Destro domani sarà della Roma

Dal sito ufficiale del Genoa:

Giornate decisive per il trasferimento di Mattia Destro. Dopo l’accordo raggiunto con Ac Siena per l’acquisto della compartecipazione che era detenuta dal club toscano, oggi i dirigenti del Genoa sono partiti per la capitale, per definire il futuro dell’attaccante già nel giro della nazionale maggiore. “Nella capitale ci sono Zarbano e Capozucca” conferma il presidente Enrico Preziosi dal ritiro del Grifone a Bormio. “Se non ci saranno intoppi, la cessione di Destro potrebbe essere suggellata nella giornata di domani. Aspetto di conoscere, dai miei collaboratori, l’esito dell’incontro, ma la strada ormai è spianata“.

Secondo le ultime indiscrezioni Zarbano e Capozucca sarebbero a Trigoria per le firme.

Condividi l'articolo:

140 commenti su “Destro domani sarà della Roma”

  1. ho sentito dire da alcuni di voi ke destro nn e un fuoriclasse….sbagliato perke lo e….lo so ke c’e paura di perderlo all ultimo pero e un bel attaccante….io credo ke con destro e due esterni veri potremmo giokarcela con tutti….a nn abbiamo nemmeno le coppe….io nn do retta ai giornalisti perke dicono un sacco di bojate…altrimenti come fanno a vendere i giornali????se proprio devo dare una percentuale penso ke destro arrivera a roma al 60 per cento….

    Rispondi
  2. Non ho mai visto una trattativa con tanti annunci delle parti in causa che ammettono la vendita prima della sottoscrizione dei contratti…
    Preziosi sono giorni che dice che ce lo dà, Mezzaroma sarebbe felice di vederlo con noi; Destro non vede l’ora di essere allenato da zeman; Galliani che si toglie dalla corsa a l giocatore se c’è la roma che lo vuole… Moratti che fa battute ironiche…
    Tutto ciò mi dà fastidio perché vedo un tranello dietro l’angolo… spero di sbagliarmi, anche se ritengo Destro non ancora un fuoriclasse…
    Insomma, temo…

    Rispondi
  3. solo un grande applauso a sabatini x questa operazione…..se è vero che destro arriverà in prestito onerosissimo(5 milioni) con riscatto fissato a 7 sabatini merita solo un grosso applauso!se destro deluderà la roma avrà bruciato solo 5 milioni…in caso contrario sarà riscattato!grande sabaaaaaaaa e grande destro!

    Rispondi
  4. Cmq l’amichevole contro il Liverpool sarà il 26 Luglio alle ore 00:30, mentre quella con El Salvador alle ore 2:00 del 28 Luglio! Tocca a fà nottata 😆

    Rispondi
      • Esatto…Streaming tutta la vita!!! 😉 Tbb te alzi e guardi la Roma!!! Non se dorme quando gioca la Maggica 😆

      • ahò la notte porta consiglio :mrgreen: quando è successo l’ambaradam sul forum per colpa mia quella notte non ho dormito,le ore che ho perso là le riprenderò durante la battaglia col liverpool 😈 😈

  5. dando per fatto Destro(stano coi piedi pe’ terra,che Preziosi è imprevedibile) direi che centrocampo,attacco e soprattutto PORTIERE sono fatti,Steky non si tocca,mancherebbero solo i centrali e i terzini e poi possiamo lottare per traguardi non altissimi,ma di ottimo livello

    Rispondi
    • Centrocampo fatto??? 😯 Sono d’accordo pure io che le priorità siano in difesa, però un centrocampista titolare da affiancare a De Rossi e Pjanic ci vorrebbe. Secondo me (poi ovvio io non sono nessuno, Zeman & Co. ne capiscono sicuramente più di me) Bradley può essere un buon comprimario (una sorta di Brighi) ma non un titolare fisso.

