UFFICIALE, Pizarro alla Fiorentina

In data odierna e` stato definito l’accordo con l’ACF Fiorentina per la cessione a titolo definitivo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore David Marcelo Cortez Pizarro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “UFFICIALE, Pizarro alla Fiorentina”

  1. è stato un giocatore fuori epoca, con quei piedi 20 anni fa avrebbe giocato nelle più grandi squadre del mondo.. purtroppo non è riuscito ad esprimersi bene..

    Rispondi
  2. comunuqe ha sorretto la Roma per molti anni; predicava nel deserto e non possiamo che ringraziarlo.
    una cosa vorrei dire a questa dirigenza: capisco che devono abbassare il monte ingaggi però rafforzare le concorrenti ( e se riesplode com Pirlo alla Juve? ) …. oppure, perchè non capita mai a noi questi low cost buoni, anzi noi li paghiamo sempre?

    Rispondi
    • Se, mo tra la concorrenza c’è pure la Fiorentina? Non vorrei illudermi, ma credo che siamo un bel pò sopra come livello, i nostri avversari dovrebbero essere Milan, Inter, giume, Napoli e Udinese (anche se quest’anno ha venduto praticamente tutti)…

      Rispondi
    • Perchè evidentemente le altre società non fanno contratti faronici e lunghissimi a giocatori sopravvalutati al massimo come ha fatto la dolce e gentile Zozzella Sensi a suo tempo, mettendo in difficoltà la nuova gestione! 😉

      Rispondi

Lascia un commento