Sabatini afferma che il nuovo allenatore arriverà in pochi giorni

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di alcuni cronisti che lo interrogavano sul futuro allenatore della Roma. Ecco le sue parole:

“Non abbiamo ancora deciso, lo faremo entro pochissimi giorni. Ne abbiamo sentiti parecchi e tutti entusiasti della possibilità di venire ad allenare la Roma come accade anche per i dirigenti.

Zeman?

Rappresenterebbe in un certo modo la continuità di quanto fatto fino ad oggi, è un ottimo candidato ma non è ancora l’allenatore della Roma”.

Gli acquisti?

La campagna acquisti la fa la Società, l’allenatore la può ispirare ma non determinare”.

Su Palacio

“La risposta di Preziosi è accettabile”.

Montella è uscito dalla rosa?

“Che la gente pensi che noi agiamo rispetto a quello fatto in passato è limitativo. Lui è un ottimo allenatore. Chiarirò tutto quando avremo scelto il nuovo allenatore”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

507 commenti su “Sabatini afferma che il nuovo allenatore arriverà in pochi giorni”

  1. è vero che il budget sarà sempre lo stesso sia peZeman che per AVB ma il rifiuto di AVB è un indice molto significativo…..in altri termini la Roma non ha i soldi da investire come richiesto da quest’ultimo e quindi non comprerà campioni o giu’ di lì…questo è quiello che rappresenta il rifiuto di AVB e il prendere Zeman…è chiarissimo…se così dovesse essere…

    Rispondi
  2. certo che se dovesse venire Zeman visto che abbiamo un attacco giovanissimo e dalle sconfinate potenzialità un centrocampo dove comprando magari un buon rinforzo più i giovanotti in giro saremmo a posto basterebbe investire tutto su una difesa rapida e rocciosa, io stavo guardando in giro a me Hummels sembra il ritratto del difensore ideale, è il leader della difesa del borussia e a noi un leader servirebbe come il pane, in più è rapidissimo quando deve difendere e bravo ad impostare le azioni voi che ne pensate lo conoscete? Quanto costerebbe? Pensa se il saba fa una difesa Rolando Hummels?!?

    Rispondi
  3. Secondo me il tifoso romanista deve fare chiarezza su ciò che realmente desidera da questa dirigenza, volete una squadra blasonata che nei prossimi 30 anni colleziona titoletti nel campionato più disonesto del mondo comprando giocatori e allenatori costosissimi, col presidente paperone e amico dei potenti che si pavoneggia davanti alle telecamere, o volete una squadra di uomini veri pieni di passione che vivono questo sport con il cuore e non come mercenari, che se anche non vincono uno scudetto ti fanno sognare, ti fanno sentire fiero, come la Roma di spalletti, come il nostro capitano, come appunto Zeman e il suo coraggio, la nostra storia calcistica è fatto di uomini onesti che amano questi colori che rinunciano ad andare nei club vincenti per lottare con noi, estranei a storie di calcioscomesse, partite vendute doping, che nonostante la mancanza di mezzi e favori sono sempre stati lì a infastidire la capolista di turno, volete un villas bois che storce il naso quando sente la parola roma perché lui vuole il blasone e poi vi cagate sotto quando un allenatore che ha 65 ancora fa rimanere a bocca aperta il mondo del calcio dice che l’unica squadra che lo farebbe vacillare e la roma che ama e da cui è amato, beh ragazzi forse avete sbagliato squadra, forse dovete tifare Chelsea, real madrid, milan, noi siamo la Roma un esempio di passione, impegno e anima e io non voglio che siccome ci sono due soldi in più dobbiamo snaturare il nostro credo calcistico, magari zeman non è la soluzione migliore, ma lo preferisco centomila volte a un mercenario come villa bois o chi altro si muove solo con la certezza di vincere, e che non mi sembra garantisca dei risultati migliori, preferirei addirittura u ritorno di Enrique piuttosto che uno di questi fighetti, lui ancora non è pronto e secondo me ne prenderà ancora di legnate prima di diventare un buon allenatore, ma è venuto qui a dare tutto con umiltà e passione.

    Rispondi
      • il tifoso romanista deve tifare e basta, non fare er rompicogglione, per le altre cose ci stanno Baldini, Sabatini & co.

      • certo che rimango allibito quando vedo gente come te che si sente sto càzzo solo perché stà fisso 24 ore su 24 su un forum, se questa forma di notorietà ti appaga neanche continuo questo dibattito con te il quale unico finale possibile è una valanga di insulti visto che è l’unica comunicazione possibile con un personaggio del tuo livello, proprio stamattina quando ho detto ad un mio amico che mi ero iscritto ad un forum sportivo lui mi ha risposto ma che fai, sono posti per gente malata, beh ora che ho incontrato te devo purtroppo condividere la sua affermazione, il mio commento era uno sfogo che non voleva offendere nessuno, ma purtroppo non ho tenuto conto di utenti spacconi e con manie di protagonismo come te, quindi goditi i tuoi 11 pollicioni in su probabilmente l’unico successo che avrai nella vita 😉

    • ma perchè esistono solo queste due specie di squadre??! io voglio vincere onestamente ma senza Zeman…non è possibile o ormai ZZ è divenato il messia del calcio e soprattutto della ASR???

      Rispondi
  4. Caro saba detto il fumante…mi sei sempre piaciuto, come baldini del resto…pero ora mi state cominciando a far preoccupare…diceste a fine campionato che entro pochi giorni ci sarebbe stato l annuncio dell allenatore…è passato piu di qualche giorno…e sembra che regni la confusione piu totale…magari mi sbagliero…pero se ho capito bene quello che sta succedendo avete parlato con mister Zeman e vi siete lasciati con un …LE FAREMO SAPERE…se veramente le cose stanno cosi…di certo il boemo domani annuncera di restare al pescara…spero di sbaglairmi

    Rispondi
    • Pochi minuti fa Zeman ha chiesto alla società abruzzese di essere lasciato libero, adesso per l’ufficialità del passaggio alla Roma adesso mancano solo alcuni dettagli che saranno risolti nei prossimi giorni

      (sky sport)

      Rispondi
    • Vins, su SkySport24 hanno appena detto che Zeman avrebbe comunicato al Pescara di volersene andare.
      Non so quanto ci sia di vero in ciò che dice Sky, però se le cose stanno davvero così…

      Rispondi
      • sPERIAMO…magari sono state dichiarazioni di circostanza…per come la vedo io ..l’importante è essere decisi…

  5. Su SkySport24 (per quello che vale) danno ormai per fatta Zeman alla Roma. E si inizia anche a parlare della Roma in EL a posto della Lazio.

    Rispondi
  6. A regàààà E’ STATO SMENTITO L’INCOTRO SABATINI-AVB non l’arrivo di AVB.. potrbbe aver gia’ accettato e voglia cercare casa…
    LE SMENTITE SONO CREDIBILI QUANTE LE NOTIZIE DI TUTTOSPORT…
    COMUNQUE RIPETO:
    EVVIVA AVB AVB AVB AVB AVB AVB AVB

    Rispondi
  7. ROMA USA :
    28 maggio 2012 alle 17:21
    ciao a tutti sono nuovo

    Benvenuto. I tuoi commenti erano in moderazione e non apparivano. Ora si leggono, sta tranquillo.