      Rispondi
    • dallo stile di scrittura e dal tuo avatar dovresti essere dino… 😉 ma perché questo cambio di nick? 🙄 se è una cosa riservata non mi devi rispondere 😉

      Rispondi
      • certoooooo so dino!!!! ho cambiato nome perkè ho ritrovato la mia maglietta della magica con CANDELA32…che gran giocatore!!! ad avercelo ora!!!

      • ahhh oddio ci sarei potuto arrivare da solo,il fatto è che io leggevo candèla 32 e non candelà32 :mrgreen: era una cosa alla mia portata,mannaggia :mrgreen: sono rinvigorito da Destro!!!!

  6. emiliano:grazie della seconda opportunità che mi state dando
    Norbert:tranquillizza ema,io da qua non me ne vado se non per le vacanze fino a che non moro…
    Checco:ho meditato tanto su quello che ho fatto in altra sede,e non so se vi siete accorti che là non ho più scritto E MAI PIU’ CI SCRIVERO’

    Rispondi
      • V e matteo anche a me è dispiaciuto di quello che è successo…me disp se ho deluso ma rimando dell idea che con qualche utente si è esagerato sulle prese per culo 😉 cmq spero che con te e matteo non ce siano strascici sulla vicenda 😉

      • è quello che spero,però non capisco perché il sito va molto lento…quando sarà come prima allora ci divertiremo 😉 ho solo il timore che i pollici rossi saranno abusati da qualcuno 🙄 speriamo di no 🙄 🙄

      • tu faresti così,io no 😉 in un forum di 100 persone,se 90 persone,come in quel caso,non mi vogliono e pensano che sono di troppo,io non avrei problemi a togliermi

      • Solo una cosa se no poi “intaso” il sito: secondo me dovresti scrivere anche su “l’altro sito” perché a me il divieto che ti sei imposto appare come una auto-costrizione priva di senso, magari mi sbaglio. Nessuno va a controllare dove scrivi fuori di qui, o almeno mi auguro.

  7. Bentornato TBB,credo potrai stare liberamente
    nel forum nessuno te lo potrà impedire,d’altronde fai tutto tu vai e vieni,
    nessuno ti ha mandato via.Un solo consiglio,se
    posso,ragionare con la tua testa,pensare di più
    e commentare di meno.Poi ,forse,le scuse alla redazione.Scusa se mi son permesso.
    Divertiti e FORZA ROMA!

    Rispondi
    • le scuse alla redazione le ho fatte,poi se Matteo Vitale non se n’è accorto sono disposto a ripeterle 500 volte.
      sì,sono andato via da solo,ma sono stato costretto!!in quel caso se fossi rimasto avrei solo peggiorato la situazione…

      Rispondi
  8. emiliano:grazie della seconda opportunità che mi state dando 😉
    Norbert:tranquillizza ema,io da qua non me ne vado se non per le vacanze fino a che non moro…
    tutti:gustatevi il video :mrgreen: http://
    http://www.youtube.com/watch?v=T3oyzNkHX1M
    Checco:ho meditato tanto su quello che ho fatto in altra sede,e non so se vi siete accorti che là non ho più scritto 😉

    Rispondi
  9. Cosmi, nuovo allenatore del Siena, si è soffermato su Mattia Destro, vicino al passaggio alla Roma. Ecco le sue parole:

    Quale futuro per Mattia Destro?
    “Adesso comincia per lui la fase delicata perché sarà accerchiato da gentaglia alla quale non fregherà nulla del suo valore. Dovrà essere bravo lui e il suo assistente a entrare in campo con il gusto di giocare. Consigli? Ascoltare, ascoltare, ascoltare e ancora ascoltare. L’allenatore e i compagni. Per lui non è il momento di parlare, ma di ascoltare. Il mio consiglio da padre è di non farsi ingannare dalle persone intorno perché Roma e Torino sono città difficili e lui deve continuare a vivere in modo semplice”.

    Per Destro meglio la Roma con Zeman o la Juve di Pirlo?
    “A Roma c’è anche Totti. Se dico Roma mi prendono per tifoso della Roma e anti juventino. Se dico Juve allora tradisco la Roma. Da allenatore dico che dove cade, cade bene. Se invece devo decidere con l’istinto, è meglio la Roma con Zeman per la sua maturazione”.

