA, e sono due anni che arrivano attaccanti che non fanno sempre la differenza. Osvaldo è sicuramente il migliore, ma è anche uno che fino ad ora non ha fatto neanche una doppietta e ha segnato pochino per essere definito “un campione”. Ottimo giocatore sicuramente, ma fino ad ora “Campione” no.

      Rispondi
  39. 16 ml buttati nel cesso, ci hanno proprio inculato con destro…
    abbiamo una squadra che neanche in 11 contra 10 riesce a vincere….
    ma dove vogliamo andare con questo allenatore da serie b che non ha mai vinto nulla in vita sua?? neanche i cambi fa!!! ahahahah ma vaffanculo va …
    addirittura ferrara con una squadra di merda e davanti a noi… cazzo di zeman delle mie palle

    Rispondi
  40. la partita di sabato sarà determinate x ridare vigore e personalità alla squadra in caso di vittoria o x affossarla sotto l’aspetto psicologico e ridimensionarla grandemente x questo campionato in caso di sconfitta,soprattutto se avverrà in malo modo.

    Rispondi
    • Putroppo hai ragione, siamo alle solite come da 3 anni a questa parte: la 5a/6a partita diventa già un crocevia fondamentale per l’intera stagione…

      Rispondi
    • Ecco qua, mo la colpa è di Zeman… Vabbè dai ragà, lasciate sta, andatevi a fare un giro e ricominciate a scrivere quando vi sarete schiariti le idee…

      Rispondi
      • colpa o non colpa 3 partite in casa con squadre mediocri e 2 punti fatti….non vedo miglioramenti rispetto all’anticalcio di LE

      • Io lo vedo, cosmin: la Roma fa 40 tiri in porta e ne segna uno, eccolo dove sta sto c@zzo di problema!!! È ovvio che poi l’avversario alla prima occasione ti purga, perché non puoi sbagliare tutto davanti alla porta!

      • la Roma fa 40 tiri in porta e ne segna uno..questa e una grande problema per Roma di Zeman+piu fasa difensiva inesistente..se oggi no giocava Castan Roma perdeva..io dico che a Roma serve un allenatore molto piu equilibrato

    • Mo non esageriamo, dai! Ma dimmi te, che ha fatto la sampdoria oltra al gol? Niente! Io più degli avversari mi preoccuperei della Roma, che non mi pare abbia inteso come si vincono le partite, ovvero facendo gol!!! Bah, speriamo tornino Osvaldo e Pjanic, altrimenti le cose andranno molto male…

      Rispondi
  41. Comunque abbiamo perso per colpa di una papera di Stek e Destro che non è pronto. Totti va bene solo un tempo.

    E’ stata comunque la Roma a fare la partita.
    La squadra è giovane e ci sono della assenze, ci puo’ stare un calo.
    Un po’ di colpa è pure del gioco di Zeman. Andare sempre ad attaccare quando non si hanno energie è stupido.
    Nel secondo tempo mi manca il gioco di Luis.

    Comunque Forza Roma

    Rispondi
    • Un po’ di colpa è pure del gioco di Zeman. Andare sempre ad attaccare quando non si hanno energie è stupido….100 per 100 e vero che dici…Zemane preparatore fisico e mai un allenatore di calcio

      Rispondi
  42. Saba e vai a suggerire Romero alla Samp e poi prendi saponetta Stekelemburg? :mrgreen: Al di là delle battute sono seriamente preoccupato…Sabato a Torino se giochiamo così sono dolori!!! 😥

    Rispondi
  43. in superiorita numerica Roma ha giocato male e Samp molto bene..no e posibile..Zeman che ca,zzo fa /no lo prepara a livelo psichologico???>>per lei un calciatore deve eserre solo un capriole???ca.zzo

    Rispondi
  44. 5 partite e già 7 punti buttati.

    così nn puoi lottare proprio x nessun obiettivo.

