L’investitura di Pjanic, domani capitano

Niente Totti e niente De Rossi: in altri tempi la fascia di Capitano sarebbe andata senza alcun dubbio a Nicolas Burdisso, ma le cose sono evidentemente cambiate. Domani ci sarà l’investitura: Miralem Pjanic indosserà la fascia da capitano, proprio per scelta del boemo, che probabilmente ha deciso di responsabilizzare il bosniaco.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “L’investitura di Pjanic, domani capitano”

  1. Dispiace un po’ per Nicolas, tuttavia mi pare una grande scelta: a Miralem le chiavi del centrocampo e della squadra, ora è arrivato il tempo che il bosniaco faccia vedere di che pasta e fatto e mostri a tutti il suo talento!

    Rispondi
  2. pensavo che la fascia la portasse burdisso per ovvi motivi di anzianità e perche ha giocato piu nella roma. o a taddei se giocasse.
    ma darla a pjanic mi sembra una buona cosa. è un ragazzo serio, mai una paroal fuori posto e con la stoffa daleader. deve svegliarsi pero, io l adoro come giocatore ma è partito malissimo in queste partite.

    Rispondi
  3. Andrò controcorrente ma secondo me, se così fosse, sarebbe una scelta molto inteliggente.
    Pjanic è sicuramente uno tra i più forti giocatori in rosa (in prospettiva uno tra i migliori in circolazione) e dargli maggiori responsabilità potrebbe essere la mossa giusta per fargli fare il salto di qualità. Vuoi o non vuoi, a livello di testa, queste sono cose che contano. Burdisso ha troppo carisma ed esperienza per non capire questa scelta, quindi non credo proprio che ci possano essere problemi. Anzi…

    Rispondi

Lascia un commento