    Rispondi
  8. ho letto che il Real vuole 7 milioni per Gago.
    a 7-8 milioni si prende Sissoko che è un animale fisicamente e prende molto meno di ingaggio…

    Rispondi
  9. Secondo quanto riporta Il Messaggero ore 19:54, l’incontro con Zeman c’è stato nella giornata odierna.Sarà vero?Meglio diffidare

    Rispondi
  10. per evitare un po’ la cacca radiofonica romana…. vedo che qui ci sono molti teen …. ecco, fatevi servire da un quasi 70enne… in questi giorni esce un disco di una band storica per la prima new-wave anni ’80…. Ultravox… livelli pazzeschi..li aprrezzerebbe anche il nostto amico Frankie…. cosi , un consiglio per uscire dalle monotonia ‘romana’ ed anche dagli attuali panorami musicali un po’ svuotati….

    Rispondi
  11. agnelli dopo la conferenza stampa ha detto di sentirsi molto vicino a conte,bonucci,moggi,giraudo,bettega,paolo rossi,agricola e tutti quelli che rubando hanno contribuito a far grande la juve.PEZZO DI MERD A SEI SOLO UN PEZZO DI MERD A

    Rispondi
  12. giorni fa ho sentito , mi pare di pomeriggio , uno su rete-sport… non uno conosciuto tipo nisetto etc… devo dire che mi e’ parsa la prima voce gradevole da anni a questa parte…un po’ critico (come me del resto) ma sempre attento a nno distruggere niente ed anzi molto propositivo negli argomenti e nella gestione del suo spazio… non ricordo il nome (forse Magni che ho letto qui sotto..) ….

    Rispondi
    • Beh uno dei conduttori massimiliano magni. DI solito fa la trasmissione insieme a palombella.

      Devo dire che retesport, rispetto ad altre, è molto piu imparziale. Danno informazioni precise e aggiungono le loro impressioni, ma non le impongono.
      La ascolto da 2 anni quando sto in macchina o sui mezzi. Ha sempre mantenuto un profilo normale, senza strafare da una parte o dall’altra. Ha criticato quando c’era da criticare e ha elogiato quando c’era da elogiare.

      Rispondi
  13. L’agente di Doumbia: “…Roma e Napoli sarebbero di suo gradimento.”

    SUBITO!!!

    Mettete Doumbia esterno, fate una squadra con pilastri come Rolando, Van der Wiel, Bastos, M.Sissoko, qui si punta veramente in alto, altrimenti con Castagne e Musacchi da titolari (ma come panchina si) la stagione non sa da farsi…

    DAJE, FORZA, CON UN ALLENATORE IMPORTANTE E GIOCATORI IMPORTANTI, LA ROMA PUNTA IN ALTO.

    AO, LA LAZIO RISCHIA SERIAMENTE LA B, QUI E’ COME GLI ARBITRI E GLI OROLOGI, SOLAMENTE LE COMBINE SO MOLTO PEGGIO, VE LO DICO IO, B B B B B B B…

    N’ALTRA COSA LA LISTA DEGLI ALLENATORI CANDIDATI CREDO SIA QUESTA:

    1°VILLAS BOAS
    2°MONTELLA
    3°BIELSA
    4°ZEMAN
    5°???

    (IN ORDINE DI CONTATTO TRA LE PARTI)
    La società voleva delle scelte validissime come alternative al number one, chi sarà??
    Per tutelarsi in caso non si potesse arrivare ad una conclusione e secondo me la conclusione è che sarà uno tra AVB e Zeman ad allenare la Roma. Il primo ci farebbe fare un passo avanti come appetibilità, cercando molti giocatori forti del Porto e non solo, il secondo potrebbe con giocatori giovani fare al 100% un sicuro bel gioco, valorizzando i calciatori, avendo una rosa giovane portando con se uno come Verratti.
    Entrambe le ipotesi a me vanno più che bene, l’importante è che vada bene la Roma, ma solamente con veri acquisti di livello.

    Rispondi
  14. * Se la scelta ricadrà su Zeman lo accoglieremo a braccia aperte, è stato il simbolo di una Roma che lottava contro ingiustizie e prepotenze. Sappiamo già che dovremo difenderlo, saranno pronti a sparagli addosso al primo errore (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)

    Rispondi
  15. * Mettere la Roma nelle mani di Zeman significherebbe molto: valorizzazione massima del parco giocatori, grande entusiasmo e conseguente ritorno del pubblico (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, Radio Città)

    Rispondi
  16. * Montella aveva fatto richieste che la Roma non era in grado di soddisfare, adesso vediamo se va alla Fiorentina, vediamo questa campagna acquisti da 50 milioni e questo stipendio da 1,6 milioni Tra i due allenatori Zeman mi sembra quello che può accampare qualche pretesa di più (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

    Rispondi
  17. AVB, uno che ha avuto tutti i giocatori che voleva ed e’ stato esonerato ignobilmente. Roberto Di Matteo, con la stessa squadra ha vinto la Champions. I tizi che baccaiano contro Zeman dandogli del perdente perche’ aveva la Roma e non ha vinto lo scudetto, sembrano non ricordarsi di questo.
    Ma ha vinto l’Europa League, ha vinto in Portogallo…. con il Porto, la squadra regina del Portogallo.

    Rispondi
    • sono due strade evidentemente diverse…per modo di giocare ecc ecc…nessuno puo’ dire se uno o l’altro fara’ bene o fallira’ ecc ecc …

      Rispondi
    • Anche MOURINHO fu mandato via dal CHELSEA perche’ non stava facendo bene arrivo uno sfigato come GRANT(israeliano che aveva fatto sempre il 2o) e arrivo’ in finale di CHAMPION’S proprio come DIMATTEO e perse perche’ JT sbaglio’ l’ultimo rigore..
      (di certo non colpa sua)

      MOURINHO VA ALL’INTER E VINCE TUTTO.. eppure prima aveva vinto SOLO in portogallo e con il PORTO.. ricordo che il porto di MOU non era nemmeno paragonabile a quello di AVB comunque di alto livello…

      Rispondi
  18. Daje Càzzo voglio na sorpresa tra Guardiola & Capello.. 🙄 🙁 😳 !!!!!! Comunque ha detto Saba che ha già individuato i nuovi acquisti: Che dire..Speriamo Bene 😳 😳 😮 ..!!! Voglio Hulk càzzo Hulk càzzo!! 😎 😎

    Rispondi
  19. devo dire che oggi ho sentito un po’ la trasmissione di marione…. devo dire che ormai sputa tanto di quel veleno gratuito che secondo me non lo sente manco piu’ nessuno con interesse…cioe’ io che nno ho risparmiato critiche ai nostri dirigenti se sento uno come lui me metto a ride…. manco la posso chiama’ piu’ malafede…ormai ‘sti personaggi estremizzano periodicamente le loro ‘crociate’ per continuare a produrre un proselitismo che sta cominciando scemare…. e con esso ‘scemano’ pure i danari….

    Rispondi
    • non ci posso credere ❗ ❗ ❗ ❗
      premetto che non l’ho mai sentito, ma che lo dici tu ❗ ❗ , non oso imaginare con che modello di catterpillar spala merda sulla roma :mrgreen: 😆

      Rispondi
  20. “Zeman secondo me rimarrà l’ultima, l’ultima, l’ultima spiaggia. Quando non sapranno a chi rivolgersi, allora penseranno a Zeman” (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

    QUESTO SECONDO ME è PEGGIO DI MARIONE PERCHè OGNI COSA CHE FA LA ROMA HA SEMPRE DA DISCUTERE… 👿 👿

    Rispondi
  21. io cari amici romanisti, Zeman non lo vorrei per una serie di motivi… Poi, vuoi un allenatore giovane e prendi Zeman?? Boh, io rimarrei molto deluso 🙄

    Rispondi
  22. si che citta’ del caxxo…giornalai , saltimbanchi , caxxari da guinness ( cioe’ sempre ‘mbriachi) e comunicatori inetti o a volte inf-ami…. pero’ i dg un po’ ci giocano su questa cosa e deve finire…. altrimenti sono complici…. le imbeccate le danno loro , la smettessero e tra qualche anno ci libereremo di tanta cacca in fm…..