    il gioco c’è, continuiamo a perdere x errori dei singoli… oggi è facile prendersela con Stek, autore di una papera assurda, ma io me la prendo anche con Destro… 2 partite da centravanti senza mai impensierire il portiere avversario… male molto male…

    senza osvaldo nn si vince l’avemo capito 🙄

    Rispondi
  45. qualche breve considerazione sperando di non urtare la sensibilità di nessuno
    1) Oggi era la prova del nove ma si è visto che non siamo molto cambiati dall’anno scorso, non mi riferisco all’aspetto tecnico tattico ne a zeman
    2) Fuorigioco inesistente su Destro ma lo sappiamo che gli arbitri cercano di indirizzare il campionato in modo scientifico, certo noi non manchiamo mai di dargli una mano però.
    3) Totti fa semprepassaggi illuminanti ma finchè c’è lui in campo non vedremo mai il calcio veloce di zeman. Non so se vi accorgete che sempre incontro al portatore per prendersi la palla e dettare il gioco come pare a lui

    Rispondi
    • Ma secondo te Zeman è stupido???o sadico???
      Gioca Totti con i suoi prop e i suoi contro…xkè diciamocelo…di tutti quelli che abbiamo…ne x tecnica ne x carisma….c’è chi può fare gioco….
      è triste da dire…ma è così…

      Rispondi
  46. pareggio che sa’ di sconfitta…paghiamo a caro prezzo l’ennesimo errore del singolo,ma se destro avesse messo dentro una delle 200 occasioni avute,avremmo portato a casa una partita,secondo me giocata male,che avrebbe dato morale.

    Rispondi
    • ma come l’anno scorso c’avete rotto i co..oni cho sto destro che doveva assolutamente venì e che borini si poteva pure sacrificare per un fenomeno del genere

      Rispondi
      • no scusa non è per te e che ce l’avevo proprio qui, l’anno scorso c’era un moccioso che diceva che faceva la statua a sabatini se veniva destro, quanto ci si esalta per giocatori di 20 anni alla prima stagione buona

  47. Macchè 11 contro 10,eravamo 10 contro 10.ma lo vedete o no che quello è fermo???balzaretti si spompa per colpa sua,perchè deve fare l ala al posto suo.Perchè lui s accentra,vuole tutte le palle tutte!!!Ma che caxxo è,e bbastaaaaaaaaaaa,toglietemelo dal campo porco di.ooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  48. fischi all’olimpico x una squadra senza personalità,se si continua così non andremo mai da nessuna parte e se si vuole ambire ad un posto champions c’è bisogno al + presto di un cambio di marcia.
    Grande delusione oggi x 2 giocatori che ho sempre reputato un valore aggiunto alla squadra,stek e ddr oggi sono stati elementi determinati in negativo,il primo papera degna di mai dire gol,il secondo ha sprecato palloni su palloni,buttando a mare quasi tutte le azioni offensive dal momento in cui è entrato.

    Rispondi
  49. Una partita che abbiamo rovinato con le nostre mani contro una squadra mediocre e noiosa e in inferiorità numerica.
    Troppi errori….
    Pero’ la squadra c’é e solo la fottuta sfiga.
    Bene Marquinho e Castan una roccia, partita da 7,5, malissimo Destro, forse paghiamo l’assenza di un giocatore determinante in attacco.

    Ma va bene cosi, ci riprenderemo, a me questa Roma é piaciuta anche se…

    Rispondi
  50. destro si sbloccherà ma i due mandati via continuo a dire che avrebbero fatto molto comodo. perchè non ha fatto le altre due sostituzione che la squadra era ferma?

    Rispondi
  51. fuck off Zeman..deja mi fa schifo..dopo partida persa con Bologna no lo mai soporto di vedere..oggi e stato sresa partida e Sampdori ha profitato per fare un paregio..mi dispiace ma cosi no si va a nesuna parte

    Rispondi
  52. ragazzi miei a me sta roma continua a non piacere, sono molto deluso. da stek che non è stato concentrato. sono deluso da destro ceh forse ancora non è entrato negli schemi. sono deluso da de rossi che in 35/40 minuti non ha inciso nulla. sono deluso dall’atteggimento arrendevole della squadra che come prende un goal si scioglie come neve al sole. cosi non si va lontano. mi sembra di rivedere lo scorso anno

    l’unico che ha giocato è castan che è stato un muro ma in superiorità numerica abbiamo rischiato di perdere.
    giochiamo cosi sabato a torino ne prendiamo 5

