La Fiorentina pensa seriamente a Pizarro

In questi giorni è forte l’interesse del River Plate sul cileno David Pizarro ma anche la Fiorentina sta pensando seriamente a prelevarlo dalla Roma.

Infatti secondo l’edizione odierna del quotidiano Il Tempo, il regista rimane l’obiettivo numero uno del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, che ha già vissuto un’esperienza calcistica con David proprio a Trigoria.

Ad attenderlo a Firenze ci sarebbe anche un altro ex giallorosso Alberto Aquilani.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “La Fiorentina pensa seriamente a Pizarro”

    • Sulla radio dicono di un Sabatini letteralmente infuriato con alcuni dei giocatori che sono rimasti a Trigoria…Secondo me sono Pizarro e Borriello! 😆

      Rispondi
      • Esatto 😉 Dicono che sia tutto fatto con la Fiorentina ma il giocatore si stà impuntando sull’ingaggio…Cmq se Pizarro và alla Fiorentina fanno un grande centrocampo! Lo vedo quasi più completo del nostro 🙄

      • Ora non conosco Borja Valero, ma non mi sembra sia un rubapalloni… se è cosi manca di un rubapalloni e questo in un centrocampo pesa…

      • Assolutamente no, per niente più completo: il nostro centrocampo è quanto di più vario ci sia in serie A! Abbiamo 3 registi, di cui 2 particolarmente dotati in fase difensiva (DDR e Bradley) ed un giovane dai piedi buonissimi (Tachtsidis) che all’occorrenza può fare l’interno (come anche gli altri 2). Poi abbiamo altrettanti interni, con Pjanic che ha una grande visione di gioco, mentre Florenzi e Marquinho sono più dei “cursori”, gente di grande corsa ma anche di ottimi piedi (vedesi tutti i gol fatti da Florenzi, uno più bello dell’altro!). Ecco, se proprio vogliamo vedere una mancanza, forse mancherebbe un altro alla Pjanic, forse Witsel? Sinceramente non lo conosco 😳 …

  1. Non vedo l’ora che te ne vai… Come detto già a suo tempo, come giocatore non si discute, ma come uomo sei proprio na m.e.r.d.a!!! 👿 VATTENE

    Rispondi
  2. Ma se je diamo Julio Sergio, Heinze,
    Pizarro, Borriello per una 20 di milioni blocchiamo Jovetic per il prossimo anno…..
    Cosi noi se liberamo de giocatori inutili e anche degli ingaggi e se bloccamo jovetic che il prossimo anno tocca rida bojan al barca…magari si potesse fare…da oggi in poi dopo l’ufficializzazione di Torosidis…si deve pensare a due difensori centrali visto che ne abbiamo solo 3 e sono molto pochi 5 sono perfetti…per esempio Rolando e Uvini sono perfetti….Poi al massimo si pensa ad un centrocampista ma quello il 31 agosto…

    Rispondi
    • 4 difensori per il solo campionato sono piú che suff. solo che romagnoli è giovanissimo e forse sarebbe meglio tenerlo in primavera il prossimo anno.

      Rispondi
    • 😆 😆 😆 vabbè…così l’hai presi pe ‘na discarica! A ‘sto punto gli diamo pure Perrotta e Taddei!

      A parte i scherzi, l’idea di “regalargli” i cartellini di un paio giocatori (per me Pizarro e Borriello) per opzionare l’acquisto di Jovetic il prossimo anno sarebbe una grandissima mossa!

      Rispondi
  3. Faccio un po’ di fantacalcio… 😀

    Pizarro Borriello e 25 mln alla fiorentina in cambio di Yo-Yo!
    A questo punto potrei anche sopportare (cmq a malincuore)l’eventuale partenza di Osvaldo…ma SOLO 👿 per Jovetic però!

    Rispondi

Lascia un commento