Quote scudetto 2013, la Roma è pagata 10 volte la posta

Nonostante il mercato non sia ancora concluso, questa mattina le quote della Snai per lo scudetto 2013 sono state aggiornate. Ecco riportate le maggiori pretendenti per il titolo di Campione d’Italia:

Juventus 2,20

Milan 4,00

Inter 6,00

Roma e Napoli 10.

Intanto per la prima giornata di campionato la Roma è favorita nell’incontro casalingo contro il Catania, infatti la vittoria dei giallorossi è pagata 1,40.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

56 commenti su “Quote scudetto 2013, la Roma è pagata 10 volte la posta”

  1. Basta con le cazzate che Lovren ha avviato le pratiche per diventare comunitario, i giornalisti dicono cosi perche tra un’anno la Croazia entra nell’unione europea, lui non ha altro modo di prendere alcuna cittadinanza, a meno che rimanga altri 4 anni in Francia per poi farne richiesta… Se sabatini lo ha sondato un motivo ci sarà, e dal momento che i giornalisti si sbagliano su Lovren e sue presunte pratiche avviate, si potrebbero sbagliare su Castan o dodo che potrebbero essere stati come comunitari. Sabatini in una intervista ha detto che Rhodolfo può arrivare, i giornalisi hanno interpretato pensando che sta avviando le pratiche per diventare comunitario, ma non é cosi. Dunque è possibile che sabatini intendeva che non tutti e due i posti da extracomunitario sono stati occupati

    Rispondi
  2. da un forum lanziese:

    —————Marchetti

    Granqvist——Radu——Dias——–Lulic
    —————–Cana
    ——–Foggia———–Gonzales
    —-Zarate——-Klose———Pazzini

    ..e se fosse proprio questa la formazione che hanno in testa quei due pazzi di L****o e Tare :battimano (considerate che un colpo in canna da quì a fine agosto quei due ce l’hanno…li conosciamo bene, sono s***** ma quando vogliono sanno come sorprenderci )

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  3. Meglio cosi’!!! devono prendersi un colpo netto. La Roma e’ sottovalutata. Io non gioco d’azzardo mai, pero’ verrebbe di punirli.

    Rispondi
    • la penso come te,pensa che soddisfazione vincere lo scudetto e pure 1000 euri di scommessa,doppia festa.speravo anch’io la quota più alta.Me la gioco subito. :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  4. Secondo quanto riportato da SKY Sport 24, Marco Borriello (attaccante, classe ’82) interesserebbe a due club stranieri, uno dei quali è il Tottenham Hotspur in Premier League. L’attaccante napoletano preferirebbe però una destinazione italiana qualora dovesse lasciare la Capitale.

    Rispondi
    • è proprio stùpido.. ma quante volte è cascato dal seggiolone da ragazzino?

      io scapperei al volo a londra se me offrissero un posto da lavapiatti con un mensile risicato! figurati se chiama il tottenham per chissà quanti milioni! ma come si fa a sceglie di restà in italia ormai?

      vabè che er pomata non avrà di certo problemi economici.. però questo è veramente un paese alla deriva e il calcio italiano rasenta il patetico ormai! mah

      Rispondi
  5. juve favorita (dagli arbitri o dalle statistiche?)

    che schìfo regà.. io non so come faccia uno juventino a guardare una partita della propria squadra.. a me stava a venì il voltastomaco a guardare la supercoppa! ma poi io me vergognerei di vedere la mia squadra vincere rubando sempre, o di vedere quell’immondizia di allenatore in panchina, o quei dirigenti che c’hanno la faccia da mafiosi bàstardi

    sarebbero tutti da arresto per oltraggio al pudore! sono la vergogna dell’italia nello sport cavolo!

    meno male che c’è la roma, almeno la speranza di vedere un pò di calcio resta ancora viva 👿

    Rispondi
    • Perchè gli juventini sò convinti che loro non rubano,che è tutta un’invenzione perchè loro sò più forti..non si può parlà di calcio coi gobbi,è come parlà ad un muro..