    Rispondi
  53. Sempre un calo nel secondo tempo.
    Secondo me è perchè al centrocampo non abbiamo cambi.
    Papera di Stek, puo’ succedere, ma ne fa troppe.
    Che palle pero’ 😕 😕 😕 😕

    Rispondi
  54. Allora,1 a 0 per noi,loro in 10,contropiede 3 contro 3 e totti fà il cucchiaio.Questa è la mentalità dei perdenti.Ecco perchè c è voluto batigol per vincere.DDr nn ne parliamo.Titti dura 20 minuti,ed è il centro del nostro gioco,và dove gli pare,questa nn è la roma di Zeman…ma è lui che lo fà giocare,quindi?aridateme luis enrique.

    Rispondi
    • Poi dite che non siete prevenuti. Oggi non nominare neanche, fra i colpevoli della sconfitta, nè Destro nè Stekelenburg, significa fare una valutazione faziosa al 100%. Zeman non ha vinto niente, eppure Luis Enrique non vale il buco del cul0 di Zeman.

      Rispondi
  55. sapevo che sarebbe arrivato il momento in cui avrei criticato zeman. ed è arrivato . a parte l’errore di stek era una partita che solo una provinciale non avrebbe vinto. vorrei sapere perchè non ha fatto le due sostituzioni mancanti. squadra molto mal gestita

    Rispondi
  56. Altri 2 punti gettati nel wc….
    Qualcuno mi spiega come è possibile….che noi abbiamo riposato x una settimana, la Samp ha giocato 3 giorni fa…era con alcune riserve….x giunta in 10 x 47 minuti…..e correva più di noi negli ultimi 30 minuti…

    Rispondi
  57. E Ferrara salta e abbraccia tutti come se avesse vinto la coppa del mondo. Qui non si tratta più di mancanza di gioco o di errori tattici. Il gioco c’è. Qui si tratta di errori individuali, e per essere alla quinta giornata sono già troppi. Oggi la Roma non ha vinto per colpa del suo portiere e del suo centravanti. Punto. Non c’è altro da dire. Un portiere nazionale olandese quella palla la deve afferrare e basta. Un giocatore pagato sedici milioni ALMENO UNA di quelle occasioni la deve buttare dentro. Stessa cosa, mi dispiace, per Lamela. Sarà pure un ragazzo, ma è costato 20 mln, e non può giocare solo di sinistro e solo di fioretto.

    Rispondi
  58. Bravo saponetta-Stekelenburg, il portiere della nazionale olandese che fa un paperone assurdo! Per il resto veramente uno schifo, cambia l’allenatore ma a me pare di vedere sempre la Roma di Luis… Parlando dei singoli, pessimo Destro, ha sbagliato tutto, Totti buono il gol e qualche assist, Lamela si danna l’anima ma è sfortunato, a centrocampo Tachtsidis ha sbagliato l’impossibile, Marquinho l’ha seguito a ruota e l’unico buono è stato Florenzi. Pessima prestazione in generale, di questo passo il nostro target finale si dovrà abbassare, e di parecchio!

    Rispondi
  59. SECONDO TEMPO PENOSO ..CASTAN IL MIGLIORE DEI NOSTRI, HO DETTO TUTTO. MOLTO DELUSO DA UNA ROMA SENZA PALLE ORMAI DA 4 PARTITE. SENZA PALLE NON SI VINCE. RIUSCIREMO MAI AD AVERLE?

    Rispondi
  60. Il gioco di Zeman non si vede e sappiamo perche’.

    Ma e’ possibile che ogni santa partita prendiamo goal a difesa schierata!? L’unico buono li’ dietro e’ Castan, agli altri do al massimo la sufficienza

    Rispondi
      • Hai ragione. Hai visto che papera ha fatto Totti sul goal della samp? E poi vogliamo parlare di quanti goal si è mangiato davanti al portiere? Meno male che Destro almeno un goal l’ha fatto!

