Borriello potrebbe tornare al Milan

Ieri Walter Sabatini in conferenza stampa ha ammesso che nel calcio tutto è possibile ma parlare di uno scambio tra Borriello e Cassano è  fantamercato.

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, sarebbe difficile un ritorno a Roma per Cassano, soprattutto perché troverebbe una concorrenza in attacco molto agguerrita.

Per Borriello al Milan invece le porte non sono chiuse; il tecnico Allegri non ha escluso un suo arrivo, il bianconero Matri appare ancora lontano ed in più non vi sono più posti disponibili per extracomunitari nella rosa rossonera: ciò vuol dire che il tanto atteso rinforzo in attacco dovrà essere scelto in casa propria.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Borriello potrebbe tornare al Milan”

  1. Non so che combinano.. certo che l’unica cosa che vorrei scongiurassero è una cessione eccellente.. come quella di D.D.R. o Osvaldo di fronte a delle offertone.. vendere uno di loro specie D.D.R. non è possibile proprio..
    se partisse daniele chi verrebbe al suo posto??????????????

    Rispondi
  2. Non sarebbe meglio vendere i nostri esuberi all’estero? Con Pizarro andiamo a rinforzare la Fiorentina e con Borriello il Milan! Non facciamo questi errori… 🙂

    Rispondi

Lascia un commento