Marotta non è d’accordo con la critica mossa da Zeman a Conte

L’ad juventino Giuseppe Marotta, ha commentato a Sky le parole di ieri di Zdenek Zeman in merito alla squalifica di Conte (“Chi viene squalificato per lungo tempo non dovrebbe dirigere gli allenamenti”) ritenendo fuori luogo le legittime affermazioni del boemo. Ecco le parole dell’ex doriano:

Fuori luogo l’uscita di Zeman, soprattutto perché riferite ad un collega. Lui stesso dice di non aver letto le carte, perciò non si può darne un significato. Noi sappiamo che l’omessa denuncia può derivare da una denuncia di un singolo giocatore che poi non trova riscontro in altri 24. Mi auguro che il presidente dell’Associazione degli allenatori prenda una posizioneQueste situazioni non fanno altro che generare tensione in un momento delicato del nostro calcio.
Ho tanti ricordi di Zeman, tra cui quando in un Lecce-Parma del 2005 girò le spalle al campo, restando così diversi minuti e fumandosi una sigaretta. Non ho mai capito quel gesto, magari potrebbe spiegarcelo”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Marotta non è d’accordo con la critica mossa da Zeman a Conte”

  1. Ci vuole coraggio a star a libro paga della societa piu sporca di questa nazione e criticar Zeman.Ma di cosa parla sto scemo?Zeman è stato il primo a dimostrare che dopavano i giocatori per di piu avevano anche calciopoli.Adesso Conte squalificato mi chiedo :con che coraggio Marotta parla di Zeman?Ma vedi di star zitto.Forza Roma teniamo Zeman per 100 anni

    Rispondi
  2. Occhio di lince torna a far accordi con gli arbitri e lascia in pace il povero Zeman, altrimenti veniamo lì in massa e te se inculam0 a te e a quei 4 coniji che riempiono er gobbo stadium.

    Rispondi
  3. Ma la vogliamo finire!!! Se i giornalari,pagati da voi ,che siete il potere occulto del calcio italiano, chiedono sempre le stesse cose nelle interviste e poi Zeman, ha espresso un suo parere anche molto velato e garbato.
    Avete rotto il cazzo a tutta Italia con i vostri continui piagnucolii siete la palla al piede del calcio italiano e basta!!!
    😡

    Rispondi
  4. arigà che se dice nella capitale??io purtroppo vivo e oltre a subirmi tutti i loro festeggiamenti,ogli volta che il mister parla qua succede un putiferio,trasmissioni intere che fanno la morale a zz e ai romanisti,non li sopporto più

    Rispondi
  5. ma vattene affnc..o cecato di m…a!!!!Zeman è uno che ve le ha sempre dette in faccia..a voi e al vostro sistema di ladroni!!!Solo che stavolta vi dice male:non ce la ferete più a farlo relegare nelle serie minori x paura delle sue VERITA!!!!!fottetevi Rubentini di m…a…e intanto vi siete ri-rubati un altro trofeo..Ma quest anno vi diamo pane duro!!!!!!

    Rispondi
  6. La juve ruba.

    Non c’è niente da spiegare.

    Non mi meraviglierei se la supercoppa vinta col napoli fra un paio di mesi la revocano.

    Rispondi
  7. ‎”Ho un ricordo nitido della partita poiché dal mio punto di vista rimasi colpit
    o non tanto dalla direzione dell’arbitro De Santis, ma dal fatto che l’ultima parte della gara il Lecce rinunciò completamente a giocare, pur avendo disputato un’ottima gara e pur avendo dimostrato di essere superiore al Parma. Devo essere sincero affermando che ho avuto l’impressione o la percezione che i miei giocatori, benché sollecitati da me a fare la gara senza esitazione potendola vincere, si siano adeguati a direttive che provenivano dalla mia società, magari forse proprio da qualcuno dei dirigenti che erano accanto alla panchina”.

    Dichiarazioni di Zeman su Lecce-Parma.