    Rispondi
    • Ma chi te l’ha detto? Ma che stai a di? Le imbeccate le danno loro ai giornalari?

      A me me pare tutto er contrario. Loro stanno zitti e fanno i fatti, ignorano le chiacchiere.

      So i giornalari che viaggiano con la fantasia.

      Rispondi
      • beh più che i dg si può tranquillamente dire che i procuratori passano fesserie ai giornali per pubblicizzare i loro assistiti.
        Marketing virale? Manco tanto.
        E’ roba vecchia purtroppo.

      • i giornalai so giornalai per definizione…ma queste semi-notizie che sono semi-semi vere qualcuno le manda in onda…. e la gestione a me non pare ottimale.. anche perche’ se fosse tutto ‘inventato’ allora tra qualche giorno avremo un nome diverso da tutti questi….
        o erro?

      • Infatti non è escluso che arrivi un nome che non è stato fatto, chi può dirlo? A me sembra che non si può affermare il contrario.

        Che la Roma sia su Zeman, Villas Boaso o chi altri magari è vero. Quello che dico io è che non credo che la dirigenza dia imboccate a nessuno. Forse, come diceva Gilu, sono i procuratori o persone addentro alla situazione, che non si fanno gli affari loro.

        A me francamene la dirigenza mi sembra serissima. I fatti ancora non ci sono, e per me si giudicano i fatti.

      • e su….e che ce vole a fa’ trapela’ ‘na cosina…. tanto per vedere che si dice in giro…. e come si reagisce…. quando ci si gioca molto si cerca limare al massimo il margine di nuovi errori…. questo non vuol dire che la dirigenza non e’ seria…

      • E secondo te la dirigenza prende decisioni in base alle reazioni della platea?

        Praticamente, secondo te, loro fanno trapelare notizie e valutano le reazioni. Se sono positive o negative, agiscono di conseguenza?

        Se pensi così, sei fuori strada, amico mio.

  23. speriamo di finire questa telenovela entro questa settimana….
    localita’ segrete , hotel , incontri a meta’ strada , soggiorni misteriosi in spagna e portogallo….una fughina di baldini poco riportata 1 mesetto fa a londra…..
    beautiful….

    Rispondi
  24. Spalletti:Sono sensibile a tutto quello che succede intorno alla Roma e maggiormente se si parla di Zeman. E’ una soluzione che mi intriga. E’ un allenatore che fa dell’entusiasmo e della voglia di stuprie la sua forza e a Roma avrebbe terreno fertile. Certo, c’è da augurarsi che abbia risolto un po’ di cose per quanto riguarda la fase difensiva.. (ride, ndr)”. CE lo auguriamo un po tutti…

    Rispondi
  25. La prima scelta della Roma resta AVB. E’ evidente; non sarebbe mai venuto a Roma. Di certo non è qui per vacanza o perché non c’ha nulla da fare.

    Dubito che sia il contrario, con Zeman preferito ad AVB

    Rispondi
      • Boh io non so chi preferire tra i vari nomi : Bielsa, Villa Boas o Zeman.

        Credo che l’unica soluzione possa essere quella di un allenatore duro, integerrimo, che li faccia correre.L’allenatore non deve essere nè amico dei giocatori, nè confidente.

        Certo con Zeman la difesa sarebbe come quella di Luis , quindi chi ha odiato Luis non vedo perchè debba acclamare Zeman.

        Anche Bielsa è un po loco in fase difensiva ma ha un curriculum migliore degli altri pretendenti ed è un vero str.onzo.

        Villas Boas, anche avedo visto alcune partite del suo Porto , non sono capcace di giudicarlo.
        Non dite che però , lì aveva una squadra di campioni. Campioni ci son diventati dopo che hanno vinto. Se l’anno prima la Roma avesse acquistato Falcao , Rolando o Fernando avreste fatto un casino …. e chi è questo??? roba del genere.

        Sono fiducioso sul mercato e spero che il prossimo allenatore faccia un lavoro egregio.

      • @ il romanista…. senza che te incazzi :mrgreen:
        A pranzo con i nostri dirigenti non c’è stato, è stato smentito.
        Se poi hai notizie fresche di serata…

      • Ma noo, non hai capito; non mi sono incazzatò 😆 figurati!

        Comunque a me piacerebbe più AVB, però se viene Zeman mi trovo d’accordo stesso. Che era a pranzo infatti è stato smentito, ma capisci che a Roma non c’è venuto a vedersi il colosseo 😉

      • No no non ti preoccupare XD

        Boh so che la cosa di Villa Boas a Roma è stata smentita già nel pomeriggio. Era, in teoria allo shangri ‘la con Sabatini , ma alla fine si è rivelato che il nostro ds stava con un intermediario di calciatori romeni ( credo l’agente di Stojan).

        Forse pure io spingerei più per Villa Boas eh… ma ammetto che Zeman ( seppure forse il meno indicato ) suscita qualche emozione in più.

      • Lo Shangri ‘La sta davanti Euroma due per capirci, fa angolo tra la Laurentina ( o il raccordo tra pontina e laurentina ) e la Colombo.
        Roba da ricconi!

  26. LA SICUREZZA DEL MERCATO NON CE LA DEVE DARE IL TECNICO CHE AL MASSIMO GLI è CONSENTITO UNA DOPPIA RICHIESTA,IL MERCATO C’è GRAZIE Alla bravura di SAB E BALDINI FIDUCIA E CARTA BIANCA.FORZA GRANDE ROMA.

    ps mi permetto di esprimere la mia preferenza per destro su osvaldo anche se con zeman ci gioco’ preferirei lo stesso destro se capita prendiamolo sab

    Rispondi
  27. Stavo guardando la classifica di serie b e devo dire che Zeman non ha risolto per nulla i problemi difensivi… Pescara primo in classifica 90 goal fatti e 55 subiti! Torino secondo in classifica 57 fatti e 28 subiti 😯 33 goal fatti in più ma il doppio quasi di reti subite!

    Rispondi
  28. 17:38 – ReteSport riferisce di un incontro non positivo, effettivamente avvenuto, tra Walter Sabatini e André Villas-Boas. Baldini sta invece incontrando Zeman in una località a metà strada tra Roma e Pescara.

    Rispondi
  29. silver scusa se non ti ho risposto ma il mio computer ha deciso che non ti devo rispondere :mrgreen: ovviamente sul River scherzavo,è come se mi chiedessi di a me di non avere un debole per il Palermo 😉 tifa la squadra che vuoi e fallo bene 😉 giura eterno odioo verso la lazie e il Boca juniors e,come dice Sant’Agostino:
    AMA E FA CIO’ CHE VUOI

    Rispondi
  30. ma io dico: che li paghiamo a fare baldini e sabatini? sono spese inutili… prendiamo i 20-30 tifosi disoccupati che non hanno niente da fare (se non manifestare per un allenatore) e mettiamoli alla dirigenza. tanto ormai allenatore e acquisti li decidono loro, no?

