E’ l’Italia di Osvaldo, ma c’è solo un pari per gli Azzurri

Un’Italia “sotto ritmo” è costretta al pareggio da una Bulgaria coriacea e combattiva, vogliosa di punti. L’Italia di Osvaldo (primo e secondo gol in maglia Azzurra per lui, oggi), a segno con una doppietta, porta a casa solo un punto nella gara d’esordio delle Qualificazioni alla Coppa del Mondo. Sono i bulgari, con Manolev, ad aprire le danze al 30′: pareggia e raddoppia Osvaldo al 36′ ed al 40′. Il primo gol se lo crea portandosi il pallone sul sinistro in area, spiazzando il portiere bulgaro; per il secondo approfitta del buon momento: il suo colpo di testa finisce su un difensore avversario che devìa il pallone in rete. Nel secondo tempo gli Azzurri calano e Milanov agguanta il pareggio per i bulgari, con un sinistro fortissimo sotto la traversa. Problemi per Prandelli e per la Roma: De Rossi è uscito anzitempo, lasciando la squadra in 10, toccandosi i flessori.
E’ entrato anche Destro, che però va soltanto vicino al gol del 3-2: per ben due volte.
Con il Malta, ora, c’è l’obbligo tre punti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “E’ l’Italia di Osvaldo, ma c’è solo un pari per gli Azzurri”

  1. a me viene il nervoso che Pirlo si è risparmiato tutta la partita giocando al piccolo trotto mentre Daniele si è fatto il mazzo e per me ha esagerato con quella scivolata kamikaze

    Rispondi
  2. come temevo…de rossi fuori per un mese…..benissimo…..alla grande direi…stesso infortunio di bradley e balzaretti….ma prandelli del caz.zo mio perke nn l hai fatto giocare un tempo???visto ke gia era acciaccato??l anima dellimejomortaccitua……nn se poteva infortuna pirlo???se doveva rompe i legamenti delle ginokkia…..invece siamo proprio sfortunati….credo ke de rossi saltera la.partita con i gobbetti….maledizione….
    avanti con pjianic taxxy e florenzi….daje roma daje

    Rispondi
  3. riuscira prandelli a farmi vedere una buona partita di calcio , riuscira prandelli a lasciare gli scarsi juventini come giovinco e compagnia bella a casa una volta per tutte, sara bene pensare ad un dopo buffon o lo portiamo anche in brasile???

    Rispondi

Lascia un commento