Comproprietà Borini, secondo Tuttosport si rischia di andare alle buste..

La questione della comproprietà di Borini tra Parma e Roma rischia di concludersi alle buste, infatti se entro 5 giorni Ghirardi e Sabatini non si mettono d’accordo sul prezzo, il futuro dell’attaccante si capirà dopo l’apertura delle offerte.

Ghirardi secondo il quotidiano Tuttosport vorrebbe 7 milioni di euro. E’ la solita sparata del quotidiano torinese? O c’è qualcosa sotto?

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

186 commenti su “Comproprietà Borini, secondo Tuttosport si rischia di andare alle buste..”

  1. asromatiamo :
    17 giugno 2012 alle 13:20

    eccerto…perchè il parma ora sicuramente dietro c’ha qualcuno che vuole entrare nell’affare…tipo inter o altri..

    ma cosa caxxo compra l’inter si so finiti tutti i soldi..ora sia le risate..Barncomagno vattelapijanderculo 😆

    Rispondi
  2. boni che se oggi dovesse accadere qualcosa altro che 7.50 pe du calzoni…tra poco non ce la famo più manco a comprà du ciriole…

    Rispondi
  3. x Borini diamo simplicio + 3,5 mln e chiudiamo l’affare

    greco + 4 mln x bradley e chiudiamo l’altro affare

    borriello+ bertolacci+juan + 18 mln x jovetic e chiudiamo starto affare

    spese cash tot 25,5 mln

    rivendiamo Borini al psg x 18/20 mln e rientriamo di una buona parte dei soldi x rifare la difesa oltre ad aver venduto qualche peso morto.

    semplice no? :mrgreen:

    Rispondi
  4. ahò Pjanic e Bogian so scarsi,ma chi li vole li mandassero via per 26 euri se prendemo Barusso e Pit,non prendete in giro Pit ha fatto l’assiste per Okaka cor Siena,senza Pitte non arrivavamo ad un passo daa o scudetto :mrgreen:

    Rispondi
  5. buona fortuna Leandro,ti auguro le migliori fortune al Chievo,che tu possa giocare il numero maggiore possibile di partite con gli scaligeri,BUONA FORTUNA 😉

    Rispondi
      • questo non lo so,ma lo vedo in tutti i siti 🙄 e poi questo è possibile,così si spiegherebbe il fatto che la Roman on compra nessuno,perchè ci si sta concentrando sulle cessioni 😉 effettivamente Zeman ha detto che in ritiro da 42 giocatori ne vuole 28 😉

  6. io stavo a Euroma, so annato a prende 4 piadine e 4 acque…il conto?? 26 euriiiiiii

    26 euri pe vedè 4 piadineeeeeeeeeeeeeeeeee????

    Rispondi
  7. no 😥 Greco al Chievo no 😥 vabbè se è felice lui lo sono anch’io,però caxxo…vabbè me ne farò una ragione 😥

    Rispondi
  8. alle squadrette de mèrda quando je fai un prestito tutto bene, se vogliono riscattare il giocatore gli abbassi pure il prezzo..

    quando te lo fanno loro stanno sempre a rompe i cojòni che vogliono più soldi addirittura mettendo in giro voci di interessi di altre società al giocatore

    se lo compravamo subito con 5 milioni (dei 7 che chiedevano) gli rifilavamo un quinquennale e tanti saluti a ghirardi de sta mìnchia che mo se stava a magnà le mani

    Rispondi
  9. a regà ve giuro ema quando ha scritto boccaloni m’ha fatto venì voja de un filettino de baccalà fritto…mmmmmm…bono… 😛

    Rispondi
  10. brutto argentino arabo francese pezo demmerda vattene in Russia portace Dzagoev ma chi te vole noi famo a cambio Dzagoev ce porta in Europa assieme ad Albiol a te chi te vole ma vattene va 😆

    Rispondi
  11. Io ancora non me la spiego la mossa di Sabatini.
    Borini a luglio era gratis perche svincolato. Lo prende il Parma e noi lo prendiamo in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni..
    Poi invece Sabatini che fa? Prende la comproprietà a 3,5 milioni piu Okaka..
    E mo’ dovremmo dare altri 7 milioni al Parma per avere l’altra meta..

    Rispondi
  12. cmq Smuda non è il massimo degli allenatore 🙄 mo poraccio per carità avrà avuto crisi di panico visto anche che si voleva suicidare,però sincerametne aveva una squadra che almeno contro la Grecia o la Rep.Ceca poteva vincere 🙄

    Rispondi
  13. La Roma darà sti 7 milioni al parma..su questo sono sicuro..
    Io però dal canto mio lo venderei borini..
    Tanta corsa ma classe zero (o comunque poca)..
    A me non piace..
    Se si acquistasse lo girerei al volo al PSG..
    Sparano cifre folli per ogni giocatore solo con noi fanno i tirchi..
    20 milioni e tanti saluti

    Rispondi
      • Vabbè a me Bojan piace anche più di lamela..
        Borini a me non piace perchè è solo corsa e basta una giornata in cui è spento e borini è come se non scendesse in campo..
        E quest’anno tranne le 8-9 partite dove ha segnato consecutivamente mi è parso spesso fuori dal gioco..