    Rispondi
  31. NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA:

    “Doppio colpo della Roma targata Sabatini”

    Vicini alla fiirma del contratto che legherà la A.S. Roma alla ditta di palloni Simplicio S.p.A. e alla Barusso Manichini srl che verranno utilizzati per le barriere negli allenamenti!

    😆 😆 😆

    Rispondi
  32. L’ex tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ha commentato l’eventuale arrivo di Zeman nella Capitale: “Sono sempre sensibile alle vicende dei giallorossi. L’idea di Zeman mi intriga, mi farebbe piacere vederlo alla Roma. Fa del supporto, dell’entusiasmo e del coinvolgimento fattori importanti e a Roma avrebbe terreno fertile, sempre se abbia sistemato in questi anni la fase difensiva… (ride ndr)”.

    KO PWNSIAMO UN Pò TUTTI O SBAGLIO??? 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
      • Ciao. Oggi ho passato il pomeriggio di buon umore dopo aver letto la battuta sull’album delle figurine, dove i lanziesi saranno fotografati anche di profilo :mrgreen: :mrgreen:

      • Ma quelli di formello fanno sempre ridere.signori mauri cragnotti…e un altro che non nomino per rispetto visto che è scomparso da poco

      • Pure questo è vero. Meno male che esistono, il mondo sarebbe più grigio senza di loro.

        Ma spetta, senza di loro, mi divertirei pure di più, forse 😛

  33. MatteoASR

    Non avevo capito che si trattasse di uno scherzo (in realtà lo sospettavo,ridatece Zozzella non se po’sentì…)

    Rispondi
  34. cmq ragassi vi assicuro che oggi ho visto lo studio di mio padre e non immagginavo proprio che avesse tutte queste cose sulla Roma,tutto arredato sulla Roma,ha attaccato sul muro l’articolo del CDS quando il ministero arbitrale ha detto che nel 2008 lo scudetto era della Roma,poichè l’Inter aveva rubato 14 punti e ne aveva tolti 9 o più alla Roma 😥 BASTARDDI!! 👿

    Rispondi
  35. Praetorian,se arriva Zeman io credo che andrò a vedere la prima di campionato all’Olimpico… :mrgreen: :mrgreen: te che fai?quando vai in vacanza?quando torni?

    Rispondi
      • nel caso mi piacerebbe molto vederla con te,poi con mio padre in pensione è tutto più facile,vediamo che potremo fare 😛 anche se ho paura che per la prima di campionato io dovrei stare a Palermo 😳 si sa più o meno il periodo della prima di campionato?

      • Pare il 19 agosto o il 22. Francamente non lo so se sto a Roma. Ma se ci sto, se mettemo d’accordo.

      • CAZZO 👿 👿 IO NON CI STO,STO A PALERMO DAI MIEI PARENTI!!!vabbè nel caso ci mettiamo d’accordo per vedere una partita nel periodo d’ottobre,quando non fa nè freddo nè caldo,magari una parttia tranquilla 😛 a meno che…mio padre mi ha promesso che andremo a vedere un big match…….. :mrgreen: magari sarà proprio quella la nostra partita :mrgreen:

      • oddio lo sai che c’hai ragione??effettivamente è tantissimo che non vinciamo la prima di campionato 🙄 mi sa che l’ultima è stata nell’anno del terzo scudetto :mrgreen:

  36. NUN VA BENE PER NIENTE E’ ER 28 DE MAGGIO!

    SIAMO IN RITARDO COR MERCATO, NUN COMPRAMO NESSUNO!

    COME CAZZ0 FAMO A GIOCA’ CONTRO ER BRUNICO E CONTRO ER ZAGLEJE LUBIN SE NUN C’AVEMO MANCO UN NUOVO BARUSSO????

    SOCIETA’ FANNULLONA RIDATECE ZOZZZZZELLA!!

    Rispondi
    • L’altri compreno e noi stamo a guardà!!! Che società de incompetenti, ma che avemo fatto pe merità tutto questo??? Amerigan straccions!!

      Rispondi
    • Ma stai a dì per davvero o scherzi?

      Intanto hai appena letto (se hai letto) un’intervista dove Sabatini ha spiegato che il mercato verrà fatto a prescindere dall’allenatore,e comunque ci stiamo già muovendo (Rolando e Sissoko non bastano al signore? Preferisce forse Iniesta e Thiago Silva?).Zozzella te la ridanno a te,io non ce tango per niente a riaverla…

      Rispondi
      • ironia[i-ro-nì-a] s.f.

        1 Atteggiamento di bonaria irrisione, di superiore distacco dalle cose: osservare le vicende umane con i.

        2 Messa in ridicolo, sarcastica deformazione di una cosa, di una persona, di un concetto ecc.: fare dell’i.; scherzo crudele, beffa: per i. della sorte

        3 Dissimulazione del proprio pensiero o della verità, affermando il loro contrario o parzialmente nascondendoli; costituisce anche una figura retorica

        • sec. XIV

  37. Ha del clamoroso l’ultima notizia riguardante Stefano Mauri,pare infatti che l’ormai ex-giocatore della Lazio abbia ottenuto il permesso dal direttore del carcere romano di aprire un’attività lavorativa all’interno del carcere stesso per continuare a lavorare.Secondo ciò che afferma il suo compagno di cella Max “Er Sogliola” l’ex calciatore venderà condizionatori sotto lo slogan “Condizionatori Mauri,per passare l’estate…al fresco”.Per chi fosse interessato il prezzo ordinario è 1900…lire e la garanzia va a fiducia,puoi scommetterci!!!

    Rispondi
  38. Quel chiriro’ tutto quando avremo scelto il nuovo allenatore fa sperare bene e leva un dubbio su Monetlla.

    Aggiungo una cosa di verdone che mi ha fatto riflettere e a cui voglio molto bene e alla città di Roma che riflette un po’ la mia esperienza di vita.

    “La Roma di allen é una Roma vista con gli occhi di gente bonacciona, un po’ sguaiata, i monumenti, se mangia bbene… Roma invece è una città piena di problemi, che amo tantissimo, che mi sta a cuore, ma è diventata impossibile. E me ne sono accorto fino in fondo solo adesso, in questa trasferta di lavoro di tre mesi al nord”.

    Rispondi
  39. Secondo me se venisse ZEMAN giocherebbe cosi'(ACQUISTI 2/3/4):

    STEK

    X X BURDISSO(X) J.ANGEL

    DDR PJANIC GAGO(X)

    LAMELA TOTTI(OSVALDO) BOJAN

    Con AVB invece piu’ simile a Luis Enrique(ACQUISTI 5/6/7):

    STEK

    X X X X

    DDR
    PJANIC X

    LAMELA OSVALDO BOJAN(X)

    Rispondi
    • secondo me sbagliate a pensare pjanic in quella posizione, è un giocatore già formato e non puoi adattarlo come se fosse un primavera, nonostante l’età..pjanic de ve essere intermedio, con qualunque allenatore, non penso che zeman sia così integralista da voler doppioni per caratteristiche delle sue squadre precedenti, si adatterà

      Rispondi
      • Mah… Pjanic non ha mostrato continuita’ nemmeno da intermedio.. cioe’ anche da intermedio ha bisogno di adattamento pero’ è chiaro che parte da buon punto

  40. scusate mi sono addormentato ascoltando parlare zeman, nell’intervista postata da silver 😀 le conferenze non sarebbero un po soporifere?