      Rispondi
      • eh lo so.. c’ho un cugino juventino che ancora me ripete che so 30 i scudetti.. gli dico “come te pare, pe me possono esse pure 40, tanto sempre schìfo fate”

  6. Comunque in queste afose e solitarie giornate d’Agosto, con poca gente nel sito, vi invito a farvi quattro risate con i forum laziali.

    Sono stati una scoperta per me.

    Diakite è un fenomeno.
    Se non c’era Reja, la rosa ciociara era da scudetto.
    Interi thread sulla Roma in cui i complessati saremmo noi 😆
    Se comprano Granqvist ci rompono il cùlo.

    Quante perle e quante risate (se si cerca Lazio forum su google, il primo risultato è il forum più noto). Lo cercai per vedere i rosicamenti su Balzaretti, ormai è una droga.

    Rispondi
      • reja troppe volte l’ha salvati a sti poveracci! manco un minimo di ringraziamento.. ma se ne accorgeranno quest’anno con petcorarovich quanto fanno pena

        cmq la cosa più divertente è che è pieno di laziali che già si rendono conto che quest’anno lotteranno per la salvezza! mi schianto dalle risate quando leggo commenti di piagnoni pecorari che chiedono dove sono i 4 cambioni 😆

    • Se non c’era Reja stavano in serie B!! Quest’anno infatti vedranno.
      I complessati noi???? ma noi non ce li filiamo de pezza. Tipici amici lazzielli, 10 anni sotto e dicono che a loro il calcio non interessa, meglio lo sci di fondo. Un anno sopra, a rompere i maroni con le email…

      Rispondi
      • Ma infatti, veramente, non è neanche per cattiveria. Ma dopo una decina di anni sopra, a lottare spesso per lo scudetto o comunque per posizioni di vertice, mentre la Lazio scendeva sempre più giù con campagne acquisti da serie B, io non riesco più a sentire la competizione. Mi pare che non abbiano vinto un derby per 5-6 anni.

        Altro che due anni sopra per cancellare tutto questo. Non è uno sfottò ma ormai da molti anni mi fanno quasi tenerezza.

  7. Carlo Cancellieri, osservatore del club inglese nonchè amico di Roberto Mancini, dichiara: “E’ un top player. Un grandissimo giocatore che piace tantissimo a me e Mancini e che ci potrebbe permettere di fare il salto di qualità in Champions League”

    😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • salta salta mancì..tanto de rossi non si muove..e poi figurati se viene a farsi allenare da un laziale in una squadra coi colori bianco-celesti! ma neanche sotto tortura!

      Rispondi
    • Ho tanti ricordi del boemo, ma anche un’immagine chiara: quando allenava il Lecce, in un Lecce-Parma 3-3, abbandonò la panchina a 10′ dalla fine fumando la sua sigaretta e dando le spalle. Dovrebbe darci una risposta su questo piuttosto che interessarsi a vicende che non gli appartengono.

      😈 😈 😈 😈

      Rispondi
      • Appunto: Il maestro palesemente ha denunciato con quell’atto qualcosa che a lui sembrava moolto strano. Un conto e’ sapere che una partita verra’ venduta perche’ sei stato contattato, un’altra e’ avere il sospetto perche’ i tuoi giocatori stanno giocando male ed affermare al mondo che queste cose non le vuoi vedere.
        Questa gente e’ mascalzona e stupida, fa dei paragoni mascalzoni ed idioti. Purtroppo non c’e’ nessuno che evidenzia lo sciocchezzaio dei lestofanti. Un appunto: Zeman parla di giustizia ed onesta’ sportiva, non e’ colpa sua se la Juventus si trova sempre tra gli inputati. E’ colpa della Juventus stessa che ingaggia dei mascalzoni.

  8. Io posso capire che la Roma possa essere un’incognita, venendo da una stagione negativa, con allenatore nuovo e “particolare” e giocatori nuovi. Poi, vabbè, promette bene ma si vedrà.

    Ma il Milan a 4 non ha veramente senso. Ma chi fa ‘ste quote ha letto la rosa del Milan?

    Rispondi

Lascia un commento