    Pulisciti la bocca quando parli di Zeman occhio sbilenco!!! 👿

    Rispondi
  8. ‎1) Zeman a TE non deve, e non dovrà MAI spiegare un bel niente.
    2) Comportamento da caciaro e poco professionale, in quanto hai tirato in ballo anche il Parma.
    3) Così facendo, non hai fatto altro che palesare ancora di più quanto il tuo fondoschiena sia in fiamme per aver fatto (l’ennesima) figura da disonesti.
    4) Fai cagare :mrgreen:

    Rispondi
  9. marotta  (region. caca) s. f. [affine a cacare; ma κάκκα è già in greco, in Aristotele, per indicare gli escrementi umani (così come è presente in Aristotele il verbo κακκάω nel sign. di «cacare»)]. – Escremento umano, spec. nel linguaggio dei bambini: fare la cacca. Per estens., sudiciume in genere, e fig., spreg., alterigia….
    FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  10. ci tengo a dire due cose al dott. marotta noto esperto di calcio. la partita da lei mensionata è stata oggetto del processo “calciopoli” dove zeman testimoniò come PARTE LESA (forse non conosce il termine visto che voi juventini i processi li avete vissuti sempre da imputati tranne che per il processo di biscardi!)
    1)IL MAESTRO dichiarò: nel secondo tempo andai dietro la panchina e mi misi spalle al campo. Non si poteva guardare”. tra l’altro in una intercettazione telefonica, la partita sarebbe stata pilotata per intero dall’arbitro De Santis. Già dopo la gara, l’amministratore delegato del Parma, Luca Baraldi, si era inferocito contro l’arbitraggio: “Non recriminiamo per il risultato, quello che e’ successo sul campo lo accettiamo. Quello che non accettiamo e’ l’atteggiamento dell’arbitro: in una partita combattuta ma leale, il Parma si e’ visto sventolare sei cartellini gialli, e guarda caso ai nostri diffidati. Un atteggiamento scientifico contro i nostri diffidati. Nello spareggio contro il Bologna non avremo sei titolari”. Mentre lo stesso De Santis, a telefono, prima della partita tranquillizzava il designatore arbitrale Paolo Bergamo, dicendogli “…il Lecce gioca per vincere, il Parma pure…quindi a stò punto ci mettiamo in mezzo e facciamo la partita!”, e poi a fine gara dichiarava soddisfatto al vicepresidente della federcalcio Mazzini: “…gli ho detto (a Cinquini, un dirigente del Parma che lo contestò a fine gara, ndr), scusa ma il problema è mio? […] a me non me ne frega un cazzo né del futuro del Lecce, né del futuro del Parma (e ride, ndr) […] io mi ero messo avanti col lavoro, capito? Ho fatto 3-3!!(e torna a ridere, ndr)”. ancora una volta zeman con quel gesto mostrò il suo disappunto diversamnte da conte nella supercoppa recentemente disputata (ah già ma conte non c’era in panchina). 2) visto che parla di omessa denuncia come di un reato minore le riporto un pensiero (e non solo) di Saviano: Omertà è il valor massimo della cultura e civiltà mafiosa perché è il migliore mezzo di difesa della sua sopravivenza.(ah già ma la giustizia è vetusta e obsoleta)

    Rispondi
      • e’ per questo che io proporrei a tutte le curve della serie a quando ospitano la juve di esporre uno striscione grande come tutta la curva: 30 sul campo si…ma con l’ arbitro comprato

    • Beh ti faccio i miei complimenti. Grazie per questo intervento. Spero che qualcuno risponda ufficialmente con il medesimo tono a questo mediocre individuo. Come al solito, in Italia si fa confusione quando non si sa cosa rispondere .

      Rispondi
    • Intervento da incorniciare, non ne ho letti tanti scritti in questo modo.
      Sarebbe da scriverlo su una pagina di giornale per farlo leggere a queste 4 m.erde

      Rispondi
  11. che brutta persona…… Zeman ha detto solo quello che pensava senza muovere accuse dicendo pure che non sapeva i fatti e questo lo accusa, ma poi di cosa?! Cmq non bisognerebbe generalizzare ma la furbizia dei rubentini è ormai cosa risaputa, provate a beccare uno con la juve a pes on line e aspettatevi tutte le furbate possibili…..

    Rispondi
  12. Ma vaffa Marotta,che c’entra tirà fori una storia di 7 anni fà…
    A Zeman gli andava de fumassi una siga,semplice no??
    Quanto sei brutto Marottaaaaaaaaaa e pure scarso come d.s.vai a comprà Melo a 25 vai!!