    Rispondi
      • praet non credo riuscirò a fare tutti i coompiti,sono tornato adesso adesso da casa,quello che posso fare lo faccio,il resto me lo giustifica mamma,in fondo,non è stata colpa mia se mio padre oggi è andato in pensione 😉

      • mi spiace,ieri volevo dirlo a tutti gli utenti del forum,ma ho visto che tu non c’eri…vabbè vorrà dire che vedranno il nick-name…ti posso assicurare che non c’è una che sia un’altra foto di Zeman che si veda bene nell’avatar…vabbè dai sei mio coetaneo,credo che mi perdonerai 😛

    • le novità di giornata ovviamente le so tutte,volevo solo sapere che si è detto nel forum,se ci sono state litigate o cose simili,mentre io ho avuto una piacevolissima chiaccherata con il fratello di Carlo Zampa,Maurizio 😆

      Rispondi
      • mirror mio padre non è un personaggio importante,è semplicemente un banchiere alla Banca d’Italia,sta a sportello,ora rimane in carica fino al 31 maggio,poi dal 1 sta a casa 😉 Maurizio Zampa lo conosce perchè è un pensionato e veniva spesso a sportello da papà e mi ha anche portato la dedica di Pjanic 😥 😥 😥 QUELL’UOMO MI HA FATTO COMMUOVERE 😥 😥

      • ah ok scusa, poteva essere no? avevo letto di incontri e cene ‘importanti’, non ricordo..speravo fossi un figlio di vip 😀

  41. Sia che arrivi Zeman che Villas-Boas sono contento, ma sono ancora più contento che sia stato “ufficialmente” messo da parte Montella…anche perchè rimango del parere che se l’avessimo voluto prendere stava già a Trigoria da un mese!

    Rispondi
      • Bene ora aspettiamo i 3-4 giorni che dice Saba e poi iniziamo col merc…càzzo siamo in ritardo è il 28 de maggio, come faremo ad affrontà er brunico senza acquisti???????!!!!??? 😆 😆

  42. Nessuno ha mai visto una partita di una squadra di Villas Boas, però qui a Roma piace il gusto dell’esotico, del diverso, e quindi Villas Boas diventa improvvisamente un personaggio, il personaggio…Zeman invece lo conoscono tutti e tutti sappiamo lo spettacolo che può garantire, il lavoro che fa quotidianamente con i giocatori, i dettagli che cura nel suo gioco…però qui a Roma siamo isterici e quindi c’è chi vuole un tizio portoghese, esonerato dal Chelsea, cosi, giusto per sentirsi diverso…Zemanlandia tutta la vita.

    Rispondi
    • Tutta l’erba un fascio? Io ho visto il suo Porto e qualche partita del Chelsea. Sono sicuro che altri utenti del forum hanno fatto altrettanto.

      Come già detto in questa sede, la paura mia di Zeman è legata alle bastardate da palazzo e basta. Se non ci fossero quelle, Zeman sarebbe la mia prima scelta, perché il calcio è divertimento. Zeman = divertimento, e non è detto che con una società seria alle spalle, non possa vincere a Roma.

      Rispondi
      • x me vanno bene entrambi,l’importante che vengano anche bei giocatori.

        Cmq Zeman rimane sempre l’uomo vero in un calcio finto!

    • Il Porto di Villas Boas ha vinto anche l’Europa League, una competizione cmq molto seguita. Dire che nessuno ha mai visto giocare una squadra di Villas Boas mi sembra proprio una forzatura.

      Rispondi
    • parli di villas boas come se fosse un pirlotto qualunque…comunque io ho visto il porto 3-4 volte l’anno scorso e forse pure di più il suo chelsea quest’anno. Io lo preferisco a zeman per vari motivi ma non è che zeman mi faccia schifo….

      Rispondi
  43. Chiunque sia l’allenatore della Roma, a me piacerà sicuramente.
    Piena fiducia nei dirigenti, che NON SONO DEGLI INCOMPETENTI.
    Sabatini è stato chiaro. No a catenacciari e montellini.

    “Siamo in ritardo per il mercato? Ma un tecnico ispira il mercato, a farlo è la società. Qualora venisse Zeman sarà una scelta a prescindere dagli umori della piazza, un segno di continuità perchè lavora su un pensiero di calcio comune a quella di Luis Enrique.”

    Rispondi
    • Ora che l’ipotesi Montella pare tramontata (ma mai fidarsi fino in fondo), so più tranquillo.

      Chi viene, viene, forza Roma punto e basta. E speramo di non vedere\sentire i teatrini fatti con Enrique.

      Lasciate lavorà in pace e pensate a tifà, che è mejo per tutti.

      Rispondi
      • chi viene viene ci sarà sempre una parte che resta “delusa”

        l’unica cosa che mette d’accordo tutti sono le vittorie

        può venire pure Sonetti, se fa un filotto di vittorie vedi come sono tutti pro-allenatore

      • Scre, quello è vero. E allora speriamo che quest’anno vada meglio e che qualcuno decida di azzittirsi. Ma poco ce credo, perché la dirigenza è scomoda, la proprietà è scomoda, ad alcuni.

  44. Ragazzi, effettivamente: Pjanic nel 4-3-3 di Zeman dove giocherebbe? A me non sembra che abbia la “gamba” giusta per giocare nel centrocampo a tre di Zeman. Voi che dite? Pjanic è uno dei migliori acquisti fatti dalla nuova Roma e sarebbe un peccato non sfruttarlo alla grande.

    Rispondi
      • Probabilmente hai ragione, potrebbe essere l’unico ruolo adatto, ma in B hai davanti avversari meno forti, centrocampi meno solidi. Mettere un giocatore fisicamente leggerino e poco “cattivo” in quel ruolo forse in A è un po’ troppo. Cmq Pjanic ha talento e quelli bravi, di solito, lo spazio lo trovano sempre. Speriamo bene.

    • pure totti, zeman se non sbaglio a giocato sempre con un vero centravanti e non con un “finto” centravanti come totti….la cosa logica è che il titolare il prossimo anno sia osvaldo

      Rispondi
      • Mmm… in effetti sarebbe l’unica possibilità per Pjanic. Ma è un’incognita spostarlo così dietro, ho il timore di perdere il bel giocatore che è.

  45. regà ve prego…ma non crederete veramente a cio che dice costui(balzani)?…ha toppato letteralmente su tutto…ha toppato sulla vendita della roma…disse che sarebbero venuti gli arabi….ha toppato sul rinnovo de derossi…ed ha toppato su montella…po basta no?… 😛

    Rispondi
  46. Ma la ZZ non è il nome di una macchina?
    La più bella retromarcia della storia

    Mister ZZ :
    28 maggio 2012 alle 16:46

    Sabatini e Baldini non sono incompetenti,

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
      • Ma scherzi? Il calcio di Zeman è fantastico e l’uomo non si discute.

        Il problema è che c’ha tanti nemici e il Palazzo sta sempre in agguanto. Ma speriamo che non accada nulla di brutto, se arriva lui.

      • Nooooo io non ho mai messo in discussione Il calcio di Zeman.Quello che mettevo in discussione era il fatto che lui non è visto bene, perché è un uomo che dice le cose come stanno.

      • Ma riflettendoci non sarebbe un problema (io il calcio o l’uomo non l’ho messo mai messo in discussione) 😉

      • Silver, quello che penso esattamente pure io. Vediamo che succede, per me ancora non c’è nulla di definitivo.

