Comunicato As Roma sulle condizioni di Totti

In mattinata il calciatore Francesco Totti è stato visitato dal prof. Pier Paolo Mariani per il persistere della sintomatologia dolorosa alla gamba sinistra sottoposta a intervento nel 2006, che il giocatore riferiva da alcuni giorni e che tuttavia non gli ha impedito di effettuare tutta la preparazione atletica.
Il controllo clinico e strumentale non ha evidenziato lesioni, ma una leggera patologia infiammatoria di alcuni tendini.
Pertanto, in accordo con lo staff medico e tecnico, osserverà due giorni di terapie fisiche e ginniche presso il Centro Sportivo di Trigoria, per poi sottoporsi nuovamente ad un controllo clinico prima di riprendere la normale attività.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Comunicato As Roma sulle condizioni di Totti”

  1. OFF TOPIC: Ragazzi perchè a me non viene cambiata l’immagine del profilo?? 🙁 E’ da mesi che ci tento, ma nulla.. Vado in alto a destra, dove compare “salve Jack_Sparrow91”, clicco su “modificare il profilo” poi su “la tua foto”.. Mi dice sempre “La tua immagine è in attesa di revisione” 🙁 Sbaglio qualcosa?? Grazie in anticipo

    Rispondi
    • Devi andare su Aggiungi la tua immagine ai commenti vicino dove scrivi commenti.Ti mandera’ su gravatar ti iscrivi con la mail con cui ti sei registrato su forza-roma metti un immagine e tempo 10 min sara’ presente anche qui.

      Rispondi

Lascia un commento