    Rispondi
    • “Se dico Roma mi prendono per tifoso della Roma e anti juventino. Se dico Juve allora tradisco la Roma.”

      Evidentemente non hai preso in considerazione l’eventualità che della tua opinione non freghi un c4zzo a nessuno

      Rispondi
  10. bargiggia, pedullà, ma la volemo finì o no!!!!!

    Destro è della ROMA è ai giornalai o pseudo esperti di mercato rode…..

    Tanto se l’avessero preso le strisciate sarebbe stato un colpo di mercato, adesso che lo prende la ROMA sarà solo un normale giovane da prospettiva…..

    La dirigenza sta ponendo solide basi per il futuro, poi appena si riuscirà a dare un’ossatura seria a sta squadra allora con qualche colpo mirato e da “top player” ci toglieremo grandi soddisfazioni.

    Rispondi
    • Adesso per i più è un acquisto normale,se lo prendevano le strisciate il titolo era questo: SUPER ACQUISTO! ECCO IL TOP PLAYER SEGUITO A LUNGO…

      Che tristezza che mi fanno!!!

      Rispondi
  11. ok ragazzi,mi pare d’aver capito che ci potete stare,a perdonarmi,si torna per parlare di calcio,diamo inizio alla festa!!!!
    VOGLIO LE SCUSE DI TUTTI QUELLI CHE NON VOLEVANO DESTRO E L’HANNO MANDATO AFFANCCULO 😈 😈 😈 (anche se con Preziosi ci si deve aspettare di tutto,eh)

    Rispondi
  12. La squadra più attiva del mercato, l’unica che non cede pezzi da novanta e continua a comprare, comprare…MA QUANTO GODO? Cominciate a tremare, le “strisciate” sono in panne (per quanto i giornali e le tv vogliano far credere che la Juve punti a “toppe pleiers”), la Roma è la nuova forza del mercato italiano…e spero che in campo inizi ad esserlo…prepotente come dice Sabatini!

    Rispondi
  13. a bosnian spero che questo ti serva di lezione nella vita…tu hai fatto na cosa sbagliata….alla prima occasione hai tradito la gente….

    Rispondi
    • l’ho detto,lo so che ho fatto una cosa sbagliata,però c’ho pensato,mi ha fatto riflettere,non mi ha lasciato indifferente quello che ho fatto,mi è soltanto dispiaciuto sentirmi dire cose su mio padre e cose che per la mia età non mi erano state mai dette,se considerate che sono pronto per un forum del genere bene,sennò mi posso fare da parte 😉

      Rispondi
  14. ho deluso tanti di voi,in particolare due persone,due che si fidavano di me e mi hanno sempre dato una mano,la decisione è sempre vostra…

    Rispondi
      • aspettavo proprio te 😉 i cantanti d’Amici sta tranquillo che nun li nominerò più,se quest’anno ho visto quella merda è stato un miracolo,sul tennis vedrò di controllarmi,soltanto vorrei essere trattato un “pochino” meglio di prima 😉 insomma,per capirci,non com’è stato trattato dade,ma credo che io non ho fatto peggio di lui… 🙄 Checco,io a te ti sono quasi debitore…

      • Io non te rinfaccio niente, ma rendite conto delle cose che hai detto in altra sede, in compagnia di certa gente che stava asfissiando sto sito qui.

        In ogni caso, annamo avanti e parlamo di Roma e di Calcio.

    • Aho, asciuga le lacrime e parla di calcio.

      E’ un sito pubblico, se non si disturba può scrivere chiunque.

      Ma parliamo di calcio, per tutto il resto c’è Facebook.