  47. Esistono i demoni? Che aspetto hanno? Vi mostreremo foto di Rolando arrabbiato…………. L’estraneità di Conte: ci sta dentro fino ai capelli? oppure riuscirà a dimostrare che almeno quelli sono “estranei”?…………….. Mistero del calciomercato Juve: è vero che Conte cerca un “difensore”?………. Paradossi scientifici: Alessandro Nesta, capitano della Lazio, mai implicato in scandali e col nome che finisce per “onesta”…………….. Scienziato del calcio con un aspetto da uomo di scienza: perché Villas Boas ha il look di Alberto Angela? Lo chiederemo alla utente Yakult, che ha un debole per lui…………… Il mistero dei profeti: come fanno gli zingari a fare profezie esatte leggendo la mano dei calciatori?…………….. Il mistero dell’uomo più ottimista del mondo: spera in una botta di cuIo come quella del 2006, Pietro. Di questo e altro parleremo proprio adesso a Mistero. Sono Amiam Miammo!

    Rispondi
  48. ho visto l’intervista a sabatini, ascoltandolo bene e guardando le sue espressioni non sono così convinto che sia zeman il favorito…impressione mia comunque…

    Rispondi
      • Come se la mossa a sorpresa e riuscire a gabbare i media siano garanzia di qualità. Chi si aspettava Luis Enrique un anno fa? Nessuno. È stato un successo? Non credo proprio.

      • Principe, come al solito sei pessimista\realista 😛

        Tranquillo, ancora non ci sono i fatti sul campo, chiunque sto Mister X sia (e se esiste sul serio) :mrgreen:

      • principe,
        sei di una negatività tremenda.
        Gli acquisti a sorpresa non ti sono piaciuti? Borini, Pjanic, Gago?

        Tu nella vita quando fai delle scelte, ci metti 1 oretta? Ti leggi l’oroscopo e decidi?

      • Ah ah, a volte siete proprio incredibili 😆 Non ho detto che una scelta tenuta segreta o a sorpresa debba essere per forza sbagliata ma che non è neanche una garanzia che sia giusta! I complimenti a Sabatini li dobbiamo fare se prende un allenatore che si dimostrerà poi all’altezza, non se riesce a mantenere segreta la scelta fino alla fine. Chi se ne frega che i giornali sbaglino i titoli? Tanto di fregnacce continueranno a dirle. Cioè, se il Corriere dello Sport stesse dicendo da un mese che viene Cristiano Ronaldo sareste scontenti se arrivasse davvero perchè la trattativa era troppo sputt@nata? E se dopo un mese di titoli su Ronaldo arrivasse a sorpresa Sforzini sareste contenti perchè sarebbe una mossa a sorpresa? Ma che significa?

    • ho la tua stessa impressione….la faccia de sabatini è tutta un programma…è indecifrabile….sverti…chiamate cal…de lie to me…

      Rispondi
    • Invece secondo me per sbilanciarsi così tanto significa che è quasi fatta.
      Sennò sarebbe come prendere in giro Zeman, che non se lo merita assolutamente. E Sabatini non è il tipo da fare queste cose.

      Rispondi
      • guarda l’intervista, si sbilancia zero…dice solo percentuale rilevanti…ma per quanto mi riguarda pure il 20 % è una percentuale rilevante

      • mai fidarsi di sabatini…è riuscuto a smentire l’interesse per lamela cinque minuti prima che uscisse il comunicato ufficiale d’acquisto..

  49. Viene la càcarella a leggere commenti di gente che fino a ieri buttave mérda su sabatini, baldini, e la roma soltanto perchè l’allenatore era Luis…..ed ora soltanto perchè sta per arrivare Zeman è tornato loro l’entusiasmo.
    Tifoselli del càzzo, dopo tre sconfitte massacrerete anche Zeman.

    “Il progetto è rappresentato dalla società sempre, se l’allenatore ci chiederà un anno di contratto cercheremo di assecondarlo, il progetto è la società non l’allenatore, l’allenatore è transitorio. “

    Rispondi
      • Io lo scorso campionato la Roma me la sono goduta tu no. Quindi càzzi tuoi.

        E perchè ti senti sempre chiamato in causa?
        Ah già, eravate tu e principe che dicevate che sabatini e baldini erano degli incompetenti.
        E noi eravamo quelli che tifavano l’allenatore……e càzzate varie.

      • Sabatini e Baldini non sono incompetenti, ma hanno fatto diverse scelte che mi lasciano perplesso. Perché non devo dirlo?

        Poi il fatto che voi tifavate l’allenatore è assolutamente vero, tant’è che ancora adesso che Luis non è più l’allenatore della Roma (per fortuna!!) continuate con i vostri deliri…

      • Incompetenti no, ma non certo i “migliori dirigenti d’europa”. Hanno fatto un ERRORE IMPEDORDONABILE a prendere un allenatore di ragazzini dalla B spagnola e ne hanno fatto uno ancora più grosso insistendo nel loro errore per tutta la stagione. Ti sei goduto la Roma quest’anno? Sei abbonato nelle curde di Lecce, Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Juventus, Siena, Genoa, Lazie, Udinese, Milan e, dulcis in fundo, Slovan Bratislava? Bravo, mi fa piacere per te. C’è stao un incompetente vero a Trigoaria quest’anno: LUIS ERIQUE MARTINEZ GARCIA (e i suoi cortigiani, mister mental coach “3 espulsioni” Llorente in testa). E non è che voi tifavate allenatore, voi TIFATE ANCORA Luis, dimostrando attaccamento alla vostra cocciutaggine e non ai nostri colori. Su, su, il lutto passerà… Cambiate nickname ma la sostanza rimane quella: tristezza. Iniziate a tifare Roma sul serio, e non per quel dirigente o per quel tecnico, e non rompete a chi Roma e solo Roma ha sempre tifato.

    • “Il progetto è rappresentato dalla società sempre, se l’allenatore ci chiederà un anno di contratto cercheremo di assecondarlo, il progetto è la società non l’allenatore, l’allenatore è transitorio”. Questo virgolettato che hai messo, proprio tu, cerca di leggerlo bene e di capirlo, perchè è un anno che lo stiamo dicendo anche noi. Se non lo capite consiglio il primo volo per la Spagna.

      Rispondi
  50. Ansa: dopo la sommossa di ieri con carri di banane divelti per strada alla notizia che il loro tecnico Maurice Mosa potesse lasciare la nazionale del Madagascar, sembra che i tifosi si siano convinti ,qualora il tecnico venga chiamato dalla Roma a lasciarlo partire, ma e’ un ipotesi molto remota in quanto si dovrebbe pagare alla federazione del madagascar una penale di 10.000 euro per liberare il tecnico.
    Tramontata invece definitivamente l’ipotesi Luis Cesar Menotti dopo aver scoperto che il tecnico Argentino veleggia non verso i 70 ma bensi’ gli 80 anni.
    Francisco Maturana intanto aspetta ancora notizie circa l’interessamento della roma ma la penale di circa 20.000 euro da dare alla federazione delle isole di Trinidad e Tobago per liberarlo ha fatto desistere subito l’interesse dei giallorossi

    Rispondi
  51. La scelta di Zeman mi lascerebbe perplesso! Che razza di mercato ha intenzione di fare la società? Con Villas Boas ero più tranquillo proprio sotto l’aspetto del calciomercato… Non vorrei tornare alla Rometta che guidava Zeman!!! Speriamo bene

    Rispondi
    • Sabatini ha detto chiaramente che il mercato lo fa la società, non l’allenatore (che comunque da alcune indicazioni).