      • Anche la giuve aveva uno SEMPRE fuori dal gioco, poi gli capitava per caso un pallone buono e ti purgava, si chiamava Trezeguet. (Con questo non dico che Borini sia forte quanto lui)

      • É un paragone un po’ sbagliato..
        Trezeguet ha anche buoni piedi..
        Poi oh, magari borini fa la carriera di Trezeguet.

  14. vabbè dai proprio ieri si è pubblicato un articolo che diceva che Borini rimaneva alla Roma,LA’ LA QUESTIONE DOVEVA FINIRE!vabbè,vorrà dire che i giornalari avranno un’altra fregatura :mrgreen:

    Rispondi
      • Sì Bosnian ma non puoi rischiare di mettere 5 milioni nella busta..
        E se il parma ne mette 5,5..
        Sono bastarde le buste

      • lo so io infatti stavo seguendo l’ipotesi di noisiamolaroma,è ovvio che la Roma non deve sapere quanto ci mette il Parma e quindi 6-7 milioni e mezzo ci vanno 😉

  15. A me borini nn piace per niente e perderlo nn mi dispiacerebbe piu di tanto anche se cmq è un giovane italiano e per la panchina si dovrebbe tenere…….

    Rispondi
  16. Beh cmq le cose son due… o la roma da 7mln al parma o, a quel punto, il parma ne da 7 alla roma. o loro lo vogliono tenere per 2-3 mln? sarebbero capaci.

    Rispondi
    • Con una difesa così i calciatori dovrebbero essere dotati di auricolare,collegati a una traduttrice perchè parlano 4 lingue diverse :grin:.A parte gli scherzi non è male

      Rispondi
      • C’hai ragione, vabbè, Ogbonna parla italiano con Steke (almeno un pochino), Selassie prende indicazioni da Zeman e Cissokho s’accorda con Albiol :mrgreen: :mrgreen:

    • Sahin non verrà mai(probabile verrà all’Inter in uno scambio con Maicon)Cissoko magari ma è in vantaggio il napoli,ad Ogbonna preferisco Astori e al posto di Selassie prenderei Łukasz Piszczek 😉

      Rispondi
      • Una plusvalenza di 13mln sarebbe ottimo, ma non credo che qualcuno ce lo pagherebbe 20. A meno che Borini non segni il gol che qualifica l’Italia ai quarti alla faccia dei croati 😈

  17. 7 mln di euro erano i soldi del “riscatto” di borini alla roma, prima che sabatini facesse la genialata (ma perchè????????????????????????????????????????????????????????????????????????) di comprarne subito la metà.

    Ora, se ricordo bene, borini costerà, in tutto, circa 10mln di euro (compresi quelli già dati al parma).

    Sinceramente è una mossa che non capisco.

    Rispondi
    • Tuttosport o gazzetta o tuttomercatoweb.
      Borini è in comproprietà. E le comprpprietà si risolvono o con le buste o con gli accordi. Accordi non ne sono stati comunicati, quindi tutto è possibile.

      Almeno questo è quello che so XD

      Sono fiducioso, comuqnue, che tutto si risolva.

      Rispondi
      • Non e’ quello il discorso. Il Parma vuole RICEVERE soldi, non SPENDERNE…per RISCATTARE Borini, i soldi dovrebbe cacciarne…e anche parecchio, contando che alle buste, SE SI ARRIVASSE ALLE BUSTE (ma dubito, sono sicuro di no), la Roma avrebbe sicuramente più forza economica.
        Per esempio: se il Parma, conscio del fatto che la Roma potrebbe mettere anche 7 milioni nella busta, dovrebbe metterne di piu’…e poi siamo sicuri che ci sia una squadra pronta ad investire circa 10 milioni? altrimenti a cosa gli serve questa cosa? loro hanno bisogno di plusvalenze…

        Comunque, io mi rifaccio alle dichiarazioni di Ghirardi e Leonardi, sicuramente piu’ addentro alla trattativa dei giornalisti di Tuttosport.

    • Invece sarebbe una cosa giusta,vendere borini,ma perderlo alle buste no.

      Poi bo nn capisco se dobbiamo riscattarlo che centrano le buste,in teoria è del parma.

      Quindi se la busta dice parma nn gli dobbiamo niente se dice roma dobiamo sborsare 7 milioni

      Dovrebbe essere cosi,mettendo le mani avanti e anche altro.

      Rispondi
      • non c’hai capito nulla…
        La Roma ha già dato mi pare 4,5 milioni al Parma per la comproprietà. Se vanno alle buste ognuno farà un’offerta. Se la Roma offre di meno, si intasca i soldi e perde il giocatore.
        Di solito dietro alle squadrette in caso di buste, si inserisce una grande (caso Roma-Empoli o Livorno, non ricordo, quando perdemmo Chiellini) e quindi la squadretta può fare un’offerta migliore.
        Es: La roma ha la metà a 4,5 milioni, magari offre altri 4,5…mentre il Parma ne offre 5 per poi cedere il giocatore all’Inter che gli ha garantito in precedenza che lo avrebbe comprato.
        In questo caso la Roma non perde, ma aveva la metà di un giocatore che vale 15-18 milioni, e l’ha venduta per 5…capisci ora???

Lascia un commento