Mattia Destro

Mattia Destro, centravanti di razza, dotato di un’ottima agilità e tecnica ha nelle sue principali abilità il fiuto del gol. Una caratteristica che speriamo domenica sera riuscirà a mostrarci pienamente proprio contro il suo passato, l’Inter di Moratti che lo scaricò troppo frettolosamente ai grifoni nell’ambito dell’affare Ranocchia.

Ecco la storia di Mattia Destro, nuovo centravanti giallorosso e tra i più promettenti giovani del panorama calcistico nostrano:

» FOCUS ON MATTIA DESTRO

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Mattia Destro”

  1. il fantomatico flair play finanziario che entrerà in vigore dal 2014,forse,non prevede un rientro graduale degli investimenti tanto da prevedere un saldo negativo fino a 45 mln ( se non erro) x il primo anno e non il pareggio di bilancio?
    Inoltre in questo passivo non dovrebbero essere contabilizzati acquisti di quote della società e infrastrutture come lo stadio ad es,insomma si limiterebbe solo alla differenza tra entrate derivate da sponsor,diritti tv,abbonamenti etc e uscite derivate da acquisti e ingaggi e spese di gestione?

    Rispondi
  2. Da qui a venerdì sera arriveranno i difensori, la mia paura è che arriva un attaccante e mandano Lopez in prestito.
    Ovvio che su Lopez spero di sbagliare, io voglio vederlo solo con la nostra maglia 😉

    Rispondi
  3. Se non arriva nessun giocatore valido almeno x la difesa entro domani,inevitabilmente tutti i dubbi che si erano fugati i questi mesi ritorneranno a farsi sentire, a partire dall’ingaggio di Zeman che verrà visto da molti solo come volano x la piazza e parafulmine x la società,come lo fu in buona parte l’idea esotica di LE lo scorso anno,fino ad arrivare al fantomatico flair play finanziario che inizia ad essere usato come grimaldello x giustificare campagne acquisti di basso profilo o quantomeno incomplete e non competitive x i primi posti.

    La fiducia che era stata riposta finora,tanto da portare + di 20.000 abbonati,rischia di sciogliersi come neve al sole se non si provvederà a rendere competitiva la squadra x lottare x la champions,ad oggi, che anzichè piazzare il colpo sperato da tutti si pensa solo a dismettere gli esuberi (bojan?),la vedo dura poter ambire x i primi posti,luoghi naturali a cui dovrebbe ambire una piazza come Roma.

    Rispondi
    • ma c’è ancora chi crede nel colpaccio alla Sabatini? a 30 ore dalla fine del mercato? mi gioco 5 auro che questa resterà la squadra, escluse eventuali cessioni

      Rispondi
      • fino alle 19 di domani non è escluso,l’anno scorso ci porto pijanic,borini e un’altro all’ultimo minuto,spero si ripeta anche quest’anno portando giocatori validi ed integri x la difesa,certo se la rosa rimarrà così a mio avviso non saremmo competitivi x un posto champions

      • Così non siamo competitivi neanche per L’E.L. ma a 30 ore io dico che non arriverà nessuno.

  4. al di la della cessione di bojan, che a me ha dato fastidio solo perche è stato ceduto al milan, l’attacco della roma rimane validissimo.

    prenderei un centrale di livello. xke con zeman castan e burdisso prendono un ammonizione a partita. e quindi ci troveremo spesso con romagnoli o marquinhos e quindi non penso sia una buona cosa anche se sono bravi. ed anche un terzino destro io prenderei piris d solo non basta e ci troveremmo sempre con taddei che francamente vederlo in campo mi ha stufato

    Rispondi
    • sono due anni che la difesa è da sistemare e tu credi che gli ultimi due tasselli arriveranno negli ultimi due giorni???? vabbè l’ottimismo….

      Rispondi
      • è pure vero che lo scorso anno Pjanic e Borini, ovvero 2 tasselli della formazione dello scorso anno, sono arrivati gli ultimi 2 giorni…

      • E’ anche vero che qualche giorno prima qualcosa era trapelato, se guardi le notizie di calciomercato della Roma non si dice nulla se non degli esuberi…

  5. tutta sta fatica, due mesi de trattative, pe’ tenello in panchina…speriamo che il tridente provato ieri fosse stato pensato per fuorviare l’inter…

    Rispondi

Lascia un commento