      Quindi con Zeman sarebbe la stessa cosa!

      Rispondi
  52. La Roma è interessata realmente a André Schürrle

    Ricordate

    forza-roma.com/48981/esclusiva-f-r-com-arriva-un-giocatore-dalla-bundesliga

    Rispondi
  53. quest’uomo ha indubbiamente dei numeri…ci sono pochi dirigenti in Italia con questa professionalità e astuzia…poi per carità avrà commesso qualche errore, ma mi pare una cosa abbastanza umana sbagliare…

    granda Sab!!!! portaci in alto!! :mrgreen:

    Rispondi
  54. Cari dirigenti, Villas Boas e’ uno sozzone che vi fara’ mori’ dissanguati.
    Prendete il maestro, per favore, nun je la faccio piu’ a vede’ giocare male la Roma.

    Rispondi
  55. A regà sto leggendo dei commenti dei lazieli sui vari forum… Ke ridereeeeeeee ahahahah
    Gomblottoooooooooo!!
    E’ golba daa banca!! ahahahah :mrgreen:

    Rispondi
  56. alcuni giorni fà desideravo un intervista di uno dei protagonisti(baldini o sabatini) per calmare gli animi della gente….ed è arrivata….da quello che ho capito ed interpretato dalle sue parole è che la roma farà un grande mercato e che per l’allenatore sarà una corsa a tre….zeman,villas boas e un nome a sorpresa….conoscendo sabatini tutto è possibile…

    Rispondi
    • Ciao, Fratè. Te vedo un po’ de meno sul forum. Non è che te stai a rompe? Aho, stavolta lo scherzo di sparire non lo fa tu, eh! Che sei un grande e servono tifosi veri come a te qui dentro.

      Rispondi
      • no fratè…c’ho avuto n’pò da fà sti 2-3 giorni…problemi de lavoro…eppure famigliari come se non bastasse…io da quànon me ne vado finchè nun me cacciano… 😉

      • Bella, fratè, spero che i problemi se risolvano presto, o che l’hai già risolti.

        Bravo, ce servi tu quà dentro, sei un’istituzione del forum! 😛

      • Figurati, te lo meriti.

        Anfatti, cominciò ad accusà la fatica :mrgreen:

        Se Sabatini dice il vero, altri 3\4 giorni ce la possiamo fare!

      • Pure per me, arrivati a sto punto.

        Io spero sempre Villas Boas, per me aspettano per cercare di convincerlo. Ma comunque vedremo, chi arriva, arriva, forza Roma e fiducia.

  57. Secondo alcune indiscrezioni, l’attaccante esterno olandese del Bayern Monaco Arjen Robben sarebbe vicinissimo alla Roma. La voce, emersa proprio nel corso di questa mattina, finora non ha avuto riscontri concreti, ma dalla Germania danno addirittura l’accordo in fase conclusiva.
    Al giocatore andrebbero 6 milioni di euro a stagione per tre anni, una cifra che sembra un po’ al di fuori degli standard della società giallorossa, che tuttavia, per un giocatore del calibro di Robben, potrebbe comunque essere disposta ad offrire un contratto importante. Pare che la trattativa sia stata tenuta nascosta, proprio per evitare eventuali interferenze da parte di altri club, ma ora sarebbe giunta alle battute finali.
    Robben, classe ’84, finalista di Champions’ League quest’anno, ha rinnovato da poco il suo contratto con il club bavarese, perciò c’è un po’ di scetticismo sulla veridicità di queste indiscrezioni. L’olandese fu molto vicino al trasferimento in giallorosso anche nel 2009, quando era di proprietà del Real Madrid, ma alla fine fu il Bayern a spuntarla

    Rispondi
  58. Ultimissima da Formello:
    Dopo il recente scandalo che ha coinvolto la Lazio e Mauri,il presidente Lotito e il suo fido Tare (Chiii? :mrgreen: ) hanno deciso consensualmente di cambiare lo stemma della Lazio dopo l’ennesimo arresto,quello di Olimpia,accusata di frode nei confronti della cugina portoghese del Benfica.Il nuovo stemma sarà una gazza ladra.

    Rispondi
  59. Stavolta un’ipotesi plausibile a prescindere da ciò che dice Sabatini che è un depistatore di natura.
    Vilas Boas è la prima scelta di Baldini ci scommetterei,se tarda ad arrivare l’annuncio dell’allenatore forse è dovuto al fatto che Vilas Boas stia prendendo tempo x valutare la fattibilità di ingaggiare alcuni giocatori di un certo livello che lui considera necessari x il suo gioco,se così non dovesse essere, probabilmente si ricadrà su Zeman che ha sorpassato Montella come outsider.

    Rispondi
  60. La Roma è la squadra italiana che partecipa da più tempo ininterrottamente (dal 1998) ad una competizione europea…

    Grazie Mauri ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    Rispondi
  61. -Contattati Bielsa, Zeman , forse Villa Boas.
    -Zeman forse il favorito.
    -Budget fisso non esiste.
    -Se si va in coppa si prendono un paio di
    giocatori in più.
    -I giornali non ci hanno azzeccato su niente.
    -Per l’annuncio dell’allenatore ci vorranno 3 o 4 giorni.
    – la Roma può godere di una società forte , gli altri no ( :mrgreen: )

    questa è la posizione della società, il resto sono solo chiacchiere.
    Tenetele bene in mente!

    Rispondi
  62. L’intervista fa presagire che Zeman sarà il prossimo allenatore della Roma anche se dal Fumante mi aspetto tutto e il contrario di tutto :mrgreen:

    Rispondi
  63. Tra alcuni utenti e giornalari siamo proprio messi bene.
    Finalmente una società seria.
    E il bello che non ci pensono per niente a smentire quelle 4 teste di càzzo.
    Non dicevano che Montella a momenti veniva a Roma per firmare

    Grande dirigenza.
    “Qualora venisse Zeman sarà una scelta a prescindere dagli umori della piazza, un segno di continuità perchè lavora su un pensiero di calcio comune a quella di Luis Enrique. “

    Rispondi
    • E la parola magica è sempre la stessa. Pazienza. Bisgona avere pazienza.
      Questa è una società seria.

      Altro che il mister X di Galliani lo scorso anno. Ma chi càzza era poi sto mister X?

      Rispondi
      • “E la parola magica è sempre la stessa. Pazienza. Bisgona avere pazienza.
        Questa è una società seria.” non riesco a capire…era sarcasmo? 😯 sono confuso,veramente.

      • Non era sarcasmo.
        Qui si vuole tutto subito ed ora. Si vuole vincere subito, si vogliono subito nuovi giocatori, nuovo allenatore.

        Le scelte vanno fatte seriamente e i tifosi/l’ambiente/radio ecc devono lasciar lavorare la società tranquillamente.

        Se si vuol diventare una grande squadra bisogna avere pazienza altrimenti non si conclude un cavolo. Ci compriamo un Battistuta ed altri 3 campioni e si vince solo un scudetto.

    • Zeman fa calcio spettacolo, Luis Enrique fa avanspettacolo, che è diverso. Ha fatto ridere tutta l’Italia, tranne i romanisti.