      Rispondi
    • per la cronaca se ti interessa saperlo hai deluso anche me che non ti ho mai dato una mano e non do una mano a nessuno manco pe er c**** a meno che non me pagano bene. Ma andare in ritirata quando va male è troppo facile e comodo. Rimani su questo sito e dimostra di essere un buon utente e un intenditore di calcio… e se non lo sei diventalo, tutti possono diventare intenditori di calcio (tranne me forse)

      Rispondi
  15. DAJE DESTRO!!!c’è qualcuno?? 🙄 volevo chiedere scusa a tutti,ad ogni singolo utente,a tutta la redazione,per la cosa schifosaa a dir poco che ho fatto,ci ho pensato molto,anzi,fin da subito,c’ho pensato molto e sono pronto a tornare,ma la decisione sta a tutti voi,a voi capi del forum,se volete io torno,se considerate che quello che ho fatto è imperdonabile per me non ci sarà problema,in questi giorni ho vissuto anche senza forum,ma decidete voi,io sarei ben felice di tornare 😉 ma spetta a voi,pacificamente 😉

    Rispondi
      • quindi?Norby fidati c’ho ragionato,non so che caxxo mi è passato nella mente,io là non ci ho scritto più e mai più ci scriverò,però ripeto,se volete non ritorno 😉

      • Bosnian vista la tua giovane età posso capire queste “seghe mentali” ma ti assicuro che tu puoi scrivere dove vuoi e quando vuoi… Non devi chiedere scusa proprio a nessuno! Mica hai tradito la patria… Questo è un bellissimo forum(apparte le continue lotte interne che hanno stancato) ed è normale che ci siano altri siti interessanti quindi uno è libero di fare quello che vuole! Lascia stare tutti questi discorsi,goditi il tuo Destro ( 😆 ) e soprattutto BENTORNATO!!!

      • Pupone quello per me è stato un giorno da inferno perché me ne sono viste dire di tutti i colori,non l’ho retto,ho dovuto spegnere il computer,ancora fino a una settimana fa ancora mi si prendeva in giro,sono cosciente di quello che ho fatto,ora aspetto che chi mi ha definito traditore mi dia una risposta,se c’ha ripensato oppure no 😉 su Destro sono cauto fino alla fine perché la juve è lì e finchè non lo vedo a Roma non ci credo,domenica parto per la montagna e non avrò più il computer 😥

  16. Quali sono le squadre su di lui?
    “In Italia Roma e Inter. In Germania il Leverkusen, il Werder e lo Stoccarda. In Inghilterra il Newcastle che ha già fatto un’offerta per l’acquisto definitivo che è stata rifiutata dal giocatore e dalla società. L’Eintracht non vorrebbe cederlo in Bundesliga”.

    Sul valore di mercato.
    “La richiesta da parte del club è di 6 milioni di euro. Se sono trattabili dovete chiederlo alla società”.

    Daje Saba un piccolo sforzo per Jung su 😈

    Rispondi
      • Ovviamente non gli dispiacerebbe rimanere in Germania ma da quello che ho capito stò ragazzo scalpita per venire a Roma…Considera più la Roma che l’Inter e addirittura ha rifiutato l’Inghilterra! 😉

  17. Stekelemburk

    Jung Castan Burdisso Bastos

    Bradley De Rossi Pjanic

    Lamela Osvaldo destro

    A disposizione

    Portieri: Lobont,Svedkauskas

    Difensori: Piris,Dodò,Heinze,Uvini,Taddei

    Centrocampisti: Florenzi,Marquinho,Tachtsidis,Lucca

    Attaccanti: Totti,Bojan,Lopez

    SE CI PRESENTIAMO CON QUESTI EFFETTIVI DEVO DIRE CHE POSSIAMO AMBIRE TRANQUILLAMENTE AL TERZO POSTO 😉

    Rispondi
  18. la dirigeza sta a fa un ottimo lavoro pero prima di dire che destro è nostro aspettiamo l ufficialita 😉 del genoa e della rubentus non me fido 🙄

    Rispondi
  19. Come dicevo nell’altro thread, l’effetto Destro già si vede (sperando che vada tutto bene e facendo gli scongiuri).

    Oltre che per il valore tecnico, è un’operazione dal grande contenuto simbolico che dice che la Roma torna a lottare (e speriamo vinca) sul mercato con le big.