  61. se non regalano i gol in fuorigioco,ci pensiamo noi con le papere e le cazzate difensive.
    cmq anche in questo secondo tempo è evidente un calo psico-fisico della squadra,in fase offensiva in particolar modo si attacca senza lucidità,troppe palle perse.

    Rispondi
  62. ragazzi scusate il ritardo,mi sono iscritto a Faccialibro e ho tantissimo da fare,che dire,piacevole partita,mi stavo preoccupando perchè non riuscivamo a segnare,adesso che siamo in vantaggio non mi sbilancio dicendo che è il primo tempo perfetto,certo,Destro queste occasioni le deve sfruttare,ma si impegna e ha a cuore la maglia giallorossa,ora vi lascio,ci vediamo per Juve-Roma,FORZA ROMAAAAA

    Rispondi
  63. PARTITA STRADOMINATA, TOTTI STRATOSFERICO che raggiunge Meazza e Altafini… che dire, il “peso per la Roma” 🙄 🙄 🙄 ma fateme er piacere va…. IMMENSO CONDOTTIERO!!

    Peccato per Destro, sfortunato in un paio di occasioni… per il resto molto bene!

    Mi preoccupa solo il fatto che abbiamo consumato davvero tantissime energie, speriamo di nn calare fisicamente nel secondo tempo senno’ so caz.zi

    daje Roma daje!! :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  64. Ottima Roma, Sampdoria inesistente, ben bloccata a centrocampo e in difesa da un magnifico Castan.
    In attacco ottimi Totti e Lamela, in ombra Destro.
    A centrocampo a volte troppi errori di Taxi e Florenzi.
    Marquinho intesa con Totti é perfetta!

    Non facciamoci fregare ora da ste merde allenato da la super merda juventina

    Rispondi
  65. Roma aggressiva,bella da vedere.
    Molto bene Lamela,speriamo trovi conjtinuità,così da avere un’arma +,bene anche Destro ma un pò sfortunato e impreciso….cmq bene tutti finora

    p.s. c’è solo un capitano ❗ 😆

    Rispondi
  66. Ciao Nur, grazie per aver scelto la poltrana accanto alla mia!
    In tribuna si sta meglio!
    La cucs di una volta mi attirava oggi ci so troppi criciati e uncinati… 😆

    Forza Roma a tutti e non iniziate con i vostri lacrimosa se le cose non vanno per il verso giusto, sempre a sostegno della squadra!!!

    Rispondi
  67. buona formazione….spero ke piris capisca la situazione e nn se la prenda…..cmq a giorgia ferrajolo gli farei proprio male….mentre leggeva le formazioni la mia mente viaggiava….mortacci sua

    Rispondi
    • Meglio preservare Danielino, visto che contro la giume la sua presenza sarà fondamentale! Spero in un ingresso di Bradley, a me sto giocatore piace, vorrei vederlo giocare finalmente!

      Rispondi
      • Non hai tutti i torti in effetti: io avrei preferito vedere Nico Lopez stasera dall’inizio, e tuttora spero che almeno 20-30′ se li faccia al posto del capitano! Detto questo, stasera comunque Totti serve, non essendoci Pjanic: chi “inventa” sennò?

      • Si ma con la juve poi?Fai giocare totti dopo 3 giorni?Io avrei preferito schierarlo fresco a torino.Oggi lo avrei fatto entrare solo in caso di problemi.

  68. fratelli e fratelastri romanisti oggi potete gustravi nuovamente il Lamela show 😎

    FORZA ROMA
    asfaltiamo i ciro boys 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  69. Ciro Ferrara ma perchè parli? 🙄
    Vai in Australia con il tuo amichetto del piero a bere l’acqua minerale con le bollicine 😈 😈 😈
    Sei antipatico, ridicolo e brutto 😈 😈 😈

    FORZA ROMA FORZA ZZ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  70. Clamoroso, Lotito starebbe vendendo la Lazio agli arabi!
    Non si conoscerebbe ancora il nome dell’investitore, ma la trattativa sarebbe già intavolata e pronta alla conclusione.

    😯 😯 😯 😯

    Speriamo sia quello del Malaga 😆

    Rispondi

Lascia un commento