Borini via, ipotesi Insigne?

Secondo quanto riferito da Tuttosport qualora Borini andasse al Liverpool, l’operazione sembra ormai in dirittura d’arrivo, a Roma potrebbe sbarcare il giovane talento Insigne.
L’attaccante ritroverebbe Zeman come l’anno scorso a Pescara, e garantirebbe grande tecnica e corsa.  La priorità della Roma resta comunque Destro ma la trattativa necessita di tempi non certo brevi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Borini via, ipotesi Insigne?”

  1. Secondo voi un giocatore ha un carattere del cavolo solo perché non va alle cene di squadra? Guardate che Borini dovrebbe essere un esempio per molti giocatori teste di cazzo…

    Rispondi
  2. La butto la: ma 14-15 milioni che ci darebbero per Borini, invece di darli a quello sciacallo di Preziosi che tanto ci farebbe perdere solo tempo nella trattativa Destro, perchè non li usiamo per darli alla fiorentina aggiungendoci altri 6-7 milioni pizarro, borriello grego ecc… IN CAMBIO DI JOJOJOJOJOJOJOJO

    Rispondi
    • si e poi 6 mesi non gioca . incominciamo a fare le cose pesanti 15 miln te li danno per borini 15 ce li mette tom er tirannosauro purciaro cor cazzo e prendiamo jovetic … magara …. ma una cosa del genere la poteva fare il grande franco . no ste merde che trattano sui 5 mln .

      Rispondi
    • perche se ci fai caso la juve punta su tutti fenomeni del momento come se gli agnelli possono dare 12 milioni di euro l’anno a van persie ciò che chiede. x me la juve in atatcco non pia nessuno. xke ha speso gia x asamoah e isla, manco piu al fantacalcio me li poso prende.

      Rispondi
    • prima pagina tuttosport:
      juventus su van persie, higuain, messi, c.ronaldo, neymar, maradona, pelè ed eusebio. Quest’ anno vinceremo serie a, serie b, lega pro, coppa italia champion’s ed europa league oltre al campionato argentino e portoghese

      Rispondi
    • naaa santiago co tutti i napoletani che ce so in serie A nessuno tranne paolo cannavaro ci gioca al napoli.

      quagliarella alla prima chiamata importante è scappato alla juve. nocerino è al milan e n ncredo voglia andare al napoli, criscito ide, ecc ecc

      Rispondi
      • Ok…ma solo se preso per intero e non in comproprietà o prestito (secco)
        Ma non credo che il Napoli lo dia a noi…
        Tempo fa De Laurentiis disse…non andiamo a rinforzare una diretta concorrente…
        NON MALE COME RAGIONAMENTO 😉

      • si vabbè santiago de laurentis è n’altro scemo quindi le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. sembra che lui sia l’innovatore del calcio italiano

  3. Secondo me dar via Borini adesso, subito, sarebbe da stupidi: a mio avviso bisognerebbe dare a lui e a Zeman quantomeno il tempo di conoscersi, per permettere poi al boemo di valutare se acconsentire o meno alla cessione!

    Rispondi
  4. oltre che non lo reputo un grande giocatore,questo mi sta proprio sul c@zzo. Via Borini e dentro Insigne sarebbe un colpo da dirigenza mediocre..almeno sulla carta.

    Rispondi

Lascia un commento