    Rispondi
      • ma isla sarà pure forte.. ma se questo è il modo di fa le trattative allora so pure io un bravo dirigente!

        arrivo per ultimo, faccio l’impicci, prendo accordi col giocatore all’insaputa delle società, piazzo l’offerta nettamente superiore alle altre.. e chiudo.. magari anche soddisfatto!

        quanto godo se è l’ennesima bidonata di casa udinese

  13. No, fa ridere perchè poi passa ad un attacco totalmente fuori contesto.

    Zeman ha espresso un parere non tanto su Conte quanto sulla forma della squalifica, ha detto che secondo lui gli allenatori squalificati non dovrebbero allenare, cosa assolutamente condivisibile, se contiamo che gli allenatori squalificati curano la parte tecnica tutta la settimana per poi dare le direttive al secondo via cellulare, cioè, è una squalifica che non grava e non educa al momento.

    Invece Marotta che fa? attacco totalmente gratuito e privo di significato verso Zeman, a buffo, perchè è nel ruolo dello juventino odiare Zeman perchè li ha fatti finire in tribunale, mentre forse la galera o l’esilio a Sant’Elena sarebbero stati più appropriati.

    Daltronde, questo è il famoso “Stile Juve ;^)”

    Rispondi
      • il calcio è un mondo completamente fuori dagli schemi e a quanto pare anche dalle regole.. che mi rappresenta una squalifica se questo cmq svolge il proprio lavoro? che è una squalifica morale? ha usato una vita ed è tornato in gioco? com’è che funziona?

        ma poi se io rapino un supermercato, o faccio una truffetta, mi sbattono in galera.. questi hanno fregato milioni su milioni e stanno ancora in giro? addirittura parlano di ingiustizia!!!!!

        rispolveriamo la ghigliottina per piacere!!!!!

  14. A parte il fatto che gli allenatori squalificati non possono allenare PER REGOLAMENTO, qui Zeman ha solo espresso un parere in merito ad una questione propostagli da un giornalaio, non è che ha voluto mettere a tutti i costi i puntini sulle i evidenziando smanie di protagonismo.
    E poi per cortesia, marmotta, tu e la tua società lercia siete proprio gli ultimi a poter non solo contestare quanto detto dal boemo, ma addirittura rivolgergli la parola… Riguardo l’episodio poi citato da questo emerito fallito c’è da dire che il buon Zdenek aveva già sentito la puzza di merd@ emanata dal sistema moggi.

    Rispondi
  15. Sono talmente schifosi che, invece di allontanare uno che imbroglia, cercano in tutti i modi di giustificarlo… e gli dedicano pure i trofei.
    Se mio figlio fosse un ladro, non lo giustificherei, e mai e poi mai gli dedicherei un successo.
    Ma in che mondo vivono quelli della RuBentus?
    Dovevano radiarli!
    E’ stato un grave errore non farlo!!!

    Rispondi
    • Domandati un’altra cosa: quanti tifosi ha la giume? Diciamo 15 mln: sono gli stessi che amano fare i furbi, che se ne fott0no della crisi se a loro va bene e che preferiscono aggirare la legge ogni volta che è possibile farlo! È per questo che non ammetteranno mai le colpe: questa è gente che manco se gli presenti il filmato di moggi che chiude l’arbitro nello stanzino e lo minaccia ti dirà che la giume è una società lercia, piuttosto insisterà col dire che il filmato è falso… Poveri demènti, ma soprattutto, povera Italia…

      Rispondi
      • Ora non si deve generalizzare. La fede sportiva non corrisponde all’etica delle persone. Quindi trovo fuori luogo il tuo ” sono gli stessi che amano fare i furbi, che se ne fott0no della crisi se a loro va bene e che preferiscono aggirare la legge ogni volta che è possibile farlo!”.

  16. Quasi me prende un colpo!
    Ammazza quant’è orrenda sta foto.
    Ma chi è er fotografo? Bisogna licenziallo!!!
    Ah… nun è colpa der fotografo…
    Ah… Marotta è popo così…??
    ehhh… me spiace pe llui..
    Redaziò… nun se potrebbe mette’ na foto scattata da più lontano?
    Grazie!!1

    Rispondi

Lascia un commento