    Sono passate 24 ore dalle prime conferme e già qui dentro si torna a parlare (a prescindere dal fatto se sia fondato o meno) di Cissokho, Van der Wiel e grandi obiettivi. Fino a ieri era tutto un “vabbè, ma non viene manco Jung, chi càzz’è Jung”?

    Tutto questo è l’operazione Destro. Speriamo si risolva il prima possibile.

    Rispondi
  20. a me questo destro comincia a stare sulle balle …manco fosse cristiano ronaldo secondo me è diventata una questione di orgoglio di sabatini il prenderlo

    Rispondi
  21. Se dice in giro che Sabman stia temporeggiando per alcune trattative, in modo da far calare le pretese.

    Io dico che ve dovete fidà, poi fate come ve pare :mrgreen:

    Rispondi
    • Sono perfettamente d’accordo! Per me qualche sorpresa ci sarà… non dico nomi grandissmi, ma dei nomi ottimi/ grandi arriveranno… non mi aspetto granchè, mi andrebbero benissimo 2 ottimi terzini giovani con buone/ ottime prospettive eh?! però secondo me la società che aveva e ha l’obiettivo di vincere entro 5 anni penso (sono mie supposizioni) sta accellerando vedendo la situazione dell’inter e del milan… in confronto all’anno scorso abbiamo speso
      5 marquinho
      14 destro
      5 castan
      4 bradley
      2,5 tachitsidis
      Ho arrotondato i prezzi per eccesso e se confrontate quanto speso l’anno scorso con quanto speso quest’anno viene fuori un bel gruzzoletto, più aggiungeteci loe cessioni, come detto nell’alrticolo poco sotto di questo vengono fuori altri 37 milioni…

      Riguardo al fatto che Sabatini disse che non sarebbero arrivati grandi nomi, secondo voi un ds come Saba va a dire ” si siamo su grandi nomi”??? Se poi non riesce a prendere nessuno, sapete i giornalari quanta merdà ci tirano addosso??? Se tutto va come vuole Saba, ci saranno sorprese… 😉

      Rispondi
      • Credo pure io, Scipio.

        E poi Sabman è un mago. Te fa sto “prestito con diritto di riscatto” e se tiene il cash per fare altri acquisti.

        Vedrai, alla fine c’avremo una squadra completa che potrà almeno puntare alla Champions. E con Zeman, sarà uno show. Non vedo l’ora de inizià!

      • pure io non vedo l ora che inizi er campionato V 😉 destro a parte si sta costruendo una bella romo 😛 me intriga molto 😛

      • Destro a parte?

        Io so sempre stato uno che Destro non lo voleva, perché ero convinto che in attacco stessimo bene così. Ma ora Borini non ce sta più e un sostituto ce serve. A sto punto accolgo Destro bene e spero che faccia molto meglio di Borini.

        Daje fiducia.

      • a me destro piace 😉 il” a parte destro” intedeva dire che con destro o senza destro semo forti 😉 nico lopez me piace na cifra 😛 ovvio con destro semo piu forti 😉

  22. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo sono due le candidate principali ad acquistare dal Barcellona Ibrahim Afellay. L’attaccante olandese è stato escluso dal nuovo progetto tecnico di Tito Vilanova e su per lui si sono mosse Borussia Dortmund e Schalke04 dove ritroverebbe il compagno di nazionale Klas-Jan Huntelaar.

    QUESTO PER LA NOSTRA ROMA MI PIACERBBE NA CIFRA! :mrgreen:

    Rispondi
  23. aggiungo che con destro la roma prende un ottimo giovane di prospettiva. ma il mercato della roma è ancora da ultimare ad oggi gli do un 6 ma per arrivare al 7 pieno tendente all’8 mi devono portare o cissoko o bastos o quantomeno un terzino sinistro forte. e 1 terzino destro forte. e almeno un’altro centrale di livello.

    Rispondi
  24. lo spero davvero, xke se adesso lo dovessimo perdere immagino i vari radiosensi, sensiani e compagnia bella che danno contro nuovamente alla società ecc.

    io capisco la critica che ci puo stare, ma se è sistematica diventa stucchevole.

