Ipotesi Inter per Gago

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Inter sta pensando a Fernando Gago per rinforzare la mediana  a conferma dell’ottimo feeling mostrato in questi anni tra il club neroazzurro e l’Argentina.

Il centrocampista argentino, di ritorno al Real Madrid con il quale il contratto scade nel 2013, non è stato infatti riscattato dalla Roma entro il 31 maggio, termine massimo entro il quale i giallorossi avrebbero potuto esercitare la proprio volontà di mantenere il giocatore dopo il periodo di prestito.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

33 commenti su “Ipotesi Inter per Gago”

  1. Gago giocatore onesto, buon interditore, ma per il gioco di Zeman ha la stessa attitudine di un cocomero… è troppo lento e soprattutto difficilmente collocabile nello scacchiere del centrocampo… posto che Pjanic sarà il regista davanti alla difesa, i due mediani saranno De Rossi e un ‘mister x’, che potrebbe essere Marquinho (ma io lo vedo meglio come terzino sinistro, personalmente) o qualcun altro… mi piacerebbe Sissoko del Tolosa, ma è fresca fresca la smentita del procuratore… 🙄 🙄

    Rispondi
  2. Comunque stavo pensando una cosa,Zeman cerca un regista uno che sappia piazzare bene il pallone,noi ne abbiamo uno è lento e vecchio ma ho paura che se non venga il giocatore che vuole Zeman potremmo aspettarci di vedere Pizarro di nuovo titolare e se devo essere sincero Gago mi piace di più ma come regista Pizarro e di un livello superiore.

    E se Zeman in realtà volesse girare un film e gli servisse un regista ?
    Per un tipo come lui avrei consigliato Kubrick, ma credo che anche Tarantino possa andar bene,se invece cerca qualcosa di fantascientifico Spielberg è una sicurezza anche se io consiglierei il “giovane” J.J. Abrams :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • Ci avevo pensato pure io ma poi ti servirebbe un giocatore per sostituire Pjianic,si potrebbe provare Marquinho o in alternativa uno tra Bertolacci o Florenzi.
        Oppure Eriksen :mrgreen:

    • Pizarro è uno die piu forti in quel ruolo, su questo non si discute. Il problema è che ha sempre il dolore al ginocchio. Non si può contare su di lui come titolare.

      Rispondi
    • il pizarro di due anni fa andrebbe bene ma questo? bho..tra l’altro non credo che accetterebbe la panchina e a quel punto servirebbe un altro centrocampista, al momento stiamo cosi:

      DE ROSSI/FLORENZI
      PIZARRO/VIVIANI
      PJIANIC/MARQUINHO/BERTOLACCI

      Rispondi
      • Allora si può dire che il miglior centrocampo attuale sarebbe:

        Marquinho Pjianic De Rossi

        Bertolacci Pizarro Florenzi

        Viviani lo manderei in prestito

  3. INTER ATTACCATE A ‘STO CAXXO GAGO CI APPARTIENE E SE NON DOVESSE ESSERE RISCATTATO NON DOVRA’ PIU’ VENIRE IN ITALIA,NOI TIFOSI GLI SIAMO AFFEZIONATI NON LO TOCCATE!!!! 👿

    Rispondi
  4. io lo terrei se come si dice ci fanno un bello sconto e da 7 si passa a 3 milioni…ho seguito molto il pescara quest’anno e secondo me non è vero che non è buono per il gioco di Zeman…mi sembra un Nielsen o un Konè sicuramente molto molto più forte

    Rispondi
  5. ma sempre in mezzo alle palle stanno questi di LADRINTER ????

    e bastaaaaa….. sempre a pjasse (prendersi per ki nn è romano..) i nostri giocatori… e fatela finita!!!

    dite quello ke volete ma quando uno dalla ROMA passa a Ladrinter o a Rubentus me girano le palle. E’ vero che viviamo in un mondo dove i valori sportivi non contano piu niente (vedi non da ultimo le dichiarazioni di BUFFON relative ai suoi 14 assegni secondo lui ..”leciti”…), tuttavia ci sono casi in cui non si può passare cosi da una parte all’altra… ma come se fà??
    ma cos’hanno nel sangue questi qui?? pensano solo al Dio Euro???
    ebbene se anche cosi fosse (e lo è….) per i nostri dirigenti, non dategli i nostri giocatori.. CE FA MALE AR CORE VEDELLI CO LE ARTRE MAJE… MANNAMOLI A CASA LORO.. MEJO…
    (mandiamoli a casa loro.. meglio così..)
    AD MAJORA

    Rispondi
    • Si mario va meglio…
      Penso che per metà luglio massimo fine luglio sarà tutto finito…
      Mi sto scontrando con la burocrazia italiana…e la sanità italiana…di una lentezza spaventosa…

      La cosa che mi ha fatto piacere è che ho ricevuto una nuova proposta dalla società in cui giocavo l’anno scorso…serie B calcio a 5…nonostante i miei 35 anni e la malattia…
      Ormai sono 3 anni che gioco a calcio a 5…prima giocavo a calcio…2 sport completamente diversi…
      Spero di ritornare come prima… 😉
      grazie bello…

      Rispondi
  6. Offerta dell’Inter per Muller del Bayern Monaco! Conferme anche dal giocatore… Sarebbe lui il sostituto di Lavezzi ormai prossimo al Psg! 😯 Gran giocatore cavolo!

    Rispondi
  7. notizia falsa come una banconota da 3 euro.

    “non è stato infatti riscattato dalla Roma entro il 31 maggio, termine massimo entro il quale i giallorossi avrebbero potuto esercitare la proprio volontà di mantenere il giocatore dopo il periodo di prestito.”

    Chi cazzò ha mai parlato di riscatti ?
    Ma poi non ho capito l’Inter ha un esclusiva su tutti gli argentini che interessano alla Roma?
    Alvarez,Palacio,Gago…E che cazzò :mrgreen:

    Rispondi
  8. e te pareva secondo me stanno utilizzando di nuovo la tim x intercettare sabatini 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi

Lascia un commento