La Roma Primavera dovrà affrontare il Crotone

Niente riposo per i Campioni di Alberto De Rossi: dopo aver vinto la Supercoppa si torna subito in campo. Domani pomeriggio, infatti, la Primavera Giallorossa affrontrerà il Crotone nella gara valevole per il girone C: partita che si giocherà alle 15, quindi in contemporanea con tutte le altre.

Se De Rossi, molto probabilmente, effettuerà un po’ di turnover, lo stesso non si potrà dire di Vrenna che userà l’11 titolare:
Morabito, Bronzi, Leto, Morise, Riggio C., Iemma, Mittica, Foresta, Capalbo, Mingiano, Barillari.
Nell’ultima partita disputata, il Crotone ha perso contro il Napoli per 2-1: è andato a segno Mittica.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “La Roma Primavera dovrà affrontare il Crotone”

      • si la bosnia.
        dopo con mio figlio mi vedo anche l’italia.
        attenti ai bulgari,non bisogna sottovalutarli.
        me li ricordo bene allo stadio di biljno polje a zenica.era un amichevole e abbiamo perso 2-1.

        io ora devo andare a prendere il mio capitano.
        ci sei stasera?

      • stasera nun ce stò H B sò de servizio dalle 22-00…co sti turni nun ce la faccio piu però ciòculo 😛 la partita la vedo lostesso se tutto va bene sennò stigrancazzi, tanto lo sai come la penzo in proposito …7 undicesimi rubbentini…troppammerda fratèèèèèè 😈

      • ci saranno anche i nostri in campo tifa per loro.anch’io ho fatto i turni per 8 anni..una tortura,la notte poi….buon lavoro allora.
        ciaooooooooooo lupogioooooooooo
        forza roma

  1. cmq…. ho visto la supercoppa primavera…MATTEO RICCI è FORTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! LUPOGIO CIAO

    Rispondi
  2. Nego si allena in prima squadra e’ sempre magro come uni stecchino, non può giocare in primavera per limiti d’età quindi si allena con Zeman , senno mette massa muscolare nn può giocare in prima…. Tecnicamente non e’ scarso, de rossi spesso gi cambiava fascia lo scorso anno…

    Rispondi

Lascia un commento