    Rispondi
  25. Vorrei fare i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti a Baldini e a Sabatini per il mercato (in entrata e in uscita) fin qui svolto… oltre a loro un ringraziamento particolare pure a Fenucci per la questione stadio…
    ORGOGLIOSO di questa Roma!

    Buon pomeriggio a tutti! 😉

    Rispondi
    • Aspettiamo l’ufficialità prima di gridare di gioia :mrgreen: ! E poi la parola “incompetenti” la elimineremo del tutto quando saranno sistemate (PER BENE) le fasce: per ora non possiamo esprimerci né in positivo né in negativo riguardo il mercato, anche se l’arrivo di Destro sposterebbe la lancetta verso il “+” :D!

      Rispondi
      • Tranquillo, arriverà un terzino destro e dopo i fichi ignobili di ieri, pure uno sinistro, visto che Angel so riusciti a distruggerlo. E a questo va aggiunto un altro centrale.

        Chi non c’ha avuto fiducia nella società resterà stupito. E poi parlerà il campo.

      • È proprio il campo che deve parlà fratè: io magari sarò illuso o visionario, ma percepisco intorno a noi una grande, grandissima possibilità quest’anno! Questo è un periodo di declino di tutte le cosiddette “big” italiane, nel quale manco la giume campione d’Italia può essere definita forte IMHO (praticamente i campioni che hanno sono 3, forse 4, e poi tanti buoni giocatori, compresi Armero ed Asamoah che hanno appena preso, forse Isla è l’unico da definirsi ottimo!) e la speranza di prevalere su tutte loro quest’anno non è campata in aria, anzi! Per questo spero che la società, magari pure svenandosi, li compri quei due terzini forti veramente e ci permetta di concorrere per qualcosa di più del posto Champions 😉 !

      • Io volo basso :mrgreen:

        Certo che ce penso e che me farebbe piacere, ma non lo dico. Intanto mi aspetto di vedere un calcio spettacolo degno di Zeman. Poi vediamo se riusciremo a puntare su certi traguardi. Io direi che la qualificazione Champions dovrebbe essere l’obiettivo. Poi, chissà…

        Manca ancora tanto alla fine del mercato. Lo sanno pure loro che la squadra è incompleta. L’ha detto pure Baldini. Sicuramente faranno un bel restyling alla difesa. In parte l’hanno già fatto. Gli altri reparti direi che stiamo bene così.

      • No vabbè, si fa bene a volare bassi 🙂 ! Le mie considerazioni però non sono del tutto di parte, specialmente quelle sul livello delle cosiddette “big”: per me non sono meglio di noi, o se lo sono, la differenza non è abissale, tutto qua 😉 .

  26. la cazzata de bargiggia non confermata da sky ❗ qua devo parti le querele ❗ vojo rispetto pe i tifosi da roma ❗ BARGIGGIA VA A ZAPPA A TERRA DE FORMELLO ❗

    Rispondi
  27. Ma come?
    Studio sport non diceva che la settimana prossima destro decideva se andare alla Roma o alla Juve?
    Querele e denunce contro i giornali cazzari

    Rispondi
    • Bargiggia è peggio de Melli… Che giornalisti!!! Pur di restare al loro posto sempre a leccare il c.u.l.o alle strisciate! Che amarezza 👿

      Rispondi
      • beh ma melli è laziale….è ovvio che non sarà mai obiettivo sulla roma. anche se devo ammettere che quando va nelle trasmissioni lombarde è l’unico che dice agli interisti che hanno rubato alla roma lo scudetto nel 2008, il famoso scudetto vinto da mancini grazie a rosetti e compagnia brutta

  28. certo ora lui non spari cifre astronomiche sull’ ingaggio e dimostri di voler venire a roma. detto questo a regola non dovrebbero esserci piu’ dubbi. bell’ acquisto, degno sostituto di Borini

    Rispondi

Lascia un commento