      Rispondi
      • e tu come tifoso che hai fatto ? hai smerdat.o la roma per una stagione.
        questa è la differenza tra tifosi vincenti e tifosi perdenti.

        se zeman perderà i derby e 3 partite di seguito massacrerte anche lui.
        direte che è vecchio, che se ne deve tornare in boemia.

      • Principe il fantasma di luis enrique ti manda
        subito il cervello in tilt.Sei esageratament
        esagerato!mettiti l’animo in pace.come se lo è messo chi lo difendeva.Non c’è più
        se ne andato! 🙂

      • Io che ho fatto? Io ho commentato ciò che vedevo in campo, TIFANDO DURANTE LA GARA, e parlando di calcio OGGETTIVAMENTE, in base a ciò che si vedeva durante i 90 minuti e non in base alle chiacchiere e ai bla bla bla su un futuro certamente pieno di soddisfazioni grazie a Luis. Tu piuttosto che hai fatto? Hai passato anche tu un anno a leccare il cul0 ad un imbecille che ha dimostrato solo incapacità? Anche tu hai partecipato alle messe cantate che si sono fatte qui per un anno su questo sito? Se verrà Zeman esprimerò le mie opinioni come sempre, in base a ciò che vedrò in campo, e non in base a filosofie, discorsi ipotetici, e bla bla bla. ACNO, mettiti l’animo in pace tu: Luis se n’è andato, PER FORTUNA, ma se senro dire una caxxata anche ora, lo sottolineo. Dire che la scelta di Zeman darebbe continuità a quella di Luis Enrique, è una gran caxxata, visto che Zeman fa spettacolo, il suo è un calcio VELOCE, con continue sovrapposizioni, con un 4-3-3 fisso, una preparazione atletica diversa e molto più intensa, un calcio in cui si cerca la profondità, si attacca cercando di verticalizzare (VIVA DIO), e non passandosi la palla all’infinito in orizzontale, a ritmi blandi. Dire che prendere Zeman è all’insegna di una continuità con l’anno appena concluso e un tentativo, l’ennesimo e squallido, per provare ancora a salvare, almeno sotto qualche aspetto, la scelta scellerata di puntare su LE un anno fa.

      • E, “caro” Capitolo VII, non ho “smerdato” io la Roma per un anno. Se vuoi sapere chi ha davvero smerdato la Roma e i suoi tifosi negli ultimi 12 mesi prenditela con chi ci ha fatto perdere ovunque e con chiunque.

      • Hai replicato molto oltre ciò che ti ho detto,
        cioè al fatto che continui a offendere(non criticare) con
        parole improprie compresa l’incompetenza,
        una persona che non ce più.
        Poi ti piacia o no, Zeman e luis enrique fanno parte della stessa filosofia di gioco,poi uno
        può essere più bravo dell’altro o più esperto
        vedi tu.Ma Zeman in spagna sarebbe un allenatore normale ,mentre in italia è un
        eccezione.Cioè la differenza sta nella mentalità calcistica,quella meramente offensiva e spettacolare e magari più rischiosa e meno vincente,con quella più prudente,difensiva e magari più vincente.
        Ricordo che quando si criticava luis si criticava il calcio spagnolo e offensivo in genere.Ora sono un pò perplesso vedere le stesse persone inneggiare Zeman.

      • “al fatto che continui a offendere(non criticare) con
        parole improprie compresa l’incompetenza,
        una persona che non ce più”. Ne parli come se fosse passato a miglior vita: io critico, anche con lo sfottò, Luis Enrique, quando leggo cose che reputo marcate inesattezze. Che Luis sia incompetente l’ha dimostrato ampiamente quest’anno. E critico l’allenatore, non insulto la persona. “…ti piccia o no, Zeman e luis enrique fanno parte della stessa filosofia di gioco”. Non credo proprio e ti ho ampiamente spiagato, facendo un disporso tecnico-tattico (non fatto di insulti), perchè questi due allenatori sono profondamente diversi. E ho anche dimenticato di citare un’ulteriore differenza: nel calcio offensivo VERO, si TIRA IN PORTA, cosa che le squadre di Zeman fanno, e che la Roma di Luis ha fatto molto meno, in alcune partite quasi per niente. Lasciatelo dire: troppo semplice e comodo dividere gli allenatori due grandi categorie, ovvero “offensivisti” e “difensivisti”. Praticamente per te le squadre di Zeman, Luis Enrique, Galeone, Ferguson, Kloop, e di qualsiasi allenatore spagnolo hanno la stessa filosofia. Troppo semplicistico, caro mio. Inoltre una squadra deve dimostrare di essere offensiva SUL CAMPO, non nella testa del tecnico o dei suoi fanatici seguaci. Altrimenti poi ti ritrovi a vedere che tu hai tirato in porta mezza volta e l’Atalanta 15. Ah già, ma conta il possesso palla! Ma per favore…

      • E la mia risposta era molto lunga perchè non rispondevo solo a te, ACNO, ma anche a Capitolo VII. Mi dispiace deluderti ma non sei al centro del mio mondo.

      • Sono talmente preoccupato ad essere al centro
        del tuo mondo(sapessi) che ti leggo solo ora dopo 6 ore,senza offesa, sei veramente l’ultimo dei miei pensieri.Detto questo,credo di non averti offeso,e non vorrei essere offeso.
        Ho solamente voluto fare un osservazione
        riguardo un ancora vivo e immotivato accanimento…secondo me. 😉

  64. Si vociferava della possibile presenza di AVB all’Hotel…mi pare che Sabatini abbia prontamente smentito.
    Non ci sto più capendo una mazza… 😯 c’era, non c’era, c’era, non c’era, viene, non viene, viene, non viene…bah 😈 😈

    Rispondi
  65. Clamoroso da Formello: Nella stesura dei mandati di arresto ai giocatori coinvolti nello scandalo calcio-scommesse risulta che debba essere arrestato il capitano della S.S. Lazio,gli agenti di Polizia sono in confusione… 😆 😆 😆

    Rispondi
    • L’agente di Mauri rilascia un’intervista esclusiva a “L’Ergastolano”.Ecco le dichiarazioni ufficiali: “Non penso che Stefano abbia davvero colpe in tutto questo,ad ogni modo sarebbe onorato di giocare il derby con il Latina con il titolo di Re…Bibbia.”

      Rispondi
  66. dico la mia (un’ipotesi molto improbabile)…

    se prendoro Rolando,Witsel e che ne sò GAray,Vilas Boas si decide e viene da noi,sennò si ripiega su Zeman che è meno pretenzioso e prendiamo Capuano,Verratti e Silvestre

    Rispondi
  67. ultimora: clamoroso retroscena nella vicenda combine calcio scommesse che vede implicato nientedimeno che Antonio Conte l’allenatore della Juve fresca di scudetto.
    Le intercettazioni sono solo frutto del caso in quanto Conte era indagato in un primo momento ma non per frode calcistica ma per furto continuato di parrucche!
    Pare difatti che diversi trans di torino siano stati rapinati del loro set di parrucche e piu di qualcuno di loro al momento della denuncia era convinto di aver visto furtivo nientedimeno che l’ex calciatore! poi da li si e’ arrivati ad altro

    Rispondi
  68. Come Volevasi Dimostrare: non comunicano con i giornalari! indipercui questi ultimi NON sanno una beata minchi.a! brancolano nel buio piu’ totale…giorni e giorni di supposizioni inutili!!! 😛 saranno LORO e solo LORO a comunicarci allenatore e giocatori!

    Rispondi

Lascia un commento